Opinione su Candy FST 100/6W: Candy FST 100 W, prezzo economico ma prestazioni appena sufficienti

Candy FST 100 W, prezzo economico ma prestazioni appena sufficienti

21/04/2016

Vantaggi

prezzo, colore bianco

Svantaggi

tende a bruciare i cibi

Lo scorso anno ho arredato la mia cucina, e dato che il budget era limitato ho optato per il forno statico Candy FST 100 W, con questa marca mi sono sempre trovata molto bene, lo cercavo di colore bianco e dal buon prezzo. Pagato intorno ai 170 Euro posso dire di aver acquistato un prodotto mediocre, sicuramente il suo prezzo è uno dei migliori in commercio, non consuma molto ed è abbastanza facile da pulire, però ha una "piccola" pecca, cioè che tende a bruciare la parte inferiore di torte e pizze. Per questo ho imparato a spegnerlo 10 minuti prima del tempo di cottura della ricetta (per cucinare una torta deve stare in forno 30 minuti? Io la tengo 20 minuti, i 10 minuti restanti la tengo in forno da spento). Per questo le prime volte che lo utilizzavo tendevo a bruciacchiare la parte inferiore dei cibi. Se dovesse rompersi non credo che lo cambierò, ma spendendo un po' di più prenderei un modello di qualità superiore. Questo lo consiglierei solo a chi deve arredare la sua seconda casa di villeggiatura.

peoniabianca1989

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Candy FST 100/6W

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 30/03/2017
    Nel mese di ottobre del 2016 ho comprato Candy FST 100/6W, poichè il mio vecchio forno mi aveva abbandonato. Il prodotto in questione mi è costato euro 160,00, in quanto era stato ordinato on line. A ...
    qualità e prezzo
    trascurabili