• 2 persone su 29 indecise se consigliarlo o no
29 Opinioni per Canestrelli Dolciando
  • laurentia
    Ciambelline golose di pasta frolla
    opinione inserita da laurentia il 28/06/2020
    Se metto piede da Eurospin non posso uscirne senza qualche golosità del marchio Dolciando che offre un'ampia selezione di biscotti ed altri snack dolci a cui non so proprio resistere. I canestrelli di Dolciando per esempio sono tra le ciambelline industriali più buone che mi sia capitato di mangiare ultimamente, la frolla di cui sono fatte è davvero friabile e leggera, non avverto nessun senso di pesantezza nel gustarla e più ne mangio e più vorrei farlo. Questa sensazione di deve ovviamente alla presenza di tanto burro , per cui è una leggerezza solo apparente. Comunque il sapore di questi canestrelli è qualcosa di divino ed il tutto per soli 0,99€.
    Squisite ciambelline dalla frolla leggera e saporitissima al costo di soli 0,99€
  • darkdalia
    Una delizia
    opinione inserita da darkdalia il 22/04/2020
    I canestrelli della dolciando sono dei biscottini venduti in una comoda e semplice confezione con vaschetta nei negozi Eurospin. Sono uno di quei prodotti che amo da quando ero piccola e mi ricordano tante cose del mio passato. Sono veramente buonissimi, si sciolgono in bocca e uno tira l'altro. Il sapore è si dolce ma al contempo molto delicato e non stomaco affatto. Il prezzo, come per ogni altro prodotto venduto da Eurospin è veramente basso, ma non ne risente per niente la qualità e il sapore. L'unica pecca di questo prodotto, se così si può dire e che se apri la confezione è difficile fermarsi se non la si finisce di quanto questi siano buoni.
    Ottimo sapore e consistenza
    Solo da eurospin
  • satine
    Buonissime ciambelline fragranti
    opinione inserita da satine il 15/04/2020
    Tra i biscottini più gustosi che ho preso al supermercato Eurospin ci sono i canestrelli del marchio Dolciando pagati giusto 1€. La confezione contiene un buon numero di ciambelline, tra le 15 e le 18, di ottima pastafrolla fragrante e friabile al gusto delicato di vaniglia che si sciolgono in bocca che un piacere. Hanno una simpatica forma di margherita cosparsa di zucchero a velo ed il giusto spessore che garantisce una consistenza ideale. Una volta assaggiato un canestrello mi riesce piuttosto difficile fermarmi perché ha quella burrosita' così piacevole al palato per cui uno tira veramente l'altro.
    Buonissime ciambelline fragranti di pasta frolla al costo di 1€
  • cappero
    Gustose ciambelline di frolla
    opinione inserita da cappero il 13/02/2020
    I biscottini da thè sono di solito più simili a dei pasticcini finissimi a base di pasta frolla friabile e molto gustosa. Per questo piacevole rituale di metà pomeriggio spesso acquisto i canestrelli che sono delle ciambelline a forma di margherita e cosparse di zucchero a velo vanigliato. Al supermercato della catena Eurospin ho scoperto quelli del marchio Dolciando che vengono prodotti dalla Vincenzi e costano 0,90€ per una confezione da 15 biscotti. Si sciolgono letteralmente in bocca ed uno tira l'altro. La ricetta è semplice e prevede farina, uova, burro, latte, zucchero e aromi. Non sono asciutti e li trovo deliziosi.
    Frollini che si sciolgono in bocca, gustosi e convenienti
    Non ne ho trovati
  • sicula59
    Buoni, nella media
    opinione inserita da sicula59 il 27/12/2019
    Premesso che da una marca e l'altra cambia davvero poco, mi posso dire tranquillamente soddisfatta di questi canestrelli. Non li'ho presi molto spesso, ma ogni tanto me li sono concessi e tutto sommato sono di buona qualità. Si tratta di pasta frolla alla vaniglia con un po' di zucchero vanigliato sopra e come pasticcino va più che bene. La consistenza c'è e anche il costo è più che accettabile, ovviamente non si tratta di un prodotto di altissima qualità ma tutto sommato differisce talmente tanto poco dai suoi concorrenti che va bene. Si trova nelle catene discount e questo è uno dei motivi per il quale li prendo abbastanza poco, perché non li frequento, sia per questioni di qualità che di distanza. in ogni caso un prodotto da non disdegnare se sei proprio voglia di dolcetti, perché sono abbastanza leggeri rispetto ad altri.
    Abbastanza buona
    Prodotto industriale
  • elanor82
    Un morso di fragranza e semplicità
    opinione inserita da elanor82 il 22/12/2019
    I Canestrelli Dolciando sono il tipico biscotto gustoso da accompagnare il pomeriggio con il caffè. La sua fragranza lo rende davvero ottimo, seppure nella sua semplicità. Il sapore è piuttosto delicato, ma a dispetto di tanta delicatezza penso che non siano particolarmente leggeri... Il sapore del burro mi lascia pensare che sia il caso di gustarne pochi, senza esagerare. Nonostante tutto, a me piacciono molto e non me li faccio mai mancare, soprattutto se aspetto ospiti a casa per una visita pomeridiana. Mi capita, infatti, di offrirli insieme al caffè o al tè. I canestrelli sono una tipologia di biscotto che consiglio, non solo per il loro gusto, ma anche perché il marchio Dolciando non mi ha mai delusa ed è sempre tra le mie prime scelte quando devo acquistare biscotti, merende o gelati. Anche il prezzo è davvero conveniente e con circa un 1 euro si può acquistare la confezione, che soddisfa un buon numero di persone.
    Semplici e versatili
    Poco leggeri
  • chrishornet
    Buoni
    opinione inserita da chrishornet il 01/10/2019
    Amo i dolcetti canestrelli, li ho provati di varie marche anche più blasonate e non ho trovato differenza tranne che nel prezzo, questi sono molto convenienti. Sono buonissimi così ma se lì si volesse accompagnare va bene un thè, un caffè o anche un ginseng. Ma non vanno inzuppati perché se no il velo di zucchero si disperde. A me piacciono anche con la coca cola, meno se lì si consuma bevendoci dietro una birra, io quella analcolica. Offerti agli ospiti son certo lì farete felici. L'unico problema è che uno tira l'altro e non ci se ne accorge neppure. Da goloso ne stavo finendo una confezione.
    Delizia economica
    Costano poco...
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    I Canestrelli son dei biscotti zuccherati in superficie che mi piacciono molto. Li adoro se abbinati al caffè o al thè ed infatti spesso li acquisto quando so di dover ricevere, in casa mia, qualche parente o qualche amica. Il costo della confezione è onesto e basso, questi qui della Dolciando vengono circa un euro o poco di meno che, come prezzo, trovo sia adeguato alle esigenze di tutti quanti. Sono biscotti rotondi che si sciolgono letteralmente in bocca e, purtroppo, uno tira l'altro. Dico purtroppo perchè io, quando apro la confezione, ne mangio davvero tanti. Hanno le loro calorie, quindi sarebbe bene limitarsi un pò. Comunque la mia esperienza con il prodotto è positiva. La valutazione è pure lei positiva perchè si tratta di biscottini senza dubbio sfiziosi ai miei occhi.
    sfiziosi
    calorie
  • rossella83
    si sciolgono in bocca
    opinione inserita da rossella83 il 30/09/2019
    Adoro i canestrelli, ne ho provati tantissimi perchè in ogni supermercato dove mi reco ne acquisto una confezione! Ne amo la leggerezza,il fatto che si sciolgano in bocca,che sono poi le caratteristiche principali di questo biscotto che definirei più precisamente pasticcino! Anche quelli di Eurospin del marchio Dolciando sono molto buoni e sfiziosi da mangiare dopo cena come una sorta di dolce/dolcetto! Infatti anche la disposizione ricorda propriamente quella dei pasticcini infatti si trovano in confezioni di plastica dove sono disposti l'uno sull'altro per evitare che si rompano visto che sono molto fragili! Il sapore è leggermente vanigliato,ma è un sapore appena percepibile! Il costo si aggira intorno all'euro! Il mio voto è 8
    leggeri,si sciolgono in bocca,sembrano pasticcini,non costosi,consistenza
  • nickulow
    Dolciando Canestrelli
    opinione inserita da nickulow il 05/06/2019
    In linea di massima non ho mai amato i Canestrelli, di nessun marchio, ma, se proprio dovete mangiarli, conviene risparmiare e acquistare il marchio Dolciando. Il gusto è semplice, non amo molto lo zucchero a velo , ma è un gusto personale. Veniamo alla pagella. Alla qualità do un voto 6, biscotto semplice, volendo gustoso, se piace discreto. Alla convenienza do voto 7, costano poco. Al salutare do voto 5, ma è normale è un biscotto con burro, tanto zucchero e industriale, non si può pretendere nulla. Al sapore do voto 6, a me non fanno impazzire ma so che piacciono. Nel complesso li consiglio se vi piace il genere.
    discreti
    troppo zucchero
  • angela1
    opinioni.it canestrelli
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    Il marchio "dolciando" è un marchio distribuito in tutta italia dalla catena di supermercati "eurospin." I canestrelli sono dei biscotti al burro spolverizzati di abbondante zucchero a velo...sono anche bellissimi da vedere grazie alla loro forma di fiorellino traforato. I canestrelli della "dolciando" sono venduti in confezione da 250 grammi. Sono preparati con burro, farina, zucchero e burro. I canestrelli sono dolci, friabili, e davvero buoni e golosi. Ottimi per un tè con gli amici, o da regalare come un piccolo pensiero dolce. I canestrelli del marchio "dolciando" hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare.
    buoni e economici
    Discreti canestrelli
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Questi canestrelli sono discreti. Sarei bugiarda se dicesso che sono i più buoni che abbia mai mangiato perchè non è cosi'. Però sono discreti come detto e poi hanno un costo ottimo, nel senso che sono davvero convenienti e particolarmente adatti a chi vuole spendere poco per un prodotto del genere. Si possono mangiare in accompagnamento ad un caffè o una tazza di thè, sono friabili e dolci. La marca Dolciando non è la mia favorita ma problemi, ad oggi, non me ne ha mai arrecati con i suoi prodotti. Tutto sommato li promuovo codesti canestrelli. Sono validi anche da regalare se si va in visita a casa di qualcuno.
    prezzo del tutto conveniente
    ne ho mangiati di più buoni
  • forevergirl1
    Belli e buoni
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/04/2019
    Un dolcetto semplice ma di una infinità bontà. I Canestrelli di Dolciando li acquisto spesso, sono davvero molto buoni , li amo sia per la loro friabilità che per il sapore burroso, sono un dolcetto molto prelibato per nulla secchi, anzi si sciolgono in bocca e deliziano il palato. E' un biscottino molto amato in famiglia, e accompagnano spesso il tè o il caffè. Sono fatti di pasta frolla a forma di fiorellino bucato con ingredienti semplici, margarina, frumento, acqua, sale, uovo , zucchero ed emulsionante. La generosa quantità di zucchero a velo spolverato sopra ad ognuno di questi dolcetti, li rende molto deliziosi e invitanti. I Canestrelli Dolciando sono confezionati in un vassoio in plastica da 250 grammi che ne contiene 15, ed hanno un prezzo ottimo. Super promossi!
    sapore delicato, buonissimi
    semplice ed economici
    opinione inserita da anity il 22/01/2019
    Della marca Dolciando ho provato anche i canestrelli, acquistati da Eurospin ad un prezzo davvero economico. La confezione e' fatta molto bene, scadenza a vista, dntro troviamo 15 biscotti fatti di pastafrolla con sopra tanto zucchero a velo con una forma molto carina. Di sapore sono molto buoni dolci ma no in modo eccessivo, per niente secchi, ottimi anche da offrire in presenza di ospiti. Di questo prodotto posso dare un voto molto positivo a me piace e il prezzo e' davvero economico, la marca non e' molto conosciuta ma degna della mia fiducia. Consiglio di provarli di sicuro non ve ne pentirete.
    buoni
  • lapiaga
    Accettabili
    opinione inserita da lapiaga il 14/12/2018
    Canestrelli senza infamia e senza lode, coperti da una quantità industriale di zucchero a velo e con una pasta piuttosto generica, che forse è proprio per quello che si salvano, Presi di rado, ma va bene. Costano poco, quindi mi sono aspettato poco e non sono rimasto deluso. Non sono i canestrelli migliori in commercio, ma tutto sommato, per un prodotto molto industriale come questo vanno bene. Non consiglio di abusarne, ma in ogni caso non ho trovato strani retrogusti inattesi, oltre a quelli di fabbrica. Che devo dire. una chance gliele darei comunque, se cercassi dei canestrelli sui banco del discount.
    Generici
    Troppo zucchero a velo
  • lupenemargot
    la forza della semplicità
    opinione inserita da lupenemargot il 21/11/2018
    I Canestrelli per la loro consistenza leggera sono sempre stati molto amati a casa mia perchè sono talmente buoni che si sciolgono in bocca e inoltre non sono per nulla secchi,anzi si tratta del tipico biscotto che si consuma senza inzupparlo...una delizia per il palato! Il bello è che il gusto non è poi così definito come lo è ad esempio un biscotto al cioccolato o alla cannella ma la loro forza è insita nella semplicità! Non tutti i brand producono i canestrelli all'altezza di questo nome...tra quelli più buoni ci sono quelli della Dolciando,marchio in vendita da Eurospin. Sono squisiti,friabili e con il classico zucchero a velo a rendere tutto più gustoso! In una confezioni ci sono 15 canestrelli e come si vede dall'immagina si tratta di una confezione molto presentabile e che permette di trasportare e conservare i biscotti accuratamente anche se a dire il vero finiscono subito!
    buoni,semplici,leggeri,gustosi,saporiti,non costosi,confezione
  • kira1992
    biscotti pasticcini zuccherati Dociando
    opinione inserita da kira1992 il 16/11/2018
    Ho trovato i Canestrelli Dolciando davvero buoni e di solito li acquisto per quando organizzo un Te con le amiche abbinando altri biscotti Dolciando, faccio sempre bella figura sembrano acquistati in un negozio come una panetteria/pasticceria anche se come dimensione sono più piccoli, la confezione a vassoietto contiene 250 grammi, quindici rotelline frestagliate ben zuccherate come tradizione vuole, il canestrello ha una frolla compatta ma molto friabile e il suo ingrediente principale è il burro quindi atttenti alle calorie anche se uno tira l'altro è un prodotto calorico, di gusto sono buoni leggermente rustici in superfice, come ho detto all'inizio io li acquisto quando organizzo un Te con le amiche e con questa bevanda calda si accompagnano molto bene, prodotto ad un piccolo prezzo ma valido.
    buoni e dolci
    Canestrelli o canestrini!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2018
    C'è chi li chiama Canestrini e chi come Dolciando li chiama Canestrelli. La sostanza non cambia e si tratta sempre di un semplice biscotto al burro di forma circolare leggermente smerlettata come fosse un fiorellino con il buco al centro. La spolverata di abbondante zucchero a velo rende questo biscotto una vera e propria delizia da consumare in abbinamento ad un buon tè magari con una fetta di limone che con il suo asprigno va a contrastare la dolcezza di questo biscottino meraviglioso nella sua semplicità. Dolciando confeziona i suoi Canestrelli in un bel vassoio di plastica diviso in scomparti e richiuso da una bustina di cellophan nei toni del blu e turchese per un prezzo davvero conveniente di neanche 2 euro ogni tanto in offerta. Come tutti i prodotti Dolciando, questi canestrelli sono distribuiti da Eurospin e ve li consiglio perché sono davvero buoni!
    buoni
    ingrassano
    Biscotti carichi di zucchero.
    opinione inserita da Marj Forte il 15/11/2018
    Quando vado alla Lidl compro i canestrelli della Dolciando. Sono dei deliziosi e zuccherosi fiorellini dolci molto frollosi e pastosi cosparsi di tantissimo zucchero a velo bianco. Una immediata sferzata di zucchero che tira su il morale e sicuramente anche la glicemia. La confezione di questi biscotti è suddivisa in piccole scatoline che contengono ognuna tre fiorellini zuccherosi. Questi biscottini sono come le ciliegie..uno tira l'altro! Non mi piacciono però inzuppati nel latte ne in qualunque altro liquido. Si sfrollano troppo facilmente e finiscono affogati. Bisogna raccoglierli con il cucchiaino.
    zuccherosi
    nulla
  • anatascooper
    Canestrelli
    opinione inserita da anatascooper il 15/11/2018
    Da vera golosa, non posso non amare i biscotti, specialmente i canestrelli che adoro sin da piccola. Li ho sempre mangiati con mio padre che, almeno una volta a settimana ne acquistava una confezione e mi portava al parco giochi. Conservando questo ricordo, mi ritrovo a replicare il tutto con i miei nipoti. Anche loro sono molto golosi ed adorano i canestrelli. Quelli che spesso acquisto sono i Canestrelli marchio Dolciando, poiché sono quelli che trovo solitamente al supermercato dove mi reco ad acquistare il più delle cose per casa. Nulla da dire di negativo sui Canestrelli Dolciando. Il prezzo è buono, la qualità anch'essa buona e sono molto friabili. Ovviamente sono dolci per cui non è propriamente un prodotto salutare.
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • blase
    15 Canestrelli zuccherosi buoniiiii!
    opinione inserita da blase il 15/11/2018
    I Canestrelli Dolciando sono una bella scoperta, li ho acquistati quando li ho visti in offerta a solo euro 1,00 e dopo averli assaggiati mi hanno subito conquistata, sono buonissimi, i Canestrelli rientrano nella categoria pasticceria secca e questi anche se sono un prodotto industriale sono golosissimi, i biscottini a rotellina frastagliata sono di frolla ricchi di burro e la loro consistenza rimane compatta ma nello stesso tempo friabile, lo zucchero a velo che riveste completamente il biscotto è la sua particolarità che rende il biscotto dolce ... ... la dolcezza dello zucchero a velo è quella giusta quella che deve avere un Canestrello, confezione da 250 grammi a vassoietto troviamo 15 biscottini deliziosi... CONSIGLIATI
    ottimo rapporto qualità piccolo prezzo
  • delia89
    Biscotti al burro e zucchero a velo
    opinione inserita da delia89 il 15/11/2018
    I Canestrelli sono da sempre tra i miei biscotti preferiti. Ultimamente ho provato quelli della marca Dolciando, una marca semi-sconosciuta e considerata una marca di seconda mano. Li ho trovati in super offerta alla Lidl. Devo ammettere di essere rimasta piacevolmente stupita dal sapore. Anch'io mi aspettavo dei biscotti di scarsa qualità, invece sono buonissimi. La consistenza è molto friabile, si sente il gusto denso e pieno del burro. Inoltre sono ricoperti da un'abbondante strato di zucchero a velo finissimo, che non rovina il gusto rendendolo troppo stucchevole. Consigliatissimi per le colazioni e le merende!
    Friabili
  • clary
    buoni i Canestrelli
    opinione inserita da clary il 15/11/2018
    Se vi piacciono i Canestrelli i biscottini categoria pasticceria secca dolci friabili a forma di ciambellna frastagliata spolverati di zucchero a velo impalpabile, dovete assaggiare i Canestrelli della Dolciando & Dolciando prodotto acquistabile nel discount Eurospin ad un prezzo più che abbordabile, la confezione contiene quindici Canestrelli golosissimi in vassoietto preformato e imbustati, i biscotti sono visibili attraverso la confezione trasparente e si possono vedere che sono propio belli, il Canestrello è un biscotto semplice fatto con una frolla friabile, i suoi ingredienti sono pochi come tradizione vuole e questi sono davvero molto buoni anche se alla fine è un biscotto industriale e non di pasticceria, sono ottimi accompagnati da un Te ... provateli.
    davvero buoni
  • luc81
    Davvero buoni
    opinione inserita da luc81 il 15/11/2018
    Ho comprato in settimana questi classici dolcetti che rispondono al nome di canestrelli e li ho presi della marca Dolciando di cui mi servo spesso nei suoi vari prodotti. Li trovo davvero buoni. Sono morbidi al punto giusto e dolci nello stesso modo. Sono friabili e il sapore ricorda proprio i biscotti di una volta. Davvero da far invidia alle marche più note. La confezione è molto conveniente e il prezzo è davvero contenuto in proporzione alla qualità offerta che è davvero alta. Piacciono molto anche ai bambini che si divertono a mangiarli per la forma che hanno. Io li mangio sempre accompagnati al thè
    Ottimi
    Biscotti burrosi
    opinione inserita da jimorris il 15/11/2018
    Quando vivevo con mia madre sentivo il bisogno la mattina di qualcosa che mi desse le forze per andare a lavoro e affrontare un'ora di strada, un'intera giornata di lavoro, poi un'altra ora di strada per tornare. E questi eranoo una carica di energia e si sposavano alla perfezione con il mio secondo caffè. Ora ne ho sempre una cofnezione in casa, ma raramente li mangio, li tengo perchè sono davvero buoni ed economici, così diventano il biscotto ideale da offrire se si ha una visita improvvisa. Il sapore è burroso e dolce e invoglia a mangiarne uno dietro l'altro, anche se son pieni di calorie e grassi saturi che fanno male. Si accoppiano bene a bevande calde come tè e caffè. Questi li ho comrpati all'eurospin e Dolciando è la linea di questo negozio, ma non hanno nessuna differenza con quelli di marca se non nel prezzo che è la metà.
    sapore, consistenza, costo, abbinamenti
  • giovannadom
    Troppo dolci
    opinione inserita da giovannadom il 15/11/2018
    Personalmente da appassionata di dolci e cioccolatini aspettavo meraviglie da questi canestrelli. Sono stata attirata dallo zucchero a velo e dall'apparente morbidezza che sembra caratterizzare i pasticcini classici, le vere paste. Non è sicuramente colpa della marca che fabbrica questi canestrelli ma è un dato di fatto che fossero eccessivamente dolciastri, forse con troppo zucchero a velo, impasto ricco di zucchero che quindi toglieva sapore al pasticcino facendolo sembrare unicamente pieno di zucchero. Qualità buona, convenienza anche, ma per chi ama i sapori decisi e i pasticcini che hanno un gusto, non li consiglio.
    Qualità
    Troppo dolci
  • chris27
    Convenienza del prodotto
    opinione inserita da chris27 il 15/11/2018
    I canestrelli mi ricordano i pomeriggi passati dalla nonna, erano i classici biscotti che si davano agli ospiti. All'EUROSPIN ho voluto provare questi della linea Dolciando, devo dire che sono ottimi. Li ho comprati perchè conoscevo il prodotto ma no la qualità di questi e devo dire che sono rimasta soddisfatta. La consistenza è ottima non si rompono, non si sfaldano e hanno un'ottima consistenza. Sono un prodotto ottimo, ricordano molto gli originali, con lo zucchero a velo sopra; perfetti. Li consiglio a tutti perchè rispetto all'originale costano anche meno, e il prodotto è ottimo, molto buono.
    ottimo prodotto, ottimo prezzo
  • am53
    I Canestrelli dell'Eurospin.
    opinione inserita da am53 il 15/11/2018
    Quando facevo la spesa regolarmente da Eurospin compravo sempre i Canestrelli Dolciando. Dolciando è una marca di biscotti che trovo solamente in questo discount. Il canestrello è un tipo di biscotto che piace a tutta la famiglia e li compro spesso di marche diverse ,dipende da dove mi trovo a fare la spesa. Sono fatti con farina di frumento,margarina vegetale,acqua,sale,tuorlo d'uovo,zucchero ed emulsionante Ogni 100 grammi di biscotti apporta 513 kcal,io ne mangio 20 grammi per avere circa 120 kcal ,non supero questa porzione. Uno tira l'altro e quelli Dolciando hanno veramente un buon sapore , sono tra i nostri preferiti come gusto e quando capita che li metto a tavola, mio figlio ne fa fuori metà confezione. Sono contenuti in una vaschetta di plastica trasparente,spolverizzati da zucchero a velo ,a forma di ciambelline smerlate. Mi ricordo che quando aprì Eurospin i canestrelli Dolciando costavano veramente poco e me ne facevo una scorta,poi il prezzo è un pò aumentato,ma sono un prodotto di buona qualità. Ottimo il sapore,ma anche la consistenza.
    Ottimo sapore e buona consistenza.
    Venduti solo da Eurospin
    dolce bontà portami via i Canestrelli Dolciando
    opinione inserita da Silvia Bollini il 14/11/2018
    Quest'oggi parliamo di dolcezza con i Canestrelli firmati DOLCIANDO prodotto acquistabile all'eurospin ad un piccolo prezzo, sono davvero molto buoni questi Canestrelli il biscotto frollino friabilissimo, il Canestrello si distingue da altri frollini proprio per la sua diversa compatezza possiamo tranquillamente assegnarle una posizione di biscotto/pasticcino/secco perfetto anche come biscotto da Te, il prodotto viene venduto in una confezione da 250 grammi dove i canestrelli sono ubicati in un vassoietto in plastica preformato apposta per mantenere i biscotti ben fermi così non si rompono, la forma è quella classica a ciambellina frastagliata potrebbe essere anche un fiore o una rotellina, 250 grammi sono precisamente 15 Canestrelli zuccherati con zucchero a velo impalbabile, se offrite queste delizie su un vassoietto farete una bella figura tanto sono deliziosi... CONSIGLIATISSIMI
    buonissimi davvero deliziosi