• rapporto qualità/prezzo
  • prestazioni
  • connettività
1 Opinioni per Canon PG-545XL FINE Cartuccia Inkjet 15 ml, Nero
  • matildelide
    Le migliori cartucce di inchiostro nero per la mia Canon
    opinione inserita da matildelide il 27/04/2018
    Per la mia stampante PIXMA MX495 utilizzo sempre cartucce Canon, perché per esperienza ho notato che l'utilizzo di inchiostri originali evita grattacapi di incompatibilità, assicura stampe eccezionali e fa durare più a lungo la periferica. Per quanto riguarda l'inchiostro nero acquisto il modello PG-545XL, che ha un serbatoio da ben 15 ml ed offre una resa di circa 400 pagine nel formato A4. Prediligo questo inchiostro perché è particolarmente pigmentato e ogni stampa risulta nitida, con testi chiari e di lunga durata. Personalmente acquisto questo prodotto sempre su amazon. Il venditore è proprio Amazon EU S.a.r.L. ed il prezzo, che trovo vantaggioso, è di € 19,99 a pezzo, senza spese di spedizione in quanto abbonata al servizio di consegna prime. L'imballaggio è impeccabile e la qualità del prodotto garantita. L'installazione è semplice, ma credo dipenda da stampante a stampante. I modelli per cui questo inchiostro risulta compatibile al 100%, oltre che la stampante indicata a inizio opinione, sono le PIXMA: MG2950 - MG2450 - MG3052 - MG3050 - MG2550 - iP2850 - MG3051 - MG3053 - MG2550S - TS3150 - TS3151 - TS205 - TS305. Ne consiglio l'acquisto senza ombra di dubbio!
    Resa elevata, stampe chiare e nitide.