• Convenienza
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Care for you gocce oculari
    Per rinfrescare gli occhi!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/12/2018
    Per lavoro trascorro quasi l'intera giornata davanti al pc quindi per evitare occhi rossi, vista traballante e conseguenti mal di testa cerco di tenere l'occhio sempre ben fresco ed idratato con delle lacrime artificiali o colliri rinfrescanti. Ho acquistato nel reparto farmacia dell'Auchan le gocce oculari Care fore you. La bottiglietta contiene 15 ml di gocce a base di camomilla e fiordaliso, sostante lenitive ed idratanti. Bastano un paio di gocce ciascun occhio la mattina per sentire sollievo tutto il giorno. Lascio ben lacrimare gli occhi per sciacquarli e devo dire che durante il giorno non sento bruciore e non li vedo arrossati. E' possibile ripetere l'applicazione durante il giorno se sentite la necessità perché stiamo parlando di un prodotto rinfrescante che non ha nulla di medicinale tra i componenti. Se avete comunque timore che questo prodotto non faccia per voi è bene consultare il vostro oculista che saprà eventualmente consigliarvi il prodotto giusto e se il bruciore agli occhi è causato da agenti diversi da semplice stanchezza è bene consultare un esperto per somministrarvi eventualmente un collirio a scopo terapeutico. Ho speso € 5 per un prodotto che quotidianamente mi aiuta tantissimo e una volta vuotata la boccetta le ricomprerò di certo!
    rinfrescante
    nessuno in particolare