Opinione su Carrefour Bio Seitan al naturale: Carrefour Bio Seitan al naturale

Carrefour Bio Seitan al naturale

09/05/2017

Vantaggi

fonte di proteine

Svantaggi

Non amo troppo il sapore in generale

Nonostante io non sia una grandissima amante di seitan devo dire che molte volte l'utilizzo proprio come alternativa proteica ma vegetale. Oggi vorrei parlarvi della versione del marchio Carrefour bio, chiaramente si acquista solo nei loro supermercati all'interno della confezione abbiamo due Burger. È un prodotto che mi sento di consigliare anche a chi sta seguendo un regime ipocalorico e infatti contiene pochissimi grassi e moltissimi proteine all'interno. Il sapore devo dire che è abbastanza buono e assolutamente digeribile. Si cucina sulla griglia in pochissimi minuti per parte quindi devo dire che è anche molto sbrigativo cosa da non sottovalutare. Nel complesso lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Carrefour Bio Seitan al naturale

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2019
    Da qualche tempo ho iniziato a provare i tantissimi burger a base vegetale che ormai si trovano nei nostri negozi e supermercati in grandissime varietà e marche diverse. poi ho anche scoperto il seita...
    leggero, pratico, versatile, buonissimo sapore delicato, buona consistenza. ingredienti semplici e salutari, prezzo e marca discreta
    nessuno in particolare