1 Opinioni per Carrefour Bio Seitan alla piastra
    Buon seitan
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/08/2019
    Non seguo una dieta vegetariana o vegana ma mi piacciono molto queste pietanze a base vegetale e sono sempre alla ricerca di preparazioni nuove, dalle più classiche alle più originalei. Oltre ai soliti burger vegetali o di soia ho avuto anche la possibilità di provare diverse marche di seitan. Ho notato che anche il Carrefour nella sua linea Bio propone due varietà di questo prodotto a base di ingredienti davvero semplici e salutari, niente di strano o particolare. Ho deciso di provare il tipo alla piastra perchè anche in altre marche mi è parso più saporito e ne sono rimasta soddisfatta. Rispetto ad altre marche il prezzo è conveniente , la confezione contiene quattro dischetti di seitan non troppo spessi. Hanno un colore un pochetto particolare ad un aspetto non molto gradevole, ma non bisogna lasciarsi ingannare dall'apparenza perchè il prodotto è molto valido e buonissimo. E' confezionato sottovuoto, per un totale di 250g. Occorre semplicemente scaldarlo e quindi la preparazione è rapidissima, ha un buon profumo di grigliato e si presta a tantissime preparazioni, ottimo accompagnato da contorni ma anche ideale per farcire panini, piadine o anche come ragù con ottimi sughi. La consistenza è piacevole, non troppo duro e neanche molle. Potrebbe apparire leggermente viscido per chi non è abituato a queste consistenze, ma occorre provare per scoprire un gusto molto gradevole e universale. Una pietanza naturale, ricca di proteine e fibre. Versatile. Niente male, ci sono sicuramente seitan di marche migliori ma questo è discreto.
    prezzo ok buona marca, qualità discreta , rapido, versaitile, salutare, ingredienti semplici, buona consistenza,., sapore delicato e piacevole
    nessuno in particolare