5 Opinioni per Carrefour mini cornetti con crema cioccolato
  • bea2017
    morbidissimi
    opinione inserita da bea2017 il 20/10/2018
    Ultimamente, da circa due settimane, aperto vicino alla mia abitazione un supermercato carrefour, la scorsa settimana, per curiosità sono entrata per vedere i prodotti che vendeva è a dir la verità mi è piaciuto tanto, ho fatto la spesa e tra i vari prodotti che ho acquistato anche questi mini cornetti con crema al cioccolato a dir la verità i miei bambini li hanno assaggiati e gli sono piaciuti tantissimo, credo che è un prodotto che riacquisterò di nuovo. E' un prodotto che piace veramente a tutti, sia ai grandi che ai piccoli. Solitamente non vado mai in un supermercato carrefour, ora ho il motivo per andarci.
    Buono
  • emilio89
    sfiziosi
    opinione inserita da emilio89 il 19/10/2018
    Ultimamente, mia moglie ha acquistato una nuova marca di cornetti, della carrefour, Io faccio sempre colazione con i cornetti al cioccolato, ma questi che acquistato sono mini, sono veramente piccoli e sono sfiziosi perché uno tira l'altro, sono infatti dei cornetti molto morbidi, con crema al cioccolato e per poter fare colazione ne ho mangiati due, si tratta di un prodotto salutare, con un buon sapore, molto morbido e che non contiene tantissime calorie. Oltre alla crema al cioccolato, vi era anche la crema pasticcera, data la morbidezza saranno statati sicuramente buonissimi. Il rapporto qualità- prezzo è ottimo
    Delicato
  • anatascooper
    Mini cornetti
    opinione inserita da anatascooper il 18/10/2018
    Ogni tanto, all'uscita da lavoro o durante le pause, mi reco al supermercato per acquistare qualcosa da sgranocchiare. Tra le varie cose che acquisto, ogni tanto, al Carrefour, vi sono i mottini. Che siano per me o per i figli di mia sorella, a volte, capita di acquistare i Carrefour mini cornetti con crema cioccolato. Oltre ad essere molto pratici perché entrano facilmente in borsa, sono piccoli e nonostante tutto saziano. Sinceramente come gusto non sono proprio il massimo, tendo sempre a preferire le cose fresche, ma giustamente per necessità li acquisto. Il prezzo non è esagerato e tutto sommato è fattibile anche consumarli di rado. Non sono ovviamente consigliatissimi perché è pur sempre un prodotto non salutare ed industriale, però l'acquisto sporadico va benissimo.
    Buoni e golosi
    Nessun svantaggio
  • raffaellab91
    Morbidi
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/10/2018
    Mia madre abita in un paesino vicino al mio è vicino alla sua abitazione vi è un negozio carrefour, molte volte quando vado a trovarla, mi trovo e vado a fare la spesa lì e li trovo tantissimi prodotti in offerta, uno degli ultimi che ho acquistato sono questi mini cornetti con crema al cioccolato, Li ho acquistati perché i miei bambini sono piaciuti tantissimo, dal punto di vista economico non sono un prodotto molto caro, in ogni confezione ve ne sono circa 6/7/8 e il gusto è veramente buono, sono molto morbidi e poi il cioccolato piace veramente a tutti. Sono di ottima qualità, convenienti e salutare.
    Buon sapore
  • edo79
    Semplicemente economici
    opinione inserita da edo79 il 17/10/2018
    Come già ho specificato in altre recensioni ogni tanto mi fermo alla Carrefour per acquistare qualcosa che mi manca o per prendere qualcosa per le mie nipottine. Ho trovato questi mini cornetti al cioccolato della carrefour in offerta e cioè prendi uno a 0.99 cent il secondo costava la metà. Uno dei pochi prodotti Carrefour che mi sia piaciuto per tutte le sue carateristiche. La qualità è nella media ma convenienza è evidente per due confezioni da 150 gr. Per quanto riguarda al esperienza con il prodotto lo definirei positiva. Sono davvero mignon ciò le rende ideali anche da dare ai bambini ma solo un cornetto solo. Sono morbidi e in mezzo c'è una buona quantità di cioccolata. Ho dato però uno occhiata agli ingredienti. Non ha proprio ingredienti genuini quindi ai bambini non va data ogni giorno.
    economici
    non ci sono