1 Opinioni per Carrefour Mix Brioso
    Un buon mix carrefour
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/05/2019
    Questi ormai diffusissimi mix di frutta secca e disidratata sono diventati un alimento abituale nella mia dieta e non manca mai una confezione o una busta di un buon misto vario. Facendo sovente la spesa al Carrefour ho notato che anche il marchio del supermercato propone una serie di bustine che contengono ognuna un mix differente. Ho optato per un pacchetto da 150g di mix Brioso perchè sono stata attirata dalla combinazione invitante degli ingredienti e dall'aspetto del pacchetto. Nel mix sono contenuti in modo molto equilibrato, senza la prevalenza si uno sull'altro di pezzetti di albicocca, zenzero e mirtilli rossi disidratati e zuccherati insieme a mandorle e grandi noci brasiliane. Il profumo che si sprigiona quando si apre il pacchetto è delizioso e il sapore è eccezionale perchè si sente che la frutta è stata preparata con cura e da freschissima. Non si sente per niente quel gusto di ''vecchio'' o di ''confezionato'' e il mix è davvero perfetto nei sapori senza essere eccessivamente dolce. Tra il nocciolato della frutta secca, la dolcezza delle albicocche e il piccantino dello zenzero. Gradevole anche la combinazione delle consistenze, piacevole croccante delle mandorle e delle noci e ottima morbidezza dei pezzi di frutta e dei mirtilli rossi. Sono rimasta molto soddisfatta e credo proverò altri mix della medesima marca. Prezzo piuttosto coveniente e proporzionato a qualità e quantità. Ideale da aggiungere a yogurt o dessert, ma anche da consumare come snack salutare da preferire a molti altri.
    leggero, nutriente, discreta qualitò, pacchetto vario e piuttosto abbondante, ottimo sapore, versatile, freschezza degli ingredienti
    nessuno in particolare