7 Opinioni per Carte d'Or Affogato Creme Brûlée
  • vesponethebest
    Ottimo gelato
    opinione inserita da vesponethebest il 04/11/2019
    Fra le vaschette di gelato Carte d'Or che trovo spesso, figura l'affogato alla creme bruleé. Un gusto che fino a non molto tempo fa tra l'altro non conoscevo, ma che ho trovato veramente straordinario in tutto e per tutto. Un gelato che è adatto un po' per tutti i periodi dell'anno, sempre che comunque non faccia troppo freddo e che rappresenta nel complesso un valido spuntino. Il rapporto fra qualità e prezzo è abbastanza valido, c'è da dire comunque che il gelato in questione ha abbastanza calorie, ma con un po' di moderazione non c'è il rischio di assumerne troppe. Con questo gelato mi sono trovato abbastanza bene e la creme brulée per me è stata un'ottima scoperta, il giudizio è dunque positivo e consiglio questo tipo di gelato.
    da provare
    le calorie
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 06/09/2019
    Quest'estate abbiamo mangiato parecchi gelati, tra questi anche le vaschette della Care d'or che sono un classico per quando vengono i parenti a casa. Questo alla creme brule è uno dai sapori più dolci per cui magari non piace a tutti, io lo trovo goloso. Il gelato sa di crema e si sente la panna, dentro c'è la variegatura al caramello e sopra gli zuccherini. C'è tanto zucchero e non va bene per chi vuole dimagrire, per chi non si fa problemi è un buon dessert. Il prezzo è sui 5 euro ma non è alto se si pensa a tutti gli ingredienti che ci sono dentro e alla qualità, ci sono gelati che costano me no ma sono pieni di ari o non sanno di nulla.
    molto goloso, con molti ingredienti
    tanti zuccheri
  • ioalessandro
    Buonissimo da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 05/09/2019
    Per i gelati Carte d'Or, sia io e sia la mia famiglia li adoriamo tantissimo e io li mangerei ogni giorno sia dopo pranzo e sia dopo cena. Ne abbiamo mangiati tantissimo di gelati questa estate io e la mia famiglia, ma non avevo mai assaggiato il gelato Carte d'Or Affogato Creme Brûlée e la scorsa settimana i miei genitori hanno comprato questo gelato. Dopo aver finito come al solito di cenare tutti quanti insieme, abbiamo deciso di assaggiare un po' di "Carte d'Or Affogato Creme Brûlée". Ovviamente anche per quanto riguarda questo gelato, io personalmente ma anche la mia famiglia siamo rimasti tutti soddisfatti in quanto ha un buon sapore che sia io e sia la mia famiglia piace tanto. Io personalmente sono molto soddisfatto.
    buono
    vero e proprio dessert
    opinione inserita da anity il 04/09/2019
    Da poco tempo ho provato il gelato affogato crema brulée della nota marca Carte d'Or. E' un gelato che non vedo in tutti i supermercati, la confezione e' una comoda vaschetta di plastica da 500 grammi, siccome e' un gelato che viene considerato dal gusto speciale il prezzo e' un po' piu' altino non lo ricordo preciso ma intorno ai 5 euro e non lo visto mai in offerta. E' un gelato bello cremoso al gusto di caramello con sopra i croccantini, piu' che gelato per me e' un vero dessert, ottimo da essere gustato in una bella coppetta in compagnia di amici. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga.
    buonissimo
  • agave
    Decisamente goloso!
    opinione inserita da agave il 04/09/2019
    Facendo uno strappo alla regola, dato che sono intollerante ai latticini, ho assaggiato quest'affogato che contiene il caramello, che mi piace molto. Il gelato in effetti è buonissimo, sia come sapore che come consistenza grazie alla granella croccante. Il caramello è denso e goloso, e il gusto complessivo mi ha convinto e non è neppure risultato eccessivamente dolce. Per assaporarlo al meglio ho scoperto che conviene lasciarlo qualche minuto nella coppetta fuori dal frigo, in tal modo diventa ancora più morbido e il gusto risulta esaltato. Data la sua bontà, per quanto mi riguarda non c'è rischio che si liquefi, ci metto pochissimo a terminarlo. Consigliatissimo a tutti i golosoni del mondo.
    Consistenza, sapore
    Non adatto agli intolleranti ai latticini
  • angela1
    opinioni.it ottimo gelato
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2019
    D'estate si fanno scorpacciate di gelati di tutti i tipi e di tutti i gusti, ma questo della Carte d'Or Affogato Creme Brûlée, che ho acquistato per me è stato una piacevolissima scoperta. Carte d'Or Affogato Creme Brûlée è un gelato dal gusto speciale, è un vero e proprio dessert. La variegatura è golosissima, ed è a metà tra il caramello classico e una salsa al caramello. La superficie è cosparsa da sassolini di croccante. il gusto del Carte d'Or Affogato Creme Brûlée è ricco, goloso e estremamente delicato, forse per la presenza della panna. E' un gelato da provare per regalarsi attimi di golosità! Il prezzo del Carte d'Or Affogato Creme Brûlée è in linea con la qualità che questo gelato ci offre. Un prodotto che consiglio vivamente di acquistare.
    gusto
  • clbr
    Molto goloso
    opinione inserita da clbr il 26/08/2019
    Ho acquistato questo gelato in offerta a metà del prezzo corrente, quindi per me è stato molto conveniente. Il prezzo di solito si aggira intorno ai 5 euro perché fa parte di una selezione di gusti speciali, ispirati a dei veri e propri dessert. Infatti è davvero un dessert. Del caramello che siamo abituati a trovare pronto nelle confezioni dei budini non ha nulla: la variegatura ha un sapore morbido ed è a metà tra il caramello e una salsa al caramello. La superficie è cosparsa di come sassolini di caramello con un sapore simile al croccante, Non è troppo difficile masticarli. E' un gelato molto ricco. Ha un colore giallo intenso di crema, e un sapore vellutato perché contiene anche la panna. Se amate la Creme Brûlée, questo gelato ne è la sua esatta riproduzione, con il gusto tipico dei gelati Carte d'Or ma in versione speciale, che ne giustifica forse il prezzo pieno. Più che gelato lo chiamerei dessert gelato, se ci fosse un abase di pandispagna sarebbe una torta gelato. Mi spiace solo la confezione sia la classica di plastica, e come sapore preferisco i gusti semplici nella confezione che hanno fatto a basso impatto ambientale.
    E' un dessert, ancora prima che un gelato. Sembra inventato da uno chef.
    Molto dolce, preferisco i gusti classici.