2 Opinioni per Casa Modena Liberamente Petto di Pollo alla Diavola
  • delia89
    Salutare ma povero di gusto
    opinione inserita da delia89 il 21/07/2018
    Mi piace tenere in frigo sempre qualche affettato pronto all'uso per preparare una cena veloce quando sono da sola. Ho scelto di provare l'affettato di pollo alla diavola della marca Casa Modena perchè so che è una marca molto attenta ad utilizzare ingredienti selezionati e prepara dei buonissimi prodotti. Devo dire però che questo pollo alla diavola non mi ha entusiasmata al 100%. La busta contiene 80 grammi di affettato, le fettine sono sottili e circondate da una corona di spezie leggermente piccanti che dovrebbero dare un po' più di sapore. Nel complesso però il pollo sa di poco e la consistenza risulta un po' schiumosa. Consigliato solo a metà perchè salutare, ma di certo c'è di meglio.
    Leggero, già pronto
    Poco saporito, consistenza spugnosa
    Petto di pollo alla Diavola
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/07/2018
    Gli affettati non mancano davvero mai nel mio frigorifero perchè sono davvero utili quando occorre preparare un buon pasto veloce. Ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche diverse ma Casa Modena è una delle marche che preferisco perchè propone una ottima qualità di affettati in vaschetta. Ho avuto la possibilità di provare il petto di pollo della linea Liberamente, nelle due versioni davvero originali, una al curry e una alla diavola. Entrambe sono stata davvero ottime! Il petto di pollo alla diavola è contenuto in una confezione da 80g , ci sono fettine rotonde, sottili , facilmente staccabili e dall'aspetto davvero invitante. Sono perfettamente selezionate, la carne è chiara e profumata. Essendo ''alla diavola'' ogni fetta è circondata da spezie leggermente piccantine che donano una nota di gusto in più piacevolissima al pollo. Sapore delicato, il piccante non è eccessivo, leggerissimo, digeribile. Pratico e versatile, adatto in ogni stagione e si percepisce che gli ingredienti sono tutti salutari, naturali e di eccellente qualità, ma soprattutto freschissimi. Purtroppo la reperibilità non è una della più elevate. Il prezzo è proporzionato a qualità e quantità. Eccellente prodotto Casa Modena.
    leggero, originale ricetta, ottima marca, confezione invitante, fette sottile, bell'aspetto ,sapore delicato e piccantino, piacevole consistenza
    reperibilità non molto elevata