8 Opinioni per Casa & Pets Sacchetti igienici per cani
  • luceblu
    sacchetti igienici utilissimi
    opinione inserita da luceblu il 01/10/2019
    Acquisto sempre questi pratici sacchetti igienici per cani. La grafica di questi sacchetti è davvero molto carina! Generalmente tendo a prenderli scuri, almeno se non trovo un cestino nelle vicinanze non devo fare tanta strada col sacchetto in mano che sia per giunta trasparente! Sono comodissimi per non lasciare in giro i bisognini solidi dei nostri amici a quattro zampe. Ne tengo sempre qualcuno in più in borsa e mi durano un pò, anche perchè in ciascun rotolino ce ne sono tanti e ogni confezione contiene tre rotoli di sacchetti. Il costo è piuttosto esiguo, credo sia alla portata di tutti. Consiglio a tutti i padroni/genitori umani dei pelosetti, l'acquisto di questo utilissimo prodotto.
    Da avere sempre in giro
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2019
    Non esistono cani sporchi ma solo dei padroni incivili, nn smetto mai di ripeterlo quando vedo delle persone che non si assumono certe responsabilità e portano i loro cagnolini al parco senza gli appositi sacchetti. In commercio ce ne sono di tutti i tipi e non è un discorso economico ma solo di buon senso, rispetto e civiltà. Questi di Casa e Pets li trovo al negozio di detersivi, costano circa un euro per un buon quantitativo di sacchetti, sono piccoli, carini, se si guarda anche a questo e soprattutto poco ingombranti. Ne ho sempre di scorsa dalla macchina alla borsa se sto in giro con il mio cane e ovviamente in casa. Li consiglio.
    pratici
  • matteo82
    Fanno il loro dovere
    opinione inserita da matteo82 il 11/06/2019
    Spesso acquisto i sacchetti per cani Casa & Pets, in quanto sono molto diffusi nei negozi specializzati, e posseggo un cane di taglia media, finora non ho mai avuto problemi con questi sacchetti, che anzi si sono mostrati all' altezza del loro compito, in quanto robusti e molto pratici, i sacchetti si aprono facilmente e sono dotati di una buona resistenza alla rottura, diciamo che anche la capienza è buona pure se avete un cane di grossa taglia, non avete di che preoccuparvi, l' esterno del sacchetto porta un motivo decorativo e a volte i sacchetti sono anche profumati, i sacchetti Casa & Pets dovrebbero anche essere riciclabili o comunque compostabili nella normale spazzatura.
    pratici
  • briciola
    Sacchettini
    opinione inserita da briciola il 10/06/2019
    Li uso quando porto fuori il cane. Mi servono perchè almeno ho dei sacchetti resistenti con i quali raccogliere le deiezioni del mio cucciolo. Ogni rotolo contiene tanti strappi ed i sacchetti sono di vario colore e con le zampette del cane stampigliate sopra. Non costano tanto, sono molto convenienti ed il loro costo è congruo rispetto alla loro qualità. Il voto che do a questo prodotto è un otto pieno, per me sono fantastici e mi ci trovo benissimo sotto ogni punto di vista. Li consiglio a chi ha un cane. Servono davvero tanto perchè la cacca del cane va raccolta, è un obbligo morale, civile e di educazione.
    mi ci trovo bene perchè funzionano bene e costano il giusto
    niente
    Funzionano in modo buono
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2019
    Quando ho il cane del mio fidanzato uso questi sacchetti per raccogliere i suoi bisognini solidi. Le cosiddette deiezioni. Sono sacchetti leggeri ma che permettono di raccogliere in tutta facilità le feci canine senza rischiare di sporcarsi le dita delle mani. Io una volta li ho pure usati per metterci dentro delle erbe che ho trovato durante una camminata, con il cane, in campagna. Non costano tanto e sono a tinta unita con tante piccole zampettine stampate sopra che donano un tocco di originalità ai sacchettini stessi. Visto il prezzo basso ve li consiglio. Prodotto per me assolutissimamente promosso.
    non ne conosco di migliori
    niente
    Ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2019
    Questi sacchettini sono ottimi, servono per raccogliere le deiezioni canine da terra e sono assolutamente pratici. Sono fatti in plastica, ed hanno stampate le zampette degli animali, ciò li rende più carini alla vista senza alcun dubbio. Io apprezzo una cosa, ovvero che si aprano facilmente anche quando tira vento, siccome vivo in una zona particolarmente ventosa per me questo è un aspettto oserei dire basilare. Il prezzo è basso e conveniente per le tasche di tutti. Usarli è un gesto di civilità, bisogna avere cura del proprio cane ed anche del decoro delle nostre strade. Mi raccomando. Esperienza diretta del tutto positiva. Valutazione pure essa positiva senza alcun dubbio da parte mia.
    molto gradevoli e utili
  • angela1
    opinioni.it civiltà
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Allora oggi vi vorrei parlare dei sacchetti igenici per cani. Certo Parlare dei sacchetti per la raccolta dei bisogni di fido è un tantinello imbarazzante. Però bisogna dirlo, in un paese che si ritiene civile farebbe parte del buonsenso, della buona educazione e di civiltà urbana, raccogliere sempre i bisogni del nostro amico a quattro zampe. Io compro sempre casa e pets sacchetti igenici per cani...per il mio Billy vanno proprio bene. Li porto sempre in borsa quando vado al parco con lui. Il costo è di circa un euro....quindi per i tirchi e incivili i sacchetti sono pure economici! Quindi non avete scuse per comprarli!
    civiltà
  • lawlietl
    Spiritosi e utili
    opinione inserita da lawlietl il 31/05/2019
    Avendo una cagnolina che porto fuori a fare i bisognini ogni giorno, ho aggiunto alle mie spese abituali l'acquisto di questi sacchetti igienici. Li compro da Casa & co, costano € 0,99 per una confezione da 3x15pz, mi sembrano non solo carini ma anche molto convenienti, sono quelli con cui mi trovo meglio per via della misura, sono tra i più piccoli che esistano. La mia cagnolina è una taglia s, e tutti i sacchetti dei vari supermercati sembrano delle lenzuola per cavalli, mi sembra esagerato sprecare tanta plastica. Allo stesso tempo mi piacerebbe usare quelli biodegradabili, ma li trovo solo XL, senza parlare del fatto che i vari contenitori al parco non sono per l'umido.
    taglia s
    non sono biodegradabili