4 Opinioni per Casa Qualità&Convenienza - Tappo Lavandino
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/02/2020
    Lo scorso anno abbiamo affittato casa in Calabria, Purtroppo il bagno, nello specifico lavandino e bidet e vasca erano sprovvisti di tappo, dopo aver notato questa cosa io e mio marito ci siamo recati in un negozio di articoli per casa e Abbiamo acquistato questo prodotto della qualità e Convenienza, si tratta di un tappo lavandino universale facile da utilizzare, è molto resistente e si tratta comunque di un buon prodotto ad un prezzo economico, costa pochissimo circa €1,50 Quindi ne vale praticamente la pena se serve. Si può mettere in qualsiasi bagno, si adatta a tutto veramente, è efficace
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 25/02/2020
    Avendo i bambini piccoli, sono veramente delle pesti, uno di loro mi ha perso il tappo della Vasca, Fortunatamente mi sono recata in un negozio di casalinghi giù casa mia e ho chiesto spiegazioni e mi avevano proposto due tipologie di tappi, questo della casa qualità e Convenienza, mi è sembrato non solo il più economico ma anche il più resistente così ho deciso di acquistarlo, si è adattato rapidamente alla mia vasca e penso che ne comprerò uno di riserva perché i miei bambini sono delle vere e proprie pesti potrebbero perderlo di nuovo. Ottimo prodotto, economico e facile da utilizzare dappertutto
    Un'economica sostituzione!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/07/2019
    Ogni tanto è bene sostituire i tappi sia dei lavandini di bagno e cucina sia del bidè. Si accumula infatti facilmente lo sporco ed anche se ogni tanto li lavo con acqua e detergente per averli più puliti possibile, un tappo nuovo è spesso la soluzione più igienica. In commercio esistono molti marchi e molti modelli a seconda delle proprie esigenze. La mia è quella di risparmiare perché per accessori così di poco conto non vale la pena spendere decine di euro soprattutto se gli acquisti da fare sono tre alla volta. Questo tappo universale si è rivelata un'ottima soluzione perché senza prendere le misure, mi sono ritrovata a casa con un prodotto che incastra perfettamente, trattenendo a dovere l'acqua nel lavandino o nel bidè e che si apre facilmente quando è ora di farla defluire negli scarichi. Il materiale pur non essendo di pregio è resistente e si pulisce facilmente quindi è un buon prodotto per avere una casa sempre pulita ed in ordine senza spendere troppo!
    economico e utile
    se non vi serve
    Ottimo tappo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/07/2019
    Oggi ho dovuto cambiare il tappo al lavandino che purtroppo si era rotto e quindi ho optato per comprarlo ad un negozio che vende articoli per la casa che si trova proprio dietro casa mia. Questo tappo per il lavandino è fatto con una forma classica e si è adattato facilmente, ho deciso di cambiarlo anche perché era molto sporco e rotto, mentre questo qui fatto dall'azienda Casa Qualità&Convenienza è davvero di ottimo livello. Il tappo è molto lucido ed è bello da toccare al tatto e poi mantiene benissimo la pressione dell'acqua otturando in modo perfetto il lavandino. Lo consiglio a tutti anche perché costa soltanto 1,00€ e se lo riuscite a trovare fate davvero un grande affare.
    Ottimo, qualità ed economico