• composizione
2 Opinioni per Casachiara brillantante lavastoviglie
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/12/2019
    L'unico prodotto di qualità che inserisco all'interno della lavatrice sono le pasticche mentre per quanto riguarda il sale e il brillantante cerco di utilizzare dei prodotti che siano di marca più scadenti ma che siano efficaci infatti dopo averne utilizzati vari uno economico ma di ottima qualità è questo della casachiara il brillantante facile da applicare lo si acquista in qualsiasi negozio di casalinghi o al supermercato e il prezzo è veramente vantaggioso. Si tratta di un prodotto duraturo perché io ne compro uno ogni 2/3 mesi, infatti ogni volta che lo compro ne acquisto qualche confezione in più e ne vale la pena.
    Efficace
  • am53
    Stoviglie e bicchieri brillanti spendendo meno.
    opinione inserita da am53 il 14/01/2019
    Ho comprato per caso questo prodotto,avevo sempre usato un altro brillantante di una marca famosa e che costa quasi il doppio,dopo averne consumato già un flacone di 500ml sono pronta per scrivere una recensione dando la mia opinione sul brillantante Casachiara. Si presenta in un flacone di plastica blu con il salvagoccia. Si usa riempendo il serbatoio del brillantante secondo le istruzioni del produttore dell'elettrodomestico e rabboccando periodicamente. Rimuove aloni,macchie e depositi calcarei da stoviglie e bicchieri rendendo facile l'asciugatura. E' prodotto e confezionato da Pakanging nello stabilimento di Imola. Per me questo prodotto è stato una sorpresa,non credevo che un brillantante così economico potesse fare così bene il proprio lavoro,non pensavo fosse così efficace . Non avevo sentito questo prodotto in nessuna pubblicità. L' acqua di casa mia è molto dura,devo riempire il serbatoio del brillantante spesso se voglio bicchieri e stoviglie brillanti, Avevo sempre comprato un brillantante molto pubblicizzato perchè pensavo che fosse l'unico che potesse farmi avere un risultato soddisfacente,ma mi sbagliavo. Con Casachiara brillantante ho ottenuto lo stesso risultato spendendo meno. Io l'ho acquistato da Auchan e non saprei dire se viene venduto in altri punti vendita. Consigliato per il rapporto qualità-prezzo,per l'efficacia e la profumazione.
    Efficace e costa poco.
    Reperibilità.