3 Opinioni per Caseficio pupatella - La ricotta
    Ricotta
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    In passato ho acquistato molti prodotti del caseificio pupatella, di solito acquisto la mozzarella di latte vaccino oppure di bufala ma questa volta ho voluto provare la ricotta. Ha un sapore davvero molto buono, è cremosa, ha una buona consistenza e non è per nulla acidognola. Personalmente, ho trovato questa confezione di ricotta sul banco salumeria del supermercato dove abitualmente faccio la spesa, e credo che sia facilmente reperibile in qualsiasi punto vendita o caseificio. Il prezzo non lo ricordo ma non è eccessivamente alto, ovviamente della qualità del prodotto e della quantità. Mi sento di consigliare questa ricotta del caseificio pupatella
    Ha un buon sapore
  • maria88
    Ricotta casereccia
    opinione inserita da maria88 il 02/02/2019
    La pupatella è una ricotta casereccia di ottima qualità creata e composta con latte di bufola campano di altissima qualità. La confezione è davvero ottima e l'ho acquistata qualche giorno fa da un rivenditore sotto casa che la vendeva. Devo ammettere che la consistenza di questa ricotta gustosa è davvero molto buona, cremosa quasi ed è molto raffinata ed è ancora più digeribile. Il prezzo poi è ancora più conveniente, molto basso ed è di circa 1,00 euro per circa 200 grammi di ricotta. Il sapore è divino, si sente tutto il sapore del latte campano di bufola di altissima qualità, non mi ha mai fatto male allo stomaco e la continuerò ad acquistare perchè è anche molto salutare!
    Ottima e buona
    La ricotta di bufola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/07/2018
    Spesso per le vicinanze di casa mia passa spesso un bel camioncino che rivende dei prodotti di bufola campani fatti da un caseificio che si trova a Cardito in provincia di Napoli. Sto parlando del Caseificio Pupatella che ha prodotto questa ricotta di bufola di grande qualità e raffinatezza. È davvero ottima già dalla confezione fresca, profumata, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno troviamo la ricotta di bufola molto buona, morbidissima e si scioglie in bocca, il suo latte è un po più pesante ma è davvero troppo golosa. Il costo è di soli 1,25€ per circa 250 grammi di ricotta. Un prezzo davvero vantaggioso per una ricotta buonissima.
    Ottima, di qualità, gustosa