• Qualità Audio
1 Opinioni per cassa BigBan bluetooth
  • roy
    Cassa blutooh 9w portatile
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Acquistata al prezzo di euro 9,90 per tenere in auto, questa piccola cassa made in china ha un suono pulito ma non vi aspettate dei super bassi. Dimensioni 5,2x5,2x5,2 cm - batteria durata dichiarata 8h. Ingresso jack 3,5. carica con cavo usb x il tel (in dotazione) e batteria al litio. Al tatto robusta e nel complesso ben assemblata. Durante il funzionamento un led multicolore lampeggia dalla parte superiore creando un effetto strobo. Sinceramente credevo che questa funzione fosse disattivabile ma pare proprio che non ci sia nulla da fare. Fastidioso se la dovete usate in auto perche' al buio sembra di stare in discoteca a scapito della sicurezza stradale. Come vivavoce si sente forte e chiaro ed anche l'interlocutore sente bene. Non ha un foro dove poter passare un laccio e quindi risulta difficile se la dovete portare con voi in bici o appesa allo zaino o altro. Durante il funzionamento a basso volume si sente un ronzio continuo ma non mi importa. Voto finale: 6 considerando il rapporto qualita' /prezzo. Se non avete grosse pretese e non volete spendere soldi in cose futili questa cassa fa al caso vostro. Garanzia 24 mesi come da legge, quindi se un domani si guasta o il ronzio aumenta, la restituisco (non penso che l'assistenza effettua riparazioni su dispositivi di questi importi) oppure la uso come fermacarte.
    costa poco e fa il suo
    lampeggio led continuo