• tenuta
3 Opinioni per Catrice Blush Box
  • forevergirl1
    Bellissimo!
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/02/2019
    "Go.Win.Cheer" ( Vai. Vinci. Stai allegra! ) , questa è la frase che accompagna il blush che ho acquistato , il numero 020 Glistening Pink di Catrice. E' curioso ma è così, ad ogni blush è assegnata una frase che sprona a prendere la vita dal verso giusto. Il blush oggetto di questa opinione, mi ha pienamente soddisfatta . Contenuta in una confezione di forma quadrata con annesso specchietto, è compatto come tutti i suoi simili ed ha un'ottima scrivenza. Molto sfumabile, basta un leggero tocco di pennello per prelevare la giusta quantità di prodotto per avere un effetto vellutato e naturale e apparire in salute. Questo blush è davvero fantastico, è leggermente shimmer con riflessi dorati che illuminano donando riflessi particolari. Ma la cosa che lo rende davvero speciale, è che si tratta di un prodotto a prova di sudore, e quindi a lunga durata. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente, l'ho comprato da Coin pagandolo appena € 3,99. Lo promuovo e lo consiglio
    lunga durata, finish molto bello
  • marikucciola
    blush compatto
    opinione inserita da marikucciola il 19/01/2019
    Catrice Blush Box è un blush compatto che ho trovato in super offerta in una profumeria della mia zona.. La confezione è quadrata e molto molto compatta, contiene anche un piccolo specchietto per i ritocchi. I colori disponibili sono davvero molti e io ho scelto un rosa arancio che trovo molto molto adatto alla mia carnagione non ha una durata molto molto elevata. Dopo un paio di ore il colore non si nota quasi piu'. Il costo è davvero basso, Era in offerta lancio e ho speso poco piu' di tre euro, molto molto buono, direi!! Per me è un prodotto valido anche se, ovviamente è un blush della gamma medio bassa.
    costa molto molto poco
    scarsa tenuta
  • noitre32
    Catrice Blush Box waterproof
    opinione inserita da Angelica il 02/12/2018
    Ho acquistato Catrice Blush Box 020 glistening pink:, è una novità autunno inverno 2018/19 ed è un blush waterproof. Ve lo garantisco, è stupendo, è economico ed è a prova di sudore. In commercio si possono acquistare ben 6 colori diversi e ben 5 tonalità dal finish lumi/matt e 1 shimmer. Io ho acquistato Glistening Pink n. 020, è perfetto per la mia pelle che è chiara. È un rosa dal finish vellutato, ha un leggero shimmer dorato. È un prodotto made in Italy ed ha un PAO è di 16 mesi. È un prodotto a prova di sudore, a lunga durata, garantito anche in palestra. Questo brand ha un rapporto qualità- prezzo strepitoso, ha un`eccellente scrivenza e un`ottima pigmentazione. Lo potete acquistare da Coin, Lillapois oppure online ad un prezzo di circa 4 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto