• tenuta
4 Opinioni per Catrice eyeshadow stix: ombretto in stick vegano
  • forevergirl1
    Effetto wow
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/03/2019
    Ho comprato questo ombretto di Catrice, dalla punta triangolare, a lunga durata , waterproof e vegano. Devo dire che si tratta di un ombretto molto particolare, il primo di questo genere che sto usando. La texture è cremosa e setosa al tatto e perfettamente sfumabile. E’ abbastanza valido, perché la punta mi permette di applicarlo perfettamente anche nell’angolo dell’occhio senza usare il pennellino. La sua conformazione triangolare, consente inoltre di applicarlo come eyeliner. Avendo occhi verdi, ho scelto il color viola, il n° 090 che applico su tutta la palpebra mobile e il color satinfaction, un beige molto bello satinato che uso come punto luce. E’ un ombretto stupendo, non necessita di ritocchi perché a lunga durata. I colori disponibili sono cinque, il pesca, il marrone, il beige, arancio e viola tendente al grigio. Super consigliato.
    pigmentato, lunga durata
    Peccato per la durata
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2019
    Il marchio Catrice mi piace molto, soprattutto per alcuni prodotti di make up. Non avevo mai provato qualcosa di vegano come make uo ma solo cosmetica e così ho deciso di provare uno stick ombretto per occhi. La consitenza è quella cremosa in stick. Si tratta di una classicissima penna girevole, però in questo caso a punta triangolare per essere steso con più maneggevolezza. Io ho il colore più chiaro, in tutto ce ne sono cinque, peccato che però per quanto il colore sia basico e molto portabile alla fine la tenuta non sia ottimale. Avrà pure un buon inci e così via ma in quanto a performance non fa per me. Cerco altro.
    inci
    tenuta
  • digilander88
    Ombretto occhi Stix, Catrice.
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2019
    I nuovi ed originali ombretti Stix del brand Catrice, sono comodi e pratici perchè in stick, facili e veloci da appplicare sia come ombretto che come eye liner. La punta triangolare permette un' applicazione precisa e ordinata, inoltre la texture è resistente all' acqua e a lunga tenuta, perciò non necessita di frequenti ritocchi. E' disponibile in diverse colorazioni, le più facilmente reperibili sono: 010 satinfaction ( tortora satinato ) ; 030 powerful peach ( pescato / rosato ) ; 040 copper confession ( aranciato ) ; 050 bosslady's brown ( marrone ) ; 090 beautista's choice ( malva scuro ) il mio preferito. Lo stick costa intorno ai quattro euro e siccome è piuttosto scrivente basta anche solo una passata per un effetto eye liner davvero strepitoso.
    Comodo e pratico, vegan e iper pigmentato.
  • noitre32
    Catrice eyeshadow stix
    opinione inserita da Angelica il 05/01/2019
    Ho acquistato questo prodotto: Catrice eyeshadow stix, è un ombretto in stick vegano, la punta è triangolare, si può posizionare l’ombretto anche nelle zone dell’occhio più difficili. È a lunga tenuta e waterproof . Le tonalità disponibili sono ben 5: lo 010 che è una colorazione più chiara. Lo 030 colorazione color pesca, lo 040 aranciato, lo 050 che è marrone scuro e lo 090 che è un viola con grigio. È made in Italy. È un ombretto eccellente e ve lo consiglio. Gli ombretti Catrice eyeshadow stix potete acquistarli da DM, LIllapois, Coin, profumerie e online ad un prezzo di 5 euro.
    ottimo prodotto