• delicatezza
2 Opinioni per Catrice eyeshadow stix: ombretto in stick vegano
  • digilander88
    Ombretto occhi Stix, Catrice. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 11/01/2019
    I nuovi ed originali ombretti Stix del brand Catrice, sono comodi e pratici perchè in stick, facili e veloci da appplicare sia come ombretto che come eye liner. La punta triangolare permette un' applicazione precisa e ordinata, inoltre la texture è resistente all' acqua e a lunga tenuta, perciò non necessita di frequenti ritocchi. E' disponibile in diverse colorazioni, le più facilmente reperibili sono: 010 satinfaction ( tortora satinato ) ; 030 powerful peach ( pescato / rosato ) ; 040 copper confession ( aranciato ) ; 050 bosslady's brown ( marrone ) ; 090 beautista's choice ( malva scuro ) il mio preferito. Lo stick costa intorno ai quattro euro e siccome è piuttosto scrivente basta anche solo una passata per un effetto eye liner davvero strepitoso.
    Comodo e pratico, vegan e iper pigmentato.
    Nessuno.
  • noitre32
    Catrice eyeshadow stix
    opinione inserita da Angelica il 05/01/2019
    Ho acquistato questo prodotto: Catrice eyeshadow stix, è un ombretto in stick vegano, la punta è triangolare, si può posizionare l’ombretto anche nelle zone dell’occhio più difficili. È a lunga tenuta e waterproof . Le tonalità disponibili sono ben 5: lo 010 che è una colorazione più chiara. Lo 030 colorazione color pesca, lo 040 aranciato, lo 050 che è marrone scuro e lo 090 che è un viola con grigio. È made in Italy. È un ombretto eccellente e ve lo consiglio. Gli ombretti Catrice eyeshadow stix potete acquistarli da DM, LIllapois, Coin, profumerie e online ad un prezzo di 5 euro.
    ottimo prodotto