• tenuta
3 Opinioni per Catrice - Hd liquid coverage foundation
    Un buon fondotinta
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2019
    Non uso il fondotinta tutti i giorni proprio perché non voglio stressare la pelle. Proprio per questo motivo, cerco di acquistare dei prodotti abbastanza leggeri dalla texture tenue ma coprenti al punto giusto. Questo fondotinta devo dire che non è neanche particolarmente caro, l'ho pagato €7 ma devo ammettere che il rapporto qualità prezzo è stato davvero soddisfacente. Si trova facilmente in tutte le profumerie e forse anche on-line facendo una ricerca. La pelle resta liscia, non irrita e sembra di avere un leggerissimo velo di trucco. Lo uso sempre nel fine settimana per occasioni speciali.
    Una buona tenuta
  • enty75
    Hd liquid coverage foundation
    opinione inserita da enty75 il 14/09/2018
    Quando voglio ottenere un make up leggero, per avere un effetto pelle al naturale ma col colorito uniforme e senza imperfezioni, uso un fondotinta liquido perchè riesco a modularlo in maniera naturalissima.. Ho voluto provare il nuovissimo fondotinta liquido coverage foundation del marchio Catrice.. Ha una texture leggerissima, è molto morbido e setoso e sulla pelle lascia solo un leggerissimo velo di colore che ha la dote di rendere l'incarnato naturalmente luminoso e privo di imperfezioni... Ha anche una buona tenuta e si fonde subito con la pelle per un effetto naturalissimo ma copre allo stesso tempo le piccole imperfezioni uniformando contemporaneamente il colorito. Disponibile in tante tonalità ha un finish opaco ed anti-lucido.
    coprenza, naturalezza poi è morbidissimo
    nessunissimo
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 22/05/2018
    Veramente un ottimo fondotinta, l'ho utilizzato quotidianamente per diverso tempo e ne ho appena terminato la prima confezione ma lo riacquisterò sicuramente. Può essere facilmente reperito presso i negozi Ovs, Coin, Scarpe&Scarpe oppure online (per esempio sul sito Maquillalia), al prezzo di 6/7 eu...
    rapporto qualità/prezzo, ottima tenuta, effetto matte ma naturale, coprenza media stratificabile