• tenuta
4 Opinioni per Catrice HD LIQUID COVERAGE
  • michela73
    ultra naturale
    opinione inserita da michela73 il 08/11/2019
    Il fondotinta è per me imprescindibile.. senza non esco di casa, avendo qualche piccola imperfezione non posso vedermi senza un po’ di fondotinta che uniformi l’incarnato. Ne uso davvero grandi quantità anche perché durante la giornata eseguo vari ritocchi... Uso assai spesso fondo tinta liquidi di marchio famosi. Ho però scoperto un fondotinta liquido davvero low cost, quello prodotto da Catrice (marchio tedesco di cosmetici di fascia economica che trovo in un negozio della catena Coin). E’ un fondotinta liquido che si chiama “Liquid Coverage”, è realmente coprente con effetto naturale. Essendo assai fluido il contenitore è dotato di una specie di contagocce per poter dosare senza sprechi il prodotto.. a prezzo pieno costa meno di sette euro e non è davvero male!
    economico
  • amnesia8
    Fondotinta fluido dal finish luminoso ed impeccabile
    opinione inserita da amnesia8 il 09/10/2019
    Il fondotinta è per me da sempre un prodotto cosmetico controverso perché se è vero che da un lato aiuta enormenente a migliorare l' aspetto visibile dell' incarnato, dall' altro è pur vero che non sempre la sua applicazione risulta agevole e tantomeno dal look naturale o simil tale. Insomma io odio quei fondotinta che creano spessore sul viso e che soprattutto ossidano dando vita ad una maschera color arancione davvero imbarazzante. Da quando invece uso il liquid coverage HD del brand cosmetico tedesco low cost Catrice non ho più nessuno di questi problemi. Questo fondotinta dalla texture liquida che si applica con il pratico dosatore a contagocce rende il viso luminoso in modo molto gradevole e può risultare leggero in base ai nostri gusti o più coprente con le successive stratificazioni. La scelta dei colori è vasta ed in grado di accontentare le pelli chiare, medie e scure. Ha un costo di 6,90€ e lo di può reperire presso i negozi della catena Coin o Scarpe & Scarpe.
    Fondotinta coprente dalla texture liquida e dal finish luminoso e leggero che può essere stratificato a piacimento. Economico e ottimo
    Non ne ho riscontrati
    Tra i low cost uno dei migliori
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2019
    Uno dei migliori fondotinta fluidi low cost è sicuramente il catrice nella versione coverage liquid HD. Da diverso tempo anche i brand low cost stanno puntando al mercato dell’HD, che promette alte performance ad un prezzo decisamente accessibile. Mi piace molto perché è liquido, scorrevole e stratificabile. L’ivory, la colorazione 010 è perfetta per me, forse leggermente rosata ma basta settarla e bilanciarla con una cipria neutra. Trovo comodissimo il contagocce a pipetta Leggero se sfumato bene, uniforma e illumina senza però risultare pastoso o a chiazza. Io lo consiglio, ottima reperibilità nei negozi di catena come Oviesse.
    stesura, finish, colore
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 15/03/2019
    Sono una cinquantenne e da circa un anno mi sto impegnando a rendere il mio viso più curato vista la presenza di qualche rughetta e occhiaie evidenti, anche perchè la mia pelle è olivastra. Quindi mi sto sbizzarrendo a provare diversi cosmetici, come il fondotinta che sino a un anno fa non ne facevo...
    Tutti
    Reperibilità