• costo
  • salute
1 Opinioni per Catz Finefood Cibo umido per gatti
  • alep
    Una delizia per i loro baffi
    opinione inserita da alep il 29/08/2016
    Ho comprato di recente il set prova del cibo umido per gatti catz finefood. Reperibile sul sito di zooplus e non so se su altri siti ho deciso di acquistare il formato 6 per 800 grammi al costo di €23,99. Per quanto riguarda la qualità stiamo parlando di cibo eccelso che contiene solo ingredienti di alta qualità, assenza di cereali ed elevato contenuto di carne e pesce. Sono chiaramente integrate tutte le vitamine e la taurina che servono per la salute del nostro gatto. Ho deciso di prendere il formato da 800 grammi proprio per risparmiare un po' di soldi, appena arrivati li ho divisi in porzioni da 200 grammi e li ho comodamente congelati in modo da averne sempre una giusta scorta per il mio animale domestico. Il gatto ne va completamente pazzo e ribadisco è un cibo di altissima qualità. È inoltre privo di carne tritata, farina di ossa, surrogati delle proteine, cereali, coloranti artificiali, appetizzanti, aromi artificiali e conservanti. Anche il prezzo che non è bassissimo se comprate il set prova è sicuramente ben ammortizzato.
    Cibo di prima qualità
    Prezzo