2 Opinioni per Caudalie Eau des Vignes gel doccia
  • vbeauty
    Ottimo
    opinione inserita da vbeauty il 20/07/2018
    Utilizzo spesso eau des vignes gel doccia di caudalie e mi trovo molto bene! E' molto delicato sulla pelle, basta una piccola quantità di prodotto per detergere e pulire la pelle. Lascia un bellissimo profumo, che dura diverse ore, è rinfrescante e dona sollievo alla pelle. Avendo la pelle secca, spesso soprattutto in inverno, quando utilizzo i normali bagnoschiuma da supermercato, sento la pelle della schiena e della pancia "tirare" creandomi anche prurito e parecchio fastidio. Con questo gel doccia, invece, ho risolto del tutto il problema! Consigliato. Buono anche il prezzo, spesso si trova in offerta intorno ai 5 euro
    delicato, idratante, profumato
  • sole2018
    Gel doccia
    opinione inserita da sole2018 il 18/07/2018
    Gel doccia firmato Caudalie, adatto a tutti i tipi di pelle, in quanto ha un alta tollerabilità e non contiene parabeni. La confezione contiene 200 ml di prodotto e dalla data di apertura dura 12 mesi. Esteticamente la confezione è molto carina ed elegante. La profumazione è davvero ottima, al suo interno si trova l' aloe vera e note di bergamotto, iris e muschio bianco. La consistenza del gel doccia è quella di un gel trasparente che a contatto con l'acqua non fa tanta schiuma ma sprigiona comunque il suo profumo gradevolissimo. Molto delicato sulla pelle, dopo il risciacquo del doccia schiuma questa appare subito più idratata, morbida e liscia. Acquistato in una parafarmacia online a € 4,99 lo consiglio.
    Profumo ottimo
    Tappo duro da aprire