• 39 persone su 120 non lo consigliano
120 Opinioni per Centro di Opinione
  • paco
    Buono
    opinione inserita da paco il 05/04/2023
    Sono iscritto a Centro di opinione da più di 8 anni, ho accumulato diversi punti rispondendo a dei semplici sondaggi che poi ho convertito in euro. Non possiamo considerarlo un lavoro, ma è più un modo racimolare qualche euro per affrontare qualche piccola spesa extra. A chi diverte esprimere le proprie opinioni su diversi argomenti lo consiglio vivamente, senza un grande impegno permette di guadagnare qualche euro che non fa mai male. Comunque, se si desidera ricavar una cinquantina di euro mensili bisogna iscriversi alme.no ad una decina di siti del genere, on line se ne trovano davvero tanti. Purtroppo il pagamento è davvero modesto rispetto al tempo impiegato per rispondere ai sondaggi.
    Buono
  • ll886
    VERGOGNA
    opinione inserita da ll886 il 28/01/2022
    ogni volta che clicco per poter partecipare ad un sondaggio appare la dicitura che per partecipare al sondaggio devo rispondere ad una serie di domande. Questa serie di domande sono ovviamente mirare a reperire dati utili alle ricerche di mercato in pratica un sondaggio nel sondaggio. Ma quello che trovo imbarazzante da vergogna è che alla fine di questi interrogatori di marketing ... stranamente ... non c'è mai un sondaggio disponibile .... o sono chiusi o guarda caso io non rispondo alle caratteristiche che loro cercano. sarebbe gradita un pò più di serietà e se proprio vogliono informazioni sui miei gusti le facessero passare come sondaggi.... una vergogna
    al momento nessuno
    poca trasparenza
  • soniafe
    VERGOGNOSO
    opinione inserita da soniafe il 18/01/2022
    Iscritta da anni e incassando di tanto in tanto qualche soldino, non ho mai avuto problemi. Con il lockdown sono praticamente blindata e lasciando aperta la pagina ho risposto a tanti sondaggi e incassato regolarmente, se non ché, improvvisamente, per oltre un mese più nessun sondaggio. Scrivo al supporto e scopro che il mio account è stato sospeso per presunte violazioni dei loro termini di servizio. Sono andata a rileggermi di fino e non mi risulta di aver violato alcuno di essi. Richiedo spiegazioni e mi rispondo che non possono fornirmene per non compromettere i loro sistemi di sicurezza, L'unica spiegazione che mi sono data è che ho incassato troppo e la cosa non gli è andata a genio. Trovo sconcertante che dopo anni senza mai nemmeno un reclamo, mi abbiano bloccato senza darne spiegazioni di alcun genere. Non è serio!!
    se lo usate poco e incassate poco tenetelo
    se lo utilizzate troppo vi bloccano
    Indegna truffa.
    opinione inserita da Luka Masiello il 30/10/2021
    Indegna truffa ed immensa cialtronata... Se volete perdere tempo e farvi prendere per i fondelli è il sito perfetto per voi! Nella mia esperienza ho impiegato giorni per accumulare i punti necessari al riscatto di un buono amazon, dopo la richiesta del buono mi hanno detto che occorrevano 72 ore per fare un controllo del profilo, trascorse le sopra menzionate 72 ore mi hanno detto che c'erano problemi tecnici e non era più possibile completare i sondaggi, infine come ciliegina sulla torta mi hanno bloccato l'account... Inoltre per avanzare e formulare i sondaggi bisogna cedere un gran numero di informazioni private e personali... Non ci perdete tempo.
    Esperienza di vita.
    Perdita di tempo.
    UNA TRUFFA
    opinione inserita da Piero Soltero il 29/10/2021
    Una vera e propria TRUFFA. Ti fanno fare sondaggi poi bloccano l'account, senza dare una giustificazione valida, se provi ad incassare un premio. ATTENZIONE, NON PERDETE IL VOSTRO TEMPO SU QUESTO SITO! Vi fanno partecipare a decine e decine di sondaggi ma quando provi ad incassare un premio bloccano l'account seza fornire alcuna motivazione concreta e prove valide delle motivazioni addotte. Una vera e propria TRUFFA. Una vera e propria TRUFFA. Una vera e propria TRUFFA. Una vera e propria TRUFFA. Una vera e propria TRUFFA. Una vera e propria TRUFFA. Una vera e propria TRUFFA. Una vera e propria TRUFFA.
    zero
  • sandromo
    vera truffa
    opinione inserita da sandromo il 18/08/2021
    presumo che per questo panel lavorino solo due persone Laura e Pierre, ma questo non sarebbe importante se fossero seri . A l raggiungimento del primo premio non riuscendo a riscattare ho scritto. Mi hanno risposto che era un problema di indirizzo mail e mi hanno consigliato di aprire un indirizzo gmail. Anche con questo si verificava un problema . Mi hanno risposto : 1) prima che avevo un doppio account e venivo sospeso (assolutamente non vero ) 2) quando ho chiesto quale fosse questo account con preghiera di essere contatto anche telefonicamente , che le mie risposte non erano qualificanti e non tengono conto delle sospensioni alla leggera e questa è solo un'opzione quando sono stati identificati problemi di account che possono influire sulla validità dei nostri dati di ricerca. Gli ho chiesto un indirizzo perché volevo fargli causa avendo una polizza giuridica, anche se alla fine sono 30 euro era una questione di principio , ma non hanno più risposto. Se qualcuno ne sa di più è gradita una risposta. Per me sono veri LADRI TRUFFATORI . Io faccio sondaggi su Life Point , Maximiles, Smart Opinion , Sondaggi Retribuiti , Toluna , Univox ,I-Say , Alta Opinione da anni e sono retribuito ai più alti livelli.
    zero
    lavorare e rispondere a sondaggi per non essere pagati
  • dancica
    SITO FASULLO
    opinione inserita da dancica il 03/08/2021
    Il sito è completamente una bufala. Una volta che si prova a riscattare il premio paypal e quindi a convertire i punti in denaro il sito misteriosamente inizia ad avere problemi. Prima compare la scritta "ci sono dei problemi, riprova " , successivamente compare il messaggio " il sito sta controllando tutto i nuovi account e il controllo durerà 72 ore" .Tutto FALSO. Non ci sarà più modo di ottenere i premi. Successivamente arriva la email dal servizio clienti con scritto che l'account è BLOCCATO senza possibilità di ricevere i premi. Sconsiglio vivamente l'iscrizione e di tenersi alla larga. È una completa PERDITA DI TEMPO.
    NESSUNO
    NON PAGANO
  • ro16
    È SOLO UNA TRUFFA
    opinione inserita da ro16 il 19/07/2021
    Ti chiedono di completare il tuo profilo affinché possano farti partecipare a sondaggi attinenti a te, prendendo così tutti i tuoi dati personali, le tue abitudini ecc... Alla fine del sondaggio la risposta è sempre la stessa o non sei idoneo o il sondaggio ha già raggiunto il massimo di utenti. Info che dovrebbero avere prima di farti iniziare il test! In realtà è per loro un modo per raccogliere dati sulle persone grazie al quale guadagneranno senza dare nulla in cambio. Non vi fidate assolutamente delle recensioni positive, chiaramente scritte ogni 2 ore per poter aumentare i feedback positivi e truffare altra gente.
    Perdita di tempo e di info private
  • zoe79
    Centro di Opinione
    opinione inserita da zoe79 il 28/12/2020
    Questo è uno dei tanti siti di sondaggi retribuiti a cui partecipo ma solo sporadicamente. Il problema, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, è che non sono mai idonea. Dopo aver compilato buona parte delle domande il sistema si blocca, avvertendomi di non rientrare nel target richiesto. Una vera scocciatura, visto il tempo che si perde! Negli anni ho ricevuto solo piccoli pagamenti che non bastano nemmeno per acquistare una ricarica telefonica. Consiglio? Si e no. Sicuramente centro di opinione non è un sito per arrotondare e che offre grandi opportunità di guadagno. Piuttosto è un passatempo.
    passatempo
    non si è quasi mai idonei
    Esperienza positiva finora ma chissà
    opinione inserita da Donatella Salina il 27/12/2020
    Mi sono iscritta a Luglio e per i primo due o tre mesi nulla da eccepire Ho fatto un sacco di sondaggi tanto che sono tuttora a livello Platino e continuo a farne ma me ne arrivano di meno e spesso vengo scartata.Quindi comincio a dubitare un po' di questo Panel Comunwue rimango iscritta spero di riuscire a riscattare un altro premio dopo l ultimo buono Amazon riscattato poco tempo fa .La soglia come nella maggioranza dei panel è cento punti ( che equivalgono in difficoltà ai mille di altri panel ) I punti sono 5 10 20 secondo la lunghezza del sondaggio e nkn sono previsti bonus.Quindi non te la cavi con meno di otto diecimila sondaggi perché quelli da 20 punti sono meno frequenti Comunque il panel è pagante il premio arriva in pochi giorni e quindi ve lo consiglio.
    Soglia non eccessiva sito pagante
    I sondaggi non sono moltissimi
    Loading 94%
    opinione inserita da Peppe Penna il 17/09/2020
    Un Panel serio e autorevole,offre parecchi sondaggi ma ha anche parecchi difetti.Prima di tutto la durata del sondaggio non corrisponde mai a quella indicata,non sapete quante paste scotte mi son dovuto mangiare e quanti schizzi di caffè ho dovuto pulire sul Panel Cucina,da quando mi sono iscritto.Mi è capitato di essere improvvisamente escluso quando stavo al 94% dalla fine del sondaggio dopo un ora di risposte e gli occhi che mi facevano:"Giacomo Giacomo".Non mi puoi chiudere tutto quando sto' alla fine,questo non lo ammetto proprio.Intanto le mie risposte e i miei :"Accetto che i miei dati vengano usati per....Etc.Etc"., te le sei cuccate tutte!A volte ci sono 4 sondaggi da fare ma vieni escluso da tutti e il motore di ricerca poi ti chiede di aspettare che sta' cercando un sondaggio adatto al tuo profilo e tu per non rimanere ipnotizzato dalla rotella che gira inesorabile ,intanto hai una crisi di mezza età,vedi l'aurora boreale,finisci un libro,pulisci casa tua e quella del vicino,impari a stare in verticale,chiami la Tim sperando che rispondano e cosi' via.Comunque per finire,vista la concorrenza che è sicuramente peggio,non è che lo consiglio vivamente ma neanche lo sconsiglio vivamente.E' da provare, magari siete piu' fortunati e starete non a lato come mè ma al Centro di Opinione. Ciaos
    Meno peggio di altri e parecchi sondaggi
    Esclusi spesso e a volte verso la fine sondaggio
  • mdm
    Panel Centro di opinione
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2020
    Il sito di sondaggi Centro di opinione per la mia esperienza personale è uno dei migliori panel presenti sul mercato. Una volta iscritti rispondendo ad una serie di domande su vari argomenti si completa il profilo personale, in base al quale verranno inviati i sondaggi più attinenti ai nostri interessi. Alcune volte capita che non si è idonei a completare i sondaggi oppure arrivano le notifiche delle indagini disponibili via mail ma accedendo alla pagina personale non ci sono sondaggi disponibili. I premi sono molto interessanti in quanto si possono richiedere buoni Amazon e Zalando e c'è anche la possibilità di ricevere il pagamento su Paypal.
    Premi interessanti
    Alcune volte arrivano mail di invito ai sondaggi ma non sono disponibili
  • m1a2r3i4
    ATTENTI!!!
    opinione inserita da m1a2r3i4 il 07/07/2020
    Io dopo anni in cui sono iscritta a questo panel sono stata bannata quando ho richiesto il premio e ho saputo che è successo a molti altri utenti appena hanno raggiunto la soglia del premio. I primi tempi devo dire che ero soddisfatta, non facevo grandi guadagni ma tutto funzionava correttamente. Poi i sondaggi erano sempre meno, era sempre più difficile essere idonei e per poter cominciare a farli bisognava rispondere ad una lista interminabile di domande che sovente non centravano nulla col sondaggio. La cosa peggiore è che non mi hanno dato nessuna spiegazione....Sono molto delusa... Vi consiglio di lasciar perdere.
    raggiunto il premio non pagano
  • lol80
    Passabile
    opinione inserita da lol80 il 10/06/2020
    Buongiorno a tutti.. Sono iscritta a diversi panel e piattaforme, dato che per via della quarantena, come raccontavo già in un altra opinione, ne abbiamo avuto di tempo libero, nostro malgrado... E pertanto mi son messa alla ricerca di qualche buon metodo per guadagnare da casa... E devo dire che qualcosa l ho trovata... Ma centro di opinione non so, forse non fa per me... Si accede come tutti i panel mediante registrazione e quindi non appena crei il tuo account personale, ti inviamo i sondaggi sull email di registrazione... Più sondaggi completi e più soldi ricevi che puoi tramutare in buoni regalo o chiedere il pagamento on contanti su paypall.. Fin qua nulla di strano... Anche perché sento parlar bene di questo panel.. Il problema forse è mio che non riesco a completare quei pochi sondaggi che ricevo.. È neanche tutti i giorni... Infatti sono iscritta da un po ma sono a zero come credito... Ma sarà forse che il mio profilo non corrisponde ai sondaggi che mi inviano. Quindi non mi sento di bocciare il sito... Ma voglio provare ancora... Mi impegnerò di più a completare al momento che me li mandano i sondaggi senza far passar troppo tempo...
    Sembra funzionale
    Raramente ricevo sondaggi
    opinione inserita da Vale Gioia il 02/06/2020
    La piattaforma è seria e pagante. Non sempre si riesce ad essere idoneii ai sondaggi, anche se ti mandano la notifica. La prima volta che ho chiesto un pagamento mi hanno bloccato l'account per verificare i miei dati, ma dopo è andato tutto bene e sono stata scelta per molti più sondaggi e pagata sempre quando richiedeva i buoni. Nella mia carriera non mi posso lamentare su questa piattaforma, se non suggerire un metodo di recensione, anche con foto e video dove si parla del prodotto che viene spedito a casa. Centro di opinione è un passatempo ottimale ed un modo per far sentire la propria voce.
    È pagante
    Per riscuotere i buoni ci vogliono un bel po' di punti
    opinione inserita da Simone Colucci il 24/04/2020
    Centro di opinione è una piattaforma che si rivolge a tutti coloro i quali intendano far conoscere la propria visione del mondo. Non solo offre, mediante apposita registrazione, di accedere con le proprie credenziali riservate al sito. Il servizio retribuisce con dei punti, convertibili, raggiunta una determinata soglia, in buoni spesa, contanti da usare nel proprio portafoglio elettronico. Oltre alle innumerevoli opportunità date, gode di una considerevole credibilità tra tutti i cosiddetti pannelli di sondaggi. Può essere difficoltoso trovare un sondaggio in linea con i propri dettagli di profilo, ma, in realtà, basta solo avere un po' di pazienza!
    Pagamenti puntuali
    L'attesa per un nuovo sondaggio
  • ladyinorange
    Pagante
    opinione inserita da ladyinorange il 27/03/2020
    Sono iscritta a questo panel di sondaggi grazie ad una mia amica che è sempre aggiornata sui nuovi vari panel di sondaggi e le nuove modalità di guadagno possibili attraverso un pc. E' simile agli altri panel, i sondaggi in un mese non sono tantissimi ma la maggior parte delle volte si riescono a completare. Il payout è abbastanza buono 50 punti che equivalgono a 2.50 euro che vengono trasferiti direttamente sulla propria paypal. Ogni sondaggio può dare da 5 a 25 punti. Io ho già ritirato un paio di volte ed è solo un anno che sono iscritta. Quindi se cercate un nuovo panel iscrivetevi qui perché è buono.
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 25/03/2020
    Sono iscritta a questo panel di sondaggi da diversi anni e devo dire che non è male. L'iscrizione come per tutti i panel di sondaggi è gratuita, i sondaggi arrivano per email e non sono male. Il payout è abbastanza basso a 50 punti ma si possono ritirare 2.50 sulla paypal. I sondaggi non sono molto lunghi e di solito danno dai 5 ai 25 punti a seconda della durata del sondaggio. Non ne inviano moltissimi ma si arriva abbastanza facilmente a 50 punti. Io di solito li ritiro appena arrivo a quella soglia ma si può aspettare anche di arrivare ad una somma più alta per ritirarli. E' semplice e pagante quindi lo consiglio.
  • keating19
    Si può fare Centro facilmente....
    opinione inserita da keating19 il 20/01/2020
    Centro di Opinione è un panel che ti consente di completare sondaggi online su prodotti e servizi di varie categorie.Sono iscritto a questo panel di sondaggi dal 2012 e con pazienza e costanza riuscirete senz'altro a mettere qualche euro da parte.I sondaggi dopo l’iscrizione arrivano per invito tramite email di registrazione o anche collegandosi al sito si può vedere se vi sono sondaggi disponibili e questa la soluzione per completare qualche sondaggio in più.Ogni sondaggio completato da diritto da 5 a 25 punti a secondo della lunghezza e complessità e si viene ricompensata in diversi modi.Il più comodo è sicuramente paypal bastano solo 50 punti che corrispondono a 2,50 euro per vederli accreditati sul proprio account paypal in un paio di giorni.Ma i premi disponibili sono davvero tanti (bastano 100 punti per un buono Amazon, da 5 euro mentre sono necessari minimo 200 punti per un buono Decathlon,Zalando da 10 euro).E' un panel che consiglio tra i tanti disponibili e paganti.
    soglia minima di conversione paypal 2,50 euro
    periodi dell'anno con pochi sondaggi disponibili
  • luca15
    Ottimo, nulla da dire
    opinione inserita da luca15 il 03/01/2020
    Sono iscritto da parecchio a questo panel (circa 1 anno) e devo dire che è forse uno dei migliori, se non il migliore, in circolazione. Appena mi sono iscritto, sono riuscito addirittura a guadagnare 100 punti e ad ottenere un buono Amazon da €5 in 4 giorni! Alt, però è successo solo all'inizio, non è sempre così. In seguito li ottenevo normalmente, come tutt'ora. Una nota negativa però sta nel fatto che dopo aver richiesto il buono mi hanno chiuso l'account senza alcuna motivazione!! Il buono è arrivato comunque e dopo aver contattato l'assistenza mi hanno riaperto l'account. Per il resto, posso altamente consigliarvelo, i sondaggi sono molto frequenti e le possibilità di guadagno comunque non sono proprio rasoterra.
    potrebbero chiudervi l'account, dovrete contattare l'assistenza
  • sondadf
    Ottimo sito per sondaggi
    opinione inserita da sondadf il 01/01/2020
    Buonasera, ho trovato per caso il sito centro di opinione e con qualche dubbio mi sono iscritta e ho iniziato a partecipare ai sondaggi. Su alcuni siti ne parlavano male altri bene quindi ho provato. In alcuni giorni si riesce a raggiungere la soglia minima per avere la ricompensa che è di €2,50 quando si arriva a 50 punti. Tendenzialmente per arrivare al risultato base ci vogliono due giorni ma perché i sondaggi proposti son pochi. Si arriva alla quota con circa 4 o 5 sondaggi. Al momento è uno tra i pochi che paga con un credito così basso ed è affidabile ho sempre ricevuto i soldi sul conto paypal entro 2-3 giorni lavorativi
    serio, paga su conto paypal
  • stephen
    opinione inserita da stephen il 31/12/2019
    Salve, ora farò un breve riassunto della mia personale esperienza con questo panel di sondaggi chiamato ''Centro di Opinione''. Ho iniziato i primi di settembre, avendo bisogno di mettere qualche soldo extra da parte, e cercando sul web eventuali opportunità, ho trovato e provato questo panel. Il pa...
    Ottimo panel per mettere da parte qualche soldo extra
    Bisogna dedicarci del tempo prima di vedere risultati
    opinione inserita da Raiu Bianca Adina il 15/12/2019
    È un sito bello con dei sondaggi da fare nel tempo libero e per arrotondare oppure per ottenere qualche buono amazon. È ottimo, soltanto che non sempre ci sono tanti sondaggi da fare. Però è sicuro perchè il buono di 5 euro lo ho ottenuto e anche i 5 euro (2.50+2.50) mi hanno messo sulla paypal. Quando riaggiungo una cifra superiore ai 10 euro gli trasferisco sulla mia carta personale perché costa 1 euro il trasferimento quindi vale la pena dai 10 euro in su. È bellissimo, consiglio vivamente questo sito. Serve solo pazienza all'inizio poi uno si abitua e si organizza da se stesso. Continuerò ancora ad utilizzarlo nel tempo libero.
    Guadagno
    Non sempre ci sono sondaggi
  • campa45
    Tanto per accumulare qualcosa
    opinione inserita da campa45 il 13/12/2019
    Centro di Opinione è un panel di sondaggi online retribuiti. I sondaggi sono diversi, di vario taglio, i quali, se portati a termine, ti portano nell'account una varia quantità di punti. Vieni pagato €0,05 a punto, normalmente i sondaggi ti portano 5, 10, 15, 20, 25 punti (una volta me ne capitò uno da 50, ma sono rari). Il pagamento arriva alla soglia minima di €2,50. L'opportunità per me è carina. Piuttosto che buttare tempo a non fare nulla o girarsi i pollici, tanto vale fare i sondaggi. Da quando ho iniziato ho prelevato circa trenta/quaranta euro. È un ottimo modo per arrotondare e permettersi qualche sfizio senza toccare lo stipendio o senza chiedere nulla ai genitori (per quanto riguarda gli studenti). Lo consiglio
    Pagano
  • ar59full
    ATTENZIONE NON PAGANO E TI CANCELLANO
    opinione inserita da ar59full il 14/11/2019
    A titolo di curiosità, disponendo ogni tanto di un po' di tempo libero, mi sono iscritto a questo sito, nonostante avessi letto da più parti di conversione di punti non andate a buon fine. Ho la tendenza a pensare positivo quindi mi sono iscritto ugualmente. Ho partecipato ad alcuni sondaggi sino a raggiungere il minimo convertibile PayPal di 50 punti. Ho tentato la conversione (… ben €2,50!!!) non andata a buon fine perché è comparsa una scritta : ".... il tuo account è stato sospeso per violazione dei termini del servizio…" Questo fatto è capitato a tantissimi, cercate su Google, ne trovate molti. Ho perso un po' di tempo, fortunatamente ho testato il sistema prima di perderne troppo. Probabilmente giocano sul fatto che uno non perde tempo poi a denunciarli, visto che te ne hanno già fatto perdere abbastanza. Ne starò assolutamente alla larga. Probabilmente per loro richiedere i propri soldi rappresenta "... una violazione ai termini del servizio…"
    Vari sondaggi che consentono di conseguire celermente il minimo convertibile
    NON TI PAGANO E SOSPENDONO L'ACCOUNT
  • monichina76
    Per ora bene
    opinione inserita da monichina76 il 17/10/2019
    Sono iscritta a questo sito da 2 o 3 anni e per ora non ho avuto problemi, se non il fatto che spessissimo inizio i sondaggi e si chiudono dopo qualche minuto lasciandomi senza punti. Per il resto non mi è mai capitato di avere disguidi. Per sicurezza però appena raggiungo il pay out minimo chiedo il buono per evitare ciò che hanno scritto gli altri , osdia che gli hanno chiuso l'account senza motivo. Anche a me è successo con un paio di siti . pagano in punti che vangono 5 centesimi. Raggiunti i 100 punti puoi richiedere un buono da 5 euro di diversi tipi: amazon, chicco, declathon e tanti altri. Si possono avere anche i solpdi ma solo su un conto paypal certificato. I sondaggi non pagano molto ma li mandano spesso per cui il payout si raggiunge in pochi mesi.
    Pagano, payout basso
    Tanti sondaggi si chiudono dopo poche domande
  • shinymetal
    Assolutamente inutile
    opinione inserita da shinymetal il 17/10/2019
    Peccato non ci siano 0 stelle ma l'intenzione era 0 stelle : risposte vaghe, cancellato l'account dopo il primo sondaggio ... customer care vago, inefficace, "Non prendiamo in considerazione la sospensione dei conti con leggerezza e lo facciamo solo quando sono stati identificati i problemi relativi all'account." non è una spiegazione ... oltretutto, ovviamente casualmente, appena iscritto sono stato invaso da mail di terze parti e non relative a sondaggi ... mai più, grazie. A mio giudizio chi ne scrive positivamente ne fa parte o ha in qualche modo qualche interesse a sponsorizzare un sito del genere. Da stare lontani ...
  • chrishornet
    Sito di sondaggi
    opinione inserita da chrishornet il 13/10/2019
    Preciso che non sono un amante dei sondaggi, ma grazie alla mia ragazza che ormai e purtroppo e a casa da un anno e passa, ci cimenta nel web alla ricerca, ogni giorno, di trovare dei siti buoni di sondaggi. Ha trovato questo, Centro di Opinione, non c'è bisogno di fare per forza iscrivere persone per accumulare punti, ma basta fare i sondaggi. A me non piacciono molto, ma ogni tanto ci entro e ne faccio qualcuno, lei invece lo usa molto e ha già richiesto due pagamenti, già pagati. Lo ritengo un buono e valido sito. Ovviamente bisogna sempre rispondere con onesta alle domande che vengono richieste, anche se può capitare che non siamo idonei, ma loro ricercano appositi persone con requisiti ben richiesti, a volte lo saremo anche noi. Infatti io, non usandolo molto, ho ritirato una volta.
    serio, affidabile e pagante
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 30/09/2019
    Sono iscritta a tanti panel di sondaggi grazie a mia figlia e questo è uno di quelli che faccio più frequentemente. E' molto semplice una volta fatta l'iscrizione (come per tutti i panel di sondaggi, è gratuita), si ha la possibilità subito di fare il primo sondaggio che ci può portare da 5 a 10 punti. Il panel paga già alla soglia dei 50 punti con 2 euro e 50 su paypal, non tantissimi ma la soglia è veramente bassa. Quindi per ogni punto si guadagna 0.05. Io ho ritirato spesso e il pagamento se la carta è verificata avviene in giornata. Se siete alla ricerca di panel di sondaggi vi suggerisco questo senza dubbio.
  • sadhonesty12
    UN INTERESSANTE PANEL
    opinione inserita da sadhonesty12 il 16/09/2019
    Ho provato molti panel, ma penso che questo sia il migliore. La paga non è male se paragonata a quella di altri siti di cui non cito il nome. La registrazione è semplice e veloce e dopo averla effettuata si può accedere e completare il primo sondaggio. Se si risulta idonei si ricevono dai 5 ai 10 "Punti Opinione". Ogni 50 degli stessi possono essere richiesti 2,50 euro. Ovviamente si possono accumulare per richiedere cifre leggermente superiori considerando che se 50 Punti sono 2,50 euro, ogni singolo punto vale 0,05. Vi consiglio di completare il vostro profilo, al fine di ottenere sondaggi più idonei al vostro profilo.
    payout basso
    pochi sondaggi, massimo 10/15 punti al giorno
  • vscita21
    Pochissimi sondaggi disponibili ma..
    opinione inserita da vscita21 il 29/07/2019
    Ho girato molti Panel di sondaggi pur di guadagnare qualcosa e state sicuri che nonostante le molte recensioni negative questo sito è OK, ma non buono. In 1 mese con questo panel ho guadagnato 5,25 euro. Se lo confronto con Isay IPSOS (5 euro in 1 mese) e LifePoints (15 euro in un mese) direi che è poco meglio di Isay IPSOS (si avevo sbagliato e avevo scritto 15 euro nella recensione, scusatemi) Si, i sondaggi disponibili sono POCHISSIMI e quelle poche volte che arrivano quasi sicuramente venite rifiutati senza nemmeno ricevere 1 punto, ma se venite accettati raggiungere la soglia minima per avere quei tanto sudati 2,50 euro minimi per prelevare (50 punti) è abbastanza semplice ;).
    Requisiti per prelevare molto bassi
    Sondaggi abbastanza Rari
  • fb-mariaelisabettateodoro
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 25/07/2019
    Per chi è avvezzo a lavorare online dando la propria opinione, Centro di Opinione potrebbe essere il sito che fa per voi. Semplice e intuitivo. Basta solo registrarsi, confermare l'iscrizione che arriva per email e cominciare. Come prima cosa, vanno compilati i sondaggi di profilazione; poi non resta altro che aspettare che inviino sulla propria casella elettronica, data nel momento di registrazione, i sondaggi (che possono essere di varia natura e spaziare dai più diversi argomenti e di durata variabile). Diversi e tanti sono i premi che possono piacere all'utente: paypal in primis, ma anche Carrefour, Chicco , Coin, Decathlon e tanti tanti altri. Non vi resta che provare!!!
    Gratis
  • sonica5
    centro opinione per me è una truffa
    opinione inserita da sonica5 il 18/06/2019
    Mi sono iscritta qualche mese fa ed inizialmente sembrava funzionare tutto, all'improvviso mi hanno sospeso l'account scrivendomi che avevo violato i termini, cosa credo impossibile perché a parte rispondere ai loro sondaggi non avevo fatto altro. Ho chiesto spiegazioni, ma mi hanno risposto in maniera generica senza chiarire in che modo ho violato i termini e mi hanno anche impedito di scaricare circa 15 € che avevo accumulato. Ho cercato altre recensioni sul web e ne ho trovate molte identiche alla mia, la cosa brutta è che alla fine non mi hanno neanche pagato per tutto il tempo perso a rispondere ai loro sondaggi. Per me è una truffa. Esistono sul web recensioni positive, ma a questo penso se le scrivano da soli.
    nessuno, solo una truffa
    nessuno, da evitare
  • giocobene
    Pagano quando arrivi a 5 euro
    opinione inserita da giocobene il 10/06/2019
    Mi sono iscritto da poco a questo sito e per ora mi trovo bene, in pochi mesi ho raggiunto 100 punti che corrispondono a 5 euro. Sono pochi però in altri siti sono iscritto da più tempo e non ho raggiunto quella cifra e per riscattare i soldi bisogna raggiungere i 10 euro, su questo bastano 100 punti. I sondaggi sono pagati male, la maggior parte sono da 2 punti e ne ho fatti pochi da 15 o 20, in più sono lungi. C'è di buono che ne mandano tanti per cui nel mucchio qualcosa si porta a casa. Io ho deciso di prendere dei buoni amazon, si possono scegliere altri buoni per altri siti e anche soldi su paypal ma solo se avete il conto certificato. Prima ho letto una recensione su una chiusura dell'account improvvisa, anche a mia figlia era successo per altri siti, per cui è sempre bene riscattate subito i soldi.
    Soglia bassa, tanti sondaggi
    Pochi punti a sondaggio
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2019
    Questo è uno dei vari panel di sondaggi che ho frequentato negli ultimi 2 anni. In generale, ne ero rimasto soddisfatto, almeno finche senza motivazioni chiare mi è stato disattivato l'account. Ma avevo gia richiesto i guadagni, percio non ho "subito danni". E' uno dei tanti siti che offrono la poss...
    Uno dei migliori in quanto a presenza di sondaggi
    Account sospeso senza chiare ragioni... Non ho voluto approfondire la cosa
  • curiosa66
    Centro opinione fa guadagnare qualcosa
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2019
    Da un pó di mesi ho iniziato a cercare siti che ci aiutano a guadagnare qualcosa, e fra tanti ho trovato "centro opinione",un sito dove fanno sondaggi. All'inizio ero scettica perché non danno molte opportunità di sondaggi e quindi si guadagna a rilento. Ma la cosa positiva è che per riscuotere basta arrivare a 50 punti e pagano 0,05 ogni punto; infatti ho fatto la prova è quando sono arrivata a 70 punti ho richiesto il premio con PayPal e mi hanno pagata entro 1 giorno. Oltre al pagamento in soldi offrono anche i buoni elettronici di 5€ con il raggiungimento di 100 punti. Unica cosa negativa è che offrono pochi sondaggi.
    Pagano con pochi punti confronto ad altri siti
  • niko1978
    Possibilità di guadagnare qualcosina
    opinione inserita da niko1978 il 29/04/2019
    Sono iscritta da qualche mese al panel "Centro di Opinioni" e fino ad oggi il mio parere è positivo. Sono riuscita a riscuotere due volte con pagamento direttamente sulla mia pay pal, i pagamenti avvengono in maniera veloce, max 3 giorni dalla richiesta e non ho riscontrato nessun problema. Alle volte capita di nonriuscire a partecipare ai sondaggi o perche sono stati già chiusi o perchè non rientro nel target da loro richiesto oppure rimangono bloccati nella home page. Considerando che non ci spende poi più di tanto del proprio tempo, credo si possa provare. Spero continui così,io lo utilizzo sia dal pc ma anche dal cellulare.
    Intuitivo e pagante
    Non nè ho riscontraati
  • leoniss1
    Non fa per me
    opinione inserita da leoniss1 il 28/04/2019
    Ciao a tutti. Sono ormai parecchi anni che sono interessata ai diversi modi di guadagno online e sono iscritta a diversi siti. Oggi, voglio parlarvi di un Planet che si occupa di sondaggi che prende il nome di "centro di opinione". È parecchio tempo che sono iscritta a questo sito ma non mi trovo per niente bene e sinceramente non lo consiglierei. Il sito è serio e pagante, ma per raggiungere il minimo dei pagamenti ci vuole troppo tempo! I sondaggi disponibili sono veramente pochi e spesso non sono idonei in più, ogni sondaggio che va a buon fine, viene pagato solo 5 punti questo per il pagamento di soli 2,50 euro, ne servono 50. Sono ancora iscritta, ma non sono per niente soddisfatta e non gli do molto affidamento.
    Serio e pagante
    Pochi sondaggi e troppo tempo da spedire per soli 2,50 euro
  • sicula59
    Troppo macchinoso
    opinione inserita da sicula59 il 08/03/2019
    Qualche tempo fa per provare mi sono iscritta a questo sito di opinioni ma ne sono scappata molto velocemente per un motivo estremamente semplice. Prescindendo dal fatto che non ci sono rimborsi accettabili che è comunque un problema piuttosto secondario, perché da un sito di opinioni ci si aspetta un margine di rimborso molto piccolo, Il problema sta del fatto che ogni opinione richiede un impegno temporale enorme. Si devono compilare una quantità di domande davvero grandi e quindi ci si trova ad occupare in maniera poco interessante e poco produttiva magari un quarto d'ora o 20 minuti per ritrovarsi poi in fondo quasi al non sapere neanche di che cosa si parla. È un sito che si sconsiglia tranquillamente chiunque. Dal punto di vista pecuniario la speranza massima settimanale si aggira obiettivamente intorno ai €5 a fronte di una quantità di tempo impiegato che frutterebbe più o meno 50 volte tanto in un lavoro qualsiasi.
    Passatempo
    Troppo macchinoso
  • angela1
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Allora oggi vi voglio parlare della mia esperienza con centro di opinione. Girando su internet ho visto svariati siti, che offrono la possibilità di guadagnare qualche soldino. Dopo numerose ricerche, alla ricerca del sito migliore mi sono iscritta a "centro di opinione." L'iscrizione è facile e int...
  • thomas
    Ottimo panel
    opinione inserita da thomas il 05/03/2019
    Sono qui per parlarvi di un sito per sondaggi che si può provare con il pc o con lo smartphone. Sto parlando di centro di opinione ottimo panel che uso oramai da un annetto. Ho già riscattato più di un premio che solitamente è una ricarica su Paypal. Ottimo e i sondaggi sono abbastanza frequenti. Il sito paga veramente e i sondaggi sono molti e spaziano da molti argomenti tutti molto interessanti. Se volete iniziare a fare sondaggi di opinione da casa vi consiglio come uno dei primi panel proprio questo. Molto divertente e semplice per chi come me ama dare la propria opinione sui prodotti e altro.
    Ottima
  • lucym80
    Sito pagante, ma non ci sono molti sondaggi.
    opinione inserita da lucym80 il 02/03/2019
    Da un po' sono registrata su questo sito di sondaggi retribuiti e devo dire che il suo vantaggio principale è il fatto che già con 50€ puoi ritirare il premio anche se è pochissimo, sono solo 2,50€, mentre 100 punti sono 5€ paipal e così via. non ricordo tutti i premi, ma la soglia di punti non è alta. Svantaggi: non arrivano molti sondaggi, per settimane a volte non arriva nulla, ma forse sbaglio anch'io che dovrei controllare di più il sito, mentre di solito aspetto l'e-mail che avvisa di un nuovo sondaggio. Consiglio il sito, anche perché alla fine non si tratta di un lavoro, ma un passatempo, che se poi ci dà anche la possibilità di guadagnare qualcosa, meglio ancora! Buon divertimento!
    Soglia di punti bassa.
  • miawallas
    pessimo sito
    opinione inserita da miawallas il 16/02/2019
    Centro di opinione sembra un sito ottimo ,bella grafica ,sondaggi sempre disponibili ,payout basso ma in realtà è una bufala.Ero iscritta a questo panel 3 anni fa e anche allora non fruttava.Ho deciso qualche mese fa di riprovarci sembrava cambiato ,almeno nell'estetica e ho provato a dargli una seconda opportunità.Pessima idea!Non è cambiato nulla! I sondaggi arrivano ma si è esclusi dopo qualche domanda di carattere generale.Da quando mi sono iscritta la seconda volta sono riuscita ad ottenere solo 5 punti e il payout minimo è di 50 (2,50 su paypal)Ci sono anche altri premi ma credo che siano impossibili da riscattare in quanto richiedono anche 1000 punti!.Non lo consiglio affatto ,è solo una grande perdita di tempo.
    nessun sondaggio
  • robyelele2014
    Panel di sondaggi
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/02/2019
    Sono una penalista di centro opinione solo da un anno , la mia esperienza da principio è stata un pò deludete , i mio primo premio da 100 punti pari alla somma di 5 euro ,lo preso quasi subito, ma ha conclusione del secondo premio sempre di 100 punti mi hanno cancellata dal panel senza una spiegazione , ci sono rimasta malissimo , forse ho sbagliato qualcosa mi dicevo , ma da come ho letto nelle recensioni Centro opinioni fa spesso questi brutti scherzi. Non ho mollato , mi sono riscritta di nuovo con un 'altra mail e questa volta va tutto per il meglio , sono soddisfatta del sito , puntuale e veloce nei pagamenti , difficilmente incominciato un sondaggio ti elimina , facendoti sprecare del tempo e fa in modo che la raccolta punti non si prolunghi tanto, infatti i sondaggi arrivano spesso. Consiglio veramente il sito a chi ha tanta pazienza da compilare sondaggi come me.
    SERIO
    niente
  • marisab
    Buon sito di sondaggi remunerati
    opinione inserita da marisab il 09/02/2019
    Sono i scritta da un paio di mese al panel "Centro di Opinioni", la mia recensione non può che essere buona e spiega i motivi: - facilità di accedere al sito; - i sondaggi non sono tantissimi ma arrivano (alle volte anche via email, o comunque basta di tanto in tanto accedere al sito;-non servono tantissimi punti per riscuotere i premi, io personalmente li riscuoto con pagamento che avviene tramite paypal già al raggiungimento di 50 punti per avere 2,50 euro;-il pagamento è molto veloce ,una volta richiesto passano un paio di giorni per avere accreditati i soldi sul conto paypal; Ora andiamo alle note negative: mi è capitato che alla 4° richiesta di accredito soldi mi venisse bloccato l'account, ho scritto al supporto chiedendo il perchè, dopo un 4/5 giorni mi hanno risposto dicendo che avrebbero controllato se ci fosse stato un errore da parte loro o un comportamento scorretto da parte mia, l'account è rimasto bloccato per qualche settimana, di tanto in tato p rovavo ad entrare ,quando finalmente un giorno trovo libero accesso, i miei punti raccolti fino a quel momento erano li, li ho subito convertiti per vedere se funzionasse, e così è stato. Conclusione mi sento di consigliarlo.
    Pagamenti puntuali
    Ogni tanto va in tilt
  • proserphina
    Sito truffa
    opinione inserita da proserphina il 27/01/2019
    Sono stata iscritta al panel Centro di opinioni per diversi mesi, non sempre si è idonei ai sondaggi e si guadagnano pochi punti, occorre quindi pazientare per giungere al punteggio idoneo a riscuotere la ricompensa. Beh, dopo aver terminato un sondaggio da 45 minuti ho chiesto il buono amazon e in quel momento sono stata indirizzata alla pagina delle condizioni di utilizzo e dopo pochi secondi bannata poiché avrei violato le regole... mi sono comportata come sempre, non ho fatto niente di diverso e non ho violato nulla. Ho cercato poi in rete varie opinioni e ho appurato che purtroppo questa è una loro consuetudine, ti buttano fuori quando vuoi essere pagato e ciò capita anche a chi utilizza il panel in altri paesi. Sito assolutamente sconsigliato, una truffa vera e propria
    ti bannano quando richiedi il pagamento
    Account CHIUSO dopo richiesta premio!!!
    opinione inserita da Mario Rossi il 06/12/2018
    Fino a qualche tempo fa, consideravo questo panel, un sito tutto sommato serio. Ultimamente però ho letto molte lamentele di persone alle quali è stato chiuso l'account, guarda caso, proprio subito dopo aver richiesto la ricompensa! Sono iscritto anche ad altri panel, non era mai successa una cosa del genere! Proprio stamattina, ho completato l'ennesimo sondaggio e ho richiesto il premio: buono amazon da 5 euro. Dopo un po' vengo rimandato in una pagina con termini e condizioni, che non ho neanche il tempo di leggere perchè subito avviene il log out automatico con tanto di scritta secondo cui avrei violato i termini e le condizioni del sito. SENZA PAROLE! Ho inviato una mail al sito chiedendo spiegazioni. Purtroppo so già che non risponderanno, come detto da molti... STATE ALLA LARGA DA CENTRO DI OPINIONE!
    Perdita di tempo, account chiuso dopo richiesta premio.
  • astrifiammante
    Ladri
    opinione inserita da astrifiammante il 21/11/2018
    Mi sono iscritta sul panel "Centro di opinione" per raccimolare di tanto in tanto qualche cosina. Il sito si presentava come qualcosa di serio e pagante perlomeno così è stato per i primi due pagamenti di due euro e cinquanta l'uno. Alla richiesta del terzo pagamento, dopo aver effettuato l'accesso su pay pal mi esce un riquadro dove mi avvisano che ho violato il regolamento ed hanno eliminato il mio accound. Ovviamente ho contattato il servizio clienti ma non si sono degnati di rispondere. Avevo letto molte opinioni negative su questo panel ora capisco il perché! Stateci alla larga perché non è normale che ti buttino fuori cosi , e la stessa cosa è capitata a molti !
    Poco seri
  • filicolorati
    ma scherzano!
    opinione inserita da filicolorati il 09/10/2018
    Ultima notizia fresca, fresca, mio nipote mi ha iscritto sul sito sondaggi Centro Opinione da solo una settimana, subito nello stesso giorno ho completato due sondaggi non mi sembrava vero, per tutta la settimana due sondaggi al giorno addirittura tre a volte, punto su punto e a volte con sondaggi lunghi sono arrivata a racimolare 50 punti il primo step per prelevare una piccola cifra con paypal, il mio obbiettivo erano i 100 punti per poter prendere il buono Amazon da dare a mio nipote, però prima di spenderci tanto tempo ho voluto valutare il sito per la sua serietà e volete ridere proprio poco fa ho provato a richiedere il premio e mi hanno chiuso l'account per violazione dei termini, ma scherzano quali termini, sono una persona adulta ed ho dato sempre risposte sincere anche negative su prodotti che non trovavo giusto dare una valutazione alta solo per ricevere punti, mi hanno fatto sprecare un sacco di tempo e di internet, l'altro giorno ho fatto un sondaggio che è durato 45 minuti, poco seri prima di sbatterti fuori dovrebbero dare delle spiegazioni plausibili, meno male che ho sprecato solo una settimana, POCO SERI
    poco seri chiuso l'account senza spiegazioni
    Centro di opinione.. opinione pessima
    opinione inserita da Florence Florenz il 03/10/2018
    Iscritto, nel giro di qualche settimana dopo aver risposto ad una decina scarsa di sondaggi in modo onesto e sempre coerente arrivo a 50 punti, il minimo per il prelievo Paypal, confermo l'indirizzo con la password e misteriosamente sono stato bannato per non aver rispettato i termini di utilizzo.. scusa bella e buona.. TRUFFATORI, per nulla seri. Fortunatamente ho provato subito il prelievo perché aver continuato per più tempo a fare sondaggi e vedermi bannato senza motivo alcuno mi avrebbe reso ancora più furioso. Visto che sono un novizio non ho esperienza con altri panel, ma se questi sono tra i più consigliati non volgio immaginare gli altri.. mai più
    se funzionasse non sarebbe male
    non pagano e ti bannano senza motivo, una gran perdita di tempo
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 01/08/2018
    Da circa un anno e mezzo uso centro di opinione e devo dire che all'inizio ero abbastanza scettica perché avevo letto recensioni in cui si diceva che non erano molto seri. Ho deciso di provarlo comunque e appena raggiunta la soglia dei 50 punti ho richiesto 2.50€ Avendo paypal verificato, i soldi sono arrivati nell'arco di pochi giorni. Ci sono anche altri premi ma a me sinceramente non interessano..io lo consiglio, perché mi trovo molto bene. Però per evitare che non diano soldi con cifre alte, consiglio di richiedere appena arrivate a 50 punti...anche se sono pochi sono sicuri. Io lo consiglio.
    Serio
    Non ne ho riscontrati
  • saab23
    Contro aspettative
    opinione inserita da saab23 il 17/07/2018
    La mia esperienza iniziale non è stata molto entusiasmante! Arrivavano pochissimi sondaggi, in media 2 al giorno con una bassa retribuzione. Dopo alcune settimane ho ricevuto diverse richieste di sondaggi al giorno, fino ad arrivare a 5 sondaggi al giorno. Peccato che, fra questi sondaggi, in molti risultavo non idoneo. Da lì ho smesso per un po', cercando nel frattempo altri siti di sondaggi a pagamento. Alla fine ho scoperto che centro di opinione è uno dei siti con più alta retribuzione per sondaggio. Peccato però che perde molto sul livello di servizio offerto al cliente. Non si sa perché non si risulti idoneo alla maggior parte dei sondaggi. Io consiglio VIVAMNENTE un sostituto come marketagent.com scrivetemi su salvolom@outlook..it e vi mando il link per registrarvi.
    Buone ricompense
    basso livello di servizio
  • blase
    opinione inserita da blase il 17/05/2018
    Sono iscritta sul sito CENTRO OPINIONE da quasi un anno, devo dire che all'inizio mi trovavo bene, parecchi sondaggi, anche due o tre al giorno, e in poco tempo ho riscosso i 50 punti su PayPal, una cifra misera giusto per vedere se tutto funzionava, in due mesi poi anche un buono Amazon, ero tutta ...
    non ce ne sono
    si sono tenuti i miei 200 punti
  • putzu
    opinione inserita da putzu il 17/05/2018
    Ciao a tutti/e. Vi sconsiglio caldamente questo panel di sondaggi. Partecipazione ai sondaggi: è quasi impossibile completarli in quanto questi si bloccano o si interrompono (nonostante il mio profilo sia sempre aggiornato). Questo accade non a inizio sondaggio, quando vengono raccolti i dati di pro...
    non offre particolari vantaggi
    forse una truffa
  • clary
    opinione inserita da clary il 22/04/2018
    Centro Opinione è un pannello di sondaggi che ti premia con punti, punti su punti puoi accumulare e poi decidere, con 50 punti puoi ritirare euro 2,50 su PayPal oppure accumulare fino al raggiungimento di una cifra più sostanziosa, al raggiungimento di 200 punti ampia scelta di buoni elettronici, i ...
    pannello serio
  • fb-10214287192226382
    opinione inserita da Cristiano Raponi il 22/04/2018
    Buongiorno, debbo dire che inizialmente ho avuto dei problemi su questo sito non mi funzionava e non so perchè, poi a distanza credo di mesi ho iniziato a fare i sondaggi normalmente e debbo dire avevo ed ho un opinione positiva, il problema è che negli ultimi tempi qndo provo a convertire i miei pu...
    ti permette di fare qualche soldino senza fare nulla
    ci sono problemi con la conversione punti paypal
  • giumac
    opinione inserita da giumac il 17/04/2018
    non sono ancora riuscito a completare un sondaggio, quelli fatti finora sono tutti “non corrispondente”; spiego meglio: arriva l'avviso che ci sono nuovi sondaggi disponibili, inizio a rispondere ad alcune domande poi arriva il messaggio che non sono idoneo a proseguire o qualcosa del genere; questi...
    perdita di tempo
  • batterbaleno
    opinione inserita da batterbaleno il 23/02/2018
    Truffa bella e buona,in 3 anni avrò guadagnato si e no 5 euro,i primi 5 o 6 sondaggi vanno bene e vengono retribuiti poi magicamente niente più sondaggi o ancora peggio ti fanno fare sondaggi di 30 o 40 minuti per poi dirti all'ultima domanda che non sei idoneo e dunque rimani con un pugno di mosche...
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 30/01/2018
    Centro di opinione è uno de tanti panel che offrono la possibilità di racimolare qualche euro o buono spesa in cambio della compilazione di sondaggi. Il sito è facile da usare e ha una grafica molto easy. I premi sono vari e con soglie di accesso fattibili. Il problema, almeno nel mio caso, è la qua...
    esiste veramente
    lentezza nell'ottenere punti
  • shiny98
    opinione inserita da shiny98 il 26/01/2018
    Perfetto panel per guadagnare qualcosina facendo piccoli sondaggi. Lo uso da qualche mese e riesco a guadagnare circa 5 euro alla settimana e in un mese arrivo all'incirca sui 20-25 euro. Ci sono giorni in cui mandano sondaggi a raffica e altri in cui scarseggiano però pagano davvero. Ci sono varie ...
    pagamenti sicuri
    per ora nessuno
  • am53
    opinione inserita da am53 il 21/01/2018
    Se questa opinione l'avessi scritta qualche mese fa, avrei detto che Centro di Opinione era un sito affidabile e che pagava. In tanti anni d'iscrizione non avevo avuto problemi particolari. Certo, capitava spesso di non essere idonea ai sondaggi a cui ero stata invitata, ma una volta completato il s...
    Finchè non decidono di chiuderti l'account guadagni
    Dicono che hai violato il regolamento e non ti danno il premio
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 17/01/2018
    La mia opinione su questo panel per sondaggi online retribuiti è molto positiva. Il sito è strutturato in maniera davvero semplice, molto intuitivo e di facile utilizzo, con una grafica molto carina. Sono presenti già da subito dopo l'iscrizione molti sondaggi, e ne arrivano parecchi durante la sett...
    Molti sondaggi
    Al momento non ne ho trovati
  • fb-191761244716513
    opinione inserita da Fortunato Cucinotta il 01/12/2017
    Ho fatto tanti sondaggi, appena arrivata a 80 punti chi chiesto di convertirli con PayPal e subito mi hanno cancellato il conto, chissà perché, forse perché non volevano pagare? Ho pure confermato il conto PayPal, tra l'altro non arrivano tanti sondaggi, quasi sempre non sei idoneo, se mandi una mai...
    Non ci sono
    Perdi solo tempo
  • maristella
    opinione inserita da maristella il 07/11/2017
    Come già scritto in precedenza da altri utenti, il film che si ripete è sempre lo stesso. Sono stata iscritta per circa 3 mesi, ho raggiunto la "favolosa" soglia dei 20 euro ed ho deciso di riscuoterli (20 euro in 3 mesi, e ho già detto abbastanza). Faccio la conversione al primo sondaggio al quale ...
    spreco di tempo, presa in giro, pochi guadagni
  • thearcherydreamer
    opinione inserita da thearcherydreamer il 02/11/2017
    Sono iscritta ormai da un po' a Centro di Opinione ma in tutto questo tempo (e sto parlando di mesi, non di ore) non sono riuscita mai, nemmeno una volta, a completare uno dei loro sondaggi. Il saldo dei miei punti è ancora uno sconsolato e desolante zero! Ritengo che sia una presa in giro, se non u...
    Casualmente non si riesce mai a completare un sondaggio, saldo di punti pari a zero dopo mesi di tentativi
  • arastar
    opinione inserita da arastar il 06/10/2017
    Ero iscritta a Centro di Opinione da tempo. Avevo fatto molti sondaggi e ritirato un premio. A settembre ho provato a riscattare i 200 punti che avevo raggiunto e il sito mi ha sbattuto fuori dicendo anche a me che il mio account era stato bloccato perché avevo violato i termini del regolamento. Ho ...
    Non consegnano i premi
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 05/10/2017
    Sono iscritta al panel Centro di Opinione da circa 2 anni. Dopo i primi 6 mesi iniziali in cui non mi arrivavano mai sondaggi da compilare sulla email, ho contattato il servizio clienti e hanno iniziato ad inviarmi vari inviti a cui partecipavo costantemente rispondendo sempre in giornata ai sondagg...
    Pagano subito
  • idu06
    opinione inserita da idu06 il 01/10/2017
    Sono iscritta a questo panel da 2 anni. Era uno dei più seri, pagavano subito. Ieri, però, è successa una cosa strana: al momento di riscattare i miei punti (12 euro) mi hanno eliminato l'account perchè ho violato i termini e le condizioni. Ho poi letto su vari blog e su questo sito che non sono nè ...
    una volta era serio e pagante
    ora è una truffa
  • haru
    opinione inserita da haru il 30/09/2017
    Ho effettuato l'iscrizione la prima volta, completato dei sondaggi e, arrivato al momento del ritiro del premio, per la seconda volta, mi hanno cancellato l'account. Mi spiego. In passato avevo già ritirato un premio con successo, quindi ho continuato ad utilizzare il panel per un altro mese; quando...
    Tanti sondaggi
    Ti cancellano l'account
  • riliane
    opinione inserita da Anonimo il 24/09/2017
    Qualche mese fa ho sperimentato con il panel Centro di Opinione, che personalmente mi ha dato una buona dose di soddisfazioni. Badate bene però che il mio utilizzo è stato intensivo nei mesi di marzo, aprile e maggio, ultimamente non lo sto più usando e non posso sapere se sia peggiorato (anche se u...
    Paga e anche velocemente, il payout è piuttosto basso
    Richiede appostamenti continui, bisogna controllare di persona se ci sono sondaggi
  • rosiros63
    opinione inserita da rosiros63 il 14/08/2017
    Mia figlia è iscritta a Centro di Opinione forse da un paio d'anni. È andato tutto bene fino a ieri, quando al momento di riscattare dei punti (erano abbastanza perchè aveva partecipato a uno studio), circa 290, non riesce ad accedere. Riprova ed esce un messaggio che le comunica che è stata cancell...
    accumuli punti in poco tempo
    non c'è un centro assistenza serio con persone reali che ti rispondono, cancellano gli account con tanti punti pronti da riscattare senza alcun motivo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 09/08/2017
    Sono iscritta a questo panel da tre mesi circa se non di più sto ancora attendendo delucidazioni in quanto gli inviti alla partecipazione dei sondaggi sono rari e spesso vengo esclusa, esclusa anche fino al completamento del sondaggio stesso. Non riesco a capacitarmi come mai, ma continuerò ad accet...
    Sto attendendo fiduciosamente
    Non so ancora
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 25/07/2017
    Oggi voglio parlare del panel Centro di Opinione. Qualche anno fa, delusa da alcuni siti di sondaggi e applicazioni che promettevano guadagni esorbitanti, decido di provare questo panel trovato grazie ad una pubblicità su Internet. La prima volta non rimasi entusiasta, in quanto riuscì a completare ...
    Molti sondaggi
  • bygepp
    opinione inserita da bygepp il 24/07/2017
    Dopo due mesi di utilizzo, e dopo aver perso tantissimo tempo tra sondaggi dai quali venivo escluso a prescindere, e altri dove venivo escluso alla fine (clamoroso un caso dove, dopo 50 minuti di sondaggio, sono stato escluso perché "non ero il profilo ricercato"), sono riuscito a guadagnare 100 pun...
    Assolutamente nessuno
    Truffatori vergognosi, non danno neppure spiegazioni
    opinione inserita da Diego Lopes il 04/07/2017
    Ero iscritto a questo panel, e un bel giorno andando a richiedere il pagamento dei punti accumulati (era tutto in regola) mi ritrovo inspiegabilmente l'account sospeso a causa di presunte violazioni dei termini e condizioni di utilizzo, che non ci sono assolutamente state. Ho scritto al servizio di ...
    Truffa
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 16/06/2017
    Da qualche tempo sono iscritta al sito Centro di Opinione, dopo due piccoli pagamenti posso ritenermi soddisfatta e quindi ve ne voglio parlare. Si tratta di un? sito di sondaggi retribuiti, i sondaggi arrivano direttamente nella vostra casella email oppure potete controllare dal sito. Bisogna esser...
    Serietà e pagante
    Ci vuole tempo
  • michele3
    opinione inserita da michele3 il 19/05/2017
    Non vi iscrivete, guadagnano a spese degli altri, loro vengono pagati per i sondaggi, ma quando cerchi di prelevare i premi accumulati... guarda caso, c'è un errore. Inoltre dopo molti sondaggi comunicano che non sei idoneo e quindi non rilasciano i punti, dovrebbero dirlo prima di effettuare il son...
    tutto
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/05/2017
    Forse sarò uno dei pochi utenti che è rimasto molto deluso da questo sito perché ogni volta che me ne inviano qualcuno subito sono lì ad impegnarmi per rispondere al meglio al sondaggio. Peccato però che la maggior parte delle volte questi sondaggi non mi vengono pagati perché appare un piccolo mess...
    Tanti sondaggi disponibili ogni giorno.
    La maggior parte dei sondaggi viene rifiutata.
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 04/05/2017
    Ho scoperto un sistema per guadagnare soldi online in totale sicurezza, si tratta di Centro di Opinione. Il sito ci permette di rispondere a dei sondaggi giornalieri, guadagnando dei punti che poi vengono convertiti in buoni paypal o amazon. Il sito in se è ben fatto, sia come design, che devo dire ...
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 03/05/2017
    Centro di opinione è un sito di sondaggi online che attribuisce dei punti per ogni sondaggio completato, una volta raggiunta la soglia si possono riscattare i premi (molto comodo secondo me è il premio Paypal). Con 50 punti si possono ricevere 2,50 € su paypal, io di solito prendo questo premio perc...
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 08/04/2017
    Da un po' di tempo a questa parte mi dedico ai sondaggi online, e tra i vari siti, circa una decina, ai quali sono iscritto, Centro di opinione è sicuramente di gran lunga il migliore. I sondaggi sono abbastanza frequenti, sono proposti quotidianamente e se si è compilato con cura il proprio profilo...
    seri, affidabili, puntuali nei pagamenti
    per me nessuno
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 06/04/2017
    Non ricordo da quando sono iscritta, forse tre anni. Prima non riuscivo a fare sondaggi per il problema dei cookie. Poi spuntando la casella azzurra in basso ho iniziato a capirci veramente. Sondaggi arrivano spesso ma non sempre si portano a termine. Studi interessanti e vari per argomenti. Però qu...
    bei premi, sito serio
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 27/02/2017
    Mi sono iscritto a Centro di Opinione verso fine dicembre, mentre era alla ricerca di un altro panel di sondaggi retribuiti. All'inizio ero un po' scettico, anche per via della grafica del sito che non è delle migliori, ma ultimamente mi sono ricreduto. Ho richiesto già 6-7 payout e guadagnato più d...
    Molti sondaggi, pagamenti veloci anche su paypal
    L'interfaccia non ti dice mai i sondaggi disponibili
  • gabri91
    opinione inserita da gabri91 il 12/02/2017
    Mi sono iscritto a Centro di Opinione da circa un mese. All'inizio non ero molto sicuro visto le recensioni contrastanti trovate qua e là su Internet. Il sito è organizzato come altri panel di sondaggi: è facile iscriversi e si ricevono inviti via mail ai sondaggi, in media uno ogni due giorni, di l...
    Serietà e pagamenti veloci
    Possibile esclusione anche a metà dei sondaggi
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 02/02/2017
    Ho scoperto Centro di Opinione nel 2012, quando già avevo una buona esperienza in panel di sondaggi. L'iscrizione è semplice e il meccanismo è simile a quello di altri siti simili. Una volta registrati e indicati i propri interessi, si ricevono via mail gli inviti per partecipare ai sondaggi. Nel mi...
    serio e pagante
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 25/01/2017
    Questo è un sito di sondaggi a cui mi sono iscritta circa un anno fa, avevo letto buone opinioni sul sito Centro di Opinione e ho voluto provare. Il guadagno non è esagerato, paga veramente poco per ogni sondaggio, dai 5 punti ai 25, almeno quelli che capitano a me sono davvero bassi e i minuti per ...
    piccolo guadagno
    pochi punti a sondaggio
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 31/12/2016
    Un tempo i Panel per sondaggi erano migliori, oggi i sondaggi sono scarni e quasi sempre è impossibile giungere alla fine. Questo sito è tra i meno peggio a mio parere tra quelli presenti in rete. Ha un payout abbastanza basso, cosa rara visto che di solito partono dai 5 euro in su mentre questo è s...
    payout basso
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 31/12/2016
    In base alla mia breve esperienza verso i panel di sondaggi, ho motivo di affermare che Centro d’opinione è tra i migliori. La sua serietà è sempre presente, come nell’aggiornamento del mio saldo ogni volta che termino regolarmente un sondaggio, cosa che non capita con alcuni panel simili e la puntu...
    abbastanza in rapporto all'impegno
  • iris
    opinione inserita da iris il 19/12/2016
    Ho già scritto di altri panel, di alcuni bene di altri meno...infatti sto facendo una bella pulizia di panel che non mi servono a nulla e mi fanno perdere tempo e pazienza...ovviamente per alcuni aspetterò prima di raggiungere la quota di punti che mi permetterà di riscuotere almeno un premio minimo...
    affidabili, varie richieste di sondaggi al mese.
    può capitare che ti scartino da vari sondaggi.
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 19/12/2016
    Centro di opinione è un panel di sondaggi che uso da qualche anno e dal quale ho ricevuto, in cambio di sondaggi compilati, varie ricariche telefoniche e buoni amazon. Mandano spesso dei sondaggi da compilare più o meno lunghi e , se risulti idoneo, puoi ricevere punti da accumulare e arrivati a var...
    efficiente
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 19/12/2016
    Sono iscritta a Centro di Opinione da 8 mesi e ho già richiesto due ricariche telefoniche grazie ai punti accumulati attraverso i sondaggi compilati e finiti che mandano. Non sono sondaggi frequenti e , a volte, non risulto idonea e quindi niente punti ma non accade spesso. Lo consiglio a tutti, si ...
    efficiente
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 16/12/2016
    Centro di opinione è un sito web di sondaggi, ci si può registrare gratuitamente creando un account personale e poi partecipare ai sondaggi (quando disponibili) che vengono pagati in base a quanti punti valgono, in media 15 a sondaggio. La cosa positiva è che il sito al quale io sono registrato paga...
    paga realmente
    pagamenti bassi, a volte problemi tecnici
  • neve
    opinione inserita da neve il 25/11/2016
    Sono iscritta a diversi siti di panel che erogano saltuariamente dei sondaggi al cui termine viene corrisposto un compenso rappresentato da punti che cumulati possono essere riscossi in euro o in buoni spendibili sui grandi siti di shopping on.line e tra i tanti mi è capito di sperimentare anche Cen...
    Non presenti.
    Nessuno dei sondaggi proposti è realmente completabile.
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 27/10/2016
    Il sito Centro Di Opinione è un panel di sondaggi in cui ci si iscrive facilmente e si ha la possibilità di guadagnare qualcosina rispondendo a semplici sondaggi. Tra i vari siti di sondaggi, Centro Di Opinione è uno dei siti più affidabili e da più tempo online. I pagamenti avvengono in modo immedi...
    Pagamenti su paypall.
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 29/07/2016
    Conosco questo panel da circa due mesi e lo considero abbastanza serio e affidabile. Mandano le mail con i sondaggi da compilare sulla posta elettronica, ma purtroppo con la bassa frequenza, 1 mail alla settimana, meglio entrare direttamente sul profilo e verificare se ci sono i sondaggi adatti al p...
    serio, affidabile, veloce
    troppo severo che riguarda paypal
  • graziaga
    opinione inserita da graziaga il 04/05/2016
    Sono iscritta da oltre un anno a Centro di Opinione e devo ammettere che, dopo un' iniziale diffidenza, è un sito on line di sondaggi veramente ottimo e semplice! Il sito è chiaro, sicuro e i punti vengono accreditati nell'immediatezza. I punti per ogni sondaggio sono diversi e si parte da 5 (che co...
    Semplice e chiaro
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 29/04/2016
    Centro di Opinione è un sito che consente agli utenti registrati di guadagnare dei punti ogni volta che si completano dei questionari online. Si tratta di ricerche di mercato dalla durata variabile, dai 10 ai 30 minuti, ognuna abbinata a dei punti. Si potrà ad esempio rispondere a domande sull'indus...
    Non occorre superare soglie elevate per riscuotere premi e denaro
    Sondaggi non frequenti
  • maria00
    opinione inserita da maria00 il 20/04/2016
    Centro di opinioni è un panel di sondaggi serio ed affidabile. Ha recentemente cambiato aspetto e questo sembra aver anche influito negativamente, in quanto non vi è più la possibilità di compilare tanti sondaggi come prima. I sondaggi sono remunerati in punti. Al raggiungimento di 50 punti si può r...
    pagamenti veloci
    pochi sondaggi disponibili e troppo lunghi rispetto all'incentivo
  • pappardella
    opinione inserita da pappardella il 07/03/2016
    Per guadagnare qualche soldino on line con i sondaggi. Un sito molto serio, che paga immediatamente a partire da 50 punti che valgono 2,50 euro. L'importo ti viene accreditato nel momento in cui fai la richiesta. I sondaggi li inviano tramite mail oppure li trovi quando fai il login. Ovviamente non ...
    Pagamento immediato alla richiesta
    Inidoneità di qualche sondaggio
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 02/03/2016
    Sono rimasta davvero soddisfatta della mia lunga esperienza con il sito “Centro di Opinione”. Mi registrai con l'iniziale intenzione di chiedere pagamenti su Paypal, ma proprio nei primi giorni di registrazione, prima che accumulassi la cifra necessaria, inserirono la possibilità di chiedere al ragg...
    Guadagni, efficienza, assistenza clienti
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 25/02/2016
    oooooooh finalmente un panel serio e soprattutto PAGANTE!!!! Certo perché alla fine è questa la cosa essenziale di ogni panel che si rispetti. Sono iscritta a questo panel da meno di un anno e ho già riscosso i primi frutti. I sondaggi arrivano regolarmente e se si è qualificati i compensi sono tant...
    panel serio pagante
    nulla
    opinione inserita da Emanuele Iacono il 08/02/2016
    Ho avuto un'esperienza con loro mi sono sempre trovato benissimo fin da quando mi sono iscritto è ottimo il centro assistenza, ottima anche la velocità dei pagamenti e dei sondaggi che propongono a noi panellisti. Spero che con il tempo miglioreranno e integreranno nuove opzioni di guadagno gia per ...
    Efficiente
  • mary1991
    opinione inserita da mary1991 il 12/01/2016
    Mi sono iscritta e mi sono cancellata dopo poco. Non consiglio questo panel di opinioni, davvero! Non ci sono mai sondaggi, quando ti selezionano non risulti adatto alle loro richieste, e comunque i guadagni sono davvero troppo bassi. Meglio puntare piuttosto su altri siti, come quelli freelance, se...
    Svendere i dati personali per qualche centesimo
    opinione inserita da Annie XD il 29/04/2015
    Centro di Opinione è un sito di sondaggi,mi sono iscritta anni fa e devo dire che i sondaggi arrivano ogni settimana anche se a volte non sono idonea ma ci vuole davvero tanta pazienza anche perchè se accumuli tanti punti si possono riscattare tantissimi premi interessanti,ho preso tantissimi buoni ...
    Pagamenti Veloci
    Pochi Sondaggi A Volte
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 18/04/2015
    MI sono iscritto a Centro di Opinione circa due anni fa, dopo aver letto varie recensioni positive. Effettivamente è un sito davvero valido e realmente pagante. Centro di Opinione è un sito di sondaggi online. Dopo essersi iscritti si comincia a partecipare ai sondaggi che vengono inviati via mail. ...
    Fantastico!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/03/2015
    Ho aspettato a scrivere l'opinione perché volevo vedere se pagavano davvero. Mi sono iscritta neanche 2 mesi fa dopo aver letto recensioni entusiasmanti di altri utenti e così ho deciso di provare. Era allettante il fatto che con soli 50 punti si potessero riscuotere su paypal € 2.50. In realtà non ...
    Paga
    Si Viene Esclusi Da Parecchi Sondaggi
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 27/02/2015
    ogni giorno vado a leggere nella mia mail sperando di trovarci anche qualche sondaggio di centro di opinione soprattutto nei momenti un pò più morti della giornata quando si ha un pò più di tempo libero e si è ben disposti a rispondere a sondaggi retribuiti... ho notato che questo panel è formato da...
    Pagano Velocemente
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 27/02/2015
    Centro di opinione è un panel per sondaggi a cui mi sono iscritta da poco... ciò che ho notato è che pagano anche per un minimo di 2.50€ corrispondenti a 50 punti accumulati... i punti per sondaggio variano a seconda della lunghezza e in media tra i 5 e 15 punti ...anche se mi sono da poco iscritta ...
    Serietà
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 27/02/2015
    tra tutti i panel a cui sono iscritta, questo è uno e non mi è piaciuto molto. all'inizio i sondaggi arrivano, spesso, corti ma rientravo quasi sempre. dopo un po arrivavano mail con sondaggi già chiusi o che non ero idonea, ma allora se il mio profilo non è idoneo, perchè li mandate?? questo sottol...
    Nulla
    Sondaggi Fantasma
  • eleale
    opinione inserita da eleale il 12/02/2015
    Mi sono iscritta su Centro di Opinione più di due anni fa. Avevo letto dei commenti non molto buone ma, devo dire la verità, io mi sono trovata benissimo. Certo non posso dire di avere un guadagno fisso mensile però, fino ad oggi, è l' unico sito che mi paga regolarmente e che non mi ha mai dato pro...
    Tutto
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 04/02/2015
    Mi sono iscritta su questo sito dei sondaggi circa un anno fa. Devo dire che sono molto soddisfatta. Sono rimasta stupita soprattutto dalla serietà, tempestività delle risposte dal team, e anche i pagamenti su PayPal praticamente immediati. Sempre precisi in tutto. Mi è capitato diverse volte di fin...
    Serio,preciso,presente
    opinione inserita da anity il 04/02/2015
    quasi due anni fa navigando su internet ho conosciuto il sito centro di opinione, mi sono iscritta per curiosita' non credevo che davvero fossero cosi seri, devo dire che mi trovo molto bene con 100 punti ho preso diverse volte il buono amazon da 5 euro, il premio arriva molto velocemente, l'unico i...
    Molto Seri E Il Premio Arriva Velocemente
    Gli Avvisi Dei Sondaggi Non Arrivano Quasi Mai
  • degmi
    opinione inserita da degmi il 16/12/2014
    Questa è la mia più recente esperienza con centrodiopinione.it. Accetto di partecipare ad un intervista che consiste nella compilazione di un diario in tre giorni, con una remunerazione di 400 punti opinione, che equivalgono a 20 €. Dopo aver regolarmente concluso le prime due parti, ricevo l'email ...
    Poco Corretti E Inaffidabili
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 19/11/2014
    Centro di opinione è un panel che paga per rispondere ai sondaggi. Le modalità sono le stesse che adottano gli altri siti. Ci si iscrive e poi è necessario aspettare le email contenenti i link che danno accesso ai sondaggi. Basta cliccarci sopra per aprire il sondaggio. Per ogni sondaggio compilato ...
    Pagante Su Paypal
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 14/11/2014
    centro di opinione è uno dei panel a cui sono iscritta e con cui mi trovo meglio... i sonodaggi non sono mai eccessivamente lunghi, trattano sempre argomenti interessanti e mai noiosi... per il premio è molto utile che pagano i sondaggi a punti che poi si trasformano in credito da trasferire su pay ...
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 24/10/2014
    Sono iscritta a Centro di Opinione da poco tempo e per ora non mi posso lamentare granché. Ho potuto richiedere il pagamento già tre volte, infatti al raggiungimento di soli 50 punti si può richiedere il pagamento su PayPal di 2,50 €, che avviene subito. Oppure si può scegliere di accumulare i punti...
    La Soglia Minima è 50 Punti
    Non Sei Mai Idoneo
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 10/09/2014
    Salve, dopo un anno di iscrizione su centro di opinione , oggi voglio tirare le somme , almeno per questo periodo in cui ho partecipato! centro d opinione è un sito che permette di partecipare a sondaggi che , una volta iscritti, ci vengono mandati via mail ( questo è positivo, perché non dobbiamo p...
    Paga A 2 Euro Su Paypal
    Essere Idonea Ad Un Sondaggio è Una Chimera
  • admira
    opinione inserita da admira il 12/05/2014
    Sono iscritta da oltre un anno a questo sito di sondaggi che, tutto sommato, è uno dei migliori in questo campo (sono iscritta ad altri 4 siti di sondaggi). L'iscrizione è semplice in quanto basta inserire i propri dati, la mail e scegliere una password. Il pagamento avviene tramite paypal: è pratic...
    Pagamenti Veloci E Basso Payout
    Esclusione Dai Sondaggi Nel Corso Dei Medesimi
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 29/04/2014
    sono iscritto a questo sito di sondaggi da circa un'anno e sono soddisfattissimo gli inviti ai sondaggi arrivano raramente via e mail,ma spessissimo si trovano sul sito si viene pagati anche su paypal già da cinquanta punti e a me capita di arrivarci due o tre volte al mese attualmente sono presenti...
    Tanti Sondaggi,paga Subito E Da 50 Punti
    Non Si Guadagna Invitando Amici
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 14/01/2014
    Sono iscritta a questo sito da più di un anno e mezzo e sinceramente sono molto delusa riguardo il numero di sondaggi a disposizione, che arrivano tramite mail ogni santo di papa. Spesso e volentieri non sono idonea e quindi con molta difficoltà raggiungo il punteggio per prenotare il premio che vog...
    Ottima La Tempistica Per Ricevere Il Codice Del Buono Amazon
    Quantità Di Sondaggi Molto Scarsa E Quando Arrivano Difficilmente Sei Idoneo