• durabilità
1 Opinioni per Century21 New York
  • pepppino
    Il grande magazzino di NY
    opinione inserita da pepppino il 10/04/2018
    Una volta a New York trovarlo è semplice: basterà raggiungere Ground Zero e proprio in corrispondenza del Memorial posto nel luogo ove sorgevano le Twin Towers si trova il Century 21. Ci son entrato con mio figlio e mia moglie proprio per dedicarmi allo shopping e riprendermi dal trauma subito dalla visita al Memorial e al connesso Museo del 11 settembre. Qui, avendo a disposizione un po' di tempo e un po' di fortuna, si possono fare dei veri affari. Io ho comprato delle scarpe per me, dei pantaloni e delle magliette sportive per mio figlio senza spendere molto (jeans della Levis a 29 dollari cadauno!). In sostanza potrete trovare abbigliamento uomo/donna classico e sportivo (peraltro, tutto di marca), scarpe, borse, intimo ed accessori a prezzi davvero convenienti specie per i marchi USA (Guess, CK, Levis, Ralph Lauren). Insomma posso dirvi che se avere tempo, pazienza e voglia e se avete avuto l'accortezza di partire con le valigia ancora capace di accogliere gli acquisti che qui certamente farete, allora non vi pentirete, anzi potrete fare dei discreti affari. Meditate sul fatto che si tratta di piani e piani di offerte e di conseguenza dedicateci almeno un paio d'ore.
    Prezzi e ampiezza dell'offerta
    Lontananza