4 Opinioni per CeraVe crema idratante
  • zeena
    Crema lenitiva!
    opinione inserita da zeena il 26/03/2021
    Utilizzo questa crema da pochi giorni e devo dire che è un buon prodotto. Idrata la pelle lasciandola morbida, non unge ed ha un rapido assorbimento. Anche se indicata come ideale per le pelli secche ritengo sia efficace anche per le pelli miste! Inoltre è adatta anche per dare sollievo post scottatura. CeraVe è il primo e unico brand che propone una linea completa di prodotti per la cura della pelle con una combinazione esclusiva di tre ceramidi essenziali, per una pelle perfettamente idratata! Questo prodotto è non comedogeno, ipoallergenico, senza profumo e clinicamente testato! Davvero consigliato!
    Idratazione impeccabile.
  • biancaneve
    Alleata sicura contro la secchezza
    opinione inserita da biancaneve il 12/07/2020
    A seguito di una scottatura del viso post esposizione solare, ho iniziato ad applicare succo di aloe, più volte durante la giornata, sciacquando la precedente applicazione prima della successiva, man mano però la pelle si era completamente seccata iniziando a tirare. Ho così utilizzato un campioncino della crema CeraVe ricevuto dalla farmacista. Sulla pelle asciutta ho applicato generosamente il contenuto della bustina, su tutta l’area del viso interessata. Inizialmente ho avvertito un forte bruciore, stavo per sciacquare via tutto, quando dopo un minuto, il bruciore era passato e ho subito avvertito un piacevole sollievo. Dopo 10 minuti già la pelle era visibilmente più idratata e tirava sempre meno. Anche il rossore si stava affievolendo. Non so se la formulazione è adatta al viso ma senza dubbio ho avuto un buon beneficio contro una brutta spellatura.
    Adatta allo scopo
    Costo e delicatezza su scottature
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 13/03/2019
    CeraVe crema idratante è una crema realmente seriamente eccezionale. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarla tra le migliori creme idratanti per il corpo. Mi piace moltissimo la sua azione immediata, l'efficacia è prontamente dimostrata palesemente dalla sensazione di incommensurabile idratazione che si avverte istantaneamente. La profumazione è delicata. CeraVe crema idratante possiede una reperibilità veramente elevatissima, sia nei negozi fisici sia nei negozi on-line, la sua reperibilità è elevatissima soprattutto nelle farmacie e nelle parafarmacie. Il prezzo è conveniente.
    Qualità, prezzo
  • nonsolodisegni
    Crema idratante
    opinione inserita da nonsolodisegni il 12/03/2019
    Ultimamente ho avuto la possibilità di provare un campioncino della crema idratante per il corpo chiamata CeraVe, che mi è stato cortesemente regalato durante un acquisto in una para - farmacia. In particolare, trattasi di una pomata che però non è facilmente assorbita dalla pelle, tuttavia risulta essere di buona qualità. Per quel che concerne la convenienza, c'è un buon rapporto qualità / prezzo. Per la sua efficacia, ritengo di elargire quattro stelle, in ogni caso la sua delicatezza è massima. La sua profumazione non è eclatante, ma rientra nella norma come dovrebbe essere. In sostanza e tutto sommato, si tratta di un buon prodotto per il corpo.
    Crema buona
    Non saprei