• delicatezza
2 Opinioni per CeraVe crema idratante
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 13/03/2019
    CeraVe crema idratante è una crema realmente seriamente eccezionale. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarla tra le migliori creme idratanti per il corpo. Mi piace moltissimo la sua azione immediata, l'efficacia è prontamente dimostrata palesemente dalla sensazione di incommensurabile idratazione che si avverte istantaneamente. La profumazione è delicata. CeraVe crema idratante possiede una reperibilità veramente elevatissima, sia nei negozi fisici sia nei negozi on-line, la sua reperibilità è elevatissima soprattutto nelle farmacie e nelle parafarmacie. Il prezzo è conveniente.
    Qualità, prezzo
  • nonsolodisegni
    Crema idratante
    opinione inserita da nonsolodisegni il 12/03/2019
    Ultimamente ho avuto la possibilità di provare un campioncino della crema idratante per il corpo chiamata CeraVe, che mi è stato cortesemente regalato durante un acquisto in una para - farmacia. In particolare, trattasi di una pomata che però non è facilmente assorbita dalla pelle, tuttavia risulta essere di buona qualità. Per quel che concerne la convenienza, c'è un buon rapporto qualità / prezzo. Per la sua efficacia, ritengo di elargire quattro stelle, in ogni caso la sua delicatezza è massima. La sua profumazione non è eclatante, ma rientra nella norma come dovrebbe essere. In sostanza e tutto sommato, si tratta di un buon prodotto per il corpo.
    Crema buona
    Non saprei