3 Opinioni per CeraVe Detergente Idratante Viso Pelle Da Normale A Secca
  • zeena
    Ideale per le pelli delicate!
    opinione inserita da zeena il 26/03/2021
    Utilizzo questo prodotto al mattino, per idratare il mio viso. Non si tratta di un prodotto schiumoso ed ha una profumazione delicatissima, quasi impercettibile. Deterge il viso senza provocare rossori o irritazioni. Il packaging è davvero comodo e pratico. Da tenere sempre a portata di mano per la propria routine quotidiana. CeraVe è il primo e unico brand che propone una linea completa di prodotti per la cura della pelle con una combinazione esclusiva di tre ceramidi essenziali, per una pelle perfettamente idratata! Questo prodotto è non comedogeno, ipoallergenico, senza profumo e clinicamente testato! Davvero consigliato!
    Prodotto delicato sulla pelle.
  • enty75
    Idratante Viso Pelle Da Normale A Secca
    opinione inserita da enty75 il 05/08/2019
    Per il mio compleanno mi hanno fatto tantissimi regali fra cui anche la soluzione detergente viso per la pelle da normale a secca della linea delicata del marchio CE RA VE , marchio che conoscevo pochissimo e che non avevo mai valutato veramente... I prodotti di questo brand sono diffusissimi nelle parafarmacie e in certe esclusivissime erboristerie... E' una soluzione detergente delicatissima.. non so quanto costi ma la confezione è praticissima col comodo erogatore a beccuccio... perfetto per non sprecare prodotto.. Ne va applicata una piccolissima dose e poi va massaggiata... davvero delicatissima ed efficacissima.
    delicatissima
    nessunissimo
  • cancrina
    Detergente idratante
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Qualche mese fa ho avuto modo di provare gratis il Detergente Idratante Viso Pelle Da Normale A Secca della CeraVe e devo dire che non sono rimasta completamente soddisfatta. La mia non completa soddisfazione dipende dal fatto che è inodore. Nonostante questo però devo ammettere che si tratta di un prodotto di ottima qualità. Ha una consistenza molto densa il che basta una minima parte per idratare la pelle, non fa schiuma. Per quanto riguarda l'efficacia è un prodotto che fa il suo dovere idratando la pelle a fondo. Per quanto riguarda il prezzo è leggermente alto dato che nella confezione troviamo circa 200 ml di prodotto al prezzo di quasi dieci euro.
    efficace
    inodore