9 Opinioni per Certossa Crackers con Riso Soffiato
  • forevergirl1
    Snack leggero leggero e buono
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/10/2019
    Al discount Lidl trovo sempre prodotti che attirano la mia attenzione, sia per i prezzi assolutamente convenienti, che per il vasto assortimento dei prodotti che non trovo altrove. Un prodotto che compro sempre sono i Crackers con Riso Soffiato di Certossa, un duo vincente. E' un prodotto super che non delude le aspettative di chi ama gli snack sfiziosi. Ma quanto sono buoni! Li mangio sia a cena che a pranzo al posto del pane. Il sapore , anche se semplice, conquista, sono molto leggeri e digeribili. Sono friabili e croccanti, leggermente salati e non contengono olio di palma. La confezione contiene 10 porzioni da 4 crackers comode anche da tenere in borsa per quando la fame inizia a fasi sentire e siamo fuori casa. Li promuovo e li consiglio, non si trovano ovunque, ma solo da Lidl.
    croccanti, di qualità
    buoni e leggeri
    opinione inserita da anity il 23/09/2019
    Spesso al Lidl acquisto i crackers con riso soffiato della marca Certossa. Di questo prodotto posso parlare solo in bene perche' da quando li ho acquistati non ho riscontrato mai nessun problema. La confezione e' chiusa molto bene, all'interno troviamo 10 monoporzioni, il prezzo e' molto economico alla portata di tutti. I crackers sono molto friabili, non sono per niente salati, sopra troviamo dei chicchi bianchi di riso soffiato belli sfiziosi. Sono crackers che a me piacciono tantissimo, molto leggeri, non appesantiscono ottimi per quando ci vengono momenti di fame. Buoni, consiglio di provarli!
    buoni ed economici
  • am53
    Certossa crakers leggeri .
    opinione inserita da am53 il 19/09/2019
    La catena Ldl è ormai diffusissima in tutta Italia e io ci vado spesso a fare la spesa.Trovo prodotti buoni ed economici come prodotti da forno Certossa. Avevo già provato i creckers classici,i grissini e le fette biscottate e i crakers con il riso soffiato mi mancavano.Sabato scorso li ho acquistati e mangiati come snack di pomeriggio o al posto del pane. Devo dire che hanno un buon sapore e sono meno pesanti dei classici. Ogni 100 grammi di crakers contengono 422 kcal e 8,20 di grassi. Il riso soffiato li rende più leggeri e digeribili e sono meno salati degli altri. Quando c'è un languorino e non è ancora ora di cena ne mangio qualcuno come spezza-fame ,mi saziano senza appesantirmi. La friabilità è minore di quelli classici,ma la consistenza mi piace. Li trovo solo nei supermercati Ldl ,non hanno reperibilità in altri punti vendita. Li raccomando per la qualità e la convenienza e per il fatto che si possono mangiare in tutti i momenti della giornata e anche per sostituire il pane.
    Non appesantiscono.
  • raffaellab91
    Buonissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/09/2019
    Ultimamente sono andata a fare la spesa in un nuovo supermercato che ha inaugurato sabato scorso lungo la strada del mio paese, all'interno aveva tantissimi prodotti in offerta tra cui questi cracker con riso soffiato della certossa, era la prima volta che le acquistavo e devo dire la verità ho intenzione di comprarli di nuovo perché si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare con un ottimo sapore, li consiglio a tutti, mio marito li porta al lavoro e mi bambini li portano a scuola. La confezione è abbastanza grande, in casa è durata una settimana, penso che la acquisterò di nuovo .
    croccanti
  • robyelele2014
    Crackers leggeri
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/09/2019
    Non so il perchè di solito quando mangiavo un pacchetto di crackers sia salati in superficie o no, non riuscivo a digerirli e quai subito mi veniva il mal di stomaco. Da quando mangio la varietà con riso soffiato il mio problema è scomparso . La marca Certossa , in vendita alla Lidl ,ha tante varietà di prodotti da forno , fra le tante i crackers con riso soffiato , contengono poco sale e senza olio di palma , ogni confezione contiene dei pacchettini singoli , comodi da portare in giro . Il gusto è molto simile ai normali crackers , solo un pò più insipidi e anche la consistenza oltre ad essere più leggeri sono meno friabili , più morbidi al primo morso. Li preferisco di molto al classico , essendo più leggeri ,sono più facile da digerire.
    Leggeri con gusto
    Niente
  • locusta91
    Al Lidl, degli ottimi cracker più magri del solito
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2018
    3 etti di buoni crackers, per un prezzo discount più che ragionevole. Li ho trovati al Lidl, e li ho mangiati una sera assieme a cibi liquidi. Molto buoni, non me l'aspettavo. Data la presenza di riso, anche in forma farinacea, i grassi sono solo 8.2 grammi ogni etto. Ho mangiato crackers ben più grassi. Sono leggeri e saporiti, ed ho apprezzato la presenza del lievito madre, tenendo conto che spesso i marchi maggiori tendono a farlo costare... Come da FOTO, comunque, ho trovato qualche cracker con un lato annerito, come bruciacchiato nel forno. Unico difetto per me di questo primo pacco da 3 etti che assaggio.
    Prezzo discount; sapore; leggerezza; lievito madre
    Trovato qualche cracker con un colore scuro, cotto troppo...
    Ottimo snack
    opinione inserita da jimorris il 17/09/2018
    L'estate è un periodo critico del mio lavoro, così mi trovo a fare incetta di snack salati per affrontare le lunghe giornate di lavoro. Devo ammettere che è dinsispensabile avere uno snack a metà mattina o metà pomeriggio per andare avanti, spesso riesco a portarmi della frutta, ma avere degli snack di emergenza è fondamentale. Questi snack che ho trovato alla Lidl sono gustosi e leggeri, così li mangio quando non ho troppa fame, sono in comode porzioni mondose ideali per una pausa. Esendo snack salati mi lasciano un pò la bocca secca, così spesso li accoppio ad un succo di frutta o dell'acqua, che vi consiglio di avere a portata di mano. Anche se sono meno salati di tanti altri.
    gusto, porzione, leggerezza
    fan venire sete
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/08/2018
    Da Lidl ho acquistato spessissimo i crackers con riso soffiato del marchio Certossa. Essendo molto buoni, li compero quando ne ho voglia. La confezione da 300 grammi contiene dieci porzioni di crackers. Ogni pacchetto è composto da quattro crackers. Gli ingredienti sono semplici e buoni, niente cons...
    Sapore, leggerezza, prezzo, consistenza, qualità
    Non trovati
  • mammaseba
    Il riso soffiato è davvero leggerissimo.
    opinione inserita da mammaseba il 20/07/2018
    Sono dei crackers con riso soffiato e farina di riso. Si tratta di un prodotto comprato da Lidl e la sua marca è Certossa. Avevo già provato un prodotto simile, ma di marche più conosciute, e anche avendo un buon gusto, alla fine però mi sentivo appesantita. Questi crackers invece sono un'altra cosa e lasciano un senso di leggerezza, che non avevo mai riscontrato prima d'ora in altri prodotti uguali. Ciò che più mi piace di questo prodotto inoltre è proprio la presenza del riso soffiato, che rende il tutto croccante, ma al tempo stesso leggero. La confezione è da 300g e all'interno ci sono diverse monoporzioni, ognuna di queste poi contiene 4 crackers.
    qualità, prezzo