5 Opinioni per Certossa - Schiacciatine classiche
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/04/2020
    Da Lidl sono in vendita le schiacciatine classiche a marchio Certossa. È uno snack cotto al forno e molto comodo perché suddiviso in monoporzioni da tre schiacciatine ciascuna. All'interno della confezione ci sono otto pacchetti (da 37,5 grammi) e il prezzo è di soli un euro. Gli ingredienti sono ve...
    Gusto, croccantezza, ingredienti, monoporzionate, prezzo basso
    Ottime schiacciatine
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2020
    Le schiacciatine di Certossa sono uno di quei prodotti che vdo da sempre al Lidl e ogni tanti mi capita di comprare. Esistono in diverse varianti, quella gialla classica, ma anche con inserti rossi e verdi per altri gusti. Hanno una grammatura da 300 grammi, sono saporite, buone ed hanno un prezzo molto economico. Io le consiglio da provare. Piacevoli come snack salato al pomeriggio per spezzare la fame o sgranocchiare qualcosa, sono porzionate il che è molto pratico e comodo anche da portare in giro. saporite di sale al punto giusto. Da provare anche quelle nelle altre varianti. Ottima la consistenza.
    buone
    Snack economico e gradevole.
    opinione inserita da jimorris il 10/07/2019
    In estate lavoro tutto il giorno e tutti i giorni, così riempio la mia lcoation di lavoro di vari snack per fare vari break durante la giornata, fra questi le schiacciatine non mancano mai, nei vari gusti, ma è capitato anche nel gusto classico che era in offerta ad un prezzo davvero ridicolo. Anche questa versione è confezionata in otto porzioni ognuna con tre fette di schiacciatine, la gisuta quantità per una pausa, ma spesso io suddivido la porzione nel corso della giornata o della mezza. La consistenza è croccante, il gusto sapido e gradevole, non eccessivamente salato. In quanto prodotto industriale non è certo salutare ed è ricco di sali e calorie, ma non mi preoccupala la linea e in estate non sempre ho il tempo per comprare e protarmi un frutto, così trovo comodo avere snack a portata di mano.
    consistenza, gusto, costo
    calorie
  • digilander88
    Schiacciatine classiche, Certossa.
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Le schiacciatine Classiche della linea Certossa sono una croccante e sfiziosa merenda, comoda e pratica da portare in borsa o nello zaino. Sono ideali come spuntino light ma anche come aperitivo da accompagnare a formaggi molli e / o salume. Nella confezione da 300 g costano poco più di due euro e sono facilmente reperibili al Supermercato Lidl. Sono piacevolmente sgranocchiabili, facilmente digeribili e dal sapore genuino. Trovo che abbiano un buon rapporto qualità prezzo e ne apprezzo particolarmente la croccantezza profumata. Li consiglio come snack stuzzicante o come valida alternativa al pane in tavola.
    Pausa fragrante e ricca di sapore.
    Schiacciatine gustose
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/07/2019
    A volte quando vado al supermercato Lidl trovo dei prodotti molto invitanti da gustare in qualsiasi periodo dell'anno ma soprattutto in quello invernale. Infatti, ho acquistato per tutto il periodo invernale queste schiacciatine molto buone e gustose fatte da Certossa che è un'azienda che rivende i suoi prodotti esclusivamente al supermercato Lidl. Infatti, questa confezione è di buon livello, contiene delle piccole porzioni preincartate che contengono schiacciatine davvero molto golose e gustose, sono ancora più croccanti e digeribili anche perché contengono pochissimo sale ed olio perché sono fatte con una ricetta classica e quindi sono al naturale. Le consiglio a tutti perché il prezzo è basso ovvero poco più di un euro e poi sono anche leggere da sostituire al pane.
    Buone, saporite e golose