4 Opinioni per Certossa sfoglie
  • almond88
    Leggeri
    opinione inserita da almond88 il 09/04/2020
    Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo tanto che voglio raccontarvi la mia esperienza con il esso. Parlo della certossa sfoglie, un prodotto particolarmente leggero e genuino. acquistato alla Lidl ad un prezzo davvero vantaggioso e per questo ho comprato più di una confezione, queste sfoglie si presentano davvero friabili e leggere ed è un davvero un piacere sgranocchiarle una dietro l'altra. lo nascondo che ho integrato su alcune di esse un formaggio spalmabile e il risultato è stato davvero sorprendente. Sono fatte davvero con pochissimi ingredienti ed è per questo che le preferisco, assolutamente da provare.
    Si
  • maria88
    Sfoglie del Lidl
    opinione inserita da maria88 il 06/03/2020
    Quando finisco di lavorare spesso faccio un salto anche al Lidl per fare un pò di spesa giorno per giorno e comprare qualche prodotto in offerta. Ho visto tra gli scaffali questo prodotto in offerta col cartellino arancione ed ho deciso di acquistarlo perchè ho notato che si trattava di sfoglie di grano veramente molto compatte e fatte con ingredienti italiani. La confezione è ben sigillata, compatta e veramente racchiusa bene proteggendo le sfoglie dai raggi solari. Il gusto delle sfoglie è veramente buonissimo, sono molto croccanti e poco salate, sono molto più digeribili del pane e per questo le mangio spesso a cena.
    Gustose, Digeribili.
  • plutarco
    Eccellenti
    opinione inserita da plutarco il 07/02/2020
    Certossa sfoglie sono davvero particolarmente sfiziose. Mi piacciono tantissimo e le consumo regolarmente riscontrando nel corso del tempo una bontà autenticamente gustosa. Sono delle semplicissime sfoglie, estremamente sensazionali. È un prodotto ideale per innumerevoli eventualità, è ideale sia con altri ingredienti, sia da solo.Qualitativamente sono seriamente ottime, sono davvero palesemente adorabili. Certossa sfoglie possiedono ingredienti veramente molto buoni. La consistenza è semplicemente perfetta. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, è veramente molto competitivo
    Qualità, prezzo
  • robyelele2014
    Sfoglie leggeri
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/07/2019
    Sono sempre in cerca di alimenti con poche calorie, perché ci tengo a restare in forma e fare una buona alimentazione. Alla Lidl ho comprato questo nuovo tipo di sfoglie della marca Certossa, le sfoglie sono leggerne croccanti , fatti senza olio di palma, con solo il 7,7% do olio extra vergine di oliva e con il 2% di sale marino. Le sfoglie sono buone sia per la sostituzione del pane e anche fare degli spuntini leggeri, vanno benissimo accompagnati sia con qualcosa di dolce , come nutella o marmellata, ma anche con il salato, formaggi spalmabile o salse diverse. Sono simpatiche anche per preparare degli aperitivi ,quando si hanno ospiti improvvisamente.
    Salutare
    Niente