1 Opinioni per Cesare Ragazzi
  • rogers
    Cesare Ragazzi anticaduta
    opinione inserita da rogers il 13/10/2017
    Premetto che sono un tipo abbastanza timoroso e che, alle prime avvisaglie di calvizie a seguito di un periodo decisamente stressante, mi sono subito agitato. Comunque, guardando il lavandino e vedendomi quotidianamente allo specchio non potevo non notare che i capelli sulle tempie e nella parte laterale alta della fronte si erano diradati. Dopo averci pensato su mi sono sottoposto ad un test tricologico che ha evidenziato un po’ troppo sebo e un po’ di forfora grassa attorno ai bulbi. Documentandomi un minimo in rete ho deciso di sperimentare il kit della linea completa URTO di Cesare Ragazzi. Sinceramente, il prezzo mi ha inizialmente spaventato, ma poi mi sono lasciato convincere dallo spettro della calvizie che si aggirava intorno alla mia testa e ho allentato i cordoni della borsa! Il kit è arrivato a casa con una puntualità svizzera. Da maniaco, quale sono, mi sono letto per filo e per segno tutte le istruzioni e per 5 settimane mi sono trovato alle prese con preshampoo, shampoo e fialette. Sono stato rigorosissimo nell'applicazione, anche se devo ammettere che c’è del lavoro da fare! Comunque, a distanza di 6 mesi devo confessare di essere contento della scelta fatta. Non credo che i capelli mi siano ricresciuti, ma sicuramente ne perdo pochissimi rispetto a prima e mi pare evidente che il loro diradamento si è fermato. Consiglio i prodotti e i trattamenti di Cesare Ragazzi a chiunque soffra di problemi di perdita dei capelli!
    Prodotti efficaci, spedizione e consegna rapida e puntuale
    Prodotti non economici