• tenuta
2 Opinioni per Chanel dimensions de Chanel Mascara nero metallo
  • marikucciola
    supernoir
    opinione inserita da marikucciola il 23/12/2019
    Tra i cosmetici per il make up che uso molto molto spesso sicuramente il mascara ha il posto principale... Pur avendo un beauty molto molto fornito non resisto alle novità e così ho acquistato Dimensions de Chanel Mascara nero metallo della marca francese Chanel.. Questo mascara ha una texture molto molto cremosa ma non secca ed è di un colore nero molto molto intenso che valorizza molto molto bene lo sguardo... non fa grumi e riempe istantaneamente le ciglia. Grazie alla particolare forma dello scovolino dona un' effetto molto molto intenso perchè aiuta ad incurvare e allungare le ciglia per uno sguardo molto molto seducente.
    nero metallo
  • mariascura
    Un classico mascara duraturo
    opinione inserita da mariascura il 12/02/2019
    Uno degli ultimi mascara che ho testato è il dimensions de Chanel. Partiamo dalla confezione, davvero elegante, nera con banda oro e le classiche due c sul tappo, fa un figurone quando è in borsa e lo si tira fuori per un ritocco. Lo scovolino è classico, con le fibre. Il mascara non è proprio di stesura facile facile perché è un po' pastoso e bisogna fare attenzione a non prendere troppo prodotto, tuttavia con il classico movimento a zig Zag si riesce a stendere. Non ha particolari effetti di extra volume o lunghezza ma evidenzia bene le ciglia naturali, un aspetto che mi è piaciuto è che il mascara dura tantissimo sugli occhi, a fine giornata ce l'ho ancora tutto. Sì elimina facilmente con acqua micellare o latte detergente, unica pecca il prezzo, piuttosto alto, ma si sa, si tratta di un prodotto firmato quindi non si può pretendere che abbia un prezzo basso e nemmeno medio.
    Dura tutto il giorno
    Caro