• composizione
11 Opinioni per ChanteClair sgrassatore con candeggina
  • marysyna
    Il migliore della gamma
    opinione inserita da marysyna il 22/10/2020
    Dovete sapere che non ho mai tanto gradito i detergenti sgrassatori di questa marca. Se pur molto efficaci nel rimuovere lo sporco non mi è piaciuto il profumo. In particolare quello classico, ovvero il primo uscito sul mercato. Poi ho provato la fragranza alla lavanda e già andava meglio. Ieri ho comprato questo alla candeggina e posso dire che è il migliore. Sbianca, sgrassa e lascia le superfici pulite e profumate, Ed è proprio il suo profumo il lato forte. Pur essendoci la candeggina ha un odore gradevole, ricorda la primavera e le belle giornate di sole. Ideale per chi non ama l'odore della candeggina, si sente appena ma prevale un profumo di fresco. Efficace, aiuta a dimezzare fatica e tempo nelle pulizie quotidiane. Versatile, lo si usa ovunque, anche per smacchiare gli indumenti bianchi. Consigllio di testare il prodotto su piccole superfici prima di iniziare ad usarlo abitualmente ed usare i guanti. Attenersi alle istruzioni ed avvertenze riportate sull'etichetta. Flacone da 625 ml dotato di erogatore a spruzzo. Esiste anche il formato ricarica, senza erogatore.Il prezzo si aggira sui 2 € ed è facile da trovare.
    sgrassa e deodora, bello il profumo
    nessuno ma usare con cautela
  • ilalub
    Una bomba
    opinione inserita da ilalub il 06/04/2020
    Uso chanteclair da un po', ancora di più in questo periodo in cui l'emergenza sanitaria richiede che le abitazioni siano praticamente sterili, e non ha mai fallito un colpo. Come premessa voglio dire: usatelo con i guanti. Mai a mani nude. E chiudete l'orlo dei guanti con elastici per capelli. La candeggina è altamente aggressiva, e può provocare ustioni sulla pelle se non viene trattata immediatamente. Comunque, presa dalla noia della quarantena, ho deciso di dedicarmi più attivamente alla pulizia della casa, pulendo anche cose che, ammettiamolo, spesso passano inosservate. Come le serrature. Ho pulito all'interno della serratura della porta con un cotton fioc. Comunque, ho pulito quasi tutto con chanteclair con candeggina per un'efficacia migliore e più rapida, e mi ha portato via anche indecenti (e accidentali) impronte di scarpe sul muro sotto la scrivania. Pulisce tutto e bene. Consiglio.
    Molto potente
    aggressivo
  • bernardo2017
    Il gallo del pulito
    opinione inserita da bernardo2017 il 17/11/2018
    Uno dei prodotti che mia madre utilizza spesso per pulire il piano cottura o anche i sanitari del bagno è Chanteclair con candeggina, quello con il sapone di marsiglia, quello con il marchio del gallo, a me piace particolarmente il suo profumo di Marsiglia tranne quello di candeggina però i risultati sono ottimali è un prodotto facile da utilizzare, infatti bastano veramente pochi spruzzi sulla superficie, lasciare agire per un paio di minuti e il risultato è veramente ottimale. E’ possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo non è neanche esageratissimo, quindi ne vale veramente la pena.
    Efficace
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 17/11/2018
    Uno dei miei prodotti preferiti per la pulizia delle superfici dure è senza ombra di dubbio lo sgrassatore con candeggina della ditta Chante Clair. Si tratta di prodotto davvero efficace che sgrassa a fondo ed igienizza grazie alla candeggina. Dopo una sola passata si vede già il risultato ed inoltre lascia un buonissimo profumo di pulito. Naturalmente, come per tutti i prodotti di questa categoria bisogna stare attenti e fare una prova preliminare affinché non rovini le superfici. Consiglio questo detergente a chi, come me, vuole ottimi risultati con poca fatica Chante Claire si trova in tutti i supermercati ad un prezzo conveniente.
    Funziona
  • emilio89
    Efficace e profumato
    opinione inserita da emilio89 il 17/11/2018
    Molte volte mia moglie sia in bagno che in cucina utilizza questo prodotto, chanteclair sgrassatore con candeggina. Si tratta di un prodotto molto efficace che può essere utilizzata quotidianamente su qualsiasi tipo di superficie. il prodotto è facilmente utilizzabile e grazie allo spruzzino si evitano gli sprechi. Il suo odore è forte e intenso, infatti si sente subito l'odore piacevole del sapone di marsiglia e quello sgradevole della candeggina. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi negozio e il prezzo non è esagerato. Ne vale veramente la pena acquistarlo perchè è efficace e non costa neanche tanto.
  • michela73
    Ottimo sgrassatore per superfici dure
    opinione inserita da michela73 il 16/11/2018
    Buonasera, spero di esservi utili con questa recensione, gutte noi dobbiamo fare le pulizie e cerchiamo validi alleati per fare meno fatica... oggi quindi vi parlerò della mia esperienza con un prodotto, secondo me, assai efficace: lo sgrassatore con candeggina del marchio Chante Clair... Innanzitutto è praticissimo, il flacone è dotato di praticissimo spruzzino che permette di vaporizzare sulle superfici da pulire senza sprechi. E' efficacissimo e sgrassa davvero a fondo, puo' essere usato su tutte le superfici dure ma sconsiglio l'utilizzo su legno, marmo e pietre naturali perchè potrebbe lasciare aloni.. A parte questo è fantastico, rapido, con una gradevole profumazione e molto efficace.
    molto efficace
    Non usare su legno e pietra naturale
  • bea2017
    molto efficace
    opinione inserita da bea2017 il 16/11/2018
    Per pulire il piano cottura e non solo, preferisco affidarmi ad un prodotto grandioso ed efficace cioè Chanteclair sgrassatore con candeggina, si tratta di un prodotto facile da utilizzare grazie al suo beccuccio con spruzzino, si sente proprio l'odore di Marsiglia e si tratta di un prodotto veramente efficace ed efficiente, bastano Infatti un paio di spruzzi sulla superficie, lasciare che agisca un paio di secondi e il risultato è veramente ottimale poi grazie alla sua candeggina all'interno è ideale per qualsiasi tipo di superficie. Sia quelle della cucina che quelle del bagno eccetera. Ottimo anche il prezzo!
    Buono
  • thomas
    Funziona
    opinione inserita da thomas il 15/11/2018
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto di uso abbastanza frequente e sto parlando di quelle persone che fanno le pulizie e le usano per pulire in generale. Oggi vi parlerò di ChanteClair il gallo del pulito. Chanteclair è un brand che produce prodotti per la pulizia della casa ma anche del bucato. Penso sia uno dei migliori prodotti presenti sul mercato per questo genere di cose. Pulisce ma soprattutto sgrassa. Lo uso anche per lavare le scarpe a mano senza l'uso della lavatrice. Ottimo e completo con una vasta gamma di aromi e fragranze. Prezzo buono rispetto ad altri brand per la pulizia e l'igiene.
    Ottimo
  • chicca67
    Sgrassatore con candeggina
    opinione inserita da chicca67 il 15/11/2018
    Questo prodotto è qualitativamente valido. Offre ottime performances sul grasso secco dei fornelli, anche se in questo caso occorre strofinare un po' e lasciarlo agire qualche minuto prima del risciacquo. Va molto bene anche in bagno sui sanitari e per eliminare la muffa che si forma tra le piastrelle della doccia. Agisce in fretta e non occorre strofinare molto. Basta una passata e non occorre risciacquare molte volte. L' odore della candeggina è presente ma non eccessivamente forte. Per le pulizie giornaliere va benissimo. Il rapporto qualità/prezzo è buono, perché si posiziona a livello medio come brand rispetto ad altri simili. Fare attenzione allo spruzzatore perché a volte si blocca.
    Efficiente
    packaging un po' datato
    Sgrassatore universale
    opinione inserita da Carmen Musarra il 15/11/2018
    Buona sera a tutti scrivo questa mia recensione sul prodotto perché io personalmente lo uso sempre...devo dire che lo uso per ogni tipo di pulizia, grassa davvero tanto, pulisce affondo lasciando un odore veramente gradevole ..un prodotto davvero efficace da avere sempre in casa..io personalmente non rinuncio allo sgrassatore anche perché fumo in casa quindi come potete immaginare i mobili si impegnano di fumo ma con chante claire pulisco affondo senza lasciare tracce ...spero che con questa mia recensione vi posso invogliare ad acquistarlo grazie bn serata..........................................
    Nulla
  • matutteame
    Chante Clair- sgrassatore con candeggina
    opinione inserita da matutteame il 14/11/2018
    Ciao a tutte oggi vi voglio parlare dello sgrassatore chanteclaire con candeggina. Dice di essere uno sgrassatore universale igienizzante anche sulle macchie per un pulito completo. La confezione è da 125 ml con lo spruzzino Ma si può acquistare anche solo la ricarica. Devo dire che a me piace davvero tanto lo uso tranquillamente in tutta casa su tutte le superfici come cucina e bagno e uno di quelli sgrassatore multiuso che servono davvero ovunque. In poche passate sgrassa davvero a fondo pulisce bene ed aiuta durante le pulizie domestiche. Il profumo non è troppo forte e quindi non da fastidio durante l’uso. Avendo la candeggina va bene anche per rimuovere le macchie dai tessuti Bianchi prima del lavaggio. Un prodotto da avere sempre in casa che io vi consiglio davvero e che ricompro continuamente. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione
    Molto Valido