• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
13 Opinioni per Chanteclair Vert - Detersivo per Pavimenti Fiori di Melo
  • pinta66
    Tra i primi della mia lista
    opinione inserita da pinta66 il 19/07/2019
    Conosco bene la linea Vert di Chanteclair. Ho provato anche il detersivo per le stoviglie. Veramente ottimo. Quindi non potevo provare anche questo detersivo per pavimenti. Specialmente essendo al Fior di Melo, non potevo provare questo nuovo prodotto. Caspita! Posso dire che questo profumo rinfresca anche l'anima.favoloso. Sono amante di questi prodotti che hanno un profumo gradevolissimo e consistente. Con sincerità non mi piace il costo oltre i due €uro. Però basta usarlo bene. Esempio: ho una grande terrazza che lavo praticamente tutti i giorni soprattutto d'estate. Quindi consumo veramente una grande quantità di questo genere di prodotti per le pulizie, ma visto il costo di questo detersivo, lo uso solo per gli ambienti interni. Certo il prezzo è dovuto al fatto che si tratta di un prodotto ecologico e ipoallergenico. Quindi ha sicuramente delle qualità superiori rispetto ad altri più economici. Lo consiglio comunque, è veramente un ottimo prodotto.
    Ipoallergenico ed ecologico
    Fresco come le mele
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Chanteclair ha diverse linee di pulito una di queste è la Vert che offre diverse referenze per la detersione di grandi superfici in particolare questa ai Fiori di Melo. Si tratta di un detergente per pavimenti pensato soprattutto per profumare le grandi sueprfici oltre che per pulire e detergere dalle macchie. Lo trovo facilmente, ottima la reperibilità prezzo onesto per un flacone da un litro, qualche volta anche in offerta. Il punto forte è sicuramente il profumo, fresco leggero e molto discreto ma allo stesso tempo ben percettibile. Io lo consiglio. , fa quello che promette, lava bene ed è facile da reperire.
    fa quello che promette
  • nichole
    Un melo in casa
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Con l’arrivo della primavera, in casa si avverte un profumo dolce e delicato grazie a Chanteclair che ha lanciato una linea di eco detergenti bio, ipoallergenici e profumato con oli essenziali ai fiori di melo. All’acquisto credevo che l’odore potesse somigliare ad un succo di mela verde invece una commessa mi ha gentilmente mostrato un campione e fatto provare l’essenza che mi ha subito molto colpito. L’odore, infatti, è molto più delicato e armonioso grazie al mix con la Lavanda e il Rosmarino che lascia una scia decisa e purificante. Ovviamente tutti i prodotti che acquisto sono senza risciacquo come questo. Il formato è da 1 litro ed è adatto in particolar modo ai pavimenti in ceramica ma anche gres e marmo. La linea bio poi, libera il prodotto dai pericolosi fosfati.
    Profumazione e composizione
    Reperibilità e costo
  • lavinhia
    Efficace
    opinione inserita da lavinhia il 03/04/2019
    Chanteclair Vert - Detersivo per pavimenti fiori di melo è un prodotto assolutamente fantastico, è seriamente validissimo, qualitativamente è notevolmente straordinario. Posso affermare con estrema convinzione di considerarlo uno dei migliori prodotti per lavare i pavimenti, è seriamente efficace ed è assolutamente super conveniente, il suo prezzo in rapporto alla qualità del prodotto è veramente abbordabile. Gli ingredienti sono validissimi, estremamente eccezionali, come la profumazione, possiede una profumazione ai fiori di melo davvero formidabile, delicata e duratura. La reperibilità è elevatissima.
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    profumo che non inquina
    opinione inserita da marikucciola il 02/04/2019
    Molto molto spesso trascuriamo che i pavimenti vanno lavati e disinfettati. Io lavo tutti i giorni i miei pavimenti ma così mi sono resa conto che inquino troppo usando detergenti per pavimenti pieni di ingredienti chimici. Per fortuna ho scoperto un detersivo per la pulizia dei pavimenti con un INCI piu’ ecologico. Chanteclair Vert al profumo di fiori di melo è un detersivo per pavimenti che svolge molto molto bene il suo lavoro, pulisce a fondo e si asciuga in fretta e soprattutto non è molto molto inquinante. L’odore dei fiori di melo è molto molto piacevole e delicato. Lo consiglio a tutti.
    pulisce bene
  • briciola
    Pavimenti profumati
    opinione inserita da briciola il 02/04/2019
    Ciò che mi piace di questo detersivo è che pulisce bene e a fondo i miei pavimenti e lascia, nell'aria, un buon profumo di fresco e fruttato che permane a lungo e mi risulta essere gradevole. La marca è famosa, si tratta della Chanteclair di cui io sono un fedele consumatore da anni ed anni. Come detersivo è conveniente, infatti il suo costo è onesto e congruo e poi non ne serve molto per ottenere risultati perfetti. Quindi dura anche a lungo. Io lo consiglio perchè, avendolo adoperato, posso testimoniare la sua enorme efficacia su svariate superfici. Gli assegno un voto alto, ritengo lo meriti, pertanto gli elargisco un otto e mezzo.
    profumo che dura, pavimenti perfetti, marca che uso tantissimo
  • opinion71
    Profumo di pulito
    opinione inserita da opinion71 il 01/04/2019
    Ho acquistato questo detergente della chanteclair vert da Tigotà. Questo detergente per pavimento al profumo di fiori di melo è un prodotto che sicuramente assicura pulizia e igiene alla propria casa. Il liquido colorato di un tenue verde sprigiona un odore molto forte di disinfettante. Ma non quello che si sente negli ospedali o negli studi dei dentisti. Il profumo intenso che emana questo detergente profuma di fresca pulizia. Un odore paragonabile al profumo del bucato appena steso al sole, ancora bagnato e con ancora un po' di schiuma che cola. E' un ottimo profumo che ricorda la pulizia in generale.
    igienizzante pulizia
    nulla
  • angela1
    opinioni.it Vert - Detersivo per Pavimenti Fiori di Melo
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Di solito compro sempre i detersivi del marchio "Chanteclair". Così ho deciso di provare anche il "Chanteclaire vert-detersivo per i pavimenti". Si può usare puro sullo sporco più ostinato, come le macchie lasciate dai pasticci dei bimbi con pennarelli e colori vari...lascia un gradevole profumo per la casa cosa che non guasta mai. Questo detersivo si può anche utilizzare diluito nell'acqua per la pulizia giornaliera dei nostri pavimenti. Chanteclair non mi delude mai...facile da trovare in tutti i supermercati ad un buon prezzo. Lo consiglio, non solo per l'ottimo rapporto qualità prezzo, ma anche per il prodotto che è veramente ottimo.
    ottimo prodotto
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 01/04/2019
    Ho conosciuto il detersivo per pavimenti della Chanteclair Vert, grazie a mia madre e, devo dire, si tratta di un ottimo prodotto. Difficilmente si può rimanere delusi dai prodotti chateclair, poiché la loro efficacia è davvero assodata. Un prodotto ottimo che pulisce, lucida ed igienizza il pavimento senza alcuna fatica. Una profumazione alquanto gradevole aromatizzata dai fiori di melo. Dopo aver lavato, in casa sembra sempre primavera! Definirei buono anche il rapporto qualità/prezzo, in quanto il costo è abbastanza abbordabile e qualche volta lo si può trovare in offerta. La reperibilità, perlomeno nella mia zona, è bassa; aspetto dunque che quest'ultimo aspetto migliori.
    efficacia garantita
    bassa reperibilità
    No risciacquo
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Apprezzo questo prodotto perchè non ha bisogno di risciacquo, pertanto ottengo un bel pulito e salvaguardando anche il tempo. E' un prodotto Chante clair, una marca assai nota e famosa che io apprezzo da decenni ormai visto che uso anche altri suoi prodotti di cui sono pienamente soddisfatta. Questo è un detersivo apposito per pavimenti, il profumo è di fiori di melo ed è molto gradevole per me. Il pavimento di casa mia, quando uso tal prodotto, è sempre pulito e profumato. Insomma sono del tutto soddisfatta di questo prodotto che ha anche un costo adeguato e non caro. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che, ovviamente, segue la medesima lunghezza d'onda.
    perfetto per le mie esigenze
  • fleur
    Da provare
    opinione inserita da fleur il 30/03/2019
    Di solito compro i detersivi per il pavimento di altre marche ma, complice un' offerta davvero vantaggiosa del mio supermercato, ho deciso di provarlo. Il risultato è stato davvero soddisfacente Chanteclaire vert-detersivo per pavimenti , oltre a rispettare la natura è molto efficace. Io l' ho provato puro su un ' disastro' combinato da mia figlia con i colori mentre disegnava. Chanteclair ha eliminato ogni traccia di colore ed ha anche lasciato un gradevole anche se fugace profumo per la casa. Questi detersivo di può anche utilizzare diluito per la pulizia giornaliera dei nostri pavimenti. Chanteclair si trova facilmente in tutti i supermercati ad un buon prezzo.
    Ecologico ed efficace
  • anatascooper
    Pulizia e profumo!
    opinione inserita da anatascooper il 29/03/2019
    Uno dei prodotti che acquisto puntualmente per la pulizia e l'igiene della casa, è senza alcun dubbio il detersivo per la pulizia dei pavimenti. Tra le varie tipologie di detersivo che ho acquistato, vi è anche il Chanteclair Vert - Detersivo per Pavimenti Fiori di Melo. Solitamente non acquisto questo, ma un prodotto meno costoso e di diverso marchio. Questo però, l'ho acquistato in seguito ad un'offerta e sinceramente devo dire che lo Chanteclair Vert - Detersivo per Pavimenti Fiori di Melo è un ottimo prodotto. Fa bene il suo lavoro, efficace, asciuga subito e lascia un buonissimo odore di pulito per tutta casa. Sinceramente è un prodotto che consiglio!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • foxesneverquit
    Profumo di fiori
    opinione inserita da foxesneverquit il 28/03/2019
    Da diverso tempo ormai la pulizia dei pavimenti di casa mia è affidata a questo detersivo della linea Chante Clair Vert che propone detersivi e detergenti che abbiano meno impatto possibile sull'ambiente. Chante Clair Vert pavimenti è disponibile in due profumazioni, ma io nella grande distribuzione ho sempre trovato solo la versione " Fiori di Melo" di cui vi parlo. La confezione è quella classica in flacone di plastica con tappo dosatore che contiene un detergente di colore verde da diluire (o eventualmente usare puro sullo sporco ostinato) in acqua per la pulizia dei pavimenti . Questo detersivo fa parte della linea casa (esiste anche una linea bucato e una bebè) e garantisce una pulizia efficace, una profumazione gradevole e non occorre risciacquo. Il profumo è piuttosto fruttato e delicato, permane nell'ambiente per poco tempo ma è comunque gradevole, con una nota alcolica di fondo (infatti contiene alcool). Io mi trovo molto bene, è economico, ne basta poco diluito in acqua per pulire efficaciemente i pavimenti, rispetta l'ambiente, non contiene fosfati e la confezione in plastica è totalmente riciclabile. E' adatto sia per ceramica che gres che marmo. Non per parquet.
    profumato e senza fosfati
    nessuno in particolare