Opinioni Chateau d'Ax

104 Opinioni per Chateau d'Ax
  • ionescuadrian55
    assistenza
    opinione inserita da ionescuadrian55 il 10/09/2022
    Ho acquistato un divano Chateau D'Ax relax. ho costatato il malfunzionamento dello schienale e, arrivato il tecnico, mi ha spiegato che e normale che sia così perché: 1) per farlo funzionare bene mi ci devo sedere sopra, 2)e per causa del tessuto 3)anche se non funziona bene si risolve con una pacca di "assestamento" Inutile è stato fargli vedere il filmato del prodotto in negozio che funzionava. Tutte le spiegazioni per convincermi che non c'era niente da fare. Se avete la fortuna che tutto funzioni bene e non aver bisogno di assistenza compratelo perché bello
    bello
    rifiniture che impediscono il corretto funzionamento della poltrona relax
  • guarcellod
    Pessimo divano e pessima assistenza
    opinione inserita da guarcellod il 15/11/2021
    Purtroppo non è possibile mettere meno di una stella. Ho acquistato un divano in pelle 3 anni fa, valore di listino 6000 euro circa. A parte gli scricchiolii della struttura comparsi sin da subito e mai segnalati il problema principale è il rivestimento in pelle, veramente scandaloso ed inaccettabile per un prodotto del genere. Dopo i primi tempi, quando usavamo il divano con le classiche coperte sulla seduta, sono apparsi i primi evidenti segnali della scarsissima qualità del pellame che ha cominciato a scolorirsi, basta un pò di saliva per creare chiazze imbarazzanti. Ho contattato l'assistenza che, con estrema scortesia, mi ha comunicato che il divano è fuori garanzia e che se voglio possono far uscire un tecnico a pagamento per verificare la situazione. Mi hanno anche detto che se fosse stato un difetto sarebbe venuto fuori subito e che quindi è colpa mia che ho trattato la pelle con prodotti inadeguati (mai usato un prodotto che non fosse la sola microfibra inumidita). State lontani da questo prodotto.
    Pessimo prodotto
  • marco1970marco
    Chateaux d'Ax Comaco 51 Cinisello
    opinione inserita da marco1970marco il 26/05/2021
    Buon giorno Purtroppo recensione negativa, venditore sig Stefano tanto affabile al momento del preventivo quando scaltro al momento della stipula del contratto. Richiesto un oggetto specifico in primo preventivo spinge x chiudere il contratto telefonicamente con l'ammaliante sconto del 10 percento e alla fine non ci rendiamo cobto di firmare un contratto dicerso dal preventivo. Furbescamente il preventivo lo fa a nome di mia moglie e il contratto finale a nome mio. Risultato ci consegnano un prodotto diverso da quello che volevamo e indicato nel primo preventivo e alla fine abbiamo un divano cje paghiamo il 20 percento in più rispetto al prezzo di listino. Ma dove siamo in India? Aiutaci Château D'Ax Belgio!!!! Marco
    Grandi sorrisi e parole
    Falso
  • trono
    Pessima assistenza e divano scadente
    opinione inserita da trono il 11/05/2021
    Ho ordinato un divano nel negozio Chateau d"Ax. a Napoli, quartiere Fuorigrotta. il divano non e' quello che avevo scelto nello showroom. Mi e' arrivato un divano scadente e scomodissimo che si e' anche rotto. Mi e' stato detto che sarebbe stato riparato per 200 euro. Dopo una settimana il costo e' lievitato a piu' di 500 euro. il perito che poteva valutare il divano e che avrei dovuto pagare io e' di parte (lavora per Chateau d'Ax) Sono stata raggirata . Non consiglio a nessuno questo negozio. Nello showroom i divani sono tutti belli e comodi ma non sono quelli che riceverete . Tra l'altro ho dovuto aspettare sette mesi prima di ricevere il divano
    Pessimo
    Fregatura
  • fb-edoardoderosa
    Che delusione...
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 16/04/2020
    Purtroppo non posso che aggiungere la mia esperienza negativa alle numerose riportate dai recensori di questo sito. Ho acquistato un divano con penisola in pelle, sborsando oltre 3000 euro, e dopo poco più di un paio d'anni il rivestimento è andato disgregandosi. Ho contatto l'assistenza, che mi ha subito accusato di aver adoperato prodotti di detergenza inadatti al rivestimento e che, quindi, hanno provocato il danneggiamento del rivestimento. Peccato che il prodotto per la pulizia ci sia stato consigliato direttamente dal loro addetto alla vendita. Insomma, una vera delusione, soprattutto in ragione del considerevole costo sostenuto e della fama di cui gode questa azienda. Esperienza d'acquisto che sconsiglio assolutamente.
    Design accattivante.
    Materiali scarsi. Incompetenza e sgarbatezza dell'assistenza.
    SCONSIGLIATISSIMO!!!
    opinione inserita da Michela Luisi il 15/04/2020
    sei mesi di attesa per ricevere la merce ordinata! pec e pec spedite senza nessuno che si è degnato di darmi una risposta!!! l'assistenza clienti mi ha rimbalza da un ufficio all'altro senza darmi nessuna risposta! ma cosa le pagate a fare le centraliniste , tra l'altro scortesi!!!Anticipo il 30% della somma spesa che per mia sfortuna era elevata perchè ho rinnovato la casa!! dopo sei mesi la cucina l ho dovuta accettare senza elettrodomestici.... SE VOLEVO ENTRARE IN CASA ( i mobili erano in magazzino da mesi ma gli elettrodomestici nooo!!, la misura dei mobili era di 10 CM SBAGLIATA e... e meno male che sono venuti a prendere le misure ,la responsabile del negozio di Lucca e a suo dire il geometra di fiducia... ovviamente quando ho firmato il progetto mi sono fidata di chi a suo dire è una vita che fa quel lavoro.....e si dimostrava così sicura di se.....che non sono stata a ricontrollare le misure cm per cm.....anche se il mio muratore le aveva detto in fase di misurazione che c erano 10 cm che "ballavano" sulle misure prese......ma non solo....i comodini della camera anche quelli sono risultati di misure errate......, il divano è arrivato con un meccanismo rotto......... e per finire la merce non vale il prezzo pagato!! SCONSIGLIATISSIMO!!!
    NESSUNO
    SCONSIGLIATO
  • fb-10216567819329024
    Scandalosi
    opinione inserita da Alessandro Cucinella il 12/02/2020
    Abbiamo acquistato un divano ad Agosto 2019 e siamo stati rassicurati sul fatto che la consegna sarebbe avvenuta entro 60 giorni lavorativi. La consegna sarebbe dovuta avvenire a metà novembre. Dopo svariati tentativi mi hanno preso in giro dicendo che c'erano le feste di Natale di mezzo. Di punto in bianco la sede in cui abbiamo acquistato ha chiuso e siamo stati rimandati ad un'altra sede che ha preso in gestione il nostro ordine. Risultato? Un altro mese di attesa. Tutto questo è inaccettabile, abbiamo pagato un corposo acconto e del divano non c'è nemmeno l'ombra. Il servizio clienti è scadente e sono anche maleducati e arroganti. Mai più un acquisto da questa azienda che reputavo seria ma non lo è affatto!
    Ritardo consegna, servizi clienti non all'altezza, inaffidabili
    ASPETTA E SPERA....
    opinione inserita da Giancarlo Schemani il 30/09/2019
    Letto Skye ordinato il 04 Maggio 2019, ad oggi non è ancora arrivato nonostante sul contratto ci sia scritto consegna entro sessanta giorni... professionalità zero, alla prima mail inviata mi hanno risposto dopo due mesi senza spiegarmi nulla e senza dirmi quando consegneranno. Mi sono recato a reclamare in negozio a Torino molte volte , il capo area mi continua a dire di non preoccuparmi, intanto sono passati quasi 5 mesi... Non si riesce a parlare con nessuno dell'azienda... Ho pagato la prima rata del finanziamento e mi sono fermato, continuerò quando forse mi sarà consegnato, spero. Non mi rimane che rivolgermi al legale sperando anche quì di riuscire a recuperare la rata. Non ordinate nulla, andate in un altro negozio, che perdete tempo e soldi! Schemani Giancarlo
    Non ce ne sono.
    Perdita di tempo, e soldi! Incompetenti!
  • delusione
    Mai più da chateaux d'ax
    opinione inserita da delusione il 18/08/2019
    **********Mai più acquisti da chateau d'ax! *********** Ho pagato l'acconto richiesto a metà marzo 2019, ad oggi 18 agosto ancora nessuna notizia di consegna del divano!!!!!!!!!! Mi avevano detto che la consegna sarebbe avvenuta dopo 60 giorni lavorativi........ ho telefonato piu volte senza ottenere nulla, e a luglio mi hanno detto che ci sarebbe stata la pausa estiva e aspettare settembre...?....... non ho un divano a casa con il disagio che questo comporta e sto valutando di rivolgermi ad un avvocato********Non farò mai più acquisti da chateau d'ax. *******Lo sconsiglio vivamente. ********
    Nesduno
    Attesa
    vergognoso
    opinione inserita da Luca Mascia il 31/07/2019
    Aspetto il divano da 4 mesi e ancora non lo ho ricevuto:mi era stato detto che massimo avrei atteso 2 mesi,ma 4 mi sembra veramente troppo.oltre a questo prese in giro da parte del negozio,della logistica e del ufficio clienti;continuano a trovare scuse assurde e indicazioni false e pretestuose,ho dovuto effettuare numerosissime telefonate sia al negozio sia al numero ufficio clienti,non prenderò più niente di questo marchio ,nemmeno gratis;sono a dir poco incompetenti e ridicoli.se riceverò il prodotto completero’ la recensione con la descrizione del divano acquistato. .veramente pensavo fosse un azienda seria,ma mi sbagliavo
    Poca serietà e consegne a dir poco interminabili
  • pepi81
    SERVIZI PESSIMI
    opinione inserita da pepi81 il 15/07/2019
    Ho ordinato un divano Chateaux d'Ax a Marzo 2019, pagando immediatamente un acconto del 30%, il divano mi è stato consegnato oggi con oltre 2 mesi di ritardo e centinaia di telefonate per riuscire ad avere finalmente la consegna. Inoltre il personale non è mai stato chiaro, spostavano la data di consegna di 10 giorni in 10 giorni, quando sono finalmente riuscita ad ottenere una data e ho di conseguenza preso un permesso da lavoro per poter ricevere la merce mi è stato detto che la data non era mai stata concordata di andare a lavoro che mi avrebbero ricontattato in seguito. Darò opinione in seguito in merito alla qualità del prodotto, per il resto sconsiglio vivamente di acquistare da questa azienda che è disorganizzata e ha un servizio clienti pessimo.
    AL MOMENTO NESSUNO
    RITARDI NELLA CONSEGNA, DIFFICOLTA' DI COMUNICAZIONE, SERVIZIO CLIENTI PESSIMO
  • isabq
    Esperienza pessima con Chateau D'Ax Legnano
    opinione inserita da isabq il 12/07/2019
    Esperienza pessima. Divano ordinato il 23 febbraio 2019 a Chateau D'ax di Legnago (VA); acconto di 1723 € dato il 4 marzo; consegna prevista a metà maggio...ma ad oggi, 12 luglio 2019, nessuno riesce a darmi data di consegna (nemmeno una finestra temporale, niente di niente!!). Ho contattato il rivenditore tutte le settimane da metà maggio ad oggi, mai una risposta concreta, solo rinvio di settimana in settimana. Sembrerebbe un problema di consegna tessuto, ma non é arrivata nessuna proposta di scelta di tessuto alternativa. Ho contattato 'chateaudaxitalia@gmail.com' nessuna risposta. Ho chattato su messenger con chateau d'ax ma ancora nessuna data di consegna e nessuna proposta concreta. Arriverà mai questo divano? Vi sconsiglio di acquistare da Chateau D'ax.
    Divano bello, se mai arriverà
    Pessimo servizio vendita e post vendita
    Tempi BIBLICI di consegna
    opinione inserita da Lorenzo Tavola il 13/06/2019
    Ho ordinato il divano l'11 di febbraio, hanno detto 60 giorni peccato che siano 60 giorni lavorativi senza contare sabati e domeniche e festivi pertanto ho aspettato fino al 20 di maggio che finalmente sono arrivati i divani, Personalmente penso che non ordinerò mai più qualcosa da Chateau d'Ax perché c'è stata anche poca serietà anche da parte dell'assistenza che erano sempre poco chiari sulle tempistiche della consegna, ho chiamato una decina di volte in negozio e mi rispondevano sempre la solita cosa, ossia di richiamare sempre dopo qualche giorno perché non sapevano ancora nulla dalla casa madre. Tutti i carini e cordiali quando devono venderti qualcosa e farti un contratto e poi dopo che hai pagato conti meno di zero. Bel modo di trattare i clienti.
    Merce di qualità
    Tempi di consegna troppo lunghi
  • gianprix
    Qualită ed assistenza pessimi
    opinione inserita da gianprix il 24/02/2019
    Sono possessore di un divano chateau d ax modello siluetthe con componenti in ecopelle.Dopo appena tre anni dall acquisto si e verificata la screpolatura dell intero componente in ecopelle(sia pouf che angolare). Pur recandomi in negozio (due negozi di Salerno) per cercare una soluzione a PAGAMENTO (previo preventivo), mi è stato detto che non essendo piu in garanzia non è possibile mandarlo in assistenza. Pensare che parliamo di un divano pagato oltre duemila euro....La qualità e la professionalità sono tutt altra cosa . J V
  • giugia
    opinione inserita da giugia il 14/12/2018
    Pessimo il negozio di Milano Largo Augusto ed inesistente l'assistenza clienti. La vicenda é iniziata 10 mesi fa e come si capisce é lunga. Provo a sintetizzare. Ordine di n. 3 armadi effettuato a febbraio precisando che la consegna doveva assolutamente rispettare i tempi previsti per problemi di tr...
    Scorrettezza e maleducazione del personale; impossibilitá a contattare un responsabile, nessun rispetto per il cliente, utilizzano scuse improbabili per i loro errori ma non li ammettono mai e non sivdegnano di scusarsi
  • killbill
    Molto soddisfatto
    opinione inserita da killbill il 08/12/2018
    La mia esperienza con questa azienda la considero molto positiva. Ho comprato un divano modello Festival in pelle ed è veramente bello, la qualità della pelle eccezionale e le rifiniture ottime. Essendo in pelle primo fiore, cioè quella più pregiata l'ho pagato caro, è composto da moduli separabili e personalizzabili, uno ha la seduta relax e quindi costa di più. Allego foto per farlo vedere. Vorrei sfatare tutte le recensioni negative. Nel mio punto vendita (Lecce) ho trovato cortesia e disponibilità, l'unica nota dolente sono i tempi di consegna. Ho dovuto pazientare e soffrire un po' ma ne è valsa la pena. Mi è stato consegnato dopo circa tre mesi dall'ordine, in realtà con un leggero ritardo perchè sul contratto parlano di 60 giorni lavorativi, che appunto sono quasi tre mesi. Ho avuto anche contatto con il centro di assistenza a causa di un piccolo inconveniente, al centralino molto freddi e distaccati, ma il servizio è stato rapido, l'addetto della mia zona è venuto dopo pochi giorni è stato gentilissimo, preparato ed ha risolto il problema.
    Alta qualità e Design
    Tempi di consegna lunghi - Prezzi non sempre competitivi
  • agatac
    Pessimi! Nessuna sostituzione rivestimento con kasko
    opinione inserita da agatac il 29/11/2018
    Insieme al divano ho acquistato la kasko sul rivestimento. Come da procedure abbiamo fatto immediata segnalazione al centro assistenza dopo danno accidentale al rivestimento, mandato le foto e rimasti in attesa di un preventivo da parte dell'azienda, visto che l'assicurazione non copre interamente la sostituzione. Sono passati ben 3 mesi e nessuno risponde alle mail, al telefono, nulla. Trovo vergognoso tutto questo. Ho fatto segnalazione anche ad Altroconsumo, vediamo se almeno loro riescono ad ottenere qualcosa. Sconsiglio qualsiasi tipo di acquisto. Per i prezzi che ha dovrebbe assicurare un servizio clienti quantomeno accettabile. Vergognosi
    Frode sulla vendita dell'assicurazione kasko, servizio clienti non risponde
  • adg
    Vergognosi!!!
    opinione inserita da adg il 26/11/2018
    Ordinato un divano 5 mesi fa Versato acconto pari al 50% Ad oggi il divano sembra sparito nel nulla I commessi del negozio inventano scuse assurde per rimandare di settimana in settimana la consegna. Ma di restituire i soldi non se ne parla. Si nascondono dietro un contratto dalle clausole vessatorie. così leggo le recensioni pessime (ahime' troppo tardi) e poi scopro che proprio in questi giorni l'azienda sta dichiarando il fallimento... E questi continuano a prendere acconti da ignari clienti che come me mai riceveranno nulla di ciò che hanno ordinato. E neppure i loro soldi indietro... Sconsiglio vivamente a tutti questo negozio e questo marchio NON ANDATECI !!!!
    Persi i soldi, incompetenza del personale, più di 5 mesi senza soggiorno
    DUE ESPERIENZE, DOPPIA FREGATURA.
    opinione inserita da Maria Maria il 15/11/2018
    dOPO AVER SPESO TANTI SOLDI POSSO AFFERMARE CHE NON RISPETTANO MAI I TEMPI DI CONSEGNA. MAI. NEL MIO CASO DUE VOLTE SU DUE. NON RISPETTANO NEPPURE IL CLIENTE PERCHE' NONOSTANTI I TANTI SOLLECITI NON SI DEGNANO NEPPURE DI CHIAMARTI PER FINGERSI INTERESSATI. MI AVEVANO RICONOSCIUTO UN BONUL SULL'ACQUISTO SUCCESSIVO... CI SONO TORNATA E IL BONUS ERA INESISTENTE. BOCCIATI SU TUTTA LA LINEA. NON CI COMPREPRò MAI PIU. HO SPESO PIU DI 10000 EURO IN QUESTO NEGOZIO E NULLA... NON CREDO CHE NE VALGA LA PENA.. SE NON SOLO PER LO STRES CHE SI VIVE NELL'ATTESA DI RICEVERE L'ORDINE EFFETTUATO.. E NEL RAPPORTO INESISTENTE CON IL NEGOZIANTE/NEGOZIO.
    VICINO CASA
    ATTESA, ZERO RAPPORTO CON LA CLIENTELA, NESSUN RISPETTO DELLE PROMESSE FATTE
  • diomedec1
    Fantasmi
    opinione inserita da diomedec1 il 25/10/2018
    Ho comprato un divano Chateau d'Ax più di 2700 € con appoggi piedi, antigraffio per i gatti top di gamma. Ho scoperto che sotto il divano i cuscini non sono protetti per tanto i gatti fanno i loro graffi. Una parte mobile ha un pezzo rotto. pertanto il cuscino sprofonda. Ho chiamato l'assistenza per fare aggiustare il pezzo. In 15 mesi non si è mai fatto vedere. Prende gli appuntamenti e da buca. Promette di richiamare e non lo fa. Ho chiesto più volte al negozio un altro contatto. Non esiste. Il divano è composto da 3 pezzi separati. Dopo un po' i ganci si allentano e il divano è in realtà 3 poltrone scomode sopratutto per via della centrale perché il cuscino sprofonda. La durata di vita del divano è di meno di 3 anni ! Mai più comprerò un divano Chateau d'Ax.
    Fragile, assistenza inesistente.
  • giovanni9999
    Prodotti fallati! Che fregatura
    opinione inserita da giovanni9999 il 09/10/2018
    Montaggio mobili fatto da gente dell’est non professionali. Colate di colla su tutte le ante (7) e all’interno dei ripiani rigature. Il divano sdrucito negli angoli. Quando ho inviato le foto l’assistenza mi ha chiesto se era usato... Interventi tardivi e insufficienti. Dopo tre anni il divano è da buttare. Guardate la foto. Preciso che è stato utilizzato pochissimo e non ho animali. In definitiva consiglio di evitare questa marca scadente. Penso si possa parlare, tenuto conto dei prezzi di una frode commerciale. Solo in Italia si possono tirare queste fregature e rimanere nel mercato. Meglio Mondo Convenienza per qualità e prezzi.
    Materiali scadenti
  • fb-2028646327385022
    opinione inserita da Ivano Bernardini il 06/05/2018
    Scrivo la mia opinione negativa che ho avuto dal punto vendita della provincia di Grosseto , dove viene stipulato un acquisto di un soggiorno, ,con precisi accordi e poi e tutta cosa , specialmente nella puntualita, , badate bene da questo marchio , o dal rivenditore di zona efficenza e coordinazion...
    Vicinanza
    Azienda inefficente e male coordinamento
  • scottistefania
    opinione inserita da scottistefania il 02/04/2018
    Ho ordinato un letto contenitore alla fine di dicembre al negozio di Campi (Ge), mi e' stato fatto lo sconto come se fosse gia' un prodotto in saldo, senza che neanche lo chiedessi; mi e' stato detto che la consegna sarebbe stata un po piu lenta dei 60 gg, nonostante avessi un po di fretta. C'erano ...
    ottima funzionalita' e grande scelta
    per ora nessuno
    opinione inserita da Cisanelli Cisanelli il 20/03/2018
    Salve, ho ordinato il divano ELISE come foto il 20 gennaio e la settimana scorsa sono stata contattata dal trasportatore per la consegna che è avvenuta oggi, dopo 60 giorni esatti , come mi era stato detto al momento dell'acquisto. Trasportatori molto gentili e cordiali, Dopo tutte le recensioni neg...
    bello
    x ora niente
    opinione inserita da Massimiliano Bertani il 15/03/2018
    Buongiorno, vi giro le foto del divano appena consegnato. Non c' è bisogno di descrivere la schifezza di questa marca. Girate alla larga da questa marca immonda. Ho mandato la mail di segnalazione dei vari problemi e dopo 2 settimane non si sono ancora fatti sentire. Se si fossero degnati almeno di ...
  • fb-10215611885720677
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2018
    Ho acquistato un mobile per la sala e il divano . Il divano è favoloso, resistente e la qualità della pelle è favolosa. Avevo ordinato quello con l'apertura manuale ma poichè non riuscivano a rispettare i tempi di consegna alla stesso prezzo mi hanno dato quello con l'apertura elettrica. E' fantasti...
    Efficiente
    monocolore
  • gully
    opinione inserita da gully il 02/03/2018
    Buongiorno, Ho acquistato in dicembre un divano angolare che mi è stato recapitato dopo 60 giorni come previsto. Al momento della scelta del rivestimento precisavo alla venditrice che avevo necessità di un rivestimento resistente a macchie ed aloni, chiedendo consiglio su colore e materiale. Che vol...
    Consegna nei 60 giorni.
    Pessimo rivestimento e costoso.
    opinione inserita da Laura Rovini il 19/02/2018
    Buongiorno,vorrei raccontare la mia esperienza con Catheaux d'Ax. Ad agosto ho acquistato una parete attrezzata,dal rivenditore di Perignano (Pi).Durante il montaggio,nel mio appartamento,un contenitore e' scivolato agli operai,graffiando la parete nuova di tinteggiatura,ma non e' questo che io lame...
    Mobili come vecchi
  • designe01
    opinione inserita da designe01 il 15/02/2018
    Sono un ex dipendente di questi aggeggi signori che si spacciano per venditori professionisti ......... Sono comunque a conoscenza di molte problematiche che i clienti hanno dovuto sopportare e che passano con false promesse false speranze e false illusioni...... Un unico consiglio posso darvi Non c...
  • fb-2047660191915774
    opinione inserita da Anna Marchese il 13/02/2018
    Ho ordinato con largo anticipo una cucina chatodax, gennaio 2017, con richiesta di consegna a settembre.. a settembre chiamo per farmi portare la cucina e scopro che gli operatori lavoranti li avevano sbagliato a fare L ordine e che la cucina mi sarebbe arrivata a fine gennaio.. dopo migliaia di tel...
    Incompetenza, lavori fatti male e incompleti, insomma tutto
  • giulia82
    opinione inserita da giulia82 il 07/02/2018
    A Dicembre 2017 ho acquistato, previo pagamento di un acconto del 30%, il letto per la casa dove mi trasferirò a Febbraio 2018. Prima di sceglierlo ho messo in chiaro la situazione: avrei avuto tassativamente bisogno del letto entro Febbraio, avendo come alternativa per dormire il pavimento. Nonosta...
    Se mai riceverò il prodotto ne aggiungo uno
    mancanza di serietà
  • cippeteeciop
    opinione inserita da cippeteeciop il 08/12/2017
    A metà agosto ordino un mobile soggiorno, un divano con chaise longue e un tavolo c/o il negozio di Grosseto e dopo il pagamento della caparra (1.850 euro circa) ricevo un'email di conferma da parte della gentilissima addetta alle vendite in cui mi viene comunicato che i tempi stimati di consegna so...
    per ora nessuno
    tempi di attesa
  • chiara77
    opinione inserita da chiara77 il 22/11/2017
    Divano consegnato dopo 59 giorni. Al momento di fissare l'appuntamento per la consegna, chiedo più volte che l'addetto abbia il POS per pagare con carta di credito o Bancomat e mi viene detto di stare tranquilla, che ormai è la prassi. Finale della storia?L'incaricato non ha il POS e io sono costret...
  • conar964
    opinione inserita da conar964 il 04/11/2017
    Dopo poco più di un anno mi sono ritrovato con un divano in pelle (pagato quasi 1.000€) con la seduta sfondata da un lato e la pelle scolorita in parecchi punti. Forte della della loro garanzia Kasko, ho contattato il servizio clienti, ho inviato email e li ho contattati più e più volte, ricevendo s...
    Pessima qualità, disastroso servizio clienti
  • webnoweb
    opinione inserita da webnoweb il 01/10/2017
    Abbiamo impiegato diverso tempo a risparmiare per acquistare un mobile molto importante per la nostra sala da pranzo, raggiunto l'obbiettivo non abbiamo atteso oltre e ci siamo recati presso il negozio di Piazza Gondar a Roma. Lì abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza ed una premurosa assistenza ...
    Sembra tutto molto bello
    Se ci sono dei problemi è difficile risolverli
  • amaca
    opinione inserita da amaca il 17/08/2017
    Mi chiamo Antonella e voglio raccontarvi questa lunga storia triste che riguarda questa azienda che lavora proprio male, nonostante sia tanto pubblicizzata. Nell'ottobre del 2016 firmo presso il negozio di San Nicola la Strada (CE) un contratto che comprende l'acquisto di camera da letto, divano e c...
    Tutto
    opinione inserita da Gian Luca Langiu il 10/08/2017
    Ho acquistato lo scorso 13 maggio 2017 presso il punto vendita di Olbia un divano tre posti più chaise long e due relax color grigio petrolio. Mi è stato consegnato presso la mia abitazione in Nuoro entro la data prevista che mi era stata segnalata dal venditore e i ragazzi incaricati del trasporto ...
    Funzionalità e comodità
    Nessuno...
  • carmela1
    opinione inserita da carmela1 il 01/08/2017
    Il 23 luglio 2017 alle ore 00:10, la parete attrezzata contenente letto matrimoniale a scomparsa modello Clever della Chateau d'Ax è caduta rovinosamente addosso a mio figlio, procurandogli ferite e contusioni, distaccandosi dal muro di fissaggio. Comunicato l'accaduto tramite email lo stesso giorno...
    design
    pericolosità
  • lionvale
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2017
    Ho acquistato un divano il 1 aprile 2017 e mi era stato detto che erano necessari 60 giorni lavorativi per la consegna... oggi è 19 luglio e del divano neanche l'ombra! Dal negozio mi hanno detto che hanno fatto solleciti all'azienda ma senza risposta; ho quindi chiamato direttamente l'assistenza cl...
    Prezzo
    Serietà zero
  • adebiase
    opinione inserita da adebiase il 17/07/2017
    Ho acquistato a febbraio 2017 e il supporto vendita è stato abbastanza buono. La consegna è avvenuta con un po' di ritardo dopo sollecito. I guai sono cominciati dopo: il divano letto Etoile ha presentato subito un difetto di tappezzeria che ho segnalato e poi, al primo uso, si è rotto il meccanismo...
    Pessima assistenza post vendita
  • vitt58
    opinione inserita da vitt58 il 07/07/2017
    Buongiorno segnalo che a fatico ha convinto mia moglie ad acquistare due ambienti, camera da letto e soggiorno, presso il negozio di Como. Il signor Franco ci elogia i prodotti della Chateaux d'Ax compreso di servizi. Per cui firmiamo il contratto in data 29 dicembre 2016 lasciando anche giustamente...
    Mobili belli
    Servizio al cliente inesistente
    opinione inserita da Iacopo De Vincenzi il 04/07/2017
    Nonostante la grandissima maggioranza dei commenti negativi letti su internet su questa azienda, decido comunque di comprare 2 camere da letto e un soggiorno completi da Chateau d'Ax. INCREDIBILMENTE sia il venditore di Bologna, l'architetto Gianluca che i montatori Slavik e Dimitri sono stati veram...
    rapporto qualità-prezzo, disponibilità e professionalità
    tempi di consegna un po' lunghi
  • paola101
    opinione inserita da paola101 il 21/06/2017
    Seguendo le indicazioni del venditore a riguardo dei tempi di consegna (45 giorni) ho ordinato il divano il 21/3/2017 in modo di essere sicura che per la fine di maggio (data in cui il mio appartamento sarebbe stato disponibile) avrei avuto il mio divano... oggi, in data 21/06, non ho ancora il mio ...
    Negozio vicino casa
    Lunghi tempi di consegna, servizio clienti inesistente
  • beppefg
    opinione inserita da beppefg il 04/06/2017
    Salve. Ho ordinato presso il negozio Chateau d'Ax di Foggia un divano letto il 26 di marzo 2017. Ho accettato il colore e modello che era in "pronta consegna " per l'esigenza di averlo entro una data precisa. Mi hanno detto che al massimo sarebbe arrivato entro 30 giorni ed io ho accettato in quanto...
  • odi1
    opinione inserita da odi1 il 26/04/2017
    Parto avvisando tutti di starne alla larga!!! Ordine effettuato in data 11/02/2017 e ad oggi ancora nulla!!! Il venditore mi aveva assicurato la consegna in 45 giorni!!!!! Ho acquistato un divano subordinazione è un tappeto che era in esposizione... a voce mi ha detto un prezzo per il tappeto e mi h...
    opinione inserita da Sabrina Morelli il 20/04/2017
    Mi sono recata con mio marito presso il negozio di Terni (via del Maglio 14), dopo che avevo letto molte recensioni e quasi tutte negative, quindi ero un po' prevenuta. Ho trovato nel negozio la signora Pamela, persona molto disponibile, preparata che ha risposto con pazienza e cortesia a tutte le n...
    Personale disponibile ed esaustivo, consegna veloce, operai professionali
    Forse il prezzo è un pochino alto
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Sono molto molto belli i negozi Chateau d'ax non tanto (secondo me) per i prodotti ma proprio per gli ambienti e come hanno organizzato l'arredo, sembrerà strano e paradossale ma è un controsenso che mi piacciano tantissimo l'arredamento dei negozi e lo stile organizzativo ma meno i ploro prodotti, ...
    qualità alta
    estetica gia vista
  • sonienji
    opinione inserita da sonienji il 15/04/2017
    Ho acquistato un letto Chateau d'Ax meno di un anno fa, pensando di aver fatto un ottimo acquisto... purtroppo non è stato così! Dopo pochissimo tempo ha iniziato a cigolare, i pistoni non reggono il peso del materasso, ho fatto richiesta per l'assistenza essendo in garanzia ma non sono bastate tre ...
    Non ci sono vantaggi
    Moltissimi
  • nic80
    opinione inserita da nic80 il 21/03/2017
    Lo scorso settembre abbiamo acquistaot due divani materializzati relax da B & V srl Via della Repubblica, 271 Treviso. Purtroppo si è rotto un motore e non essendo coperti da garanzia lo abbiamo ordinato e pagato anticipatamente in data 13/09/2016. Il motore che ci hanno consegnato non era però util...
    Servizio poco serio
  • lucy83
    opinione inserita da lucy83 il 13/03/2017
    Ho acquistato un letto Chateau d'Ax. Mi ritrovo perfettamente con ciò che ho letto di negativo su questa azienda. Il letto è arrivato con un mese d ritardo rispetto alla data prevista e al momento del montaggio il tecnico ha riscontrato da subito un difetto nella chiusura del cassettone. M ha detto ...
  • nonmivederetepiu1
    opinione inserita da nonmivederetepiu1 il 10/03/2017
    Ho acquistato un divano nel negozio di Corsico, la particolarità, a detta del venditore o meglio imbonitore,era l'impuntura chiara su colore scuro. Scelgo il colore, ovviamente scuro, su micro fibra. Firmo il contratto d'acquisto raccomandando all'imbonitore di precisare sull'ordine i colori scelti ...
    Nessuno non ho il prodotto
    Quando potrò avere il mio divano ve lo farò sapere
  • fb-1198085540289670
    opinione inserita da Clara Gulizia il 28/02/2017
    Spero che la mia esperienza serva almeno ad evitare un'altra fregatura ad altre persone... A settembre decido purtroppo di acquistare due divani di pelle al negozio di Catania. Consegna prevista in 60 giorni lavorativi ma ne passano oltre 90 dopo diversi solleciti sia al negozio che all'assistenza! ...
    zero
  • stefi12
    opinione inserita da stefi12 il 15/02/2017
    Sono andata alla Chateau d'Ax di Corsico in quanto ero, e sottolineo ero, cliente. Ai fini del preventivo, ho chiesto che venisse presa la misura della parete. La gentile signorina dice che non c'e' problema, fissa l'appuntamento e non cita alcun costo. Premetto che non abbiamo firmato nulla, ma chi...
    nessuno dato il trattamento
    vedersi addebitare dei costi senza aver firmato nulla
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 01/02/2017
    Spesso in televisione si vedono bellissime pubblicità di aziende che sembra ci vogliano regalare l'arredamento nuovo, cosi viene la curiosità di andare a vedere dal vivo quei bellissimi divani o quella cucina che in casa starebbe benissimo. Sicuramente lo fanno per attirare clienti che poi credendo ...
    design
  • rmulti
    opinione inserita da rmulti il 28/01/2017
    Ho ordinato un divano l'8 Ottobre 2016, consegna prevista 9 Dicembre 2016, con tanto di insistita rassicurazione del venditore che il divano sarebbe stato consegnato certamente prima di Natale. Ad oggi, 28 Gennaio, divano ancora non consegnato e nessuna comunicazione al riguardo, se non una serie di...
  • si27
    opinione inserita da si27 il 24/01/2017
    Attratta dai vari sconti e dall'ottima pubblicità che ormai questa catena si è guadagnata mi sono recata presso la filiale di Como. Che dire? Mai più!!!!! Professionalità e competenza inesistenti, si sono dimenticati di inserire il mio ordine nel computer e di farlo partire e l'ho scoperto soltanto ...
    Tutto
  • milki
    opinione inserita da milki il 22/01/2017
    Confermo tutte le opinioni negative su questa ditta, in particolare sul negozio di Bologna di via Stendhal, dove non hanno alcun rispetto per il cliente, trattato come un fastidio da evitare se chiede notizie del suo acquisto, dopo aver pagato il prezzo richiesto. L'unica cosa in cui sono precisi so...
  • hornblower1987
    opinione inserita da hornblower1987 il 19/01/2017
    Abbiamo ordinato una libreria presso il punto vendita di Carugate il giorno 12 luglio 2016. Ad oggi, 19 gennaio 2017, siamo in attesa di riceverla... L'arrivo era previsto per la prima settimana di ottobre 2016, lascio a voi i commenti. La cosa che in assoluto mi ha dato più fastidio è che non solo ...
    Ampia scelta materiali
    Truffaldini, disonesti e bugiardi
  • mpescat
    opinione inserita da mpescat il 04/01/2017
    Ci siamo rivolti a Chateau d'Ax per l'acquisto di un nuovo letto matrimoniale in quanto convinti che la qualità del prodotto offerto fosse superiore alla media (immagine sicuramente derivata dalla pubblicità). I primi problem sono iniziati all'atto dell'installazione del letto in casa nostra: person...
    Prodotto esteticamente attraente
    Disturbo del sonno con fastidiosi rumori dovuti anche al minimo movimento
  • pippocirioni
    opinione inserita da pippocirioni il 24/12/2016
    Pessima ed ingannevole pubblicità della Chateau D'ax che in estate ha promosso la promozione in oggetto rivelatasi poi una "bufala". Recatici più volte al punto vendita presso il quale avremmo dovuto esercitare il diritto della promozione entro il 31/12/201, inviata e-mail di richiesta informazioni ...
    False promozioni
  • michielone
    opinione inserita da michielone il 15/12/2016
    Ho acquistato un divano lo scorso fine settembre 2016 mi è stato consegnato, e dopo alcuni giorni mi sono accorto che il poggia schiena inclinabile è rotto e nemmeno si incastra al corpo dello stesso. In negozio mi dicono che loro non seguono l'assistenza e mi danno una mail e numero che nessuno ris...
    al momento non ce ne sono
    assistenza pessima
  • maxabi
    opinione inserita da maxabi il 13/12/2016
    Acquisto un divano letto il 29 luglio 2016 con consegna a 60 gg lavorativi (già una bella data), quindi entro il 26 ottobre era prevista la consegna. A tutt'oggi niente consegna e neanche una data prevista. La casa madre, nel proprio sito WEB, non cura minimamente il rapporto con la clientela: nè un...
    pessima esperienza
  • fra81
    opinione inserita da fra81 il 05/12/2016
    Totalmente in ritardo rispetto ai tempi di consegna comunicati al momento dell'acquisto ma con in tasca il bel pagamento da me effettuato al momento dell'ordine pari a circa il 70% dell'importo totale. Dalla consegna prevista in massimo 40 giorni per metà novembre 2016 si è scivolati a metà dicembre...
    Magari uno.
    Poltroncina (unica con possibilità di letto interno) ordinata guardando una foto su internet perché non presente in nessuno dei negozi dove mi sono recata; nessuna informazione certa nonostante le numerose chiamate durante primi 60 giorni, mi veniva solo risposto che era stato sollecitato l'ordine
  • antonia86
    opinione inserita da antonia86 il 15/11/2016
    Firmo l'ordine con Chateaux d'Ax (o meglio Errecidue che gestisce il negozio) a luglio 2015, versando circa € 1000 (su un totale di € 20000 di ordine), in più da gennaio 2016 inizio a pagare il finanziamento... altre € 9000... a maggio consegnano i mobili e succede che: il mobile del soggiorno è sba...
    Trattamento
  • crisad
    opinione inserita da crisad il 15/11/2016
    Signori, non consiglio a nessuno l'acquisto di divani Chateau d'Ax: - prodotti di qualità scadentissima (ma purtroppo te ne accorgi appena termina la garanzia, ovvero dopo due anni): ho comprato tre anni fa un divano due posti - il top della gamma - pensando di aver fatto un affare: a fronte di un u...
    Non esiste il servizio
  • ales
    opinione inserita da ales il 09/11/2016
    A settembre dell'anno scorso, in previsione di un trasloco (non imminente), io e il mio compagno ci siamo recati alla Chateau D'Ax di Bassano del Grappa attirati da alcune offerte di quel periodo. Siamo rimasti incantati dalla parlantina e dalle idee dell' "interior designer" e abbiamo deciso di aff...
    Prodotti carini
    Non c'è abbastanza spazio per elencarli tutti
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/11/2016
    Chateau D'ax è una catena di arredamenti che spaziano da cucine a salotti, passando per camere, è un brand molto conosciuto in tutta Italia e a me questo stile che va dal moderno fino al semplice mi piace moltissimo. I prezzi sono abbastanza in linea con l'esperienza che hanno e sono molto competiti...
    rapporto qualità/prezzo
  • carol
    opinione inserita da carol il 17/10/2016
    A metà settembre mi sono recata in negozio per vedere i letti, sul sito pubblicizzavano la nuova collezione e mi sembravano dei buoni prodotti ma non c'era l'ombra di un prezzo, così entro nel punto vendita chiedendo informazioni. Mi rispondono dicendo che al momento stanno facendo una svendita e al...
    il design di alcuni prodotti è accattivante
    non comunicano i prezzi, showroom scarno e malgestito, personale poco incoraggiante
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 15/07/2016
    Abbiamo in salotto un divano Chateau d'Ax, color rosso mattone in pelle, è rimasto lì in eredità da un figlio della mia compagna, ritornato momentaneamente a casa dalla fine di un rapporto. Sicuramente ben realizzato, solido, imponente, ma io personalmente 3.000 euro in questo divano non li avrei ma...
    Pochi veramente
    Costosissimo divano poco funzionale
  • fb-10207229440721067
    opinione inserita da Michela Barigazzi il 11/07/2016
    Ho effettuato l'ordine per l'arredamento il 10 ottobre. Ad oggi mancano dei pezzi e NESSUNO è in grado di risolvere i problemi, nemmeno se minacci l'intervento di un legale. Solo per illustrare parzialmente, molto parzialmente, il problema allego la foto della mia cucina al momento del trasloco, con...
    il design accattivate e moderno
    nessuna professionalità, nessuna voglia di risolvere i problemi e venire incontro al cliente
  • chefregatura
    opinione inserita da chefregatura il 22/06/2016
    Il 7 gennaio 2016 chiamo l'assistenza perchè la mia chaise longue si è bloccata, reclinata all'indietro e non funziona più. A fine febbraio, una persona dell'assistenza viene (di domenica) e rimettendola in avanti mi dice che va cambiata la centralina, tempo 60/90 giorni. Ovviamente accetto. Siamo a...
    Buoni articoli
    Assistenza inesistente
  • chiapponi
    opinione inserita da chiapponi il 17/05/2016
    Ho acquistato una cucina dal negozio di Mestre, pagata 5700.00€, non conveniente rispetto ad altri preventivi che avevamo in mano, ma ormai dopo una ricerca e poco tempo disponibile, io e mia moglie abbiamo deciso di prenderla alla Chateau d'ax. All'atto del contratto tutto bene, ma i problemi arriv...
    puntuali con la consegna
    costoso, poco funzionale, assistenza assente, competenza per il montaggio approssimativa
  • gerry
    opinione inserita da gerry il 10/05/2016
    Esperienza negativa. ho acquistato da chateau d'ax pensando che appartenessero ad una categoria con qualità superiore. invece sono rimasto deluso e amareggiato. personalmente ritengo che la stessa qualità la offre qualsiasi mercatone con notevole risparmio. inoltre l'istallazione è stata pessima. ho...
  • igor
    opinione inserita da igor il 22/04/2016
    Agosto 2015 stipulo un contratto con Chateau D'ax di Bassano del Grappa attratto dal tasso zero e dagli sconti del 50% sulle cucine ma concordo la consegna verso fine anno perchè gli ex titolari dell'appartamento sarebbero usciti solo a novembre. Alla cucina poi ci aggiungo divano relax, poltrona e ...
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 13/04/2016
    Non ho mai avuto esperienze personali all'interno di questa azienda, ma molte mie amiche si e mi hanno raccontato che non è una catena affidabile come sembra e che a volte il marchio e la pubblicità possono ingannare. Spesso le consegne vengono effettuate in riatardo e le spedizioni non sono mai com...
    Non so
    Costoso e poco funzionale
  • ignazio78
    opinione inserita da ignazio78 il 08/03/2016
    Dopo aver acquistato un divano molto rinomato quindi di un segmento alto e molto costoso per a modo nostro assicurarci un prodotto di qualità che duri nel tempo, ci siamo ritrovati dopo pochi anni (neanche quattro) un prodotto scadente che si stà letteralmente sfaldando sia da un punto di vista di s...
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 04/03/2016
    Se state pensando di acquistare un nuovo divano o una nuova poltrona per casa vostra, il punto vendita "chateaux d'ax" è quello che fa per voi. Il marchio ormai è ben noto sul mercato e ben consolidato. Offre un vasto assortimento di divani, di tutti i modelli e di tutte le tasche. Molte volte duran...
    qualità
    nulla
  • incazzatissima
    opinione inserita da incazzatissima il 26/02/2016
    a novembre 2015 siamo andati al negozio che per ora non dirò visto che la vicenda non è conclusa e i metodi che stanno adottando includono telefonate false spacciandosi per altre persone per controllare, come spiegherò meglio. Al negozio una donna sui 50 anni ci accoglie e ci mostra il letto conteni...
    scortesia, incompetenza, mancanza di assunzione di responsabilità, prendono i soldi prima di consegnare i mobili, sennò non li scaricano dal camion, unica ditta a farlo!!!!!!!zero assistenza, si negano al telefono
  • inter7579
    opinione inserita da inter7579 il 20/01/2016
    non comprerò da questo negozio e dalla Chateau d'ax neache un comodino, a distanza di quasi 1 anno, sto ancora tribolando per avere una cucina idonea a quanto ordinato. primo problema: andiamo al punto vendita roma tiburtina, vediamo una cucina da esposizione e diciamo al fenomeno del venditore, vog...
    spaventoso
    opinione inserita da Cristina Carniel il 18/01/2016
    ho acquistato a gennaio 2015 un divano Sun a chateaux d'ax. Rispetto al servizio: personale gentile e disponibile, mi hanno anche regalato un cuscino! Si sono annotati tutte le mie richieste e mi hanno consegnato il divano a casa nei tempi. I facchini sono stati anche gentilissimi e mi hanno aiutato...
    ben fatto, comodo
    un po' caro!
  • domisasso14
    opinione inserita da domisasso14 il 22/09/2015
    Salve a tutti, sono qui questa volta per parlarvi non più come al solito di un prodotto specifico, ma questa volta di un marchio molto famosso, sto parlando della "Chateau d'Ax" grande industria produttrice di divani, cucine e molto altro ancora... Io personalmente ho i miei divani che sono della Ch...
    Costoso
  • fabrizio64
    opinione inserita da fabrizio64 il 17/06/2015
    Consegnato oggi divano comprato al negozio di Roma Sud. Divano nella media, niente di speciale. Consegna: quando dicono loro. Quasi un mese in di telefonate sgarbate per concordare un giorno/orario di consegna che non andasse bene solo a loro ma anche a me. Contatti anonimi (niente nomi) e da un num...
    Professionalita' E Serieta' Sconosciuti
  • ilaria
    opinione inserita da ilaria il 01/06/2015
    Purtroppo un anno e mezzo fa ho comprato un divano Derby in ecopelle con meccanismo relax da Chateau d'Ax in provincia di Pisa (Perignano) e ancora oggi non ho avuto il prodotto che ho già pagato per intero. In breve la mia storia è questa: a Dicembre 2013 mi consegnano il divano, a Gennaio 2014 il ...
    Solo Apparenti
    Il Servizio Clienti è Imbarazzante, Ecopelle E Meccanismo Relax Di Infima Qualità,
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 08/05/2015
    Acquistammo in uno dei punti vendita di Roma due divani rossi di pelle, uno a due posti e l'altro a quattro posti con penisola. Il divano è stato personalizzato per le nostre esigenze - avevamo bisogno infatti che la penisola venisse spostata dal lato opposto del divano più grande. Il divano è arriv...
    Di Qualità, Duraturo
    Probabilmente Il Prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2015
    Chateau d' ax e' una marca che produce divani, camerette ,letti e mobili in genere che pero', io, non apprezzo molto. Secondo me sono tutti prodotti di qualita' non molto elevata a fronte di prezzi che loro considerano convenienti ma io assolutamente no. Inoltre voglio parlare nello specifico dei di...
    Esteticamente Divani Carini
    Divani Di Bassa Qualita' E Poco Resistenti, Marca Che Non Apprezzo
  • fb-mariaelenamicheli
    opinione inserita da Micheli MariaElena il 30/04/2015
    Ho ordinato presso il negozio chateau d'ax di Sarzana un divano il 3 gennaio con consegna tassativa entro il 27 marzo. Secondo il consiglio della venditrice del negozio a fine febbraio e a metà marzo sono ritornata in negozio per assicurami della consegna. Ovviamente il divano non è arrivato e qualc...
    Prodotto Su Misura
    Tempo Di Consegna Indefinito
  • lorott
    opinione inserita da lorott il 30/04/2015
    Nell'aprile 2011 ho comprato ad un prezzo (non economico)un divano 4 posti con 2 chaise longue, un letto contenitore, un armadio a tre ante scorrevoli e 2 comodini.A distanza di 4 anni mi trovo con un divano avente le 2 chaise longue rotte, ante dell'armadio con difficoltà nello scorrimento e letto ...
    Non Rispetta Rapporto Qualità Prezzo
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 17/03/2015
    Quando ho rifatto il salotto ho cambiato completamente l'arredamento, compreso il divano, uno di quei vecchi divani in tessuto con struttura e braccioli duri. Ho valutato diverse alternative ma alla fine ho scelto Chateau d'Ax, due divani in pelle blu un tre posti e un due posti disposti ad angolo n...
    Divani Comodi
    Tanta Pubblicita
  • cesaroni10
    opinione inserita da cesaroni10 il 13/03/2015
    11 NOVEMBRE 2013 ho acquistato presso la sede di Chateau D'ax di Caserta un letto formentera comprensivo di materasso memo d'ax e doghe in legno , il venditore pagato in contati mi consegna la merce a gennaio 2014 , dopo ne meno un anno scopriamo che il materasso inizia ad assorbire il calore umano ...
    Tanti Specificato Nel Commento
  • iris
    opinione inserita da iris il 05/03/2015
    Due anni fa ho dovuto cambiare il mio vecchio divano ormai usurato dal tempo e dai salti perenni e tuffi a mo' di piscina delle mie due piccole pesti. Attirata dalle pubblicità natalizie di Château d' Ax, con mio marito ci siamo recati in uno dei negozi a Milano. Oltre ai divani ho notato anche came...
    Bello Da Vedere
    Ci Si Aspetta Di Più Dalla Marca
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 13/02/2015
    Io adoro questo marchio poichè è sinonimo di qualità assoluta, di scelta dei materiali, dallo scheletro ai tessuti, etc. producono divani,soggiorni,cucine e altro ancora, tutto seguendo un rigoroso stile guidato da scelta minuziosa di design,colori ,materiali. noi abbiamo preso la cucina e abbiamo p...
    Design Ricercato,sfruttamento Appieno Degli Spazi
    Costo
  • ginetto
    opinione inserita da ginetto il 12/02/2015
    Lo scorso anno, attirati (soprattutto mia moglie) dalla campagna promozionale di chateau d'ax, siamo entrati nel negozio di Trento per vedere cosa offrivano e a quali prezzi. Avevamo la necessità di acquistare un arredamento praticamente completo, e alla fine siamo usciti con un ordine per una cucin...
    Pagamento Finanziabile
    Qualità Pessima, Consegna A Rate Senza Logica
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 03/02/2015
    Senza ombra di dubbio , sono i maestri dei divani di alta qualita' ! Nei loro punti vendita puoi trovare vastissimo assortimento di divani ; tutte le dimensioni , assortimento colori, di varie fasce di prezzo ed e' possibile effettuare anche delle composizioni per creare isole o penisole di divani ....
    Alta Qualita'
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 02/02/2015
    tanta pubblicità,tanta promo per arredare casa ma in fin dei conti gli arredi di questa marca nn sono poi così eccellenti, è forse più il fattore figo avere qualcosa di questa marca che altro. Non sono pessimi, ma nemmeno così eccelsi come ci vogliono far credere...e costano anche parecchio!più appa...
    Bel Design
    Costoso E Non Di Alta Qualità
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 31/01/2015
    Chateau d'ax prima che si aprisse un punto vendita abbastanza vicino casa mia lo conoscevo tramite gli spot televisivi dove vedevo spesso che c'erano ottime offerte e promozioni e che i prodotti erano belli cosi'appena ho visto questo punto vendita mi ci sono catapultata,anche se non mi occorreva nu...
    Aperti Anche La Domenica Pomeriggio,saldi Ed Offerte
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/01/2015
    In casa avevo un divano che non era proprio da buttare ...però diciamo che un pò per seguire le mode un pò perchè mi era antipatica la forma di questo divano ho preferito cambiarlo scegliendone uno di marca prestigiosa... pensai visto le milioni di pubblicità subito a Chateau D\'Ax ... Non l'avessi ...
    Non Confortevole
  • 1989alessandra
    opinione inserita da 1989alessandra il 24/11/2014
    ho acquistato dopo averci pensato veramente molto a lungo, una coppia di divani chateau d'ax a marzo 2013. al di la delle peripezie avute col negozio che ci aveva assicurato la consegna entro 45 giorni e invece son passati mesi, ma amen, veniamo a loro. un divano 3 posti e uno 4 posti con penisola c...
    Facilmente Sfoderabili, Se Semplici Di Bell Aspetto
    Prezzi, Poca Serietà,scuse Facili, Qualità Non Eccellente
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 09/10/2014
    non conoscevo i divani chateau d ax . ma una mia conoscente ne acquistò uno ed io ne rimasi veramente sorpresa dalla qualita e dalle rifiniture. poi mia nipote ha cominciato a lavorare in un punto vendita ed ho avuto modo di conoscerli meglio. vasto assortimento con sempre garanzia del prodotto, ho ...
    Comodi
  • fbeccatti
    opinione inserita da fbeccatti il 17/07/2014
    Ciao a tutti volevo condividere la mia eperienza in modo tale che altri non debbano passare per questi negozi al liite della truffa. Dopo aver acquistato la cucina su misura con il progetto fatto da una loro "commessa", oltre aver aspettato 3 mesi per averla, quando è arrivata il foro del lavandino ...
    Solo Sul Catalogo
    Tutti, Qualità Bassa ,assistenzainesistente ,mancanza Di Competenza,maleducazione Gratis
  • fb-alessandra.limido.3
    opinione inserita da Alessandra Limido il 08/05/2014
    Ho acquistato circa dieci anni fa il mio divano rosso da Chateaux D'ax, nel rivenditore vicino al casello autostradale di Lodi. Le commesse sono state celeri e gentilissime, c'era poca gente e siamo stati serviti subito, aiutati anche nell'uso dei monitor a disposizione per scegliere il modello che ...
    Pagamento A Rate Tasso Zero
    Bracciolo Non Sfoderabile
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 07/02/2014
    Io ci vado spesso da Chateaux D'ax ma non per acquistare ma perchè ci lavora una mia amica. Naturalmente non posso farea meno di soffermarmi a guardare i divani che sono esposti in modo sapiente anche tenendo conto dell'accurata presentazione con tappeti,tavolini e cuscinoni vari. Vi dico subito che...
    Divani Di Ottima Manifattura
    Tempi Di Consegna Lunghi
    opinione inserita da anity il 02/09/2013
    a me piace tanto andare in questo negozio ha dei divani stupendi purtroppo io personalmente non sono riuscita ancora a comprarlo perche' i prezzi sono un po' alti pero' lo tiene mia sorella e so che la qualita' e' ottima e' molto comodo.e' un marchio molto affidabile
    I Divani Sono Favolosi
    I Prezzi Un Po' Alti
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 17/08/2013
    Considero questo marchio di buona qualità. Hanno dei divani per tutti i gusti. Mi piace la loro linea bella, semplice, funzionale e pulita. Spesso hanno le offerte molto convenienti. Divani sono di vera pelle e c'è l'imbarazzo di scelta. Personale qualificato, disponibile e cortese.
    Prodotti Di Qualità, Offerte, Scelta Tra I Prodotti
  • giova
    opinione inserita da Giova il 12/08/2013
    Ho comprato un divano a settembre e l\'ho ricevuto a fine febbraio. Noterete un'assistenza al negozio di pessima qualità.Non sono informati su niente, non sanno quando il divano verrà prodotto, non sanno quando verrà riparato, fanno fatica anche a sapere dov'è il vostro divano.Alla consegna del diva...
    Nessuno Nella Mia Esperienza
    Assistenza, Affidabilità