• Difficoltà
3 Opinioni per Che Giochi
  • Admin
    Giocattoli online
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2021
    Per i 6 anni di mia nipotina volevo trovare un regalo unico che la facesse sentire felice. Non avendo molto tempo, ho pensato di fare acquisti online, così ho cercato siti che vendevano giocattoli e ho cliccato su Chegiochi.it. Ho sfogliato il catalogo e in pochissimi tempo avevo già le idee chiare su cosa fare come regalo alla mia adorata nipotina. Non ho badato a spese e ho preso 5 scatole di lego, visto che a lei piacciono tanto. Fortunatamente c'erano i personaggi che piacciono a lei e questo mi ha rassicurato moltissimo. Non è da tutti i rivenditori essere aggiornati sulla "moda" del momento. Per ricevere il pacco è stato diverso ma semplice: dopo aver pagato, il pacco mi è stato invitato in un punto di ritiro (vicino a casa). Son rimasta molto contenta di come è avvenuta la spedizione, senza intoppi e con una velocità inaspettata.
  • viola04
    Un mondo di giochi
    opinione inserita da viola04 il 24/05/2019
    Prima o poi a tutti capita di dover acquistare giocattoli, o per i nostri figli o per donarli ad altri bambini. Girovagare per negozi e scegliere il regalo da un lato è divertente, ma fa perdere anche un sacco di tempo. Chi non ha voglia o possibilità di visitare vari negozi può risolvere il problema visitando Che Giochi, un sito dedicato a questo colorato mondo. Il catalogo è ricchissimo e non destinato soltanto ai più piccoli, perché sul sito ho trovato un'infinità di prodotti, tra cui anche maschere per carnevale e piscine gonfiabili. La piattaforma consegna gli ordini in tutto il mondo ed è possibile scegliere la spedizione in tempi normali, di poco meno di una settimana, o la consegna veloce. I metodi di pagamento previsti sono tanti, dal contrassegno, alla carta di credito anche prepagata, a Paypal. La scelta degli articoli è facilitata, perché sono classificati i base a vari criteri, tra cui la fascia d'età, il sesso del bambino, i più gettonati e altro. Sicuramente si tratta di un sito utile, a cui dare un'occhiata ogni tanto.
    catalogo ricco
  • ilariagentile
    che giochi .it
    opinione inserita da ilariagentile il 24/05/2019
    che giochi.it lo definisco al meglio il mondo dei bambini , su questo sito si possono scegliere ed aquistare una vasta gamma di giocattoli alla scelta di ogni genitore e bambino. la piattaforma e'un ottimo sito online puoi trovare perfettamente tutto cio per far contento il vostro bambino. il sito inoltre dispone di numero verde e un cordiale servizio clienti sempre a vostra disposiizione .gli acquisti si fanno maggiormerte online e anche qua ce la stessa procedura soddisfatti o rimborsati. su questo sito puoi trovare la qualsiasi per i bambini dai puzzle alla bambole e veramente il paradiso dei cuccioli.le spedizioni arrivano in sole 24 ore in qualsiasi parte del mondo ottimo sito e affidabile .inoltre e l ' unico sito cdove paghi la commissione su tutti i pacchi solo 1 euro. quindi consiglio a tutte le persone di provare questo sito se volete fare dei regali ai vostri figli .
    ottimo prodotto
    costi