• Convenienza
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
8 Opinioni per Check Bonus
    Un nuovo metodo per ricevere gift card
    opinione inserita da Lory Varriale il 25/01/2020
    Check Bonus è un applicazione gratuita scaricabile da google play è semplice da usare, soprattutto è molto intuitiva. Una volta scaricata ci si registra ed è subito utilizzabile, lo scopo è quello di accumulare punti caricando gli scontrini dei supermercati; caricare lo scontrino è facilissimo si entra sull'applicazione, si cerca il supermercato, si inserisce la cifra spesa, si fa la foto allo scontrino e si invia la foto stessa tramite applicazione. Una volta raggiunto il totale dei punti per il premio desiderato basta farne richiesta e nel giro di pochi minuti la gift card è scaricabile ed utilizzabile. Al momento per provare ho preso una gift card di Decatlon da 5 euro.
    Gift card senza sforzo
  • lascrittrice2
    Rapporto conflittuale
    opinione inserita da lascrittrice2 il 28/12/2019
    Come da titolo il mio rapporto con questa applicazione è abbastanza conflittuale. Lo dico sorridendo perché la scarico, disinstallo, ed installo spesso. Si tratta di un'applicazione che permette di accumulare punti tramite l'acquisto di alcuni prodotti specifici e relativa foto dello scontrino. Ogni prodotto assicura un certo numero di punti che poi sommato da di loro viene convertito in un premio come ad esempio un buono Amazon. Da una parte consiglio questa applicazione a chi ama il cashback sulla spesa, d'altra parte io a volte non mi trovo tanto bene perché non trovo tutti i prodotti che di solito acquisto e quindi per me è inutile. Sono indecisa se consigliarla bisogna, fare una valutazione personale.
    Buone proposte di cashback
    Limite nei prodotti
  • riri58
    App consigliata
    opinione inserita da riri58 il 14/06/2019
    Ho scoperto Check Bonus grazie ad una mia amica e devo dire che è un'applicazione fantastica. L'applicazione è completamente gratuita e permette di convertire gli scontrini con una foto in punti ( che variano da 10 a 200 a seconda del negozio e della spesa fatta). Ci sono poi altri modi per avere punti uno è quello di scansionare o acquistare un prodotto che viene richiesto nell'applicazione, anche qui i punti variano da un minimo di 5 ad un massimo di 500. Un altro metodo è quello del entrare in un determinato negozio che può dare da 10 a 15 punti. Questi punti poi possono essere convertiti in premi. I premi sono tanti da buoni amazon a buoni trony da buoni carburante a carte regalo. Io la consiglio, la spesa tanto si deve fare e capita di dover prendere magari un prodotto specifico se con una foto riusciamo a guadagnarci anche qualcosa perché non provarla.
  • herwins99
    Da poco l' ho scoperta!
    opinione inserita da herwins99 il 06/05/2019
    Check Bonus e' un app che ti permette di guadagnare carte regalo grazie ad una semplice racconta punti, completamente gratuita e ottima nella funzione che offre. Per guadagnare puni bisogna: Intanto scannerizzare i barcode nei prodotti che acquistiamo, che sia almeno una spesa di 10 euro. Basta tenere acceso il bluetooth e gps e cominciare a scannerizzare tutto cio' che vogliamo. Si guadagna fino a 50-100 punti al giorno, infatti bisogna capire il meccanismo, una volta capito riuscirete a fare tantissimi punti. Inoltre se invitate un amico tramite il vostro ref, avete la percentuale di guadagni sopra di loro per 6 mesi. Sinceramente la considero una bella app, consiglio vivamente di installarla.
    Buona app
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 27/04/2019
    Da quando ho scoperto Check Bonus non ne so più fare a meno. E' utilissima per convertire dei soldi spesi nei negozi convenzionati in buoni per altri negozi, come Amazon, decathlon, feltrinelli, bottega verde e tanti altri). L'assortimento dei buoni da scegliere, infatti, è davvero vasto. La convenienza è massima, in quanto l'applicazione è completamente gratuita e semplicemente scattando una fotografia si possono recuperare un po' di soldi. E' un modo come un altro per risparmiare, in quanto con ogni scontrino (dai 10€ in su) è possibile ricevere punti. Il servizio è molto serio e non mi è mai capitato di avere problemi.
    Niente
  • schicchera
    Buona App
    opinione inserita da schicchera il 27/04/2019
    Check Bonus è un'app totalmente gratuita che permette agli iscritti di convertire gli scontrini in punti che possono essere convertiti in premi. L'applicazione è molto semplice da utilizzare basta andare sopra l'icona del negozio dove abbiamo appena fatto spesa ( scontrino minimo da 10€) e fare una foto per guadagnare i punti. Un altro modo per guadagnare i punti è scansionare o comprare un articolo che viene proposto dall'app ( si guadagnano dai 5 o ai 500 punti) oppure si possono ricevere dai 10 ai 15 punti semplicemente entrando in un negozio. I premi come già detto possono essere convertiti in buoni (buoni amazon,decathlon, feltrinelli, bottega verde ecc.) La consiglio!
    nulla
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 18/04/2019
    Check Bonus è un'app gratuita che ti permette di guadagnare carte regalo accumulando punti in tre modi: facendo il check-in nei negozi convenzionati, facendo la spesa e scansionando i barcode di alcuni prodotti o acquistandoli .Per quanto riguarda la prima modalità bisogna innanzitutto attivare il b...
    Carte regalo
  • bimbabisti
    un app fantastica
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Passiamo ad un altro argomento che può interessare a tutti! Ebbene sì fare spesa o shopping si può essere ripagati bene. Check Bonus è un'applicazione che si scarica da uno smartphone, totalmente gratuita e non occupa molto spazio nel telefono. Che cosa consiste questa app? Consiste nel accumulare punti fotografando gli scontrini quando si fa shopping oppure facendo il semplice walking ossia passando o entrando in un negozio attivando il bluetooth, è tipo come una carta fedeltà, solo che qui si unisco i punti in più negozi, ad esempio se sono passati in due negozi, Eurospin e Lidl, si accumulano punti insieme. Qual è il premio? Di premi ce ne sono tanti, io ad esempio sono riuscita ad ottenere una gift card di €10 si Bottega Verde.