• Assortimento
9 Opinioni per Chef
  • riri58
    Qualità
    opinione inserita da riri58 il 27/05/2020
    Il marchio chef è fatto dalla parmalat famoso per latte, yogurt, panna e succhi di frutta. Ci sono tantissimi prodotti della chef la panna da cucina, la crema di latte, la besciamella, la panna fresca , la panna per dolci, la panna fresca, la creme dessert. Io li uso tutti questi prodotti perchè qualsiasi marchio chef per me è una garanzia. Il prodotto che uso di più è la panna di cucina, molto corposa. Con il tempo la chef poi ha studiato altri gusti della panna da cucina e si possono trovare la panna con il tartufo, la panna al salmone, la panna ai funghi porcini e ai quattroformaggi. Sono tutti prodotti ottimi quindi consiglio questo marchio.
    qualità
  • ladyinorange
    Essenziale
    opinione inserita da ladyinorange il 21/05/2020
    A mio fratello che piace cucinare fa spesso dei piatti con la panna da cucina che a noi piace molto e tra i marchi di panna che usiamo ci sta anche il marchio chef. Lo usiamo da sempre è molto buono perchè al contrario di altri secondo il mio parere è molto più corposo e quando si fanno per esempio la pasta con panna e zucchine viene fuori un piatto ben amalgamato e che non sembra acqua come invece è capitato con altri marchi di panna da cucina ma chef non fa solo panna da cucina ma anche besciamella, panna da montare e panna spray. E' un marchio importante e quando lo sento mi fa pensare subito alla qualità.
    sapore
  • schicchera
    Buon marchio
    opinione inserita da schicchera il 26/04/2020
    La chef è un marchio molto famoso in italia soprattutto per quanto riguarda i prodotti della panna. La parmalat fu la prima ad applicare la tecnologia uht alla panna da cucina che ha permesso così di fargli avere una conservazione oltre 160 giorni. Non ha bisogno di stare in frigo se non è aperto . Oltre alla panna questo marchio produce anche la besciamella uht, la panna spray. Per quanto riguarda la panna ha arrichitto la sua linea con altri nuovi gusti per esempio possiamo trovare la panna al salmone, la panna ai funghi porcini oppure la panna al tartufo. Il prezzo è buono ed è di ottima qualità. Consigliata.
    prodotti
  • luca862
    Chef: la panna
    opinione inserita da luca862 il 11/02/2020
    La panna Chef è una tra le più famose in commercio, prodotta dalla Parmalat già nel 1969, quando applicò la tecnologia UHT anche a questo prodotto. Per questo è una panna a lunga conservazione pur non avendo conservanti, si trova confezionata nel comodo contenitore di tetrapack e ha una scadenza attorno ai sei mesi. La panna è ottima per cucinare, è densa il giusto e basta allungarla con un po' di acqua o latte per adattarla a qualsiasi esigenza culinaria. Il sapore è molto buono ed è ideale per cucinare e per creare nuove ricette. Ovviamente oltre alla panna sono disponibili altri prodotti Chef, come ad esempio l'ottima besciamella.
    Ottima, lunga scadenza
  • forevergirl1
    Prodotti di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 15/11/2019
    Per preparare ricette golosissime dolci ma anche salate, facciamo riferimento a prodotti Chef dell'azienda Parmalat , specializzata nella produzione di yogurt, latte, panna, alimentari etc. Sono prodotti di ottima qualità, l'assortimento è vasto, ed oltre alla classica panna fresca da montare, troviamo la panna da cucina in diversi gusti per creare piatti diversi con un tocco in più, la besciamella che io amo soprattutto per condire le lasagne e i ripieni per le torte salate. Sono prodotti molto buoni, hanno un ottimo gusto, li usiamo da tanti anni e non abbiamo mai trovato qualcuno dal sapore strano o avariato. Hanno una buona consistenza, sono cremosi e delicati ed hanno un prezzo onesto. Promosso!
    prodotti ottimi
  • tatadada
    ottima
    opinione inserita da tatadada il 12/11/2019
    La panna è utilizzata per la preparazione di molti piatti. La madre del mio ragazzo ad esempio la utilizza per preparare le crescentine, quelle che sbagliando vengono chiamate tigelle. Si può utilizzare per condire la pasta avendo le varianti ai funghi o al salmone. E' in vari formati ad esempio il comodo e pratico tetrapack con contenuto diverso. Il suo gusto è proprio di latte ed è consistente al punto giusto anche per condire i tortellini, la polenta e la pasta all'uovo. La preferisco a quella liquida perchè anche cuocendola per lungo tempo resta liquida e non si attacca alla pasta. E' un'ottima alternativa nelle pappe dei bambini al posto dei formaggini se si resta senza.
    densa, gusto pieno e versatile
  • cancrina
    prodotti a base di latte
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2019
    Chef è una marca che fa parte del gruppo Parmalat e di conseguenza i prodotti che fanno parte di questo marchio sono a base di latte. Si tratta di prodotti a parere mio di ottima qualità e che non hanno un prezzo molto alto ma è conveniente ed economico. Tra i prodotti che possiamo trovare ci sono panne da cucina per il mondo salato, panna per dolci, ripieni per torte salate. besciamella e panna fresca. Dal punto di vista del gusto i prodotti di questo marchio sono molto buoni, appetitosi e sfiziosi. Dal punto di vista della consistenza sono cremosi e delicati nello stesso tempo. Li consiglio sono buoni sotto molti punti di vista.
    ottima qualità
    La panna!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2019
    Quando penso a Chef penso immediatamente alla panna. Non è un ingrediente che uso spessissimo perché ingrassa però un goccio di panna nel sugo oppure per condire i tortellini appena scolati è qualcosa che ogni tanto mi concedo con piacere. Il marchio che scelgo più spesso è Chef perché mia madre comperava sempre questa panna dato che una volta non c'era tutto l'assortimento di oggi. La compero molto volentieri perché oggi questa panna è buona come all'ora. Si può scegliere nel brik da 200 ml in versione tradizionale ma anche in piccoli brik da 100 ml in versione leggera così è meno grassa. Nel corso degli anni è nata una gamma di panna insaporita nei modi più disparati per esempio ai funghi, ai formaggi, al salmone, al tartufo o alle erbe per dare un tocco in più ai nostri piatti senza dover mettere nel carrello mille ingredienti. Chef in realtà oltre che panna distribuisce anche besciamella e del formaggio insaporito alle erbe per poter farcire i rustici ma io consiglio solo la panna che è davvero molto buona!
    la panna
    il resto non mi convince
  • vesponethebest
    Marchio di Parmalat
    opinione inserita da vesponethebest il 07/10/2019
    Chef è un marchio del gruppo Parmalat e lo ritengo nel complesso molto affidabile. Dello stesso compro spesso e volentieri latticini come ad esempio la panna da cucina, il cui rapporto fra qualità e prezzo è straordinario ed anche la besciamella da poter mettere sulle lasagne e i cannelloni ed anche in questo caso il costo è ricompensato dall'ottima qualità. La reperibilità dei prodotti Chef è ottima, specie al supermercato che si trova più vicino a me, l'assortimento è piuttosto interessante e la convenienza c'è davvero tutta, tenuto conto del fatto che le offerte ci sono spesso e volentieri. Posso dunque dare un giudizio ampiamente positivo sul marchio Chef che mi sento di consigliare davvero a tutti, poi fa parte di Parmalat e ciò la dice lunga.
    marchio da tenere in considerazione