• reperibilità
4 Opinioni per Chef
  • tatadada
    ottima
    opinione inserita da tatadada il 12/11/2019
    La panna è utilizzata per la preparazione di molti piatti. La madre del mio ragazzo ad esempio la utilizza per preparare le crescentine, quelle che sbagliando vengono chiamate tigelle. Si può utilizzare per condire la pasta avendo le varianti ai funghi o al salmone. E' in vari formati ad esempio il comodo e pratico tetrapack con contenuto diverso. Il suo gusto è proprio di latte ed è consistente al punto giusto anche per condire i tortellini, la polenta e la pasta all'uovo. La preferisco a quella liquida perchè anche cuocendola per lungo tempo resta liquida e non si attacca alla pasta. E' un'ottima alternativa nelle pappe dei bambini al posto dei formaggini se si resta senza.
    densa, gusto pieno e versatile
  • cancrina
    prodotti a base di latte
    opinione inserita da cancrina il 24/10/2019
    Chef è una marca che fa parte del gruppo Parmalat e di conseguenza i prodotti che fanno parte di questo marchio sono a base di latte. Si tratta di prodotti a parere mio di ottima qualità e che non hanno un prezzo molto alto ma è conveniente ed economico. Tra i prodotti che possiamo trovare ci sono panne da cucina per il mondo salato, panna per dolci, ripieni per torte salate. besciamella e panna fresca. Dal punto di vista del gusto i prodotti di questo marchio sono molto buoni, appetitosi e sfiziosi. Dal punto di vista della consistenza sono cremosi e delicati nello stesso tempo. Li consiglio sono buoni sotto molti punti di vista.
    ottima qualità
    La panna!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2019
    Quando penso a Chef penso immediatamente alla panna. Non è un ingrediente che uso spessissimo perché ingrassa però un goccio di panna nel sugo oppure per condire i tortellini appena scolati è qualcosa che ogni tanto mi concedo con piacere. Il marchio che scelgo più spesso è Chef perché mia madre comperava sempre questa panna dato che una volta non c'era tutto l'assortimento di oggi. La compero molto volentieri perché oggi questa panna è buona come all'ora. Si può scegliere nel brik da 200 ml in versione tradizionale ma anche in piccoli brik da 100 ml in versione leggera così è meno grassa. Nel corso degli anni è nata una gamma di panna insaporita nei modi più disparati per esempio ai funghi, ai formaggi, al salmone, al tartufo o alle erbe per dare un tocco in più ai nostri piatti senza dover mettere nel carrello mille ingredienti. Chef in realtà oltre che panna distribuisce anche besciamella e del formaggio insaporito alle erbe per poter farcire i rustici ma io consiglio solo la panna che è davvero molto buona!
    la panna
    il resto non mi convince
  • vesponethebest
    Marchio di Parmalat
    opinione inserita da vesponethebest il 07/10/2019
    Chef è un marchio del gruppo Parmalat e lo ritengo nel complesso molto affidabile. Dello stesso compro spesso e volentieri latticini come ad esempio la panna da cucina, il cui rapporto fra qualità e prezzo è straordinario ed anche la besciamella da poter mettere sulle lasagne e i cannelloni ed anche in questo caso il costo è ricompensato dall'ottima qualità. La reperibilità dei prodotti Chef è ottima, specie al supermercato che si trova più vicino a me, l'assortimento è piuttosto interessante e la convenienza c'è davvero tutta, tenuto conto del fatto che le offerte ci sono spesso e volentieri. Posso dunque dare un giudizio ampiamente positivo sul marchio Chef che mi sento di consigliare davvero a tutti, poi fa parte di Parmalat e ciò la dice lunga.
    marchio da tenere in considerazione