• composizione
3 Opinioni per Chiaro luce vetri
  • kora04
    Ottimo e versatile
    opinione inserita da kora04 il 19/02/2019
    A casa cerco di non avere mille prodotti per la pulizia, ma di tenere solo il necessario, sia per questioni di spazio sia di risparmio economico. In questa ottica cerco di avere prodotti che possano essere utilizzati in più ambiti ed uno di questi è sicuramente Chiaro Luce Vetri. Preso quasi per caso nella mia drogheria di fiducia, devo dire che mi ha piacevolmente stupita. Oltre che per tenere le mie finestre sempre belle pulite, senza eccessivo sforzo, lo uso anche su tutte le superfici lucide di casa, soprattutto in cucina per i pensili che altrimenti sarebbero pieni di aloni ed impronte. Anche sulle maniglie lucide fa egregiamente il suo lavoro, lasciandole splendenti. Lato sicuramente positivo è la profumazione, non così forte da risultare fastidiosa, ma abbastanza da lasciare per la casa del caratteristico alone di pulito. Assolutamente consigliato, per la pulizia dei vetri, ma anche in molteplici ambiti.
    Versatile, buona profumazione
  • calamara
    Buono
    opinione inserita da calamara il 04/01/2019
    Ho usato questo di recente, a casa, perché me lo hanno consigliato a lavoro. Devo dire che è buono, funziona senza lasciare aloni ed ha un odore piacevole, anche se non il migliore di sempre. Non è la stagione migliore per mettersi a fare i vetri, ma ogni tanto una passata devo darla se non voglio ritrovarmi immersa nelle tenebre! In ogni caso, non mi è parso malaccio, pensavo che cambiando marca rispetto al solito avrei dovuto abituarmi, ma invece sono rimasta soddisfatta. L'ho trovato per caso al supermercato, e non saprei dire quanto sia reperibile, me ne avevano parlato e mi è semplicemente capitato sott'occhio. Il resto è storia, per quanto cambi davvero poco, alla fine.
    Efficace, non troppo profumato
    Il soito prodotto per vetri
  • matutteame
    Chiaro Luce vetri Spray
    opinione inserita da matutteame il 14/11/2018
    Ciao a tutte oggi voglio parlarvi del detergente per i vetri chiaro luce Devo ammettere che è un prodotto che per anni ha snobbato perché costa meno di €2 e ho sempre pensato che non fosse valido visto il prezzo basso e la confezione da 300 ml Ammetto di essermi dovuta ricredere perché mi sono trovata davvero bene intanto pulisce velocemente è facile e pratico da spruzzare e non Cola oltretutto non lascia aloni e non è uno di quei prodotti per i vetri che tende a far attaccare i pelucchi nonostante si utilizzino spugne adeguate. Mi sono anche per pulire i vetri della macchina proprio perché non lascia aloni e rimuove anche la patina di sporco. applicato non direttamente sulla superficie ma prima sul panno si può utilizzare tranquillamente anche sugli apparecchi multimediali come schermi della televisione computer e telefono. Un prodotto che davvero mi è piaciuto tanto che compro da anni e che continuo a ricomprare e che assolutamente vi consiglio. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Ottimo per tutte le superfici