3 Opinioni per Chilly - Detergente intimo speciale anti-secchezza
  • michelac84
    Chilly
    opinione inserita da michelac84 il 27/10/2019
    Sul detergente intimo Chilly speciale anti secchezza ho da dire che probabilmente è adatto a persone che non hanno particolari esigenze o una particolare delicatezza da rispettare, perché nonostante io non mi sia trovata bene, ho delle amiche che lo utilizzano. Ha una bella confezione, comoda da usare, la sua pubblicità attrae molto a provarlo e allora l'ho comprato. Hoprovato Chilly anti-secchezza detergente intimo ma ne ho provati anche altri e nessuno di questi mi è sembrato molto delicato. Mi è bastato utilizzarlo due tre volte per capire che non andava bene per me e l'ho usato per lavare altre parti del corpo. Ha un buon profumo ma l'inci non soddisfa le persone che stanno attente a leggerlo.
    Profumato
    Non è delicato
  • pinta66
    Non tanto delicato
    opinione inserita da pinta66 il 17/08/2019
    Ovviamente questa è la mia opinione, quindi devo esprimere il mio sincero giudizio. Ho provato nel tempo tanti detergenti intimi e pure tutte le varianti del Chilly a me non vanno bene. La mia pelle non tollera questo tipo di detergenti. Nonostante questo Chilly speciale anti secchezza sarebbe pure idratante. al ph 5. Non fa per me, dato che dopo tre o quattro giorni di utilizzo mi irrita la pelle. Uso il detergente intimo ( qualunque esso sia ) ogni volta che vado in bagno, ovviamente come scritto in tutti i detergenti intimi risciacquo abbondantemente il prodotto dopo averlo applicato, quindi è sicuro che elimino qualsiasi residuo di prodotto. Quindi anche questo Chilly non fa per me, nonostante sia dermatologicamente testato.
    Economico
    Non tanto delicato.
    Detergente intimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/06/2019
    Quando ho provato questo nuovo detergente intimo fatto da Chilly mi sono trovata subito benissimo perché rinfresca la pelle e soprattutto non la irrita. La sua composizione è davvero ottima poiché Chilly è un'azienda di altissima qualità esperta proprio nella produzione di questi detergenti intimi esclusivi. Infatti, questo detergente ha una speciale formula anti-secchezza che è utile soprattutto per chi sta tante ore in viaggio seduti ed è ottimo anche perché costa poco e spesso lo trovo anche in offerte lampo. Il suo Ph5 consente di non arrossire la pelle e grazie alla sua azione super emolliente, la pelle mi rimane sempre morbida e vellutata. Consigliato a tutte le donne.
    Molto rilassante, pratico e profumato