5 Opinioni per Chogan Shampoo per cani
  • stella87
    ottimo per il mio piccolo bau
    opinione inserita da stella87 il 23/07/2019
    Ho acquistato dal catalogo choigan questo shampoo per il mio piccolo a quattro zampe ,uno shampoo utile e ottimo in quanto anche antiparassitario e antibatterico ,contiene estratti vegetali come l'olio di neem che puzza un accidenti ma non si sente molto nello shampoo , tiene lontano le zecche,le odiose zecche ! Lascia il pelo setoso,morbido e lucido,inoltre idrata la cute, è delicato e ha un leggero profumino gradevole, l'ho pagato sulle €10 però ne vale la pena, soldi spesi bene per il mio piccolino questo e altro,io sono amante degli animali ,specie i cani. Shampoo promosso e ovviamente lo consiglio!
    ottimo
    prezzo
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/07/2018
    Una mia amica è una rivenditrice, rappresentante chogan, una marca da poco conosciuta dove i prezzi sono accessibili ma non sempre, ultimamente per acquistare qualcosa decisi di acquistare uno shampoo per cani, ricordo di averlo pagato circa €10, ricordo che era in offerta e decisi di provarlo lo provai sul mio cane e si tratta di un classico shampoo lo applico due o tre volte il mio cane è rimasto morbido dopo l'asciugatura Era solo lo sfizio di acquistare qualcosa da lei visto che veniva sempre a casa e chiedeva di acquistare. Il prodotto è duraturo, considerando che faccio il bagno al cane una volta al mese, infatti lo ho acquistato tre mesi fa ed ancora li.
    profumato
  • kira1992
    shampoo antiparassitario comodissimo
    opinione inserita da kira1992 il 06/07/2018
    Parliamo di shampoo questa volta dedicato ai nostri amici a quattro zampe il marchio è Chogan ed è utilissimo perché non è il classico shampoo pet-care e basta ma è un vero e proprio antiparassitario e antibatterico perché contiene estratti vegetali come l'olio di neem che è per eccellenza un antiparassitario naturale che tiene lontano le zecche, abbiamo in aggiunta anche l'Aloe vera che rende delicato il prodotto per qualsiasi manto peloso, nutre, idrata la cute, il pelo rimane lucido, morbido e protetto, l'utilizzo è facile bastano poche gocce sul manto bagnato, un bel massaggio, fare schiumare e si risciacqua, devo comunque aggiungere che è tutto molto semplice l'utilizzo ma dipende dal cane che avete, il mio o meglio dire la mia cagnetta e di medie dimensioni la vedete raffigurata nel mio profilo, nera con il pelo raso, quindi è tutto molto facile ed ho notato un miglioramento della cute che faceva ultimamente un po di forfora, ma se avete un cane grosso con un manto molto peloso diventa più difficile il tutto, sulla confezione viene indicato l'uso due volte a settimana ma per conto mio è davvero troppo ed io ora che fa caldo mi limito una volta a settimana anche di meno dipende dal caldo, il prodotto è ottimo ed ora è solo da provare, i nostri amici di zampa ringrazieranno, prodotto consigliato
    shampoo e antiparassitario ok
    il prezzo altino ma va bene così
  • fleur
    ottimo
    opinione inserita da fleur il 06/07/2018
    Da qualche tempo utilizzo per il mio cagnolone quest' ottimo shampoo per cani della ditta Chogan. Si tratta di un prodotto bio che contiene delle sostanze naturali che allontanano gli insetti, olio di Neem che ha un'azione anche antibatterica ed aloe vera che ha un' azione lenitiva ed inoltre non vi sono presenti parabeni. Il flacone contiene 200 ml. di prodotto e costa poco più di dieci euro. Lo trovo veramente un prodotto validissimo, ha un buon profumo e si risciacqua facilmente. Lo applico due volte al mese sul pelo bagnato, friziono e risciacquo con acqua tiepida. Alla fine il mio cane ha un buon profumo oltre che un bel pelo lucente ed è al sicuro dai parassiti.
    Valido
  • terry44
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da terry44 il 05/07/2018
    E'ormai da mesi che utilizziamo lo shampoo per cani della Chogan per lavare il nostro cagnolino. Devo dire che ci troviamo benissimo e,puntualmente,ogni volta che termina lo ordino nuovamente. E'un ottimo prodotto che al suo interno contiene un repellente naturale anti-insetti. Inoltre,tra le sue componenti ci sono l'aloe vera bio e l'Olio di Neem bio. Per chi ama i prodotti naturali ed ha un cane,secondo me questo shampoo e'l'ideale. Tra l'altro non contiene parabeni e lascia il pelo morbidissimo;estremamente pulito e gradevolmente profumato. Per non parlare della nuova confezione che,personalmente,trovo deliziosa! Ve lo consiglio al 100%!
    Molto efficace.