• 31 persone su 153 non lo consigliano
153 Opinioni per Ciao.it
  • erikabost
    Eviatre assolutamente!
    opinione inserita da erikabost il 08/03/2024
    Mi sono iscritta tempo fa a Ciao.it perché pensavo funzionasse come Opinioni.it. Peccato che non è affatto così. Ti iscrivi, puoi recensire in effetti tutti i prodotti e servizi che vuoi e fin qui tutto bene. Peccato che le opinioni e il tuo incasso è pilotato dagli altri utenti. Ognuno è interessato a dare recensioni negative sulle opinioni da te scritte perché così ha più possibilità di emergere e quindi di gudagnare. Quindi prima di preoccuparti di dire la tua devi leggere gli altri, ingraziarteli, scrivere valutazioni positive su di loro in maniera tale che a loro volta ti ricambino il favore. Insomma funzione per clienteraggio e non mi pare un metodo serio. Inoltre bisogna scrivere delle lungaggini assurde e senza senso su ogni prodotto , altrimenti si rischia di ****** boicottati. Evitare!
    Se hai bisogno di passare il tempo a scrivere opinioni lunghe e inconcludenti allora puoi farlo solo come passatempo appunto!
    Gli altri iscritti ti boicottano continuamente per acquisire punteggio.
  • cetty
    FIORILLO PAVIMENTI LAVANDA
    opinione inserita da cetty il 21/09/2022
    Sfogliando i volantini delle offerte, tra i vari detersivi per la pulizia dei pavimenti, ho notato questa marca che fino ad oggi, a dire la verita', non avevo mai utlizzato. incentivata dalla promozione e quindi dal suo non eccessivo prezzo decido di acquistarlo e tornata a casa lo provo subito. Devo dire che mi ha sbalordita, ha una buona profumazione e se ne utilizza la giusta quantita', senza abbondare, 3 tappi per 90 ml di acqua e non necessita di risciacquo. lo si puo' utilizzare, non solo per lavare i pavimenti, ma anche per cappe, piani cottura, pensili, piani da lavoro, sanitari. Lo si puo' utilizzare anche puro con un panno. Notavo sugli scaffali, che erano presenti diverse profumazioni, limone, lavanda ed altro. Mi sento proprio di consigliarlo, che dire... provare per crederci!!
    BELLA FRAGRANZA
    AL MOMENTO NON NE HO RISCONTRATI
  • lina1976
    Olio di mandorle dolci profumato L' Amande
    opinione inserita da lina1976 il 03/06/2021
    Ottimo dopo la doccia da distribuire sul corpo, meglio ancora con la pelle leggermente umida. Rende la pelle morbida, idrata, setosa. Il profumo è molto delicato e piacevole come la consistenza di questo olio. Ottimo per lenire le smagliature e prevenire l'insorgere. Non è necessario usarne grandi quantità. Personalmente lo uso anche per stuccare il viso, mettendone poche gocce su un batuffolo di ovatta. Pulisce in profondità senza rischi di irritare la pelle. Esiste anche in versione non profumata. Ottimo per ammorbidire pellicine intorno alle unghie, prima di una manicure. Buono per ammorbidire gomiti e talloni. Un prodotto di bellezza che può essere usato in tantissimi modi. Per esempio arricchire una crema viso o distribuire qualche goccia sui capelli umidi per renderli morbidi e luminosi. Da provare sicuramente.
    Multiuso
    Il prezzo varia dai 9 ai 12 euro
  • konnym17
    Gustosa
    opinione inserita da konnym17 il 05/02/2021
    Ho potuto provare questo nuovo prodotto grazie al progetto TRND,sono stata scelta come tester per poter provare questo prodotto, veramente molto buono. Ogni giorno mi pace poter cucinare piatti nuovi e gustosi! Oggi ho provato questa YOGONESE molto buona su dei panini ,devo dire che dona un gusto diverso alle pietenze .Piace veramente a tutti a casa mia. Ieri ho fatto provare il prodotto a mia mamma e a mia sorella ,anche loro si sono cimentate a cucinare piatti speciali e anche loro sono rimaste contente ,oltre a dare ai piatti un pò di colore è veramente molto buona e gustosa. Stasera i miei cari amici verranno a casa mia con le loro famiglie faremo dellgrigliate di carne e pesce e farò assaggiare anche loro questo prodotto e sentire la loro sincera opinione. Fino ad ora questo prodotto non l'ho visto nei supermercato della mia zona, comunque la prima volta che vedrò il prodotto lo acquisterò. Veramente buona. Ringrazio veramente tanto trnd per avermi fatto provare questo nuovo prodotto Yogonese develey .
    buona e leggera
  • francesca3
    opinione inserita da francesca3 il 19/07/2020
    Vergogna! Materiali scadenti, pessimi! Acquistati a maggio 2 paia di ciabatte in pelle n.38 e n. 43, dopo 2 mesi aperte le loro scatole, noto subito uno "sbriciolamento" (progressivo al solo tatto!) delle loro suole in gomma (o simil-gomma!), nonostante fossero nuove con i loro cartellini logati anc...
    Solo svantaggi: ciabatte in pelle nuove sopra ma inservibili in quanto senza suole
  • moss92
    Ciao
    opinione inserita da moss92 il 29/06/2020
    Ciao.it, sito dove si veniva pagati per scrivere recensioni pare che abbia chiuso i battenti a metà 2018, circa due anni fa. Scrivevo su questa piattaforma o forse più anni fa e ricordo che aveva una vastissima scelta di prodotti da recensire e che aveva una grande community composta da membri i quali avevano diverso livello a seconda dei punti raggiunti scrivendo. Per guadagnare non bastava scrivere recensioni, ma dovevi partecipare attivamente alla community votando le recensioni degli altri e cercare di farli tornare grati alle tue per scambiare il favore. Ogni voto forniva da 1 a 3 cent. Inoltre c'era la possibilità di vincere il diamante alle recensioni più lunghe complete e corrette che per i fortunati pagava 20 euro. Ottima esperienza.
    Pagava
    Tanto impegno e tempo
  • annasweethome
    Peccato abbia chiuso
    opinione inserita da annasweethome il 15/02/2020
    Per un bel po' di tempo ho scritto recensioni per il sito ciao.it. Era un sito che funzionava un po' come Opinioni.it , ossia si scrivevano recensioni e venivano dati dei centesimi per ognuna di esse. Si poteva scrivere senza limiti di numero di recensioni ma più passava il tempo e più c'erano sempre più account fake che facevano i furbetti con opinioni scritte male e copiate pari pari da altri utenti. Forse è stato questo il motivo per cui il dito ciao.it ha chiuso. Quando ho saputo la notizia ci sono rimasta un po' male avendo scritto un bel po' di recensioni ma poi per fortuna è arrivato opinioni. It.
    Seri
    Troppi account fake hanno rovinato un sito
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 08/02/2020
    Ciao.it era un sito che pagava gli utenti per scrivere opinioni, gli argomenti trattabili erano davvero tanti, si potevano scrivere opinioni su prodotti di elettronica, prodotti per la casa, per la cura della persona, locali, film e tanto altro. Ogni argomento aveva una fascia di prezzo per il quale...
    buoni i pagamenti e bella community
    ormai ha chiuso
  • clary
    ricordando...ciao!
    opinione inserita da clary il 16/12/2019
    Prima di conoscere Opinioni.it mi ero iscritta al sito di recensioni CIAO!... Spinta da un amica che mi ha condiviso il link, il sito era abbastanza ben strutturato anche se mi sembrava a volte abbastanza chiuso come circolo, a parte scrivere recensioni di consumo bisognava per guadagnare qualcosina essere molto attivi con gli altri utenti, chiedere amicizie, leggere altre recensioni e scrivere commenti, non sono mancate anche le critiche a volte anche molto pesanti. Tirando le somme ho utilizzato CIAO! meno di un anno, poi una mattina ho letto che chiudeva e di richiedere il pagamento prima di chiudere i battenti, per la riscossione ci volevano minimo euro 5,00 Dopo tanta fatica e critiche ricevute ha chiuso i battenti e devo ammettere che non mi manca CIAO, CIAO...CIAO!!!!!
    ????
    tanta fatica e tante critiche
  • ladyanna
    Ha chiuso
    opinione inserita da ladyanna il 16/12/2019
    Ciao.it è stato il primo sito di recensione di prodotti che ho conosciuto, molto, molto tempo fa. Il sito permetteva di guadagnare qualcosina, ma era veramente dura! I guadagni dipendevano dai voti che ricevevi da altri utenti e dalle visualizzazioni, se riuscivi a fare 5 euro in un mese, impegnandoti ogni giorno, era tanto. Per questo motivo dopo un po' lasciai perdere. Invece c'era gente che ci era affezionata e ci dedicava con grande passione, per l'onore, per così dirla, mentre i veri soldi se li intascavano loro. Ormai il sito ha chiudo da un po' e quindi non ha poi molto senso continuare a parlarne.
    potevi dire la tua
    si guadagnava pochissimo
  • luca862
    Era meglio una volta
    opinione inserita da luca862 il 19/11/2019
    Tanti anni fa mi è capitato di recensire i prodotti su ciao.it e come sito non era niente male, così come il meccanismo incentivante nel farne sempre di più e migliori. Avevo persino raggiunto il credito rimborsabile e qui la nota negativa, per vari motivi non sono entrato nel mio account e quando l'ho fatto il credito era tornato a zero con la scusa che passati tot giorni non veniva più considerato. Inoltre si era creata una sorta di divertente cartello tra gli utenti più vecchi che per pochi millesimi di euro si mettevano commenti e voti farlocchi sotto le opinioni, nella speranza di aumentare il "lauto" guadagno. Ora quel sito non c'è più ed è comunque un peccato, perché scartabellando tra le varie opinioni qualcuna di valida e interessante la si trovava.
    tante opinioni, meccanismo premiale
    poca serità tra gli iscritti
    Dixan dics4in 1 DAVVERO un ottimo prodotto
    opinione inserita da Raffaella Sorrentino il 25/10/2019
    Ho usato dixan dics 4 in uno e mi ritengo soddisfatta perché innanzitutto pulisce bene il bucato. L ho provato a basse ed alte temperature emi ha accontentata.Protegge le fibre e lascia un profumo vhe permane diversi giorni sul bucato ,quindi si evita anche l'ammorbidente. È facile e pratico da usare inoltre la confezione è facile da usare e occupa poco spazio ed è sicura perché i bambini difficilmente riescono af aprirla. La si posiziona ovunque perché piccola. L HO usato a temperature alte e basse e ha svolto bene il proprio compito.Chiederei solo qualche capsula in piu3 nella confezione per il prezzo che ha ,essendo abbastanza alto.
    -pratico e veloce da usare
    Prezzo altino
  • johndoes
    opinione inserita da johndoes il 10/10/2019
    Conosco il sito Ciao.it da almeno 10 anni e lo trovavo in passato estremamente utile come guida da consultare prima di effettuare un acquisto, soprattutto se online. Per molto tempo è stato un mio riferimento, poi per anni non l'ho più consultato. Circa due anni fa mi è ricapitato sottomano ed ho no...
    Inizialmente: utile come guida per gli acquisti
    Negli ultimi anni: recensioni inutili e faziose, cartello fra utenti navigati per qualche centesimo
  • ioalessandro
    Opinioni carine e interessanti su tanti prodotti
    opinione inserita da ioalessandro il 22/07/2019
    In passato utilizzavo il sito Ciao.it. Inizialmente ho iniziato a scrivere opinioni ogni tanto durante il mese. Mi piaceva questo sito perchè dopo che si pubblicava la propria opinione con le proprie idee personali, subito dopo la gente iniziava a leggere e a lasciare un voto. I voti potevano essere brutti in base a quello che si scriveva e soprattutto in base a quanto si scriveva su quel determinato argomento oppure potevano essere belli sempre in base a quanto si scriveva su quell' argomento. Grazie a Ciao.it, c'era anche la possibilità di scambiare messaggi con altre persone iscritte nel sito e che anche loro scrivevano opinioni personali. Io personalmente ho un bel ricordo di Ciao.it
    tanti
    alcuni
  • opinion71
    Ricordando Ciao...
    opinione inserita da opinion71 il 08/06/2019
    Sono stata un utente di Ciao.it. La mia opinione in merito? Mi dispiace che abbia chiuso i battenti. Mi piace tanto scrivere e su ciao.it era possibile farlo in modo prolisso. Il rientro economico certo non dispiace a nessuno in nessun campo. Anzi! E' sicuramente l'obbiettivo di chi sceglie di usare certi portali internet. Su ciao.it ho conosciuto delle persone simpatiche e mi dispiace aver perso i contatti definitivamente. C'erano anche utenti meno simpatici ma questa è una peculiarità anche della vita reale purtroppo. Mi manca Ciao.it. Era un bel ritrovo! Percepisco che tanti degli scrittori di Ciao scrivono su opinioni.it..ma non ho ancora trovato un blog di tutti gli utenti di questo sito.
    scrivere
  • fb-10219354427112576
    Cambio di idee di marketing
    opinione inserita da Daniele Legato il 08/06/2019
    Ebbene ecco la verità, ciao! È stato venduto. Ne più ne meno... Alla più grande società di software del mondo mamma Microsoft che ha vercato di usarla per i suoi scopi... Poi vedendo una perdita o un basso introito riferendosi ai miliardi di guadagni giornalieri, l'ha chiusa. Ha preferito così senza pensarci fue volte e senza doverne dare ampio riscontro agli utenti. Una manovra finanziaria fallita, solo questo. Nessun successore, nessuna idea. Piattume. Diventeremo tanti robottini ai comandi delle aziende miliardarie, cina compresa. E quando un giorno ci sveglieremo sarà troppo tardi, non riusciremo più ad avere un made in italy, saremo come tutti gli altri. Addio idee, musiche, arte, ingegnerie... Tutto piatto.
  • herwins99
    Un grosso addio!
    opinione inserita da herwins99 il 02/05/2019
    Ciao.it era un portale che permetteva di guadagnare scrivendo opinioni e crearti delle amicizie virtuali con tutti gli utenti che ne facevano parte, anche se alle volte comportava ad avere dei rischi. Di recente ha chiuso i battenti senza dare spiegazioni e soprattutto motivi validi, per ora e` diventato solamente un portale con la quale puoi ricercare i prodotti che cerchi con la miglior offerta. Sinceramente io lo abbandonai prima, perche` c'erano parecchi BOT, ovvero falsi account di un utente che se la prendeva con te senza motivo rovinandoti la valutazione nelle opinioni! Mi dispiace che abbia chiuso, speriamo in futuri aggiornamenti.
    Era carino
    Bot frequenti
  • frankjaegar89
    Ha fatto realmente ciao
    opinione inserita da frankjaegar89 il 05/03/2019
    Ammetto sono stato pochissimo su Ciao.it ma me ne sono fatto un idea abbastanza negativa sul sito. Esattamente come opinioni.it, anche quest'ultimo era un sito di recensioni/opinioni su vari generi di prodotti e non, sfortunatamente il metodo di giudizio era molto pessimo, in quanto funzionava tramite valutazioni, e molto spesso capitava di trovarsi con valutazioni negative, e quindi non pagabili, o per colpa di utenti che si coalizzavano per darti voti negativi, o semplicemente non d'accordo sulla tua opinione iniziavano a valutarti negativamente tutto. Nonostante si lavorasse bene, senza preavviso il sito è stato chiuso. Non credo che mi mancherà come sito.
    Varietà di prodotti da recensire
    Sito chiuso
  • lapiaga
    Peccato che sia fallito
    opinione inserita da lapiaga il 04/01/2019
    Ciao era un bel sito di opinioni, ma che da un giorno all'altro cui ha fatto ciao con la manina ed è scorso nel nulla, lasciando gli utenti (nonché creditori) a bocca asciutta e senza una valvola di sfogo. Era un buon sito dove farsi un'idea sul valore effettivo di un prodotto, scartando le recensioni e opinioni mercenarie o deliranti, ovviamente. Per fortuna ho trovato Opinioni.it che è meglio, perché c'è un po' meno di delirio collettivo e le recensioni sono più stabili. Non so ce mi mancherà, ma avevo fatto l'abitudine e l'occhio ed avevo imparato ad usarlo con un certo criterio logico a mio favore.
    Molto attivo all'epoca
    Chiuso da un giorno all'altro
  • am53
    Un sito che non esiste più.
    opinione inserita da am53 il 20/11/2018
    Prima di conoscere Opinioni.it scrivevo sul sito Ciao.it e devo dire che mi trovavo bene anche lì. Conoscevo Ciao.it perchè spesso cercavo prodotti,leggevo le recensioni da esterna e comparavo prezzi Decisi di provare e di iscrivermi e scrissi recensioni per circa due anni. All'inizio guadagnavo molto poco,ma poi ho capito bene il meccanismo:Qualità era uguale a guadagno. Più erano valide e dettagliate le opinioni,correlate da foto proprie dei prodotti e servizi che usavamo e più commenti positivi si prendevano e più si guadagnava. A centesimo dopo centesimi grazie alle valutazioni degli altri membri del sito si accumulava qualche euro ma poi a metà mese il Team sceglieva le opinioni che meritavano di più per dare un Premio Qualità . Alcuni prodotti valevano più degli altri come guadagno e venivano catalogati con più simboli Se suggerivamo per primi un prodotto nuovo che non era ancora nel catalogo guadagnavamo il doppio dei centesimi che si potevano avere per un prodotto già in catalogato. Il premio qualità più ambito era il" Diamante " che valeva euro 20. Il sito andò sempre peggiorando forse per tanti utenti che non erano corretti,ma ce n'erano tantissimi altri che scrivevano opinioni con serietà ed impegno. Alla fine ha chiuso e mi è dispiaciuto.
    Il sito era serio e pagava.
    Non tutti gli utenti iscritti si sono dimostrati corretti.
  • bimbabisti
    addio Ciao :(
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2018
    Purtroppo sì, Rip Ciao.it! Credo siano quasi due anni che questo sito sia morto, ma morto nel vero senso della parola. Questo era un sito di guadagno, si guadagnava dei centesimi in base ai voti e anche in base al prodotto che si recensiva, alcuni prodotti avevano un simbolo € ed altri €€ ed altri ancora tre €€€!!! Più era alta la remunerazione più si guadagnava. Poi si riceveva un premio di qualità ogni 15 del mese e il pagamento lo si richiedeva in qualunque momento alla soglia dei 5€, un po' diverso da Opinioni.it. La cosa negativa è i continui nuovi account di cloni che si iscrivevano su questo sito per svalutare, ma non è che sia un grandissimo problema, molti cloni oltre a fare questi giochetti, aprivano account appositi anche solo per insultare :(
  • stella87
    peccato si stava bene
    opinione inserita da stella87 il 23/10/2018
    tta ad un sito, ovvero ciao,it , che fino a settembre 2017 era per me uno dei migliori siti online per le recensioni a pagamento, si recensivano prodotti che avevamo in possesso e si metteva la foto ma col nickname, si guadagnava poi in base alle letture ricevute e ai voti che davano , erano pochi centesimi ma pubblicando spesso la somma saliva e mi spiace perchè avevo trovato amici virtuali molto bravi e gentili ,ora mi spiace anche non sentirli piu . Quest'anno le cose sono cambaite e sono andate sempre a peggiorare , gente che faceva opinioni fasulle o con foto rubate , vari utenti nuovi che avevano piu account giusto per sottovalutare alcune opinioni , insomma è andato il tutto scemando fino a che il sito è chiuso definitivamente, questo mi è dispiaciuto assai perchè mi trovavo davvero bene.
    soldi online anche s epochi ma era divertente
    non eistse piu questo sito
    opinione inserita da Giusy Cirmi il 25/05/2018
    Scelta da donnad per testare i mattoncini megabloks, e in particolare il trolley ho trovato i pezzi robusti e in gomma morbida abbastanza grossi e facili da incastrare, colorati e gioiosi. I bambini 2 uno di 3 e uno di 6 hanno giocato un pomeriggio costruendo e inventando visto che c erano dei pezzi...
    Ottimo da conservare
    Trolley piccolo
  • nina
    opinione inserita da nina il 05/03/2018
    Oggi vi parlerò di un sito di recensioni attivo fino a pochissimo tempo fa, so che qualcuno reputerà questa mia recensione inutile, in quanto ormai ciao.it non esiste più, ma questo mio scritto è come un tributo, ma anche un appello da qua: riaprite il sito! Ne ho fatto parte per almeno sette, forse...
    confrontare pareri
    non c'è più!
  • little51
    opinione inserita da little51 il 28/02/2018
    Ciao.it!: sito di recensioni, sito di comparazioni, sito per guadagnare, sito affidato agli iscritti. Fino a settembre 2017, il sito Ciao.it! era uno dei migliori online per le recensioni a pagamento: si sceglieva il prodotto da esaminare, si scriveva una recensione e in base alle letture ricevute, ...
    interessanti recensioni
  • melaniamel
    opinione inserita da melaniamel il 20/02/2018
    Ciao.it è un sito di comparazione dei prezzi di svariate categoria di prodotti. È possibile usare il sito sia per leggere le opinioni degli utenti che hanno già comprato e usato i prodotti che iscriversi al sito per scrivere in prima persona le recensioni sui prodotti che si sono utilizzati. Il sito...
    Community numerosa
    Non vi è più l'attività collegata alla remunerazione
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 21/01/2018
    Il sito di Ciao.it non mi piace molto perchè ci sono troppe polemiche di solito. Ero iscritta come opinionista ma non lo sono più. Gli utenti si impicciano degli affari degli altri e si fanno la guerra a vicenda. Non esiste uno staff che regolarizza l'andazzo generale e che fa rispettare le regole. ...
    scrivere
    troppi pettegolezzi
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 12/01/2018
    Il sito aveva il pregio di essere sempre pagante, ma ultimamente ha sospeso tutte le attività retribuite per i partecipanti. Non sono state date spiegazioni precise in merito, ma solo delle generiche scuse. Il database del sito è molto vasto ed è facile trovare qualcosa che si conosce e su cui scriv...
    Uno dei capostipiti fra i siti di questo genere
    Non più pagante
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 04/01/2018
    Uso da poco Ciao.it e devo dire che mi trovo bene. A differenza di quanto accade su Opinioni.it, non si viene pagati a recensione scritta ma in base alla qualità e ai dettagli della recensione. I voti positivi fanno accreditare sul vostro portafoglio virtuale da 1 a 2 centesimi, quindi più si scrive...
    Molto redditizio
    Ci vuole molto impegno
  • fb-10208845700014693
    opinione inserita da Barbara Barona Prencipe il 02/01/2018
    Ciao.it lo conosco da anni, data la mia veneranda età (26 anni). Fatto sta che anche anni fa scrissi tanto per guadagnare 10 euro, mai riscattati. Ma va beh. Non rimpiango nulla. Ho anche perso quel profilo. Però, fatto sta che si guadagna poco, è vero. Ma c'è la massima libertà di espressione. Sei ...
    libertà di espressione, fare ciò che ti piace, dare sfogo alla fantasia
    guadagno limitatissimo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2017
    Ciao.it è uno dei tanti siti che ci permette di guadagnare qualcosina. Si tratta nello specifico di un sito che ci permette di guadagnare scrivendo le nostre opinioni su prodotti alimentari e per la pulizia, siti e tanto altro ancora. La cosa più brutta è che la retribuzione per ogni opinione è molt...
    fa guadagnare
    poco retribuito
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 07/11/2017
    Mi sono iscritta su Ciao.it solo qualche mese fa, ma ho già capito che dovrò sudare sangue dai polpastrelli per riuscire a scaricare il mio primo guadagno: pagano veramente poco, e alcune recensioni non vengono pagate perché l'oggetto in questione non prevede un pagamento, ma nel momento in cui iniz...
    non devi aspettare che qualcuno ti approvi la recensione
    guadagni molto poco
    opinione inserita da Erika Bosticco il 19/10/2017
    Mi sono iscritta a Ciao.it qualche mese fa, prima lo conoscevo solo come piattaforma di comparazione di prezzi con relative opinioni degli utenti riguardo ai vari articoli e servizi. Ho deciso di partecipare anch'io come "opinionista", dal momento che avendo la libertà di esprimere le mie opinioni i...
    Opinioni poco affidabili, scritte più per ottenere il favore degli altri utenti che per esprimere un parere chiaro e indipendente
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 28/09/2017
    Oggi mi va di recensire... un sito di recensioni! Ciao.it è un sito di recensioni e comparazione prezzi a cui mi sono iscritta un paio di anni fa, quando avevo più tempo da dedicare ad Internet. Oggi che ne ho molto meno preferisco concentrarmi su Opinioni.it poiché è più facile da usare, comprende ...
    recensioni subito visibili
    graficamente non mi piace
  • dolton78
    opinione inserita da dolton78 il 24/09/2017
    Ciao.it è un sito di recensioni molto famoso e conosciuto a livello europeo. In questo sito dopo essersi registrati ed avere fatto il login si ha la possibilità di scrivere recensioni ed opinioni rispetto molteplici prodotti di qualunque categoria o scrivere nel Ciao Cafè riguardo argomentazioni non...
    libertà di espressione
  • bambi1987
    opinione inserita da bambi1987 il 18/09/2017
    Ciao.it è un sito che ho scoperto circa 2 anni fa. Devo dire che a me piace molto scrivere recensioni accurate, infatti su Ciao.it più l'opinione è ricca e ben scritta, più gli altri utenti la valuteranno bene e quindi meglio si verrà retribuiti! Le retribuzioni vanno in base al numero delle valutaz...
    Buone retribuzioni per buone recensioni
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 21/08/2017
    Mi sono iscritto al sito convinto di guadagnare qualcosa e di essere valutato in base all'utilità delle mie opinioni, ma non è così. Il sistema dovrebbe funzionare così; tu scrivi un'opinione e gli altri utenti valutano il tuo contributo da inutile a eccellente, questo in teoria in base alle info fo...
    guadagni
    giro di scambi di voti, opinioni copiate, guadagni molto bassi
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 04/08/2017
    Sono iscritta a ciao.it da febbraio e, dopo diversi mesi, posso dare la mia opinione a riguardo. Su questo sito si trovano moltissimi prodotti ed è facile quindi trovare ciò di cui si ha bisogno o si vuole recensire; non tutti i prodotti sono soggetti a remunerazione, ma soprattutto questa cambia a ...
    Lento
  • yami
    opinione inserita da yami il 23/07/2017
    Ciao.it è un sito di comparazione prezzi che permette anche di guadagnare qualche euro pubblicando opinioni sui tanti prodotti presenti in catalogo. Il sito è attivo da moltissimi anni,paga davvero ma purtroppo lo staff è un po' assente e spesso e volentieri ignora le richieste degli utenti. Comunqu...
    Buon sito per condividere le proprie esperienze
    Staff assente
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 13/07/2017
    Nel lontano anno 2000 avevo scoperto un sito innovativo che permetteva, attraverso la scrittura di opinioni personali, di guadagnare un po' di soldi riscattabili tramite bonifico bancario. Incuriosita, mi ero subito iscritta ed avevo iniziato subito a scrivere, ma al primo impatto ero rimasta un po'...
    Non si guadagna tantissimo
  • valetintina
    opinione inserita da valetintina il 12/07/2017
    Oggi voglio parlarvi di un sito che sto frequentando da circa 6 mesi. Sto parlando di Ciao.it, sito di opinioni che permette di agevolare lo shopping a chi legge e di guadagnare qualche soldino a chi scrive. Di cosa si scrive? Si scrive di prodotti utilizzati di qualsiasi genere (Ciao.it dispone di ...
    Serio e pagante
    Alcuni utenti
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 05/07/2017
    Ho provato per ben due volte a scrivere opinioni su Ciao.it, la prima volta semplicemente per gioco, la seconda più seriamente ma dopo qualche mese ho di nuovo lasciato perdere. Ciao.it è un sito dove si possono scrivere opinioni e in base alle valutazioni degli altri utenti si ottiene un piccolo pa...
    Molti
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 04/07/2017
    Fino a qualche anno fa utilizzavo molto il sito di Ciao.it ma purtroppo da qualche anno a questa parte per colpa di tanti utenti che non rispettavano il regolamento,lo staff ha deciso di eliminare tanti bonus e di non remunerare più centinaia di prodotti. Io ho quindi lasciato lì il mio account è pe...
    Permette comunque di guadagnare soldi a fine mese
    Le remunerazioni sono troppo basse.
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 04/07/2017
    Sono iscritta al sito Ciao.it da qualche mese, meno di sei mesi, e devo dire che mi trovo molto bene. I miei guadagni non sono altissimi, perché ammetto che non scrivo tutti i giorni, anzi, ma con due/tre opinioni al mese riesco a pagarmi qualche ricarica telefonica o a togliermi qualche sfizio, opp...
    Pagano puntuali e senza scalare nulla, offrono incentivi e premi
    forse le recensioni sono pagate pochino, al massimo 2 centesimi a valutazione
  • riscritto
    opinione inserita da Anonimo il 22/05/2017
    Vorrei descrivere in breve la mia esperienza su Ciao.it, che come tutti saprete è un sito dove è possibile scrivere la propria opinione, valutare quelle degli altri e guadagnare qualche centesimo. Non ho idea di come guadagnare di più in quel sito. Personalmente in 5 mesi di iscrizione non sono rius...
    mezza community e staff
  • pepppino
    opinione inserita da pepppino il 22/05/2017
    Ciao.it è un sito destinato a confrontare prezzi, caratteristiche e prestazioni di prodotti molto diversi fra di loro, consentendo di scrivere opinioni o recensioni su servizi o prodotti di cui se ne può dimostrare il possesso. Nel merito, non sussiste limite per il numero di recensioni che è possib...
    Semplicità, ricchezza di contenuti e prodotti
    Necessità di filtro in merito ad alcuni contenuti
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 18/05/2017
    Ciao.it è un sito che permette di lasciare un'opinione o una recensione per un specifico prodotto. Ovviamente anche qui si è liberi di fare più recensioni possibili al giorno, non c'è un limite. Anche se preferisco opinioni.it, ciao.it comunque è un buon sito per arrotondare qualcosina, sono comunqu...
    Seri
    pochi guadagni, pochi metodi di prelievo
    opinione inserita da Lory Varriale il 13/05/2017
    Ciao.it è un sito web dove è possibile trovare recensioni ed opinioni su qualsiasi cosa (un po' come Opinioni.it) e guadagnare qualche soldino. Sotto certi punti di vista è molto simile a Opinioni.it, anche su Ciao.it si scrivono opinioni ma vengono pubblicate senza alcuna approvazione da parte dell...
    Possibilità di pubblicare senza approvazione
    Le "liti" di condominio
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 26/04/2017
    Mi sono iscritta a Ciao.it da circa una mese e non sono riuscita a raggiungere neanche il guadagno minimo di 5 euro. Non mi spettavo di diventare ricca con questo sito, ma non mi aspettavo neanche di scrivere 16/17 opinioni e non guadagnarci assolutamente nulla. Non trovo giusto che per guadagnare b...
    non ne ho visti
    poco remunerativo
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 08/04/2017
    Scrivevo anche io opinioni su questo sito internet. Inizialmente era molto bello mi piaceva tantissimo scrivere e condividere recensioni e pensieri di prodotti che utilizzavo , con altre persone. Mi ha permesso di guadagnare anche un bel po di soldi, ma dopo un po' di tempo lo staff iniziato a togli...
    Quasi nessuno
    Bloccano e cancellano recensioni senza motivo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2017
    Veramente conosco da poco questo sito e non ci ho fatto grandissimi guadagni ma devo dire che mi sembra molto trasparente e non ci sono fregature, un ottimo sito per arrotondare anche se ho capito (ancora non completamente) che dipende molto dalla valutazione degli utenti e quindi dalla qualità di q...
    sito ben organizzato
    valutazione e comportamento utenti
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 26/03/2017
    Parlo di un sito di guadagno che si chiama Ciao.it. Si guadagna recensendo prodotti su i voti che si ricevono, in base alla remunerazione che Ciao da ad un prodotto. Io sono iscritta da circa 3 anni. E le sono cambiano sempre di più. La cosa più negativa è che ci sono troppi cloni, molti si aprano a...
    qualcosa si guadagna
    troppi cloni
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 17/03/2017
    Sono iscritta anche a Ciao.it, il "fratello" più noto di Opinioni.it Il meccanismo è simile, nel senso che si viene pagati per scrivere opinioni, anche se è molto diverso il sistema di remunerazione che non è fisso ma dipende dal numero di feedback positivi che le proprie opinioni ricevono dagli alt...
    relazioni della community
    relazioni (insincere) della community
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 10/03/2017
    Ciao.it è un sito di opinioni dove poter scrivere di qualsiasi prodotto in vostro possesso. I prodotti e le categorie presenti sono moltissime, passando dai film, ai prodotti di bellezza, il cinema, libri, elettrodomestici, informatica, videogiochi, ecc... In Ciao.it esiste una community con la qual...
    Ottimo per chi ama scrivere su tutto
    Staff poco presente, troppi utenti scorretti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/03/2017
    Ho letto molte recensioni sul sito Ciao.it, molte delle quali negative; eppure vanta un gran numero di persone iscritte ! personalmente non mi sono iscritto, nè intendo iscrivermi per mancanza di tempo e non solo; ciò che non apprezzo comunque è il fatto che le opinioni siano poco remunerate e quest...
    pochi !
    tante opinioni inventate ! sito poco remunerativo
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 28/02/2017
    Ciao.it da molti anni è una piattaforma su cui poter condividere le proprie esperienze su prodotti di vario genere percependo persino un certo compenso. Come premessa di certo è ottima, e io stesso sono iscritto da più di un anno. I lati positivi sono certamente la disponibilità di molti prodotti da...
    Descrivere esperienze personali con prodotti ed essere pagati per questo
    Utenti disonesti; cloni; opinioni finte; remunerazioni basate sul numero di commenti; il sito spesso ha problemi
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 22/02/2017
    Ero iscritta a ciao.it qualche anno fa pensando che fosse un sito serio e invece dopo aver raggiunto la soglia di 5 euro e richiesto il pagamento,beh il pagamento non è mai arrivato e loro dicevano di si, e dopo varie email nelle quali dicevo che volevo il mio pagamento seppur piccolo e non ho avuto...
    facile da usare
    non paga
  • charlotte
    opinione inserita da charlotte il 20/02/2017
    Ciao.it è un sito che permette di guadagnare scrivendo opinioni su prodotti di vario genere. E' un sito molto semplice da utilizzare, basta effettuare una semplice iscrizione, inserire i propri dati bancari e iniziare a scrivere opinioni. Le opinioni che sono ben articolate, lunghe e complete, perme...
    Si guadagna
    Alcuni utenti disonesti
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 31/01/2017
    Ciao.it è un notissimo sito in cui gli utenti possono esprimere le proprie opinioni su prodotti e servizi. L'ho scoperto parecchi anni fa, quando era l'unica comunità di cui fossi a conoscenza che pagava gli iscritti per scrivere. Naturalmente mi ero registrata subito, entusiasta della novità. Da al...
    libertà di espressione
    guadagni sempre più bassi
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 26/01/2017
    Oggi vi voglio parlare di Ciao.it, un sito nella quale permette di guadagnare qualche soldo scrivendo opinioni. Sinceramente preferisco più Opinioni.it, perchè non ci sono litigi, preferenze e valutazioni negative date a caso, a differenza che qui ti pagano 0,10 € ogni opinione che viene accettata, ...
    Che si può messaggiare
    Guadagni e pagamenti
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 20/01/2017
    Sono un'utente di ciao.it, scrivo recensioni adoperando con lo stesso nickname. Mi ci sono sempre trovata bene; sono 4 mesi che faccio parte della community ed ho richiesto più di una volta il pagamento. I soldi sono sempre arrivati, su conto corrente, con leggere spese di commissione protratte da p...
    guadagni
    tanti account farlocchi
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 17/01/2017
    Ciao.it mi è stato presentato da un caro amico che mi ha spiegato tutto il suo funzionamento e mi ha fatto comprendere quali erano le regole per non avere problemi ed in effetti durante tutti questi mesi di attività non ho mai avuto problemi. Questo è un sito molto simile ad opinioni.it ed affidabil...
    Sito serio e pagante, ci sono tante recensioni molto utili
    Esistono anche utenti che svalutano il lavoro svolto e cercano di mettersi contro.
  • verbena
    opinione inserita da verbena il 17/01/2017
    Ho provato questo sito community e ho trovato delle grosse differenze con opinioni.it. In merito al meccanismo di guadagno preferisco quello di opinioni.it con retribuzione fissa per ogni opinione, mentre per ciao.it la retribuzione cambia in base al tipo di prodotto e alle valutazioni degli altri u...
    Confronto con altri utenti
    Valutazioni non obiettive
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/01/2017
    Scrivo opinioni dal lontano 2013 su questo sito di opinioni conosciuto come ciao.it e sono felice che posso dire la mia su tanti prodotti che ho provato e che ho acquistato nel corso degli anni. Ci sono vantaggi e svantaggi del sito ciao.it che adesso vorrei descrivere. I vantaggi principali sono la...
    Il catalogo delle opinioni è vastissimo,si guadagna una discreta cifra partecipando attivamente alla community
    Molti utenti scorretti
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/01/2017
    Ciao.it è un sito di opinioni che permette di ricevere delle remunerazioni grazie ai nostri giudizi. Ma come si guadagna? Non basta solo scrivere la nostra opinione ma il vero guadagno viene dal giudizio altrui su queste ultime in quanto solo se gli altri utenti valuteranno l’opinione eccellente, mo...
    si guadagna qualcosa
    bisogna spendere un po' di tempo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2017
    Questo sito di opinioni è veramente efficiente. Sono iscritto da parecchi mesi e riesco a guadagnare qualche euro, giusto per pagarmi la benzina per andare a lavoro. Mi ci trovo molto bene e ci sono numerosissimi prodotti da recensire. Non ho trovato difetti grandi, ma solo uno: il pagamento viene e...
    Buona fonte di guadagno, staff gentile
    Tempi lunghi di risposta alle mail da parte dello staff
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 22/12/2016
    Il primo amore non si scorda mai e Ciao.it è stato il primo sito di guadagno a cui mi sono iscritta, nel lontano 2013. I meccanismi sono in parte simili a Opinioni.it, anche se si ha la libertà di scrivere senza dover avere il lasciapassare da parte dello staff. Il guadagno per opinione non è fisso,...
    Serio, pagante, libertà di scrittura
    Alcuni utenti disonesti
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 16/12/2016
    Ciao.it è un sito web di opinioni; a differenza di questo però la sua politica prevede che le opinioni vengano pagate all'autore solo se ricevono delle valutazioni positive, per cui se non si ha un fitta rete di amici e parenti pronti a votare la vostra opinione difficilmente riuscirete a tirar su q...
    molte recensioni gratuite
    gli autori non ricevono un pagamento adeguato
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 13/12/2016
    Sono iscritta a Ciao da poco tempo. Il sito è molto simile a questo, in quanto anche su Ciao lo scopo principale è quello di scrivere opinioni su determinati prodotti. L'unica differenza è che su Ciao.it il guadagno deriva dai commenti e dalle valutazioni di altri utenti. Questo lo vedo un po' come ...
    la community
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 01/12/2016
    Ciao.it è un sito nel quale si possono scrivere delle opinioni molto simile a questo nel funzionamento. Però invece che pagare un tot a opinione il vostro guadagno dipenderà dalle valutazioni date alle opinioni dagli altri utenti. Io mi ci sono sempre trovata bene, si possono riscattare i propri gua...
    Guadagni buoni
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 29/11/2016
    Sono iscritta a ciao.it da quasi un anno, i miei guadagni sono veramente bassi, e alcune volte non riesco a capire molti utenti per i quali sembra sia un lavoro. Credo sia un sito ben fatto, paga poco, troppo poco a volte, ci sono tre categorie da 0,005 da 0,01 e da 0,02, da soli capirete che è megl...
    affidabile
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 25/11/2016
    Ciao è un portale dove gli utenti possono scrivere le loro recensioni e gli altri utenti possono esprimere un voto! Ho letto recensioni davvero molto ben scritte e molto dettagliate,alcune invece erano troppo lunghe e non le ho lette! Io mi iscrissi però sinceramente di tanto in tanto venivano intro...
    alcune recensioni interessanti
    troppe limitazioni per gli scrittori
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 23/11/2016
    Ciao.it è un sito che permette di condividere la propria opinione su alcuni prodotti e di essere pagati su questo. Partiamo con la premessa che le opinioni vengono giudicate da altri utenti, il che significa che se sto sulle scatole ad alcuni utenti come mi è capitato per 2 volte o più, possono beni...
    si trovano tanti prodotti ma solo per le categorie riguardanti l'informatica
    remunerazioni bassissime
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 27/10/2016
    Sono iscritto da sei mesi circa su ciao,ti e devo dire che la mia esperienza è più che positiva. Innanzitutto, sottolineo la puntualità dei pagamenti, che a quanto ne so va avanti dagli esordi del sito che è considerato uno dei più affidabili in questo senso. Inoltre scrivere recensioni su ciao, per...
    Pagamenti puntuali.
    Molti utenti non onesti.
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 24/10/2016
    Mi sono iscritta al sito CIAO, un panel di opinioni di cui molti ne parlano abbastanza bene per la sua serietà. Ho scritto circa una decina di opinioni che hanno ricevuto molte valutazioni, ma tuttavia il contatore monetario del mio account si è fermato a qualche centesimo. Mi sono chiesta il motivo...
    non credo
    tanti
  • ess
    opinione inserita da ess il 23/10/2016
    Per un periodo ho scritto opinioni su Ciao.it. In generale ho riscontrato che è un sito di opinioni relativamente serio, nel senso che paga, spesso si accerta dell'identità degli utenti attraverso richiesta di documenti, come è capitato a me. In un certo senso questo dovrebbe servire a smascherare i...
    sito pagante, richiede prove dell'identità
    staff poco bilanciato con comportamenti molesti utenti
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 19/10/2016
    Questo sito è un vero spasso. Su ciao.it potete scrivere di tutto e di più, solo se avete posseduto il prodotto recensito in modo tale da consigliare e spiegare i vantaggi e svantaggi del prodotto in questione. I guadagni sono alti e i prodotti sono ben remunerati e se si scrive abbastanza e molto f...
    pagante e ottime remunerazioni dei prodotti
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 18/10/2016
    Sono iscritta a ciao.it da molto tempo e mi trovo bene. Ho sempre ricevuto i pagamenti richiesti. A volte ho chiesto di essere pagata quando ho guadagnato 5,00 e altre volte quando ho raggiunto un guadagno più alto. Mi è capitato anche di dover contattare il team di ciao.it e ho ricevuto sempre le l...
    si guadagna
    ci sono utenti che non si comportano bene
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 17/10/2016
    Scrivo su questo portale da una settimana e ne sto ancora cercando di capire bene il meccanismo, in ogni caso, in un paio di giorni ho guadagnato 1€. Al momento lo trovo semplice per quanto riguarda la stesura delle opinioni, ma abbastanza complicato da capire per quanto riguarda la remunerazione ch...
    guadagni...se capisci come fare
    tempo da dedicarci
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 11/10/2016
    Ciao.it è una piattaforma grazie alla quale è possibile racimolare una cifra abbastanza soddisfacente per il tempo che richiede. Lo scopo è scrivere opinioni circa prodotti di qualsiasi genere e categoria: bellezza, musica, libri, salute, benessere, elettrodomestici, elettronica, turismo e molti alt...
    Buona opportunità di guadagno
    Non si diventa ricchi
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 10/10/2016
    Ciao.it è un sito dove si possono scrivere e leggere opinioni su qualsiasi tematica, da "lettrice" direi che ci sono molte opinioni quasi su tutto quindi è molto semplice reperire ciò che si desidera, alcune opinioni sono molto dettagliate, scritte molto bene, altre sono scritte male! Mi iscrissi su...
    tante opinioni da leggere, se si ama scrivere ci sono tante opportunità per esprimersi
    accettano solo il conto corrente tra i metodi di pagamento, da scrittori la remunerazione dei voti è bassa
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2016
    Forse di utenti onesti e reali ce ne saranno massimo 50, per il resto è diventato una giungla di cloni fastidiosi. Il sito ha tantissime lacune ma non posso giudicare negativamente la puntualità dei pagamenti. Inizialmente era un community serena e vivibile; le opportunità di guadagnare qualora extr...
    Scrivere ed essere pagati per farlo, pagamenti puntuali
    Tante opinioni/account fasulli
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 23/09/2016
    Ciao.it è stato il primo sito a cui mi sono iscritto per guadagnare online e devo ammettere che l'ho sempre lodato a causa della sua puntualità nei pagamenti e nel numero incredibile di iscritti. Ultimamente lo uso molto meno, perché ho capito che spesso conviene scrivere una sola opinione piuttosto...
    Sito serio e puntuale
    Rischi la vita se non voti eccellente un'opinione
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 19/09/2016
    Ciao.it è un sito dove si poteva, almeno fino all'anno scorso, guadagnare qualcosa in cambio di opinioni/recensioni di ogni genere di prodotto. Le migliori opinioni/recensioni partecipavano al montepremi qualità, che faceva guadagnare fino a 5 euro per ogni scritto postato. C'era anche un incentivo ...
    solo per farsi un'idea se conviene comprare o no un certo prodotto
    sparito il montepremi qualità, quasi l'unica vera fonte di guadagno
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2016
    Sono iscritta sulla piattaforma di Ciao da svariati anni, il nickname è lo stesso e tra alti e bassi è sempre stato un sito buono, sia per alcuni tipi di opinione che per i pagamenti, lenti ma puntuali. Negli anni il sito ha notevolmente abbassato la sua qualità, se prima si premiavano opinioni e sc...
    più regole rispetto al passato
    compensi
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 16/09/2016
    Mi iscrissi su Ciao.it su suggerimento di un'amica...all'inizio le ho posto tantissime domande sul funzionamento anche se a dire il vero sul sito c'è scritto tutto molto chiaramente ma inizialmente non ci avevo fatto caso! Per quanto concerne i pagamenti salvo rare eccezioni sono precisi ma cio' che...
    ci sono molte categorie,se si ama scrivere
    si guadagna poco
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 06/09/2016
    Questo sito è un sito su cui gli utenti iscritti possono scrivere recensioni sui prodotti e essere pagati non in base al contenuto pubblicato, ma in base alle valutazioni positive ricevute dagli altri iscritti. Questo crea un problema di fondo: poiché tutti hanno interesse a ricevere voti si innesca...
    Paga, funzionamento semplice
    Del tutto inattendibile come sito di recensioni
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 30/08/2016
    Il sito ciao.t può essere usato in due modi: per capire com'è un prodotto leggendo le opinioni di chi l'ha già; per scrivere recensioni e guadagnare. Da iscritta decennale vi parlo prima della seconda. Se vi piace dare il vostro parere e avvisare gli altri di eventuali difetti di determinati acquist...
    Se leggi recensioni oneste è utile
    sistema di guadagno iniquo
  • agave
    opinione inserita da agave il 25/07/2016
    Ciao.it lo uso soltanto per trovare recensioni sui prodotti, nel corso del tempo mi sono fatta l'impressione che le opinioni scritte siano per la maggior parte veritiere e utili, ma non tutte. Alcuni copiano e lo si capisce abbastanza bene. Però sono la minoranza, in altri casi le informazioni mi so...
    Di solito opinioni esaustive e interessanti
    L'iscrizione è adatta solo a chi è molto social
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 18/07/2016
    Ciao.it è un sito che permette, come Opinioni.it, di guadagnare scrivendo opinioni e recensioni su prodotti e servizi. Il guadagno è basato sulle valutazioni positive che riceveranno le nostre opinioni: ogni valutazione positiva inviata dagli altri utenti della community viene valutata da 0,005€ (me...
    online da 10 anni, ha sempre pagato e paga tutt'ora
    se non avete conoscenze nella community sarà difficile guadagnare
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 06/07/2016
    Forse mesi fa questa mia opinione sarebbe stata moto diversa, sarebbe stata positiva ma non mi sento più di parlare bene di questo sito. E' vero, pagano e pagano davvero (a parte che pagano poco ma non è quello il problema vero), il punto è che oltre ad essere vecchio e mal organizzato, è popolato d...
    pagano davvero
    serietà zero e disorganizzazione
  • cds
    opinione inserita da cds il 20/06/2016
    Ciao.it è un ottimo sito se si vuole recensire un prodotto che si ha in possesso e se si ama la scrittura. Il sito offre guadagni in base al prodotto scelto e in base alle votazioni, sono infatti diversi fattori che incidono sulla propria attività. Il sito è ben avviato e quindi ci sono anche dei mo...
    ottimo assortimento di prodotti
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 17/05/2016
    Questo sito di guadagno si basa essenzialmente sullo scrivere delle opinioni riguardo a dei prodotti o dei servizi di vario genere. Sono segnata in questo sito da tanto tempo quindi posso dire che è un buon sito pagante, l'unico fatto negativo è che bisogna essere popolari per guadagnare qualche cos...
    Un sito di guadagno sicuro
    Si può perdere molto tempo
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 04/05/2016
    Sono iscritta al sito di Ciao dal 2007 poiché mi piace scrivere le mie recensioni e continuo a scrivere ancora. Appena fatta la registrazione, si fa login e si comincia a scrivere la propria opinione su un prodotto posseduto. Si viene remunerati in base ai livelli dei prodotti inseriti nel sito: i l...
    sito pagante
    lo staff dovrebbe bannare gli utenti scorretti
  • yess
    opinione inserita da yess il 03/05/2016
    Mi sono iscritta a Ciao prima di provare opinioni.it ma non sarò arrivata a scrivere nemmeno dieci opinioni ed ho abbandonato perché disapprovo il fatto che non si viene remunerati per l'opinione in se ma tutto dipende dalle valutazioni di altri utenti. In pochi giorni ho capito che dietro esiste tu...
  • hecate
    opinione inserita da hecate il 03/05/2016
    Ciao.it è un sito di opinioni che nel tempo ha subito una metamorfosi di proporzioni gigantesche. Sono iscritta da 3 anni se non erro e all'inizio mi trovavo davvero molto bene ma da un anno a questa parte ho scoperto e visto delle cose che me lo fanno sconsigliare: 1. I diamanti gira che ti rigira ...
    Pochi
    Troppi
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 14/04/2016
    Sono iscritta a ciao.it da un anno mezzo circa e ho scritto solo 9 opinioni, questo perchè non mi piace molto come sito. Lo trovo confusionario e a parte scrivere opinioni e fare commenti, non faccio altro. guadagna molto poco, io sono a 0,10 centesimi e nonostante le interazioni non si alza il comp...
    poco chiari
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 13/04/2016
    Ciao.it è probabilmente il sito più famoso tra quelli che permettono di guadagnare scrivendo opinioni. E' online da circa 15 anni, e i pagamenti sono sempre arrivati puntuali, caratteristiche che lo hanno reso una vera e propria garanzia nel mondo del guadagno online. Io lo utilizzo da circa un anno...
    affidabile, puntuale nei pagamenti, possibilità di confrontare i prezzi
    i guadagni inizialmente non sono alti
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 01/04/2016
    Sono iscritta alla community Ciao.it da diversi anni oramai. Proprio Come Opinioni.it, Ciao.it è una Community, a cui ci si può iscrivere e con cui si ha la possibilità di guadagnare qualche soldo scrivendo le proprie opinioni, su vari prodotti e/o servizi che si ha avuto modo di provare nel tempo. ...
    portale utile, scambio di informazioni, pagamenti
    non conoscerlo
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2016
    Ciao.it è un sito di opinioni. In pratica offre la possibilità di scrivere le proprie opinioni e di gudagnare qualcosa. Le opinioni che si possono scrivere sono sia relative a prodotti che si possono acquistare durante lo shopping quotidiano, sia relative a proprie opinioni personali, magari relativ...
    affidabile
    utenza scorretta
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2016
    Sfogliando le pagine dei vari siti e leggendo le varie opinioni circa il sito mi son convinta ad iscrivermi anche se all'inizio ero un po' scettica e perché poi i pagamenti venissero fatti non con PayPal ma tenendo l'Iban .con tutto ciò mi sono iscritta .( credo che mettendo l'Iban del banco posta p...
    è un sito carinuccio
  • ciaomelly92
    opinione inserita da ciaomelly92 il 02/03/2016
    Vi parlo della mia esperienza con Ciao.it. Sono iscritta da due mesi e sono soddisfattissima del servizio che offre. Gli utenti devono recensire dei prodotti che effettivamente possiedono, dando consigli per invogliare i consumatori ad acquistare o meno quel prodotto. Ogni prodotto ha 3 tipologie di...
    serietà, utenti onesti, paga davvero, assortito
    utenti furbi, pagamento su conto bancario
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 26/02/2016
    Ciao.it è un sito onesto, si viene pagati per scrivere opinioni e recensioni su prodotti che si possiedono, in base al numero di voti utili che si ricevono si accumulano dei centesimi che, a fine mese, si possono richiedere allo staff. Per poter essere pagati bisogna raggiungere la cifra, almeno, di...
    sito ottimo, staff presente, possibilità di guadagnare qualche soldino
    alcuni utenti avidi e infantili
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 25/02/2016
    "Ciao" è un blog dove gli utenti possono scrivere varie recensioni su vari siti internet e non solo. Come ogni sito vi sono le opinioni false ma in ogni caso la maggior parte sono opinioni sincere scritte da utenti seri e in gamba. Personalmente anche io ho avuto l'onore di recensire alcuni siti e l...
    sincero e utile
  • redwood
    opinione inserita da redwood il 24/02/2016
    Ciao.it è forse il sito di opinioni più famoso, presente e pagante da più di 10 anni. Io sono iscritta da un paio d'anni, ho scritto molte opinioni e nel complesso lo trovo un buon metodo di guadagno, anche se sicuramente non mi renderà ricca. Ultimamente però il sito è peggiorato, molte persone han...
    guadagnare con le opinioni
    staff troppo intransigente
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 05/02/2016
    E' uno dei più noti siti di opinioni e di comparazione prezzi e sono iscritto ad esso da ormai diversi anni. Racchiude una vasta community di utenti, ciascuno con il proprio nick name e permette di recensire prodotti di numerose categorie, dai telefonini, ai computer, sino ad arrivare ai prodotti pe...
    buono direi
    potrebbe migliorare sotto certi aspetti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/01/2016
    Veterana non proprio ma ho di certo maturato una esperienza, visto che sono iscritta da un bel po' di tempo; pertanto, scrivo la mia. Il funzionamento di Ciao.it è molto semplice e ci si abitua subito. Inoltre, credo che faccia piacere ricevere i guadagni, seppur esigui. L'errore di fondo è quello d...
    pagamenti, bel passatempo
    utenti scorretti, utenti convinti di essere scrittori, strafalcioni grammaticali
    opinione inserita da Loris Castelletti il 07/01/2016
    CIao.it è un ottimo sito con cui guadagnare qualcosa ed è molto simile ad Opinioni.it riguardo il funzionamento. Io lo utilizzo da circa due mesi, mi trovo molto bene e ho anche guadagnato qualcosina. Il sito consiste nel pubblicare opinioni su prodotti in base alla vostra esperienza e guadagnerete ...
    ottimo sito
  • dolceisy
    opinione inserita da dolceisy il 07/01/2016
    Sono iscritta da due anni ormai a questo sito, e devo dire che è davvero ottimo! Il sito di cui vi sto parlando, è Ciao.it, un sito dove si possono fare opinioni su tantissimi argomenti, come libri, film, serie TV, accessori per la casa e per il bagno, telefonia, informatica e molti altri ancora. Ap...
    ottimo sito
    non ha paypal
  • misterfrank
    opinione inserita da misterfrank il 10/12/2015
    Buondi oggi vi voglio parlare di questo sito, Ciao.it. In realtà ne esistono più di uno ciao.de,ciao.co.uk,ciao.es,ciao.fr,ciao.se,ciao.shopping.nl rispettivamente per i paesi Germania, Inghilterra, Spagna,Francia, Svezia, Olanda. Il sito paga per le vostre recensioni su svariati prodotti che potete...
    Guadagnare Con Le Recensioni
    Non Disponibile Paypal Come Opzione Di Pagamento
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 26/11/2015
    Tra i siti di opinioni Ciao.it è senza dubbio uno dei più famosi, online da 15 anni e sempre puntuale nei pagamenti. Premesse senza dubbio ottime, soprattutto nel mondo del guadagno online, in cui molti siti falliscono da un giorno all'altro, tuttavia trovo che sia un portale non privo di difetti. I...
    Metodo Di Guadagno Facile Che Permette Buoni Guadagni
    Alcuni Utenti E Lo Staff Poco Attento Alle Scorrettezze
    opinione inserita da jimorris il 22/11/2015
    Mi ero isciritto a Ciao diversi anni fa, quando lo consultavo per trovare film interessanti o avere informazioni sui prodotti, così ho deciso anch'io di contribuire e diventare opinionista. Tuttavia mi sono reso ben presto conto della poca attendibilità delle opinioni che ricevevano una remunerazion...
    Remunerazioni Puntuali
    Opinioni Non Attendibili, Imbrogli
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 04/11/2015
    Sono iscritta a Ciao ormai da sei mesi, quindi credo di essere pronta per farne una bella recensione, dopo aver ben capito come funziona questo portale. Ciao è un sito che permette di guadagnare scrivendo recensioni sui prodotti più disparati, dai cosmetici al cibo ai libri, passando per abbigliamen...
    Guadagnare Con Opinioni, In Maniera Facile, Categorie Bonus Per Guadagni Extra
    All'inizio Si Guadagna Poco, Poi La Situazione Migliora
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 29/10/2015
    Sono iscritta da qualche mese al sito ma piu' o meno il meccanismo è semplice ed intuitivo,bisogna scrivere recensioni e la remunerazione viene indicata con questo simbolo "€" piu' simboli ci sono e piu' è alta la remunerazione (massimo tre volte che corrisponde ad una remunerazione di 2 centesimi),...
    Opinioni Interessanti,sistema Remunerazioni Chiaro,bonus,
    Pagamento Solo Su Conto Corrente,talvolta Opinioni Non Interessanti Con Voti Alti E Opinioni Lunghe Con Voti Alti A Prescindere Dal Contenuto Interessante
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 26/10/2015
    Sono utente di Ciao.it da quasi un anno e devo dire che il bilancio di questa mia esperienza è assolutamente positivo. Il sito consente di comparare i prezzi di una moltitudine di prodotti presenti sul web. Inoltre, offre agli utenti registrati la possibilità di recensire i prodotti riconoscendo anc...
    Affidabile E Paga Davvero
    Nessuno In Particolare
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 06/07/2015
    La mia unica possibilità di guadagno è stando in internet a scrivere opinioni remunerate, rispondere a sondaggi, eccetera.. Ho provato ad iscrivermi pure su questo sito e le delusioni sono subito comparse dietro l'angolo. Innanzitutto l'ignoranza delle persone porta a fare dispetti e quindi vengono ...
    Nulla
    Pessima Gestione
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2015
    Ciao.it e' un sito che permette di fare singoli guadagni, il guadagno si ottiene in modo diverso rispetto ad altri siti come per esempio questo. Lo scopo del sito e' quello di proporre prodotti ai quali gli utenti che li hanno avuti o provati lasciano una sorta di recensione. Il guadagno e' dato in ...
    Idea Buona, Tanti Prodotto Da Recensire
    Il Guadagno E' In Base Ai Voti E Spesso I Voti Vengono Dati Per Simpatia O Amicizia, Grafica Da Migliorare
  • fb-michelecasciola
    opinione inserita da Michele Casciola il 26/06/2015
    Ciao.it è il sito che chiunque dovrebbe evitare. Molto meglio opinioni.it, semplice il motivo: -Su ciao.it si viene remunerati in base alle valutazioni di altri utenti,che il più delle volte non sono attribuite secondo la qualità del vostro testo ma in base all'antipatia che provano gli altri verso ...
    Staff Inesperto,community Inaffidabile,guadagno Scadente
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 16/06/2015
    Ciao.it,la mia recensione non è né positiva né negativa,il sito non è facile da capire,la grafica non delle migliori,non mi sono trovata bene. Il sito paga per scrivere recensioni,opinioni altro,ma mi sono iscritta,ma non non ho mai scritto nulla perchè non ci avevo capito proprio niente,preferisco ...
    Serio
    Non Mi Ci Trovo Bene
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2015
    Sono da poco iscritta a Ciao.it e devo dire che non mi pare male, la grafica non e' bella come questa di Opinioni.it ma comunque e' discreta. Il sito permette di scrivere dei pareri su vari oggetti che si utilizzano e chi li vota e li commenta permette allo scrittore di guadagnare qualche centesimo....
    Utile, Facile Da Usare, Tanti Utenti Gentili
    Per Ora Nessuno
  • maryposa77
    opinione inserita da maryposa77 il 22/05/2015
    Ormai da 1 anno scrivo recensioni su Ciao.it, famoso sito che conta centinaia di iscritti. Il meccanismo è davero semplice: ci si iscrive inserendo i propri dati anagrafici e un indirizzo mail e si può cominciare subito a lavorare. Si possono scrivere recensioni su tutto: alimentari, computers, libr...
    Si Gudagna Qualcosina
    Utenti Scorretti
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 21/04/2015
    buongiorno a tutti, ho deciso di parlarvi di questo sito di recensioni pagate... come funziona?? si scrive una recensione e ogni prodotto ha un suo valore, espresso in euro, (da 0.005 centesimi a 0.02) che verrà attribuito ad ogni utile, molto utile o eccellente che riceverete. in sostanza con una r...
    Sito Pagante
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2015
    Con questo sono tre mesi che frequento Ciao... il primo pagamento richiesto l'ho ricevuto e spero che anche per gli altri sarà così.... non so come fosse il sito prima del mio arrivo ma, ad oggi, lo vedo molto calato. Sempre ottimo per guadagnare qualcosina ma, delle volte, si deve fare i conti con ...
    Leggi Opinione
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 13/04/2015
    Ho scoperto recentemente questo sito in cui è possibile guadagnare scrivendo le proprie recensioni su svariati prodotti. Devo dire che mi piace molto. Il payout si può richiedere al raggiungimento di soli 5 euro, anche se, purtroppo, solo tramite accredito sul proprio conto bancario. Sarebbe stato m...
    Buon Sito
    Non Ha PayPal Come Metodo Di Pagamento
  • orny933
    opinione inserita da orny933 il 07/04/2015
    Salve,a tutti, sono nuova e ho appena scoperto questo sito. Navigando sul web ho scoperto a settembre 2014 il sito ciao.it e devo dire che mi sono trovata subito bene, in quanto scrivere mi è sempre piaciuto, inoltre qualche soldo in più non fa male a nessuno. Il sito è molto semplice, basta scriver...
    Facile, Si Guadagna
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 11/03/2015
    Personalmente sono iscritta a Ciao.it dal lontano novembre 2004, quando mi apprestavo per la prima volta a siti del genere, in cui si poteva scrivere di prodotti testati. All'inizio ci ero arrivata poichè dovevo acquistare un motorino e volevo leggere i pareri di chi l'aveva acquistato e... insomma,...
    Si Impara Un Proprio Stile Di Scrittura Guadagnando Qualcosina
    Cloni Svalutatori E Copioni
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 27/02/2015
    mi appassiona scrivere opinioni su qualsiasi cosa che ho provato e mi piace provare sempre nuovi prodotti. chiaro che, se la mia opinione è remunerata è ancora meglio! su questo sito non mi sono trovato bene! secondo me molti utenti sono d'accordo tra loro e infatti le mie opinioni, scrupolosamente ...
    Nulla
    Imparzialità
  • eleale
    opinione inserita da eleale il 20/02/2015
    Sono iscritta su Ciao.it da poco tempo e devo dire che, finora, non mi ha mai deluso. Come succede su molti pay - per- write, anche su Ciao.it dovranno essere inserite delle opinioni originali e frutto del proprio lavoro su argomenti molto differenti: si passa da elettrodomestici a profumi, da cd a ...
    Tutto
  • sandy
    opinione inserita da sandy il 16/02/2015
    Ciao.it è una bellissima community di consumatori dove iscrivendosi si possono scrivere recensioni su tutti i tipi di prodotti. Le recensioni sono affidabili e scritte con cura. Si viene ricompensati per questa collaborazione, ma qui viene la nota negativa perché i compensi sono davvero minimi. Infa...
    Sito Serio
    Paga Poco
    opinione inserita da Margherita123 il 05/02/2015
    Scrivo su Ciao.it con lo stesso nick che uso su questo sito. E' dal 2008 che faccio parte della community di Ciao e mi sono sempre trovata bene. Cercavo qualche sito per arrotondare ed amando scrivere non ho resistito alla tentazione di provare a cimentarmi come opinionista. I compensi di Ciao.it no...
    Sito Pagante In Cui Mi Trovo Bene
    La Disonestà Di Molti Utenti
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 05/01/2015
    Sono iscritta a Ciao.it da più di un anno e devo dire che la mia esperienza come opinionista di prodotti di uso quotidiano è del tutto positiva. Ciao.it è un sito che consente ai suoi iscritti di scrivere opinioni su prodotti di uso quotidiano e non su compenso. Si guadagnano centesimi sia sulle opi...
    Leggete L' Opinione
    Leggete L' Opinione
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 18/12/2014
    Ciao.it assieme ad opinioni.it è uno dei miei siti preferiti! entrambi ti permettono di dare la tua opinione sugli argomenti e prodotti più disparati e ti permette la consultazione dei prodotti ancor prima di acquistarli! ciao.it però è anche una comunità! Dopo un anno che sono iscritta...posso dire...
    Paga! è Seria Ed Affidabile
    Se Non Hai Uno Sponsor Che Ti Segue, Al Primo Mese Potresti Mollare!il Primo Mese Si Guadagna Poco.
  • sarina89
    opinione inserita da sarina89 il 17/12/2014
    Ebbene sì, avete letto bene, Ciao.it è un enorme truffatore! Mi riferisco, ovviamente, al caso in cui vogliate scrivere opinioni su questo sito-community. Il sito è molto bello, ben fatto, con una gran bella community, i guadagni sono alti se scrive abbastanza di frequente e si è conosciuti nella co...
    Trovi Di Tutto
    Non Pagano
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 16/10/2014
    Da quasi un anno mi sono iscritta a ciao.it, un sito dove ti pagano per scrivere opinioni. Si ha una remunerazione a secondo del prodotto pari a mezzo cent, un cent e due cent per ogni valutazione ricevuta dagli altri utenti. Le valutazioni vanno da inutile ad eccellente.Inoltre vi sono diversi bonu...
    Guadagno Da Casa
    Pochi Controlli Dello Staff
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 13/10/2014
    Ciao è uno dei pochi siti affidabili di guadagno online. E' possibile scrivere opinioni di vario tipo, dall'elettronica, ai libri, alla cucina alla cura della persona ecc...Il guadagno avviene ogni volta che un altro iscritto valuta la tua opinione come "molto utile" (cliccando sulla scritta apposit...
    Utile Per Piccoli Guadagni
    Guadagni Lentissimi
  • milanista18
    opinione inserita da milanista18 il 07/10/2014
    Oggi voglio parlarvi di ciao.it. Infatti la mia più grande passione sono i siti di guadagno online, non tanto per arricchirmi, perchè tanto non ti fai così tanti soldi se non investi qualcosa, ma proprio perchè la prendo come una sfida personale, e amo scrivere su vari argomenti, ampliando anche la ...
    Buon Sito, Serio, Paga
    Utenti Furbi E Guadagni Non Troppo Alti
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 19/06/2014
    Da circa un anno scrivo opinioni su Ciao.it, devo dire che sono soddisfatto anche perchè l'ho trovata una delle proposte di guadagno online migliori in assoluto, infatti dedicandomi non tantissimo ho già ricevuto 5 pagamenti e questo è molto importante visto i bidoni che ci sono in giro. A me è semp...
    Scrivere Delle Proprie Passioni
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 10/06/2014
    Ero stata scelta da un sito come tester per provare un prodotto nuovo da immettere sul mercato e mi hanno chiesto di recensire tale prodotto nei vari siti tra cui ciao ! Sono rimasta abbastanza sorpresa e soddisfatta di questo sito ,si può trovare davvero di tutto se si vuole sapere qualcosa o compa...
    Comparare Prezzi E Articoli
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 06/06/2014
    Ciao.it è un altro sito di opinioni, dove pagano appunto per scrivere recensioni su prodotti e quant'altro. E' molto utile delle volte le recensioni corrispondono a verità mentre altre volte diciamo che ci sono certi "personaggi" che fungono da disturbatori e non permettono realmente di capire se qu...
    Poco Retribuito
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 04/06/2014
    Ciao.it è un altro sito di opinioni dove ogni giorno si raccolgono moltissime recensioni fatte dagli utenti su moltissimi prodotti commercializzati. Lo scopo è quello che fornire informazioni a chi deve comprare un prodotto e vuole scegliere quello che meglio si adatta alle sue esigenze. Inoltre que...
    Sito Pagante
    Pagano Poco
  • murales
    opinione inserita da murales il 28/05/2014
    Probabilmente il sito di opinioni più noto e diffuso, che per certi versi ricorda molto Opinioni.it Il funzionamento è similare così come l'interfaccia per l'inserimento delle opinioni e la scheda di valutazione. Cambia invece il sistema di remunerazione, diviso su tre livelli contrassegnati da uno,...
    Paga
    Una Marea Di Roba Inventata, Utenti Prime Donne E Frustrati Di Vario Genere
  • admira
    opinione inserita da admira il 30/04/2014
    Sono iscritta anche su ciao.it....i problemi economici mi hanno spinto a cercare qualsiasi cosa potesse procurarmi un guadagno, seppur minimo e tra i tanti siti mi sono iscritta anche su ciao.it che (eccezion fatta per opinioni.it al quale mi sono iscritta da poco e non conosco ancora bene) è l'unic...
    Pay - Out Facilmente Raggiungibile E Pagamenti Regolari
    Il Sistema Favorisce Scorrettezze Degli Utenti
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 05/03/2014
    Da un paio di anni sono iscritto su un sito di opinioni online che si chiama Ciao.it, mi trovo molto bene sia con lo staff che trovo gentile e sempre pronto a rispondere a domande e chiarire dubbi, sia con la community, ovvero con gli altri utenti che scrivono nel sito, con i quali si è creato un ra...
    Serio Affidabile Pagante
    Utenti Dispettosi
  • margareth76
    opinione inserita da margareth76 il 20/01/2014
    Sono iscritta sul sito ciao.it da poco più di un anno e posso raccontare la mia esperienza. Si tratta di un sito che paga i propri utenti che pubblicano opinioni, quindi la remunerazione dipende sia dal prodotto scritto che ha diverse fasce, ma è basata soprattutto dalla valutazione degli altri iscr...
    Piacere Di Scrivere E Vincere Concorsi
    Utenti
  • claudina
    opinione inserita da claudina il 20/01/2014
    Dopo i pasticci iniziali per colpa mia che mi avevano fatto pensare un po' male (addirittura avevo recensito il titolo di un libro credendo si dovessero fare commenti su ciò che esso significava invece sul che sul libro stesso), ho letto i numerosi consigli e soprattutto alcune opinioni di membri ch...
    Si Guadagna Per Esprimere La Propria Opinione
    Non Ne Ho Trovati
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 15/01/2014
    Vi rendete conto che per arrivare ad una soglia di 5 euro ci vuole una vita? Io mi ci sono iscritta un paio di volte. Una volta per mia volontà ed un'altra volta perchè me lo chiese un sito dove sono iscritta da parecchi anni. Mi pregarono di scrivere una recensione su di loro e sinceramente non avr...
    Staff Gentile
    Guadagno Minimo Ed Impegno Esorbitante.
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 15/01/2014
    Il sito Ciao.it l'ho conosciuto per caso mentre cercavo qualcosa da fare per raccimolare qualche spicciolo, dato che sono disoccupata da qualche anno e quindi purtroppo non ho nessuna entrata! Ciao.it è un ottimo sito internet su cui scrivere opinioni relative a prodotti di ogni tipo, dagli elettrod...
    Opinioni Retribuite
    Qualche Utente Fastidioso E Scorretto
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 24/12/2013
    Anche questo è un sito che frequento da molti anni. Posso capire che gli utenti appena arrivati possano avere un attimo di smarrimento, scrivano due righe o abbiano dei problemi, ma sappiate che ciò è successo a tutti i novizi e con qualche opinione, magari sbagliata, poi ci si prende la mano e si i...
    Guadagnare Piccole Somme E Soddisfazione Nel Recensire
    Le Somme Minime
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 16/12/2013
    forse e' ancora presto per fare una recenzione su questo sito...mi sono iscritta da 2 settimane!Sto ancora imparando a conoscerlo...le primeimpressione e' che e' davvero vasto!! Ha moltissime opzioni,categorie,funzioni.... Opinioni .it e' molto piu' semplice e lineare! Qui mi sento di casa;invece su...
    Interazioni Positive Con Gli Altri Utenti
    Lunghe Opinioni Per Pochi Centesimi????
  • streghe
    opinione inserita da streghe il 28/10/2013
    Conosco questo sito da tanti anni ormai. Ci scrivo davvero da molto e in linea di massima mi son sempre trovata bene. Per i pallini più giovani è difficile farsi strada, ma per i veterani è come una seconda casa. E' un sito affidabile sui pagamenti, lo staff è sempre presente, il sito è fatto benino...
    Ottimo
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 28/10/2013
    Sono iscritto ormai da diversi anni su ciao.it. E' un sito nel quale mi trovo benissimo e nel quale ho raggiunto un livello molto alto. In questa community è possibile poter recensire praticamente ogni prodotto, sulle migliaia disponibili ( nel caso manchi basta richiedere la proposta di inserimento...
    Staff Serio
    Presenza Di Utenti "disturbatori"
  • argo
    opinione inserita da argo il 16/10/2013
    Su ciao.it ho scritto per molto tempo e devo dire che il sistema non mi piace molto. Premessa. Si tratta di un sito di opinioni molto visitato e questo perché almeno fino a poco tempo fa era uno dei pochi remunerati e quindi molti si concentravano a scrivere lì. Il sistema delle valutazioni e dei pr...
    Piccoli Guadagni
    Sistema Remunerativo
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 05/08/2013
    Volevo descrivervi il mio pensiero su Ciao.it. Avevo incominciato da poco a scrivere su Ciao perché lo trovavo interessante( ma adesso sto provando Opinioni) . Ultimamente ho avuto un sacco di tempo libero e sto scrivendo di più e siccome, di recente ho comprato uno smartphone, ho pensato di scriver...
    Parecchie Tipologie Di Argomenti,molti Utenti,gente Che Condivide Esperienze
    Utenti Fastidiosi, Alcuni Prodotti Incasinati