1 Opinioni per Cieffe Derma - Krin-up Fiale
  • fb-sole.luna.9699
    Miracolose
    opinione inserita da Sole Luna il 04/10/2013
    Soffro di dermatite seborroica da 20 anni,purtroppo e' una malattia da cui non si guarisce del tutto,provoca un'iper-desquamazione fastidiosissima ed antiestetica! Sono costretta ad usare dei prodotti delicati da alternare a prodotti molto aggressivi,per questo motivo spesso il capello può indebolirsi. Ma negli anni la medicina ha fatto passi da gigante anche in questo settore e il dermatologo mi prescrisse un anno e mezzo fa queste fialette di lozione monodose rinforzanti e anticaduta. Da allora faccio dei cicli di 20 fialette ogni 6 mesi circa,soprattutto al cambio stagione!Il diradamento e' sparito ed adesso ho una folta criniera di capelli spessi e sani. Anche la lunghezza dei capelli e' aumentata velocemente. Li acquisto in farmacia e fanno tutto cio' che promettono: essi assicurano al cuoio capelluto le condizioni migliori e favoriscano il microcircolo e il nutrimento necessario al nostro del bulbo pilifero! Lo consiglio anche per la perdita dei capelli da stress da cambio stagione,per chi non ha eccessivi problemi o malattie associate. Le sostanze che contiene sono principalmente :Pantenolo,Canfora,Niacinamide, Arnica di Montagna.
    Fa Crescere I Capelli A Vista D'occhio.
    Costo Elevato