Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
  • delicatezza
1 Opinioni per Cieffe Derma - Krin-up Fiale
  • fb-sole.luna.9699
    Miracolose
    opinione inserita da Sole Luna il 04/10/2013
    Soffro di dermatite seborroica da 20 anni,purtroppo e' una malattia da cui non si guarisce del tutto,provoca un'iper-desquamazione fastidiosissima ed antiestetica! Sono costretta ad usare dei prodotti delicati da alternare a prodotti molto aggressivi,per questo motivo spesso il capello può indebolirsi. Ma negli anni la medicina ha fatto passi da gigante anche in questo settore e il dermatologo mi prescrisse un anno e mezzo fa queste fialette di lozione monodose rinforzanti e anticaduta. Da allora faccio dei cicli di 20 fialette ogni 6 mesi circa,soprattutto al cambio stagione!Il diradamento e' sparito ed adesso ho una folta criniera di capelli spessi e sani. Anche la lunghezza dei capelli e' aumentata velocemente. Li acquisto in farmacia e fanno tutto cio' che promettono: essi assicurano al cuoio capelluto le condizioni migliori e favoriscano il microcircolo e il nutrimento necessario al nostro del bulbo pilifero! Lo consiglio anche per la perdita dei capelli da stress da cambio stagione,per chi non ha eccessivi problemi o malattie associate. Le sostanze che contiene sono principalmente :Pantenolo,Canfora,Niacinamide, Arnica di Montagna.
    Fa Crescere I Capelli A Vista D'occhio.
    Costo Elevato