2 Opinioni per Cien argan Shower creme
  • marililliu
    Detersione delicata ed azione idratante
    opinione inserita da marililliu il 06/04/2020
    Periodicamente al supermercato Lidl fanno la loro comparsa dei detergenti per il corpo marchiati Cien con profumazioni ed ingredienti particolari che val la pena provare perché non più reperibili durante il resto dell'anno. Questo è il caso del doccia crema all'olio di argan con cui mi sono trovata molto bene, senza contare che costa poco più di un euro. Il liquido in esso contenuto è di colore bianco ed ha una consistenza fluida ed è ben visibile dalla confezione in plastica trasparente sormontata da un tappo nero. La formula è profumatissima ed idratante , rende infatti la pelle molto morbida e setosa, oltreché perfettamente detersa. L'olio di argan è presente, sebbene in piccola quantità. Durante l'utilizzo non mi ha mai causato fenomeni irritativi.
    Detersione delicata e idratazione che rende la pelle morbida e liscia
    Non ne ha
  • mariascura
    Una vera crema per la doccia
    opinione inserita da mariascura il 04/06/2019
    Ho comprato vari prodotti della linea Cien del Lidl in passato, ed essendo rimasta piuttosto soddisfatta ho deciso di acquistare questo nuovo doccia crema all'argan. Il doccia crema ha una formulazione davvero cremosa di colore bianco, piacevolissima sulla pelle, ha inoltre un profumo ricco ma allo stesso tempo delicato che si sente in tutto il bagno durante la doccia. La pelle detersa rimane morbida e vellutata, nel complesso il prodotto mi è sembrato di buona qualità, l'unico difetto è che forse si tratta di un'edizione limitata e non si potrà trovare facilmente in tutti i periodi dell'anno.
    Delicato