2 Opinioni per Cien care - Lip balm
    Buon burrocacao
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2019
    Venduto in pack da tre o singolarmente il burrocacao di Cien è diventato negli anni una certezza per me e la mia famiglia. Per quanto provi altri marchi alla fine torno sempre a lui, per un discorso di consumo, ingredienti ma soprattutto economico. E’ uno dei migliori nel rapporto prezzo e qualità, costa pochissimo meno di un euro per un prodotto valido, protettivo per le labbra ed è proprio il caso di dirlo anche basico perché è fatto semplicemente con cere e olietti. Il lip balm in questa versione è leggermente più lucidino, ma nulla di paragonabile ad un gloss. Volendo proprio trovarci un pelo nell’uovo non dura molto sulle labbra, tende a scomparire ma una ripassatina al volo ed il gioco è fatto, del resto ne ho almeno uno a borsa proprio per non stare mai senza.
    prezzo, prodotto
    per gusto preferisco altre linee cien
  • melaniamel
    Efficiente
    opinione inserita da melaniamel il 09/03/2019
    Qualche tempo fa per la prima volta, durante le giornate più fredde, ho avuto qualche piccolo fastidio di pelle secca e arsura sulla zona labbra. In caso ero praticamente sprovvista di un burro di cacao utilizzabile, ho dovuto quindi comprarne uno. In un negozietto di prodotti cosmetici e per la cura della persona in generale ho subito notato un burro di cacao cien, avendo già provato vari prodotti di questa marca ed essendo rimasta soddisfatta l'ho comprato. La prima cosa di cui sono stata al primo utilizzo è l'odore del prodotto: il burro di cacao ha un profumo a mio parere davvero molto gradevole, percepile ma non troppo aggressivo. La formula del burro di cacao è confortevole sulle labbra e per sentirne l'applicazione basta una sola passata, il burro di cacao viene assorbito in circa un'oretta o due e per notare miglioramenti serve usarlo solo alcuni giorni. In conclusione davvero un buon prodotto.
    Ottima profumazione ed efficienza