2 Opinioni per Cien-Crema mani
  • opinion71
    Crema untuosa Cien
    opinione inserita da opinion71 il 14/06/2019
    Al supermercato della lidl trovo sempre la marca Cien. Ho provato vari prodotti di questa linea per il corpo. Certi mi hanno proprio soddisfatta. Purtroppo questa crema mani marchiata Cien non ha suscitato appieno la mia opinione positiva. Trovo che sia una crema molto untuosa e che lasci per troppo tempo un senso di unto nelle mani. Ovvio perchè è una crema all'olio d'oliva..ma direi anche troppo! Sicuramente lascia un effetto di morbidezza nelle mani ma personalmente non ho gradito la sensazione oleosa persistente. Il costo, come tutti i prodotti della linea Cien. è molto economico. Rimango in forse sull'esprimermi totalmente.
    morbidezza
    nulla
  • digilander88
    Crema mani all' olio d' oliva, Cien.
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Ho trovato e in seguito acquistato la crema mani all' olio d' oliva della Cien, al Lidl, dove spesso trovo offerte imperdibili nel reparto cosmesi ( ma non solo ). L' ho praticamente terminata nel giro di un mese perchè mi è piaciuta veramente tanto: oltre ad essere un prodotto vegan, ha un inci ricco di ingredienti preziosi come l' olio d' oliva e un profumo delizioso e inebriante. La consistenza cremosa è piuttosto corposa ma facilmente assorbibile, la pelle delle mani risulta immediatamente rigenerata, liscia e soprattutto idratata. Nella confezione da 75 ml l' ho pagata poco più di un euro e posso ritenermi pienamente soddisfatta. La consiglio a chi vuole nutrire in modo bio e profondamente idratante le proprie mani: una morbida coccola green!
    Ricca di vitamine e antiossidanti, aiuta a riparare e a rigenerare la pelle delle mani.