• praticità
29 Opinioni per Cien Dischetti struccanti
  • cappero
    Indispensabili per struccarsi bene
    opinione inserita da cappero il 20/07/2020
    Ogni volta che vado al supermercato Lidl , che purtroppo non è nelle immediate vicinanze della mia abitazione, ne approfitto per prendere dei prodotti Cien che considero molto buoni e che utilizzo tanto come i dischetti di cotone struccanti o soft pads che costano circa 0,90€ ,ed in questi giorni solo 0,75€. Sono 140 dischetti compatti e morbidi che non perdono peletti neanche se una volta inumiditi con vari struccanti li passiamo ripetutamente sul viso. Hanno due lati diversi, uno liscio ed uno decorato che aiuta a catturare e trattenere meglio tracce di trucco e sebo in eccesso. Sono infinitamente meglio della grande parte dei dischetti di altre marche in commercio.
    Ottima trama , morbidezza , resistenza e compattezza
  • melina2010
    Dischetti Cien: niente male
    opinione inserita da melina2010 il 01/05/2020
    I dischetti struccanti del marchio Cien, li trovo facilmente presso Lidl. Li ho voluti provare, attratta da un banale prezzo di un euro e cinquanta. Si presentano nel classico packaging trasparente di plastica morbida con il cordoncino a monte che permette di richiudere in totale sicurezza il prodotto utilizzato. I dischetti sono abbastanza sottili e hanno una leggera rigidità sui bordi. Assorbono facilmente l'acqua micellare e il trucco e la trattengono senza problemi. Il dischetto rimane integro una volta utilizzato e non si sfalda. È un prodotto di qualità media, ho trovato certamente di meglio, ma comunque lo consiglio.
    Prezzo
  • satine
    Morbidi e resistenti , non si sfilacciano
    opinione inserita da satine il 20/02/2020
    Anche se non lo faccio quotidianamente mi trucco, ed in ogni caso la sera mi piace detergere il viso con un prodotto senza risciacquo prima di mettermi a letto, per questa ragione nel mio mobiletto del bagno non manca mai una confezione di dischetti struccanti. Al supermercato Lidl ho scoperto dei validi e morbidi dischetti del marchio Cien che acquisto sia nella variante rotonda e classica in tubo da 140 unità, che in quella ovale e di grandi dimensioni da 70 unità. In entrambi i casi la trama di questi dischetti non si sfalda e non rilascia pelucchi durante l'utilizzo, assorbono bene i cosmetici come il tonico, l'acqua micellare ed il latte detergente e sono molto resistenti perché fatti per il 70% di cotone e per la parte restante di fibre sintetiche. Costano rispettivamente 0,90€ e 1,20€.
    Morbidezza, resistenza e tendenza a non sfilacciarsi durante l'uso, prezzo basso
    Non ne ho trovati
  • giusy58
    resistenti
    opinione inserita da giusy58 il 19/11/2019
    Quando posso mi reco da Lidl e per quanto riguarda i prodotti che posso conservare faccio delle grandissime scorte! Tra le mie solite scorte ci sono i dischetti struccanti del brand Cien,un brand che si trova in distribuzione solo nei punti vendita Lidl! Una confezione contiene 70 dischetti e la confezione è comoda visto che ci sono piccoli laccetti per richiudere i dischetti senza farli cadere nel caso non li si possa riporre in una superficie piana! I dischetti sono ottimi,sono resistenti,morbidi,io ne uso tantissimi,ne apprezzo soprattutto la resistenza quando verso il tonico e non si inzuppa,anzi il dischetto rimane sempre resistente! Poi li uso per rimuovere lo smalto ed anche in questo caso il prodotto mi soddisfa per la sua delicatezza e resistenza! Un'altra cosa che apprezzo è che non si aprano in più parti,come mi è capitato con alcuni dischetti di qualità scarsa di altro brand!
    resistenti,buon prezzo
    si possono acquistare solo da Lidl
  • ilsalottodisara
    Ottima qualità prezzo
    opinione inserita da ilsalottodisara il 29/06/2019
    Mi piacciono moltissimo i dischetti struccanti di cotone lidl. Non hanno nulla da invidiare a Marche più famose e hanno un prezzo piccolo piccolo. Io li utilizzo sia per struccarmi che per la disinfezione della pelle, sono ottimi, non lasciano residui e sono morbidissimi. Sono comodissimi anche per una delle mie micie che ha un occhietto con un problema cronico e quindi lacrima spesso. Sono un prodotto semplice, economico ma davvero molto valido. Li consiglio sempre a tutti perché pur nella loro semplicità sono davvero molto ben progettati, al pari se non superiori a Marche che costano anche ben più del doppio.
    Ottimi, economici
    Cotone in dischi
    opinione inserita da jimorris il 24/06/2019
    Mia moglie acquista questi dischetti di cotone della linea Cien alla Lidl ad un prezzo inferiore all'euro. Nessuna differenza con i prodotti più rinomati, infatti si tratta di dischetti di cotone di buona qualità che passano morbidamente sulla pelle senza lascaire tracce. Ecco perchè mi capita spesso di usarli per la dinsinfezione al posto del classico cotone idorfilo. Risulta più facile l'uso, inoltre, essendo un prodotto che viene usato, i dischetti sono sempre nuovi, al contario del cotone che magari viene aperto in un'occasione e, poi, resta lì per mesi. Ecco che ormai da diversi anni uso questo prodotto anche per le ferite e mi sono trovato bene.
    efficacia. praticità, prezzo
  • pinta66
    Validi
    opinione inserita da pinta66 il 23/06/2019
    Ho acquistato questi dischetti del marchio Cien alla Lidl e pagati meno si 1 €uro. Li ho presi proprio per provarli e se non mi fossero piaciuti li avrei usati esclusivamente per rimuovere lo smalto dalle unghie. Invece non mi hanno deluso dato che sono veramente composti col 100% di cotone e quindi sono veramente morbidi sulla pelle. Questa confezione contiene 70 pezzi e sono decisamente diversi dalla confezione da 140 pezzi. Oltre a essere ingombrante come confezione, sono anche in microfibra e non sono validi e morbidi quanto questi dischetti della confezione da 70 pezzi che sono comunque ottimi.
  • tweety19
    Qualità e convenienza
    opinione inserita da tweety19 il 12/04/2019
    Li ho acquistati casualmente al Lidl avendo finito quelli della marca del supermercato dove mi fornisco di solito. Da quel primo acquisto non li ho più abbandonati, davvero una bella scoperta questi dischetti struccanti! Ebbene, non credevo fossero così validi essendo in commercio ad un prezzo ( 0,99 €) tanto piccolo per 70 dischetti. E invece hanno un sacco di vantaggi. Sono ben cuciti all'estremità e quindi non si aprono, non rilasciano pelucchi di cotone sul viso. Sono morbidi anche sulle palpebre, non le arrossano proprio perché non c'è bisogno di sfregare e sono anche grandi, un solo dischetto è sufficiente a rimuovere il make up ( al massimo due se si tratta di un trucco pesante). Molto, molto validi, anche più di dischetti di marche più famose e costose. In ultimo, ma non per importanza, il sacchetto che li contiene è richiudibile stringendo il laccettoin alto. Quindi pure pratici!
    Delicati, di buona qualità
  • forevergirl1
    Costano poco ma valgono molto
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/12/2018
    Per struccarmi uso sempre i dischetti e ultimante ho acquistato da LIDL i dischetti del marchio, attratta anche dal prezzo vantaggioso. Sono degli ottimi dischetti della dimensione giusta per rimuovere sia il make-up che lo smalto. Sono morbidissimi, in micro fibra, con due lati differenti, uno liscio e l'altro con una trama in rilievo che consente una maggiore pulizia. Sono compatti, assorbono bene e non si sfaldano. La confezione è molto comoda, è richiudibile con dei laccetti. Già al primo utilizzo, li ho trovati ottimi, svolgono egregiamente il loro lavoro, tant'è che quando sono ritornata in questo centro commerciale, ho fatto una bella scorta, perchè sono i migliori rispetto a marche più conosciute.
    qualità. delicatezza, convenienza
  • blase
    perfetti+grandi+piccolo prezzo
    opinione inserita da blase il 27/11/2018
    Assolutamente perfetti i maxi dischetti in cotone della CIEN, li trovo comodi, morbidi e tanti, abbiamo una confezione con 70 pezzi impilati in una confezione trasparente richiudibile con dei laccetti, io tengo la confezione appesa nel bagno e si possono estrarre dalla parte inferiore in tutta comodità, prendiamo un dischetto in mano e lo troviamo leggermente lavorato in superfice, non è spesso ma si può volendo dividerlo, il materiale è cotone telato al 100% non si rompe se utilizzato con prodotti liquidi come un tonico, perfetti anche da utilizzare per fare un impacco a gli occhi, mi capita a volte alla sera di avere gli occhi molto stanchi e arrossati così mi metto in relax e faccio un impacco di camomilla i dischetti si inzuppano perfettamente e sono comodi da appoggiare sulle palpebre per laloro grandezza, il prezzo è piccolo CONSIGLIATI
    comodi ad un piccolo prezzo
  • kira1992
    non mancano mai nel mio bagno
    opinione inserita da kira1992 il 27/11/2018
    Piccolo prezzo ma di ottima qualità sono i dischetti in cotone della CIEN acquistabili al LIDL...PERFETTI! Vediamo più in dettaglio la confezione è un classico cilindro in plastica morbida trasparente con cordine di chiusura, la differenza da altri dischetti in cotone è la grandezza che si vede subito sono belli grossi, ne basta solo uno per pulire il viso, passare un latte detergente o un tonico, perfetto anche per il make-up e stendere un fondotinta, abbiamo 70 dischetti a disposizione in cotone telato 100% leggermente lavorati in superfice, la leggera lavorazione aiuta ad eliminare il mak-up in profondità, il dischetto è morbido e anche imbevuto non si rompe, ho sempre una confezione nel bagno utile anche per togliere lo smalto una passata e via, prodotto low-cost ma di ottima qualità, consigliato.
    discheto morbido bello grande
    non ne ho trovati
    comodi e belli grandi low-cost
    opinione inserita da Silvia Bollini il 27/11/2018
    Ho trovato ottimi e comodissimi i dischetti struccanti acquistati al LIDL marchio Cien, 70 dischetti impilati in confezione plasticata morbida da richiudere con praticità con le cordine di tensione, il prodotto viene venduto come dischetto struccante ma nulla vieta di utilizzarlo per altre occasioni, per un tonico, il latte detergente, per il trucco, ecc...ecc.. il dischetto è tondo bello grande, 100% cotone telato leggermente lavorato in superfice per aiutare a rimuovere le impurità della pelle, si può notare che è telato se proviamo a dividere il dischetto in due si noteranno i filamenti questo rende il prodotto molto morbido e nello stesso tempo robusto, piccolo prezzo ottimi dischetti... consigliati
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • lupenemargot
    viso ed unghie puliti e perfetti
    opinione inserita da lupenemargot il 27/11/2018
    Mi trovo molto bene con i prodotti a marchio Cien,peccato che Lidl non sia proprio dietro l'angolo di casa...proprio per questa ragione quando mi ci reco acquisto in quantità formato "dispensa". Tra i prodotti che compero quasi sempre ci sono i dischetti struccanti della Cien,mi ci trovo benissimo per struccarmi anche perchè il dischetto non si deforma,anzi assorbe bene il prodotto che utilizzo per struccarmi e riesco ad ottenere un ottimo risultato senza irritare la pelle e riesco soprattutto ad ottenere un risultato veloce così da non farmi bruciare gli occhi strofinando! Li uso anche per rimuovere lo smalto perchè anche se il cotone idrofilo è ottimo ed assorbe meno acetone i dischetti rilasciano pochi strascichi sulle unghie!
    viso pulito senza irritarlo,buon prezzo,ottimo per rimuovere lo smalto infatti lascia le unghie pulite
  • thequeen
    adoro
    opinione inserita da thequeen il 19/10/2018
    I dischetti struccanti Cien come tutta la linea sono un prodotto più che valido. Sono reperibili alla LIDL ad un prezzo di euro 1,15. Devo dire che li uso costantemente basta un pò inumidirli con lo struccante per rimuovere a fondo il tutto. Non si sfaldano e non si dividono i vari strati e non lasciano pelucchi. In più la sua forma ovale permette di poter rimuovere il trucco dagli occhi in modo più semplice, seguendo la forma. Abbinati ad un buon struccante per il viso riescono a svolgere bene il loro compito. A mio avviso, e per la mia esperienza personale un prodotto ottimo, molto utile e perchè no anche consigliatissimo.
    approvato
    NESSUNO
  • clary
    comodissimi e belli grandi
    opinione inserita da clary il 28/09/2018
    Ho trovato ottimi come qualità prezzo i Dischetti Maxi Struccanti del marchio CIEN che troviamo nei supermercati LIDL , una confezione comoda con 70 dischetti impilati 100% cotone leggermente lavorati in superficie ma nello stesso tempo delicati e morbidi, mi piace la grandezza del dischetto bella grossa con un solo dischetto pulisci bene tutto il viso e il collo una cosa impossibile con i classici dischetti piccoli, il prodotto costa anche poco l'ho pagato poco più di euro 1,00, la confezione una volta aperta è pratica e si può comodamente chiudere tirando le cordine, RIEPILOGANDO pratico, 100% cotone, ottima qualità non si rompe mentre lo utilizzi, bello grande il tutto ad un piccolo prezzo, CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • rossella83
    per me è si
    opinione inserita da rossella83 il 27/09/2018
    Cien è un marchio che viene venduto all'interno dei punti vendita Lidl! Si tratta di un buon marchio,prodotti ottimi ma a prezzi ottimali! Mi capita spesso di acquistare i dischetti struccanti del suddetto marchio perchè tra i brand economici sono tra i migliori mai utilizzati innanzitutto perchè non assorbono troppo prodotto,poi perchè mi consentono di rimuovere tutto il trucco senza ritrovarmi sul visto gli anestetici e fastidiosi pelucchi! Ogni confezione contiene 70 dischetti tutti impilati e con un sistema di chiusura semplice e sicuro infatti non mi è mai capitato che fuoriuscissero i dischetti! In genere riesco a togliere tutto il trucco con un solo dischetto ma a volta mi capita di doverne utilizzare due! Sono delicati,non causano fastidi,non ho notato nessun difetto,anzi ne consiglio l'acquisto!
    buona qualità,buon marchio,ottimo prezzo,delicatezza
  • am53
    Dischetti struccanti Cien .
    opinione inserita da am53 il 16/08/2018
    Mi trucco solo quando esco di casa ed ho l'abitudine di struccarmi quando torno. Per struccarmi uso sempre dei dischetti di cotone imbevuti con del latte detergente e fino a qualche mese fa compravo questi dischetti in profumeria. Una mia parente mi ha consigliato di provare i dischetti Cien soft make-up pads e li uso da circa due mesi. In una confezione di plastica trasparente e richiudibile tramite un laccetto ci sono ben 140 dischetti,sono molto morbidi, ideali per rimuovere il trucco in profondità. Ho notato che sono anche resistenti perchè hanno una texure in microfibra. La loro composizione è 60% cotone,20% microfibra in polietstere e il restante 20% in poliestere. Un'altra cosa che mi piace di questo prodotto è che i dischetti non perdono pelucchi. Li trovo solo da LDL,ma per me non è un problema dato che ci vado settimanalmente a fare la spesa,ma lo può essere per chi non ha questo discount nella propria città. Il prezzo è basso per la qualità e la quantità dei dischetti,costano solo 99 centesimi. In questi sessanta giorni di utilizzo mi sono trovata bene e per questo motivo vi consiglio di provarli.
    Morbidi ed economici.
    Non si trovano ovunque.
  • raffaellab91
    Morbidi
    opinione inserita da raffaellab91 il 10/07/2018
    Considerando che io mi trucco tutte le mattine, la sera devo assolutamente struccarmi con del latte detergente, di latte detergente utilizzo una sola marca con il quale mi trovo da anni mentre per quanto riguarda i dischetti non ho una marca precisa, L'importante è che siano morbide di puro cotone, ultimamente al supermercato a cui stai quelli della Cien dischetti struccanti sono veramente buoni, non ho molto sottili, inodore, di puro cotone di colore bianco, li sto utilizzando quotidianamente le ho ancora a casa considerando che li ho acquistati circa una decina di giorni fa. E' un prodotto di qualità, conveniente, efficace, pratico e delicato sulla pelle.
    Utilissimi
  • bea2017
    Morbidi
    opinione inserita da bea2017 il 10/07/2018
    Avendo la pelle secca il mio dermatologo mi ha consigliato assolutamente di struccarmi tutte le sere con del latte detergente e per questo motivo in casa mia non devono mai mancare le salviettine struccanti oppure il latte detergente con i dischetti struccanti, non ho una marca precisa al quale a affidarmi, solitamente prendo quelle in offerta e ultimamente trova in offerta quelle della CIEN dischetti struccanti, la confezione era molto grande e mi è durata per 15 giorni considerando che io mi strucco quotidianamente, i dischetti sono molto morbidi, di puro cotone e di colore bianco. E' un prodotto di qualità.
    pratiche
  • lavinhia
    Eccezionali
    opinione inserita da lavinhia il 10/07/2018
    Durante le mie ennesime sessioni di shopping compulsivo da Lidl non mancano mai le mie scorte di prodotti firmati cien, una marca che adoro. Cien è una marca esclusivamente disponibile nei punti vendita dei supermercati Lidl, offre un grande ventaglio di assortimento di prodotti di elevata qualità per la cura del corpo e per il make-up. Uno dei miei prodotti must have della marca Cien sono Cien Dischetti struccanti, dei dischetti ideali per gli svariati usi. Molto utili per stendere le creme o semplicemente per struccare rapidamente in pochissimi gesti. Sono dei dischetti molto delicati e resistenti. Il loro prezzo è estremamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Cien Dischetti struccanti.
    opinione inserita da anatascooper il 09/07/2018
    Uno dei prodotti praticamente indispensabili che, oltre ad acquistare spesso, sono sempre presenti a casa ed anche in viaggio, sono i dischetti struccanti che utilizzo insieme al latte detergente ed anche per l'applicazione del tonico viso. Sicuramente uno dei migliori dal punto di vista della qualità ed anche convenienza è il Cien Dischetti struccanti. Da premettere che il marchio Cien è un marchio esclusivo, ed è possibile trovarlo solamente presso i supermercati LIDL. Nonostante si parli di un supermercato, la Cien ha dei prodotti molto validi e tra questi sicuramente vi sono i Cien Dischetti struccanti che, come detto prima, acquisto spesso ed utilizzo attualmente. Oltre ad avere un costo minore rispetto a grandi marchi che, spesso, non sono per nulla efficaci e si rompono subito o comunque non risultano per nulla delicati a contatto con la pelle. I Cien Dischetti struccanti non solo sono delicati, sono conveniente ed efficaci. Non si rompono subito e svolgono egregiamente il loro lavoro. Personalmente li consiglio.
    Ottimi
    Dischetti da struccaggio
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2018
    Uno dei prodotti che non mancano mai nel mio cassetti in bagno sono i dischetti struccanti, pratici e comodi per lo struccaggio occhi risolvono anche piccoli imprevisti come errori di make up e piccole sbavature. Negli anni ne ho usati moltissimi, di diversi brand e costi, una delle marche più valide, che riesce a combinare bene prezzo, quantità e qualità è Cien. Esistono in due formati, quelli piccoli da 120 pezzi e quelli sagomati più grandi da 70. Il prezzo si aggira intorno all'euro o poco meno. il cotone è discreto, non proprio delicatissimo e leggermente ruvido. Mi piace il fatto che il bordo sia pressato, con una sorta di cucitura, questo permette al dischetto di agire bene, rimuovendo il trucco senza sfaldarsi in mano, usandone anche di meno. Lo trovo pratici da usare, economici e di discreta qualità. da provare almeno una volta per vedere se fa al caso proprio.
    pratici e economici e cuciti
  • nausyca
    opinione inserita da nausyca il 06/03/2018
    Questi dischetti struccanti della Cien sono rientrati tra i miei preferiti per la praticità di utilizzo ( rispetto ai classici dischetti rotondi si presentano leggermente più grandi e di forma ovale ), ma soprattutto per la loro qualità. Questi dischetti sono in cotone 100% e non lasciano pelucchi d...
    Grandi e pratici
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 14/12/2017
    Di dischetti per struccarmi le acquisto davvero centinaia e quando vado da Lidl acquisto molto spesso Cien Dischetti struccanti, mi piacciono molto questi dischetti perché sono cuciti da entrambe le parti non si sbriciolano se li bagno.Inoltre sono molto delicati sugli occhi e non mi graffiano. Stav...
    Delicati, efficaci e economici
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 22/09/2017
    Da qua da quando questi dischetti struccanti maxi sono arrivati al Lidl non posso fare a meno di utilizzarli nella mia routine quotidiana per struccarmi. Questi dischetti sono davvero ottimi, non hanno niente di meno rispetto agli altri dischetti di marche più blasonate, tranne un prezzo che è decis...
    Ottima qualità e prezzo basso
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 19/09/2017
    Penso che struccarsi sia una delle cose più importanti per avere una pelle sana, almeno per "farla respirare" dopo stressanti ore di velo make-up. Ne ho provati diversi di dischetti struccanti, ormai con questi mi trovo talmente bene che non posso più farne a meno. I prodotti Cien sono super, hanno ...
    perfetti
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 12/09/2017
    Ho provato tantissimi prodotti della linea Cien e mi sono sempre trovata molto bene, sono prodotti di qualità e soprattutto hanno un prezzo molto basso. Per questa recensione vi voglio parlare dei dischetti struccanti marchiati Cien, sono in confezioni da 70 dischetti e sono realizzati con il 100% c...
    Resistenti, non irritano, economico
  • very92
    opinione inserita da very92 il 09/09/2017
    Nel negozio Lidl acquisto sempre i dischetti di cotone marchiati Cien. La confezione di questi dischetti contengono al suo interno ben 70 dischetti, trovo questo cotone molto pratico e comodo perché è utile veramente per tantissime cose, sia per lavare il viso al bambino oppure semplicemente per str...
    Molto assorbente e di qualità
    Nessuno svantaggio
  • agave
    opinione inserita da agave il 22/08/2017
    Cien è una marca che trovo al Lidl. Un tempo compravo i dischetti struccanti più piccoli, proposti in confezioni da 120 pezzi al costo di 0,79 euro. A un certo punto la loro composizione è cambiata: non più 100% cotone ma un misto con materie prime sintetiche. Questo li ha resi scadenti e secondo me...
    Qualità, costo
    Solo al Lidl