6 Opinioni per Cien Latte detergente
  • estherkubi
    opinione inserita da estherkubi il 29/11/2020
    E dire che ne ho testati di latte detergente nella mia vita!..da quelli più costosi a quelli più economici che si trovano sugli scaffali dei discount. Il latte detergente della CIEN, prodotto esclusivo LIDL, è una incredibile scoperta per me! Nessuna pecca per questo prodotto...dico sul serio! Textu...
    TUTTI! Delicato, efficace, economico..
    ma proprio NESSUNO
  • nonnanico
    Deterge delicatamente
    opinione inserita da nonnanico il 10/05/2020
    Il marchio Cien è un marchio che si trova solo da Lidl e ha il grande pregio di non contenere elementi nocivi, ma quasi tutti elementi naturali. Tra i vari prodotti che consiglio c'è anche il latte detergente. Questo latte ha un buonissimo profumo di mandorla, è delicato sulla pelle ma rimuove molto bene sia il trucco che lo sporco e il sebo. Io lo metto con le mani lo massaggio su tutta la faccia e poi lo tolgo con l'acqua. Si può mettere e togliere con dischetti di cotone. La pelle rimane ben pulita, fresca e morbida. Poi io metto comunque la crema notte per la pelle secca. Il costo è di circa due euro per 250 ml.
    Delicato, deterge bene, naturale
  • laurentia
    Deterge, strucca e idrata
    opinione inserita da laurentia il 04/05/2020
    Il latte detergente è il mio struccante serale d' elezione anche perché ho scoperto che la mia pelle mista lo preferisce di gran lunga all'acqua micellare per la sua estrema dolcezza che non deve però far pensare al fatto che sia meno efficace, tutt' altro. Da Lidl acquisto il latte detergente idratante del marchio Cien che costa 1,79€ per 250 ml. È profumatissimo ed ha un inci decente e ricco di agenti idratanti di origine naturale. Rimuove eccesso di sebo e trucco da viso, occhi e labbra in profondità lasciando una piacevole sensazione di pelle morbida ed idratata. Per l'uso sugli occhi ovviamente consiglio di chiuderli bene per evitare che possa entrare del prodotto.
    Deterge,strucca e idrata con molta dolcezza
  • chiccheria
    Rimuove tutto il trucco anche waterproof
    opinione inserita da chiccheria il 04/04/2020
    Il latte detergente delicato di Cien viene commercializzato dai supermercati Lidl al prezzo di 1,79€ per 250 ml. È un prodotto molto profumato dalla formula idratante con numerosi attivi di buona qualità. Mi piace perché a differenza di altri latti detergenti di marchi noti non contiene paraffina liquida che può risultare comedogena . Va massaggiato sul viso con un dischetto di cotone oppure con i polpastrelli e poi si può rimuovere con un dischetto pulito o con abbondante acqua tiepida. Lascia la pelle molto morbida, fresco e pulita. Per struccarmi lo preferisco persino all'acqua micellare, rispetto alla quale è più delicato e rimuove completamente anche il trucco occhi.
    Rimuove perfettamente il trucco incluso quello waterproof e deterge a fondo la pelle lasciandola morbida ed idratata
    Non ne ho trovati
    Variante alle mandorle
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Variante in mousse del latte detergente della Cien. Questa variante alle mandorle è uscita mesi fa in un’edizione speciale andata letteralmente a ruba e trovata in una delle ultime e poco referenze per fortuna. Si tratta di un detergente in mousse, che viene rilasciata premendo la parte alta. La schiuma è molto soffice, delicata e leggera, è un due in uno, deterge il viso, rimuove il make up come un latte detergente. E’ ottimo sotto molti punti di vista, dall’efficacia alla delicatezza, passando anche per il prezzo intorno ai due euro. Peccato che sia una solita edizione speciale e non presente su base fissa in negozio, in questo caso al Lidl.
    economico, piacevole, leggero e delicato
  • digilander88
    Latte detergente viso, Cien.
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2019
    Il latte detergente in mousse della Cien è delicato e ideale per la detersione delle pelli sensibili, la consistenza soffice e morbida è davvero confortevole sulla pelle. L' inci è piuttosto naturale, deterge e purifica lasciando la pelle vellutata e dolcemente profumata di mandorle; la texture leggera non appesantisce la pelle, anzi dona una piacevole sensazione di freschezza prolungata. L' ho acquistato al supermercato Lidl a poco più di due euro, lo utilizzo regolarmente perchè strucca e pulisce in profondità, mantenendo l' equilibrio della pelle, lasciandola liscia e luminosa. Garantisce un buon equilibrio tra una pulizia profonda e un delicato ammorbidimento della pelle.
    Sciogli le impurità, rivitalizza, rinfresca ed idrata la pelle stanca.