5 Opinioni per Cien Madame Glamour crema mani
  • opinion71
    Crema Cien
    opinione inserita da opinion71 il 03/09/2019
    Il marchio Cien si trova alla lidl. Sono prodotti buoni. Non speciali ma buoni. Il costo della linea Cien rientra nei costi di bassa categoria. Sono prezzi di vendita molto economici. Compro a volte qualche prodotto di questa marca per la pulizia e l'igiene personale appunto perché costano molto poco. La crema mani che porta un nome pomposo, la Madame Glamour, è una crema per le mani molto liquida. Non unge e si assorbe in breve tempo. Il risultato dopo il suo uso è piacevole. Forse un po' troppo liquida per i miei gusti personali ma sicuramente da ottimo risultato finale. Consiglio di provarla in quanto ritengo la crema mani Madame Glamour un discreto prodotto.
    cremosità
    nulla
  • amnesia8
    Crema viso al coenzima q10 molto valida
    opinione inserita da amnesia8 il 02/09/2019
    Facendo regolarmente la spesa presso un supermercato della catena tedesca Lidl mi capita spesso di adocchiare e di acquistare prodotti cosmetici del marchio Cien che non si trovano da nessun' altra parte. Io ho la pelle mista e questo non mi rende semplice l' utilizzo di creme nutrienti o addirittura di creme antiaging perché temo siano troppo unte per me. Tuttavia, visto che la crema Cien antirughe da giorno con coenzima q10 gode di buona fama e non costa nemmeno tanto, meno di 4€, ho deciso di prenderla per curiosità e ne sono rimasta positivamente colpita. Questo prodotto non ha una texture corposa o pesante, è più consistente di un normale idratatante ma resta comunque leggera e si assorbe senza lasciare residui grassi. Lascia la pelle molto morbida e dopo qualche tempo la sento già diversa al tatto, più liscia e più rimpolpata. La considero adatta ad ogni tipologia di pelle: secca, normale, mista o grassa, matura e non, anche se c' è chi associa la maggior efficacia di una crema alla maggior corposità mi permetto di dissentire. Per me funziona eccome.
    Crema al coenzima q10 di ottima qualità e dalla consistenza non grassa che la rende adatta anche alle pelli miste e grasse. Lascia la pelle morbida, vellutata, visibilmente più luminosa e polposa
    Non ne ho riscontrati
  • tatadada
    Crema mani
    opinione inserita da tatadada il 11/04/2019
    La marca Cien è reperibile solo nelle catene dei grandi discount di tutto il mondo, la Lidl. Realizzano moltissimi prodotti, fazzoletti, carta igienica, crema mani, gel, solvente per smalto, creme viso, ecc. Sono prodotti abbastanza di qualità, ma a parere mio non sono ottimi. Costano davvero poco e alcuni li trovi addirittura a meno di un euro. Questa crema chiamata Madame Glamour all'interno c'è il burro di karitè e l'olio di Argan che permette di rendere la pelle liscia e setosa. Come profumazione ricorda un po' il profumo della famosissima marca Chanel, dal nome Coco Mademoiselle. In ogni caso leggete sempre gli INCI delle sostanze che ci sono dentro. Diciamo che di naturale non ha proprio nulla. Ma per emergenza si può comperare ed utilizzare. Il suo costo è di circa 1.70 €, mi pare, per il falcone da 75 ml. Abbastanza consigliata.
    efficace ed economica
    ingredienti non naturali
  • elenoire
    Cien crema mani
    opinione inserita da elenoire il 27/12/2018
    All'interno di un piccolo set ricevuto a Natale, ho trovato la Crema mani Madame Glamour del marchio Cien Cosmetics. Questa crema è arricchita con burro di karitè e olio di argan ed ha la particolarità di avere la medesima fragranza del profumo Suddenly - Madame Glamour, da molti considerato un dupe economico del famoso Coco Mademoiselle di Chanel. Questo prodotto lascia le mani super profumate, ha un INCI accettabile (a parte un paio di ingredienti) e si assorbe senza difficoltà, quindi mi sento di promuoverlo; potete trovarlo in tutti i supermercati della catena Lidl ad un prezzo di circa 1,50 € per il flaconcino da 75 ml.
    Profumazione;
    non molto idratante.
  • matutteame
    Cien Madame Glamour - crema mani
    opinione inserita da matutteame il 18/11/2018
    Ciao a tutte Oggi ti voglio parlare della crema per le mani madame glamour della Cien, quindi parliamo della linea beauty del discount Lidl. La confezione è un 75 ml e costa 0,99 euro. dice di essere una crema mani lusso con burro di karité e olio di argan. Devo dire che assolutamente non mi è piaciuta perché è tanto tanto super profumataed oltretutto ha un potere idratante quasi nullo. vado ad applicarla sulle mani e si è vero assorbe velocemente ma è come se non mettessi niente perché dopo sento subito il bisogno di andare a riapplicare una crema idratante. oltretutto il profumo è davvero invadente e guardando la lista ingredienti ce ne sono tanti che non vanno bene. Devo dire che di questo marchio ho trovato creme mani ben più valide e quindi mi oriento su di loro. Sperodi esservi stata utile con questa mia recensione.
    Prezzo Basso
    Non funziona, potere idratante nullo, profumo invadente