• praticità
2 Opinioni per Cien makeup (g)love
  • marikucciola
    molto molto pratico
    opinione inserita da marikucciola il 05/12/2019
    Chi come me molto molto spesso si trucca ed usa vari tipi di make up sa che è molto molto importante eseguire, tutti i giorni e con costanza, una detersione accurata che elimini il trucco e con esso le impurità che molto molto facilmente si accumulano sul viso. Mi strucco quotidianamente con prodotti molto molto semplici come latte detergente o mousse ma nel supermercato Lidl dove vado ogni tanto ho trovato un guanto struccante molto molto pratico e veloce da usare e che oltretutto costa molto molto poco, prodotto dalla marca Cien. E’ molto molto efficace eppure delicato, basta immergerlo in acqua tiepida e passarlo sul viso, rimuove molto molto bene il trucco.
    pratico
  • mariascura
    Il guanto struccante
    opinione inserita da mariascura il 03/10/2019
    Utilizzo il makeup tutti i giorni e quindi tutti i giorni ho anche bisogno di struccarmi. Un'alternativa al solito latte detergente o acqua micellare è questo guanto, che io ho comprato nei supermercati Lidl. Si tratta di un guanto in microfibra, che sfregando bagnato sul viso senza alcun prodotto permette di struccare il viso in maniera molto buona. È delicato sulla pelle, nonostante io abbia la pelle sensibile non ho riscontrato alcuna irritazione in seguito al suo uso, è facilmente lavabile, basta un po' di sapone liquido per le mani e il guanto torna pulito, inoltre può anche essere lavato in lavatrice fino a 40 gradi. Il prezzo è bassissimo, 1,50€, un vero affare se si considera che il guanto strucca perfettamente.
    Pratico