2 Opinioni per Cien VITAL - Regenerative Night Cream
  • manekineka
    Pesante sul viso
    opinione inserita da manekineka il 19/03/2019
    Presa una sola volta ed usata una sola volta. Credo dica un po' tutto su quello che penso di questa crema viso. Non la boccio certo perchè ha un costo irrisorio, visto che non per forza di cosa fa rima con qualità scadente. Però la boccio nella resa. Molto unta, molto pesante, credo che sia una crema adatta alle pelli molto mature. Anche se di notte mi piace stendere un buon strato di crema, e mi piacciono quelle corpose, questa proprio l'ho dovuta bocciare per la sensazione di fastidio che ho provato, come avere un mappazzone spalmato sulla pelle. Magari su altre persone ha una resa migliore, quindi sicuramente la consiglio, visto che la qualità ritengo non sia male, però di certo non la ricomprerò.
    costa molto poco
    molto pesante sul viso
  • billkisha
    Migliore di tante creme più costose
    opinione inserita da billkisha il 15/02/2019
    Ho comprato questa crema perchè la linea CIEN è stata menzionata da Altroconsumo come la migliore sul mercato in termini di qualità del prodotto e assenza di sostanze additive e nocive per la pelle. In verità era stata citata un'altra crema della stessa linea (già recensita qui da me), ma visto il costo contenuto ho voluto provare anche questa. Ad ogni modo, questa crema notte idrata davvero fino al mattino seguente, e oltretutto ha una profumazione che trovo particolarmente gradevole. Potete trovarla solo ed esclusivamente alla LIDL al modico prezzo di 2.99 e garantisco che vale quanto altre creme ben più costose.
    Economica, profumatissima
    ---