• composizione
7 Opinioni per Cif casa expert sgrassatore con candeggina
  • lascrittrice2
    Cif con candeggina
    opinione inserita da lascrittrice2 il 07/10/2019
    Uso spesso i prodotti con candeggina perché li trovo più igienizzanti e avendo una bimba di un anno che gattona qua e là è sempre buono avere casa pulita e soprattutto igienizzata. Questo prodotto è ottimo per qualsiasi tipo di superficie, io lo uso sia per la cucina che per il bagno. È un prodotto molto facile da trovare, in qualsiasi supermercato, e costa due euro all'incirca. Vista la marca e la qualità il prezzo va più che bene, anzi, sinceramente, all'inizio pensavo fosse più caro. Nonostante si possa pensare che abbia un odore forte non è così, la candeggina si sente poco e niente quindi anche per chi non riesce a sopportare gli odori forti va benissimo. Tra l'altro, spesso, cif regala buoni acquisto e quindi i prodotti possono essere comprati anche meno rispetto al prezzo di listino. Consiglio questo prodotto a tutti è davvero valido e non vi deluderà.
    Buoni acquisto
    Nessuno svantaggio
  • pinta66
    Alleato perfetto!
    opinione inserita da pinta66 il 25/09/2019
    Adoro i prodotti che contengono candeggina, unici per pulire a fondo qualsiasi superficie lavabile e ovviamente col potere della candeggina è una garanzia in più per eliminare macchie ostinate e germi insidiosi. Non conoscevo Questo Cif expert sgrassatore con candeggina e devo dire che svolge veramente bene il suo dovere. Lo uso spesso per pulire il terrazzo per rimuovere alcune macchie dei sottovasi. Spruzzo il prodotto sulle macchie e lo faccio agire, ottengo così un ottimo risultato. Come prodotto non è aggressivo a livello inalatorio perchè non emana quel forte odore di candeggina. Quindi per i miei problemi asmatici, è un prodotto che tollero meglio di altri.
    Efficace
  • fb-1827672193915369
    sgrassatore con candeggina
    opinione inserita da Maria Miele il 07/09/2019
    io e mio marito purtroppo dobbiamo acquistare dei buoni prodotti per la casa e ne siamo anche felici di acquistarli per la salute di nostro figlio anche perchè con i detersivi e le candeggine non si scherza sopratutto per chi possiede una composizione ed un odore chimico e forte. per questo motivo ci affidiamo a cif casa expert un vero esperto del prodotto sgrassatore per la casa con cadeggina profumata e con odore molto leggero. mi piace moltissimo usarlo perchè l'odore non è forte e poi sgrassa benissimo qualsiasi superficie, ottimo anche per lo sporco che si incrosta e che difficile da togliere, peccato solo che il prezzo è alto.
    efficace
    costoso
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per pulire
    opinione inserita da ioalessandro il 25/08/2019
    Pulire casa per me è una cosa a cui tengo tanto, perche' una casa pulita e fresca mi da sempre una bella sensazione. Cerco sempre i migliori prodotti per pulire e da un po' di tempo sto utilizzando con molto piacere il prodotto "Cif casa expert sgrassatore con candeggina". Questo prodotto è secondo il mio parere davvero ottimo in quanto pulisce perfettamente e lascia un buon odore nella parte in cui c'era dello sporco. Pulito e splendente sono le buone qualità che riesce a dare questo prodotto per la pulizia della casa e inoltre anche dal punto di vista del prezzo, posso dire che io personalmente fino ad oggi sono molto soddisfatto.
    qualita' e prezzo
  • anity
    ottimo sgrassatore
    opinione inserita da anity il 23/08/2019
    Se state cercando un ottimo sgrassatore allora vi consiglio Cif casa expert sgrassatore con candeggina. E' un prodotto no difficile da trovare in commercio, il prezzo e' nella media non lo ricordo preciso ma no piu' di 2 euro e spesso se siamo fortunati riusciamo anche a trovarlo in offerta. Il flacone ha un comodo erogatore, io lo uso su diverse superfici e devo dire che non mi ha mai delusa. Mi piace tanto questo prodotto perche' anche se ha la candeggina, l'odore non e' forte anzi ha una profumazione abbastanza gradevole. Buon prodotto marcato Cif, una marca davvero ottima. Prodotto che consiglio di acquistare.
    efficace
  • opinion71
    Candeggina Cif
    opinione inserita da opinion71 il 04/08/2019
    Usando un coupon Cif ho pagato lo sgrassatore con candeggina cinquanta centesime anziché due euro. L'ho trovato un ottimo prodotto. Perfettamente adatto alle pulizie di casa. Lo utilizzo su svariate superfici e mi sono resa conto che pulisce e disinfetta perfettamente tanti piani da lavoro. Perfetto secondo me per la pulizia e l'igiene del bagno e dei sanitari. L'odore di candeggina non è troppo invadente ma si percepisce quel tanto che basta ad indirizzare l'attenzione olfattiva sul profumo del pulito candeggiato! Una minima quantità di prodotto spruzzato basta per sgrassare ed igienizzare ciò che si sta pulendo.
    igiene
  • marysyna
    Utile ed efficace Foto allegate
    opinione inserita da marysyna il 14/07/2019
    Oggi vi parlo di questo prodotto presente sul mercato da un po' di tempo. Si tratta di un detergente della linea Cif fornito da Unilever. E' uno sgrassatore arricchito di candeggina. Il flacone da 650 ml è dotato di erogatore. Quest'ultimo ha due funzioni, duo. Tenendo aperto il tappo viene fuori il detergente in modalità spray, per pulizie rapide. Invece con tappo chiuso si ottiene in modalità mousse, per usarlo su spugne, azione intensa. L' etichetta fornisce tutte le indicazioni e precauzioni d'uso del prodotto ed anche la composizione. Una buona qualità di questo prodotto è il profumo. Pur essendo presente la candeggina non è fastidiosa come altri prodotti. Pertanto chi non sopporta la candeggina può usarlo senza avere fastidi. Basta non esagerare con la quantià. Sgrassa e pulisce rapidamente le superfici trattate. Il prezzo si aggira sui 2 € ed è facilmente reperibile in vari negozi.
    profumo delicato e prodotto valido
    non trovati